PDA

View Full Version : [INFO] Appena rinnovato la patente? valida x l'estero?



Kappa
13th July 2007, 10:13
Ordunque il mio dubbio è questo, ieri ho rinnovato la patente, mi hanno dato un certificato bianco in marca da bollo che mi vale come rinnovo finche non arriva l’originale a casa tra un paio di mesi… ora se guardate qualche post più sotto dovevo andare in francia... ma sto foglio bianco bollato della visita oculistica che in Italia vale, vale anche all'estero???

Kappa
13th July 2007, 10:42
L'aci mi ha detto di no <Inserire bestemmia combo random> ma che devo parlare con la questura xchè un modo forse cè .

Vediamo...

Controller
16th July 2007, 12:22
Non vale, io la ho usata in Germania e sono stato beccato -.- (ma avevo anche la vecchia assieme).
Cmq alla fine non mi hanno fatto nulla.

Sjath
16th July 2007, 12:25
Ordunque il mio dubbio è questo, ieri ho rinnovato la patente, mi hanno dato un certificato bianco in marca da bollo che mi vale come rinnovo finche non arriva l’originale a casa tra un paio di mesi… ora se guardate qualche post più sotto dovevo andare in francia... ma sto foglio bianco bollato della visita oculistica che in Italia vale, vale anche all'estero???

boh a me in ungheria- repubblica ceca non mi han detto un cazzo.
in francia nn saprei

Kappa
16th July 2007, 23:04
No rega son sicuro putroppo. Il foglio bianco della visita medica che ti danno al momento del rinnovo non basta fuori dall'Italia e, si sono sicuro che se mi fermano non mi fanno neanche 1 multa, xò x Adesso sto cercando di fare la patente internazionale, che non dovrebbe essere necessaria x la UE ma sopperisce alla mancanza... vediamo.