PDA

View Full Version : Star Wars : The Force Unleashed

Hagnar
13th July 2007, 11:28
Ecco il trailer del nuovo gioco di star wars :drool:

http://www.keiserciccio.net/tgmonlite/2007/07/13/pubblicato-il-trailer-di-star-wars-the-force-unleashed/#more-204

Sturm
13th July 2007, 11:40
O M G ! :drool: :drool: :drool: mi rifaccio il pc wuber solo per questo gioco :drool: :drool:

edotrek
13th July 2007, 11:46
omg :drool::drool:

Metallo
13th July 2007, 11:56
:eek:

Aphofis
13th July 2007, 11:57
omg :drool::drool::drool::drool:

Sturm
13th July 2007, 12:00
Stavo per venire nei pantaloni :drool:

Boroming
13th July 2007, 12:06
occristo occristo occristo occristo occristo occristo occristo occristo occristo occristo occristo occristo occristo occristo occristo occristo occristo occristo

neeeeed neeeeed neeeeed

Sturm
13th July 2007, 12:07
Imho co sto gioco potete buttare via tutte le console e la vita sociale che avete parzialmente mantenuto :nod:

Cifra
13th July 2007, 12:12
Stavo per venire nei pantaloni :drool:

Non porti le mutande? :afraid:

Hagnar
13th July 2007, 12:18
Non porti le mutande? :afraid:

beh , le mutande non sono mica fatte di ghisa... i tessuti fanno passare i liquidi ... quindi si possono macchiare pure i pantaloni.... :look:

Sturm
13th July 2007, 12:18
Quando si tratta di star wars la mia spada laser è sempre sgauinata :nod:

Hagnar
13th July 2007, 12:23
Imho co sto gioco potete buttare via tutte le console e la vita sociale che avete parzialmente mantenuto :nod:

Guarda che uscirà pure per console...... infatti , non avendo i soldi per poter fare un upgrade al pc , mi sa che prenderò una console quando caleranno i prezzi (quindi tra 2 anni :sneer:)

Hagnar
13th July 2007, 12:24
Quando si tratta di star wars la mia spada laser è sempre sgauinata :nod:

Grande , GEDAIII MASTER ! :bow: :darthvaderconlaspadalaserinmano:

Zaider
13th July 2007, 12:27
Ecco il trailer del nuovo gioco di star wars :drool:
http://www.keiserciccio.net/tgmonlite/2007/07/13/pubblicato-il-trailer-di-star-wars-the-force-unleashed/#more-204

:drool: :drool: :drool: :drool:
Finalmente ho capito il motivo per il quale sono natoh

Kuroko
13th July 2007, 12:49
Madre de dios che figata ....

Faramjr
13th July 2007, 13:02
Guarda che uscirà pure per console...... infatti , non avendo i soldi per poter fare un upgrade al pc , mi sa che prenderò una console quando caleranno i prezzi (quindi tra 2 anni :sneer:)

Guarda che è proprio il contrario, esce per console ma non per pc.

STIGRANFIGLIDIUNATROIAMAIALA!!!

Volete la versione pc? Cliccate qui e sperate http://www.petitiononline.com/mod_perl/petition-sign.cgi?g5d4iu5f

Non bastavano i controlli DA RITARDATI delle console a rovinare i giochi, adesso si fanno la guerra a suon di esclusive, nel disperato tentativo di risollevarsi dal proprio fallimento sborsano milionate di dollari per comprare le esclusive e cercare di pompare le vendite di qualche giochino venduto chiaramente a 70€ :lol:

Si impiccassero tutti :thumbdown

Sturm
13th July 2007, 13:07
Firmato! Quante ne servono? :nod:

Faramjr
13th July 2007, 13:11
Firmato! Quante ne servono? :nod:

Di preghiere dici? Perchè tutto il resto è inutile.

A meno che non facciamo una colletta di una ventina di milioni di dollari e compriamo l'esclusiva per linux :sneer: Perchè microsoft non la compra, o meglio, le conviene far uscire il gioco prima su 360, così pompa le vendite e può dire che ha vinto contro la piessetrè.

Acheron
13th July 2007, 13:14
per il wii del cazzo lo fanno che vojo fare il bimbominkia con il controller?

Hagnar
13th July 2007, 13:17
Guarda che è proprio il contrario, esce per console ma non per pc.
STIGRANFIGLIDIUNATROIAMAIALA!!!
Volete la versione pc? Cliccate qui e sperate http://www.petitiononline.com/mod_perl/petition-sign.cgi?g5d4iu5f
Non bastavano i controlli DA RITARDATI delle console a rovinare i giochi, adesso si fanno la guerra a suon di esclusive, nel disperato tentativo di risollevarsi dal proprio fallimento sborsano milionate di dollari per comprare le esclusive e cercare di pompare le vendite di qualche giochino venduto chiaramente a 70€ :lol:
Si impiccassero tutti :thumbdown

Questa mi era sfuggita..... tanto comunque non avrei il pc per farlo girare decentemente.... uff , che abbassino i prezzi di ste console del caxxo :swear:

Sturm
13th July 2007, 13:21
Ho sukato veramente tanto..ma si sa oltre microsoft chi ha comprato i diritti? O su quale piattaforme verrà implementata?

Galandil
13th July 2007, 13:31
per il wii del cazzo lo fanno che vojo fare il bimbominkia con il controller?

Non questo. Hanno già detto (per quanto valgano le notizie ufficiali di Lucasgames, eh) che prepareranno una versione specifica per Wii in futuro che sfrutterà in modo esclusivo il Wiimote.

Pare che già all'interno della Lucasgames abbiano sviluppato del codice per combattere con i wiimote come fossero spade laser, ad esclusivo uso interno (bastardi!). :swear:

Sturm
13th July 2007, 13:34
Quindi solo xbox per questo gioco?

Slurpix
13th July 2007, 13:35
voglio vedere sto filamto ma nn posso pd, lavoro di merdaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!

Acheron
13th July 2007, 14:08
Non questo. Hanno già detto (per quanto valgano le notizie ufficiali di Lucasgames, eh) che prepareranno una versione specifica per Wii in futuro che sfrutterà in modo esclusivo il Wiimote.
Pare che già all'interno della Lucasgames abbiano sviluppato del codice per combattere con i wiimote come fossero spade laser, ad esclusivo uso interno (bastardi!). :swear:
orchite fulminante aoe per loro

Bass
13th July 2007, 14:11
sbavo :drool:

Xangar
13th July 2007, 14:13
se la giocabilità sarà simile a Jedi Knight II è la volta buona che finisce la mia vita sociale ......

Sintak
13th July 2007, 14:30
Aspetto decisamente quello per il wii, che ho deciso comprerò dopo l'estate :drool:

Slurpix
13th July 2007, 15:58
se la giocabilità sarà simile a Jedi Knight II è la volta buona che finisce la mia vita sociale ......

ma è mai inziata la tua? :sneer:

cmq visto che in inverno mi buyerò la 360, sto gia sbavando.. :drrol:

Darath
18th September 2008, 11:35
io l'ho preso ieri (si e' gia in vendita)
i controlli son divertenti, la spada laser ha un po di mosse preimpostate, ma permette le combo con movimenti sequenziali.
La forza e' divertente, la spinta in avanti del nunchuck fighizzima :D i poteri so carucci...

la telecamera non e' cosi malvagia come dicono!

la grafica niente di eccezionale ma contando che gran parte delle cose che si rompono o sono sul terreno le puoi spostare o lanciare ci puo stare :D

Tilt
18th September 2008, 13:57
E' uscito per tutte le console

Slurpix
18th September 2008, 14:03
ma x pc esce?

Tilt
18th September 2008, 14:10
Non credo che esca per PC.
Cmq non è in arrivo imminente.

Hador
18th September 2008, 14:13
ma x pc esce?
no

saltaproc
18th September 2008, 14:19
mmm sto guardando ora il video
mmm c'è qualcosa che non mi convince

è + che altro un prendi e sposta :sneer: di combattimento con la spada non si vede una minchia:hm:

Hudlok
18th September 2008, 16:52
Ho visto i video del gameplay

Jedi outcast>>>>force bli blu bla

Trish
22nd September 2008, 13:14
Preso...ho finito i primi livelli...che dire,divertente ma speravo di + specialmente dalla grafica...molto buona la fisica^^

Razj
22nd September 2008, 13:33
uno spoiler sulla trama?

Slurpix
22nd September 2008, 16:18
mmm sto guardando ora il video
mmm c'è qualcosa che non mi convince
è + che altro un prendi e sposta :sneer: di combattimento con la spada non si vede una minchia:hm:

x wii è una cagata immane, sempre quello il discorso, tutti i movimenti sono precalcolati pertanto finchè nn sistemano sta roba col nuovo wiicazzino da attaccare al wimote ce sta poco da fare.

Hudlok
22nd September 2008, 20:10
http://xbox360.gamespy.com/xbox-360/star-wars-the-force-unleashed/910182p2.html

leia
24th September 2008, 13:10
Il trailer sul sito ufficiale e' da paura

http://www.lucasarts.com/games/theforceunleashed/index2.html

poi c'e' anche un video sempre in quel sito in cui mostra voi che impersonate darthvader e fa paura!

neeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeed per pc :drool::drool::drool::drool::drool::drool:

Cronin
24th September 2008, 13:39
Il trailer sul sito ufficiale e' da paura
http://www.lucasarts.com/games/theforceunleashed/index2.html
poi c'e' anche un video sempre in quel sito in cui mostra voi che impersonate darthvader e fa paura!
neeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeed per pc :drool::drool::drool::drool::drool::drool:

Lucasarts non ha intenzione di farlo uscire per pc in tempi brevi

Cmq speravo facessero meglio, ero quasi tentata di provarlo per wii, ma ora direi proprio che passo.

Cmq need KOTOR 3, si sbrigassero asd é_é

Dan Palmer
24th September 2008, 13:51
uno spoiler sulla trama?

Su wookiepedia trovi tutto.

leia
24th September 2008, 16:19
Lucasarts non ha intenzione di farlo uscire per pc in tempi brevi
Cmq speravo facessero meglio, ero quasi tentata di provarlo per wii, ma ora direi proprio che passo.
Cmq need KOTOR 3, si sbrigassero asd é_é

Perche' scusa? ti sembra un brutto gioco? O_O

Cronin
24th September 2008, 17:13

Non sarà Gothic 3 (l'emblema di ogni gioco che fallisce miseramente dopo grandi promesse), però devo proprio ammettere che se tutti lo considerano mediocre, posso pure io considerarlo mediocre e aspettare al massimo che scenda di prezzo per comprarlo.

Ribadisco, potevano fare di più imo...ma tanto stan vendendo lo stesso :shrug:

xv25
24th September 2008, 18:07

Non è che sembra... E' :D
ci sono un sacco di recensioni in giro, la media è del 6, ripetitivita' a gogo

Hador
27th July 2009, 10:57
http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/star-wars-il-potere-della-forza-arriva-su-pc_29711.html

Hagnar
27th July 2009, 11:02
http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/star-wars-il-potere-della-forza-arriva-su-pc_29711.html

Non è che sembra... E' :D
ci sono un sacco di recensioni in giro, la media è del 6, ripetitivita' a gogo

:hm:

peluche
27th July 2009, 11:43
preso per ps3 e, da fan della serie non mi è dispiaciuto...certo i gioconi sono altri :dumbnod:

Xangar
27th July 2009, 23:53
l'ho giocato e rigiocato per PS3.... di per se è molto bello e la storia abbastanza buona, il problema è che dura troppo poco e si finisce subito...

Ercos
28th July 2009, 10:15
speriamo che quando esce la versione pc col dlc incorporato duri almeno un ora in più :sneer:

Ercos
17th October 2009, 20:59
Requisiti PC:

Requisiti minimi:
Sistema operativo: Windows XP SP3, Windows Vista SP2. Windows 7
CPU: 2.4 GHz Dual Core (Intel Core 2 Duo o AMD Athlon X2)
RAM: 2 GB
Spazio libero su disco: 23,8 GB + 1 GB di swap
Scheda audio: compatibile DirectX 9.0c
Scheda video: 100% DirectX 9.0c compatibile 256 MB con supporto Shader 3.0 (Radeon HD 2900/ Geforce 8800)
8X DVD-ROM

Requisiti raccomandati:
CPU: Intel Core 2 Duo 2.8 GHz o AMD Athlon X2 Dual-Core 5200+
Scheda video: Radeon HD 4870 o Geforce 9800 GT
RAM: 2 GB

no ma :nod:

Faramjr
17th October 2009, 21:47
Tanto fa cagare. E' un aborto, mai visto un gioco così piatto.

SharTeel
17th October 2009, 22:43
io la demo di sto coso sulla x360 l'ho quittata dopo tipo 5 minuti di gioco :sneer:

overrated.

Boroming
4th November 2009, 12:24
altro gioco con gameplay del cazzo tutto grafica e fisica.... che pena i giochi da console maremma

Suppa
4th November 2009, 13:10
eh si son tutti cosi'... :nod::dumbnod:

Boroming
4th November 2009, 13:26
tutti quelli che arrivano su pc sono giochi insulsi paragonabili a blobkbuster di hollywood

tutto fumo niente arrosto

xv25
4th November 2009, 13:46
Non è che se un gioco è mediocre gli altri fanno tutti schifo :|

Suppa
4th November 2009, 13:49
tutti quelli che arrivano su pc sono giochi insulsi paragonabili a blobkbuster di hollywood

Se un gioco è concepito di per sè.. sarà concepito male su qualsiasi sistema esso sia.
Se poi i programmatori nelle conversioni non cambiano niente ma solo la cosmesi, è colpa loro e bon.

che discorso del puffo onestamente... :elfhat:

7 Wonders
4th November 2009, 15:15

GTA4 secondo il tuo metro rientra nella categoria tutto fumo e niente arrosto? :|