PDA

View Full Version : Domanda semplice, ma profonda!



Sante
13th July 2007, 15:39
Se il tema è stato già affrontato bannatemi pure senza pietà! :cry:

Prescindendo dalle domande che ci viene più ovvio porre, riguardanti il sistema di gioco, le modalità di RvR, il motore grafico....

...come vedete voi il fatto che ci siano 2 fazioni opposte invece delle 3 di DAoC? Secondo me questa semplice differenza cambia (in peggio imho) radicalmente e sostanzialmente le dinamiche RvR.

Demonio
13th July 2007, 15:44
In realta' ci sono 6 fazioni contro(3 Vs 3), certo se intendi come bene o male ce ne sono solo due.

Ed ogni fazione ha il suo regno anche se io Elfo Alto potro' andare dagli umani ad aiutare ... almeno io ad oggi l'ho capita cosi'

Rujada
13th July 2007, 16:51
Se il tema è stato già affrontato bannatemi pure senza pietà! :cry:
Prescindendo dalle domande che ci viene più ovvio porre, riguardanti il sistema di gioco, le modalità di RvR, il motore grafico....
...come vedete voi il fatto che ci siano 2 fazioni opposte invece delle 3 di DAoC? Secondo me questa semplice differenza cambia (in peggio imho) radicalmente e sostanzialmente le dinamiche RvR.

Anche a me dispiace tantissimo che nn ci sia una terza fazione con altre razze proprio come daoc...

Gramas
13th July 2007, 17:11
In realta' ci sono 6 fazioni contro(3 Vs 3), certo se intendi come bene o male ce ne sono solo due.
Ed ogni fazione ha il suo regno anche se io Elfo Alto potro' andare dagli umani ad aiutare ... almeno io ad oggi l'ho capita cosi'
No,ce se mena male contro bene..credo poi magari mi sbaglio

Daltronde sante i diritti furono presi a fine 2k5 mi pare..sviluppare un gioco con 2 fazioni invece di 3 accorcia tutto,in meno di 3 anni hanno fatto tutto a me sembra un tempo record poi ovvio che questo cambiamento fà solo peggiorare il gioco.

Però se guardi attentamente ci sarà un discreto numero di classi le quali secondo me saranno tutte ottime per il tuo setup quindi la "dinamica" si allunga un po..:D

Metallo
13th July 2007, 17:12
In pratica è come wow

SharTeel
13th July 2007, 17:17
certo, warhammer è la copia di wow.


il prossimo che paragona un qualsiasi mmorpg a wow lo vado a pestare con booster, catena e cumpa.

Gramas
13th July 2007, 17:18
Se alla release sarà la copia di wow ti meno io però:rotfl:

Acheron
13th July 2007, 17:23
Se alla release sarà la copia di wow ti meno io però:rotfl:
*

Slokar
13th July 2007, 17:25
secondo me la terza "fazione" la inseriranno con le espansioni ... la butto là, magari c'entreranno gli Skaven (non ho mai giocato a warhammer da tavolo, ho letto in giro che sono delle specie di "topi" che non stanno né di qua né di là ... magari voi ne sapete di più).

Rujada
13th July 2007, 17:31
Io ho giocato poco a wow, però mi ricordo che in entrambe le fazioni c'erano le stesse classi (anche se con razze diverse) a parte una per parte mi sembra (paladino e.. boh!). Invece secondo me han fatto una gran cosa a mantenere uniche le due fazioni come daoc: razze diverse, classi diverse (RA diverse :cry: bei tempi)

Metallo
13th July 2007, 17:52
Non vedo cosa possa esserci di male se somiglia a wow, tanto di sicuro è un gioco incentrato sul pvp e questo riduce le possibili somiglianze a grafica e interfaccia :confused:

Siffredo
13th July 2007, 19:17
Il vantaggio delle tre fazioni era quello di garantire un certo equilibrio al world pvp creando spesso dinamiche e strategie interessanti.

Il rischio con due sole fazioni è quello che si creino squilibri così forti da pregiudicare il gioco per una delle fazioni e di riflesso anche per l'altra; essendo tuttavia una considerazione piuttosto ovvia, mi aspetto che sia stata affrontata, specialmente alla luce del fatto che attualmente il chaos sia prediletto da circa il 75% della gente.

heartless
13th July 2007, 19:22
certo, warhammer è la copia di wow.


il prossimo che paragona un qualsiasi mmorpg a wow lo vado a pestare con booster, catena e cumpa.

la cumpa :rotfl:

Hagnar
13th July 2007, 19:43
Il bello di daoc erano proprio le 3 fazioni ....

Tuco Benedicto
13th July 2007, 20:34
Il vantaggio delle tre fazioni era quello di garantire un certo equilibrio al world pvp creando spesso dinamiche e strategie interessanti.
Sacrosanto. La storia delle due fazioni infatti fu una delle prime cose ad andarmi di traverso quando iniziai ad interessarmi del gioco (insieme alla presenza di PVP istanziato).

Dubito comunque fortemente che possano aggiungere un'intera terza fazione a gioco inoltrato. Sarebbe uno sconvolgimento troppo radicale all'impostazione di gioco.


Il rischio con due sole fazioni è quello che si creino squilibri così forti da pregiudicare il gioco per una delle fazioni e di riflesso anche per l'altra; essendo tuttavia una considerazione piuttosto ovvia, mi aspetto che sia stata affrontata, specialmente alla luce del fatto che attualmente il chaos sia prediletto da circa il 75% della gente.
Poco tempo fa ho letto un'intervista dove tra una battuta e l'altra barnett sosteneva che si stanno preparando fino a *quattordici* tipi di incentivi diversi per incoraggiare i giocatori indecisi a schierarsi dalla parte in minoranza (soldi, exp, item e altri tipi di bonus...), quindi la situazione non è forse così nera.

Hagnar
13th July 2007, 20:59
troppo radicale all'impostazione di gioco.
Poco tempo fa ho letto un'intervista dove tra una battuta e l'altra barnett sosteneva che si stanno preparando fino a *quattordici* tipi di incentivi diversi per incoraggiare i giocatori indecisi a schierarsi dalla parte in minoranza (soldi, exp, item e altri tipi di bonus...), quindi la situazione non è forse così nera.

A quel punto i giocatori della fazione avversaria potrebbero lamentarsi...... addirittura 14 tipi? :look:

9-3v4iM-9
13th July 2007, 21:23
alla fine non penso che lo squilibrio iniziale possa essere un grosso problema in futuro... voglio dire tralasciando il BG per qualcuno può anche essere uno stimolo lo scegliere la fazione in minoranza.

è più che altro la noia a preoccuparmi (questo dipende ovviamente anche dal numero di player attivi sul server). voglio dire: scontrarsi sempre contro le stesse persone può diventare pesante dopo un pò

Kuroko
13th July 2007, 22:04
Io continuo a crederci :sneer:

Gramas
13th July 2007, 22:48
alla fine non penso che lo squilibrio iniziale possa essere un grosso problema in futuro... voglio dire tralasciando il BG per qualcuno può anche essere uno stimolo lo scegliere la fazione in minoranza.
è più che altro la noia a preoccuparmi (questo dipende ovviamente anche dal numero di player attivi sul server). voglio dire: scontrarsi sempre contro le stesse persone può diventare pesante dopo un pò
vabbe i server saranno stracolmi e ci sarà gente sicuramente "varia" da fraggare

Kinson
14th July 2007, 00:21
a me basta che facciano capire da subito dove va la marea nera di giocatori .

A quel punto vedo dove sta meno gente e GG ai borg :P

Hagnar
14th July 2007, 00:38
a me basta che facciano capire da subito dove va la marea nera di giocatori .
A quel punto vedo dove sta meno gente e GG ai borg :P

Facile da prevedere....... tutti a fare "Muahahahah il kaos rullah , ioioioio prescelto ubermegapowah! " .... quindi comincia pure a scegliere una classe dell'impero :confused:

9-3v4iM-9
14th July 2007, 09:23
io già me li vedo i party gilda full prescelti degli "imperatori del male oscuro difensori della spada magica del drago finale occhi blu custode del destino" che vengono scoppiati di aoe

Siffredo
14th July 2007, 09:50
Io già mi vedo i party dei professionisti rollare usa per essere sicuri di giocare ben al di fuori del prime time del server e tornare a raccontarci le mirabili gesta

Cifra
14th July 2007, 10:43
Come inocula il flame Siffre non lo inocula nessuno.

SharTeel
14th July 2007, 11:50
mah, io penso che dopo l'incubo dei master level su daoc e la prospettiva di qualcosa di simile in futuro su War, i cosiddetti professionisti giocheranno cmq su server europei ;)
e poi nel primetime c'è + roba da fraggare.

IrideL
14th July 2007, 12:36
Facile da prevedere....... tutti a fare "Muahahahah il kaos rullah , ioioioio prescelto ubermegapowah! " .... quindi comincia pure a scegliere una classe dell'impero :confused:



esattamente :sneer: kaos = albion :nod:

Venal
14th July 2007, 15:26
Se il tema è stato già affrontato bannatemi pure senza pietà! :cry:
Prescindendo dalle domande che ci viene più ovvio porre, riguardanti il sistema di gioco, le modalità di RvR, il motore grafico....
...come vedete voi il fatto che ci siano 2 fazioni opposte invece delle 3 di DAoC? Secondo me questa semplice differenza cambia (in peggio imho) radicalmente e sostanzialmente le dinamiche RvR.
Secondo me i 3 reami rendevano il gioco molto più vario in quanto era richiesto un certo adattamento dello stile di gioco a seconda della fazione con cui avveniva lo scontro. Mi dispiace che questa volta ce ne siano solo 2..
Vi provoco un pochino: secondo voi ci sarà qualcosa che impedirà all'rvr di entrare in modalità zerg vs zerg? No perchè mythic sembra molto contenta di aver creato un gioco veramente veramente massive :look:
Parere personale: zerg = più gente da fraggare, si, ma questa è un'affermazione vera solo se si vede il trenino che passeggia una volta ogni tanto, magari a speed 1 (chissà se ci sarà la speed) .. ma se tutta la frontiera è intasata diventa un pochino ingiocabile :scratch: chissà chissà ..

Faramjr
14th July 2007, 15:54
Secondo me i 3 reami rendevano il gioco molto più vario in quanto era richiesto un certo adattamento dello stile di gioco a seconda della fazione con cui avveniva lo scontro. Mi dispiace che questa volta ce ne siano solo 2..
Vi provoco un pochino: secondo voi ci sarà qualcosa che impedirà all'rvr di entrare in modalità zerg vs zerg? No perchè mythic sembra molto contenta di aver creato un gioco veramente veramente massive :look:
Parere personale: zerg = più gente da fraggare, si, ma questa è un'affermazione vera solo se si vede il trenino che passeggia una volta ogni tanto, magari a speed 1 (chissà se ci sarà la speed) .. ma se tutta la frontiera è intasata diventa un pochino ingiocabile :scratch: chissà chissà ..

Ci sono le istanze.

9-3v4iM-9
14th July 2007, 16:12
Ci sono le istanze.
ci sono ANCHE le istanze.

Gramas
14th July 2007, 16:35
le istance fan cagare,outdoor ftw con/contro gente con un minimo di cervello.

Hador
14th July 2007, 17:09
2 fazioni meno roba da bilanciare...

Tunnel
14th July 2007, 17:10
Penso che con le istanze partiranno direttamente con i server clusterizzati. Ormai quella è la via giusta, non vedo il senso di partire monoserver

Drako
14th July 2007, 17:17
tanto stiamo sempre qua a farci le seghine con ipotesi più o meno verosimili e magari quando esce succede tutto l'opposto.

Goram
15th July 2007, 13:38
3 fazioni implicano anche flame più grossi e articolati :rotfl::rotfl::rotfl:

Edit: Non vi arroventate il cervello tanto WAR sarà ounato da AoC.

9-3v4iM-9
15th July 2007, 13:53
Edit: Non vi arroventate il cervello tanto WAR sarà ounato da AoC.
come flame? ah su questo non c'è dubbio, visto che chi pinga > 40 non riuscirà a centrare una swingata che è una :D

Darkwarrior
15th July 2007, 14:20
Io volevo DaoC 2 :(

Hagnar
15th July 2007, 14:23
Io volevo DaoC 2 :(

Eh , penso che tutti lo vorrebbero...... ma non sarà così , mettiamocelo in testa

Tele
15th July 2007, 14:55
anche a me sarebbe piaciuto di più avere 3 fazioni, si sarebbero evitate schematizzazioni banali come "bene contro male", le dinamiche su larga scala sarebbero state meno prevedibili e sicuramente non manca certo un terzo "reame" nel mondo warhammer (skaven o vampire counts)

per quanto riguarda lo zerg... su daoc fa merda perchè daoc ha un net code vecchio di 8 anni e non è diverntente giocare a 3 frame per secondo; rimane da vedere quando è diverntente con un client snello e aggiornato, programmato dal "primo giorno" per supportare 100+ modelli sullo schermo in ogni circostanza

Kinson
15th July 2007, 16:44
anche a me sarebbe piaciuto di più avere 3 fazioni, si sarebbero evitate schematizzazioni banali come "bene contro male", le dinamiche su larga scala sarebbero state meno prevedibili e sicuramente non manca certo un terzo "reame" nel mondo warhammer (skaven o vampire counts)

per quanto riguarda lo zerg... su daoc fa merda perchè daoc ha un net code vecchio di 8 anni e non è diverntente giocare a 3 frame per secondo; rimane da vedere quando è diverntente con un client snello e aggiornato, programmato dal "primo giorno" per supportare 100+ modelli sullo schermo in ogni circostanza

certo che l'esperienza di 3 frame al secondo per prendere */ difendere un relic raid , è qualcosa di indimenticabile :rotfl:

Hador
15th July 2007, 17:04
3 fazioni implicano anche flame più grossi e articolati :rotfl::rotfl::rotfl:

Edit: Non vi arroventate il cervello tanto WAR sarà ounato da AoC.
aoc farà la fine dei suoi N predecessori, dimenticatoio totale :nod:

Kinson
15th July 2007, 17:17
aoc farà la fine dei suoi N predecessori, dimenticatoio totale :nod:


io non sto seguendo molto aoc , ma come hipe non me pare nemmeno paragonabile a war che si è praticamente preso il ruolo di successore di daoc .

Su aoc ci sarà da giudicare quando uscirà e poi sarà preso a competere con il titolo Ea , a quel punto si tireranno le somme .

E cmq vada spero che si possano avere alternative valide per divertirsi , a tutto vantaggio nostro.

Demonio
16th July 2007, 10:07
Scusate scusate scusate, fermo restando che ci sara' solo bene o male (e quindi queste terribbbbbbili due fazioni)

Io sapevo che essendo divisi in 6 eserciti, ci saranno 3 reami, infatti ora la beta verte sul mondo nanico/pelleverde poi ci sara' (a breve spero, visto che sono aprecchio in ritardo) umani/caos e infine (Dulcis in fundus, mi auguro) elfi alti/elfi oscuri

Dove se vogliamo andare ad aiutare i nostri cumpa, andiamo nel loro reame e se vogliamo difendere il nostro rimaniamo li e chiamiamo gli altri ad aiutarci.

Mi pareva di aver capito che si sarebbe sviluppato cosi' WAH. (Lapidatemi se sbaglio :D )

Vorrei aggiungere una nota a margine per quel che riguarda copie/cloni/carta carbone/sasso/forbici ... di WoW.
La grafica di WoW non e' il massimo e alle volte mi faceva rimpiangere il cubismo e la rigidita' (dei Pg) di DAoC pero' anche dopo anni dava un suo perche' salire sulla rupe piu' alta di aerie peak e ammirare il panorama, quindi la grafica in se e' una cosa sopportabile ... invece PREGATE che non facciano dell'idea BLIZZARD (item, item, item ... ripeti instance ... ripeti instance ... etc etc) anche il gameplay per WAH.
Invece di AoC provate LOTRO, secondo me e' un giocone e il PvP e' divertente. (Sempre attendendo WAH che per me sara' il non plus ultra ... speriamo :D )

Sturm
16th July 2007, 10:17
Imho appena esce Enyaw, AoC e WAR cadranno nel dimenticatoio :nod:


FLEEEIIIIM :sneer:

Cifra
16th July 2007, 10:21
E però sti qua la pagnotta la devono portare a casa. In qualche modo la scimmia te la devono mettere addosso.

Venal
16th July 2007, 10:34
E però sti qua la pagnotta la devono portare a casa. In qualche modo la scimmia te la devono mettere addosso.

oddio oddio che firma bellissima!!!

Karidi
16th July 2007, 10:44
Cmq sia non avranno difficoltà a implementare una nuova fazione, le razze di WAR sono molte di + delle sole 6 uscite.
Esempio mancano i ContiVampiro e Khemri, i Nani del Caos, elfi Silvani, Gli Skaven, LizardMan contate che anche il Caos è suddiviso in Demoni e UominiBestia, manca Bretonia Tilea e Norsa uff ne hanno di materiale.
Per chi parlava degli Skaven, sono una mutazione dei Topi, se ne vuoi un esempio guarda il mio Avatar :D, vivono nelle fogne delle grandi città.
Il loro esercito è composto da schiavi che sono la carne da macello, incensieri della pesta, gli archibugieri RatOgre e il mitico GrigioVeggente (vedi Avatar) Assassini etc.etc. e mezzi pesanti usano la Ruota dei Fulmini e la Campana del Destino :D


Ecco un esercito Skaven
http://it.games-workshop.com/assets/images/warhammer/skaven/gallery/skaven_army.jpeg

Cifra
16th July 2007, 11:17
oddio oddio che firma bellissima!!!

Grazie ma ho solo copiaincollato. Ma l'autore ha tutta la mia stima. :bow:

Sintak
16th July 2007, 12:30
Cmq sia non avranno difficoltà a implementare una nuova fazione, le razze di WAR sono molte di + delle sole 6 uscite.
Esempio mancano i ContiVampiro e Khemri, i Nani del Caos, elfi Silvani, Gli Skaven, LizardMan contate che anche il Caos è suddiviso in Demoni e UominiBestia, manca Bretonia Tilea e Norsa uff ne hanno di materiale.
Per chi parlava degli Skaven, sono una mutazione dei Topi, se ne vuoi un esempio guarda il mio Avatar :D, vivono nelle fogne delle grandi città.
Il loro esercito è composto da schiavi che sono la carne da macello, incensieri della pesta, gli archibugieri RatOgre e il mitico GrigioVeggente (vedi Avatar) Assassini etc.etc. e mezzi pesanti usano la Ruota dei Fulmini e la Campana del Destino :D
Ecco un esercito Skaven
http://it.games-workshop.com/assets/images/warhammer/skaven/gallery/skaven_army.jpeg

Non possono certo inserire un nuovo "fronte" dopo l'uscita del gioco, modificherebbe drasticamente i meccanismi e l'organizzazione dell'intero gioco. Al massimo nuove razze distribuite tra le due fazioni

Karidi
16th July 2007, 12:35
Non possono certo inserire un nuovo "fronte" dopo l'uscita del gioco, modificherebbe drasticamente i meccanismi e l'organizzazione dell'intero gioco. Al massimo nuove razze distribuite tra le due fazioni

Dopo l'uscita si, ma prima possono ;)

9-3v4iM-9
16th July 2007, 13:33
Scusate scusate scusate, fermo restando che ci sara' solo bene o male (e quindi queste terribbbbbbili due fazioni)

Io sapevo che essendo divisi in 6 eserciti, ci saranno 3 reami, infatti ora la beta verte sul mondo nanico/pelleverde poi ci sara' (a breve spero, visto che sono aprecchio in ritardo) umani/caos e infine (Dulcis in fundus, mi auguro) elfi alti/elfi oscuri

Dove se vogliamo andare ad aiutare i nostri cumpa, andiamo nel loro reame e se vogliamo difendere il nostro rimaniamo li e chiamiamo gli altri ad aiutarci.

Mi pareva di aver capito che si sarebbe sviluppato cosi' WAH. (Lapidatemi se sbaglio :D )



6 eserciti solo come start... come dire che gli UD partono da undercity e i tauren da TB... ok son addirittura 2 continenti diversi, ma stop.

cioè il limitare il tutto a "umani vs chaos + elfi vs elfi + nani vs pelleverde" sarebbe una stronzata colossale, e di una monotonia spaventosa (anche solo pensando ai party che si formerebbero)

Jerus
16th July 2007, 21:32
Immaginati un party 3 nani 3 elfi alti nel mondo di warhammer imho dopo i primi 100 metri di viaggio si stanno già scotennando :D ^^

Cifra
17th July 2007, 14:43
Cmq lo zerg Vs Zerg mi è sempre piaciuto

Sintak
17th July 2007, 14:43
Cmq lo zerg Vs Zerg mi è sempre piaciuto

aveva il suo fascino

Cifra
17th July 2007, 14:56
Di DAoc mi rimarranno solamente due cose indelebili nella memoria. La miriade di Alb stesi sulle colline di Emain durante uno zerg day e il tappeto sempre di alb (chi altrimenti) nella sala del lord di Beno. Un tappeto che partiva da sopra fino alle porte sotto, che licciata quella volta.

Sulimo
17th July 2007, 15:20
strano che un ycc abbia visto altro che non sia la sala del lord del beno

:sneer:


scusate l ot

Gramas
17th July 2007, 15:24
Mamma mia che bei ricordi,fortunatamente ne ho altri io:rotfl:

Cifra
17th July 2007, 15:24
Era una droga.

dangaio
17th July 2007, 16:11
Io sicuramente sarò sui server INGLESI lato IMPERO :D
Dovrei riuscire ad evitare il 90% dei borg ecc che affolleranno war :D

Cifra
17th July 2007, 16:16
Ma la lingua del client è legata a quella del server? Non mi va di rispolverare il dizionario.

Tele
17th July 2007, 16:18
tempo fa c'era una voce secondo cui Barnett avesse dichiarato che erano in progetto espansioni con skaven come terza fazione, stesse mappe degli altri eserciti ma nelle fogne

lingua del server e del client dovrebbero essere indipendenti

Cifra
17th July 2007, 16:22
Quindi client italiano su server straniero. Ottimo.

Vabbè il che non cambia nulla. Vuol dire che gli italiani possono andare ovunque.

Nazgul Tirith
17th July 2007, 16:35
Danga il bello erano proprio i borg alb che giravano in 8 milioni, li stendevi e poi ti venivano a dire che erano solo in 3, ombre al wall.

:nod:

gallack
18th July 2007, 10:05
imo con 6 razze possono anche giocarsi la carta durante la retail un qualche avvenimento che porta dal 3Vs3 (ordine Vs Caos) ad un 2Vs2Vs2 con tre fazioni in guerra tra loro senza introdurre nuove razze x creare la nuova fazione.

Karidi
18th July 2007, 10:31
tempo fa c'era una voce secondo cui Barnett avesse dichiarato che erano in progetto espansioni con skaven come terza fazione, stesse mappe degli altri eserciti ma nelle fogne

lingua del server e del client dovrebbero essere indipendenti


Secondo me una Terza Fazione, possibile è composta da Skaven,LizardMan e Khemri lo so che non ci azzeccano molto tra loro ma sono quelli che hanno + senso insieme, visto che i primi 2 sono 2 razze molto autonome e a se.

Contando che per rimpinguare le forze dell'Impero e Caos, farei le seguenti divisioni:

Impero,GayElf,Nani + W.Elf e Bretonia

Chaos,DElf,Orc&Goblin + Nani del Caos, e Conti Vampiro

Skaven, Lizardmen, Khemri + Norsa, Tilea (molto forzata)

9-3v4iM-9
18th July 2007, 10:37
imo con 6 razze possono anche giocarsi la carta durante la retail un qualche avvenimento che porta dal 3Vs3 (ordine Vs Caos) ad un 2Vs2Vs2 con tre fazioni in guerra tra loro senza introdurre nuove razze x creare la nuova fazione.
sarebbe plausibile, però bisognerebbe vedere nella pratica come hanno già sviluppato il gioco (vedi: vicinanza di zone, trasporti, collegamenti).

Siffredo
18th July 2007, 11:12
sarebbe plausibile, però bisognerebbe vedere nella pratica come hanno già sviluppato il gioco (vedi: vicinanza di zone, trasporti, collegamenti).

più che altro sarebbe una minchiata dato che ci si ritroverebbe come nemici gente con cui hai giocato in party fino al giorno prima...

la mia forte perplessità sulle due sole fazioni rimangono le dinamiche del rvr di massa che in caso di netta supremazia (numerica/organizzativa/quelchevipare) di una fazione sull'altra creerebbe uno scoglionamento globale a livello di server.
Per i ganker invece il problema non si pone, se piglian gli schiaffi da una parte, rollano dall'altra.

Cifra
18th July 2007, 11:22
Avranno pensato sicuramente ai bouns per la fazione sottopopolata? Danno doppio, soldi facile, godmode? :nod:

Jerus
18th July 2007, 12:16
Impero,GayElf,Nani + W.Elf e Bretonia
Chaos,DElf,Orc&Goblin + Nani del Caos, e Conti Vampiro
Skaven, Lizardmen, Khemri + Norsa, Tilea (molto forzata)

Ti dimentichi in assoluto la fazione + neutrale diciamo del gioco gli Ogri cioè basta che gli dai da mangiare e gg quelli combattono per chiunque :D ^^

Demonio
18th July 2007, 12:34
strano che un ycc abbia visto altro che non sia la sala del lord del beno

:sneer:


scusate l ot

Ma ve l'avevamo anche detto sul forum, non ricordi? Benowic era casa di gilda YCC voi non eravate graditi :D

Cmq, sembra sia confermato ogni "coppia" avra' un reame e cmq il nano (per esempio) potra' andare dagli elfi ad aiutare o dagli umani e viceversa.

Gramas
18th July 2007, 12:46
è proprio sto fatto dell'aiutare che non si capisce bene,in sostanza pare solo una trovata gdr "l'aiutare" nel senso che l'end game sarà composto cmq da gruppi multi razza.

Cifra
18th July 2007, 12:53
Sul sito non c'è na mazza, potrebbero mettere qualcosa.

Tele
18th July 2007, 13:54
Secondo me una Terza Fazione, possibile è composta da Skaven,LizardMan e Khemri lo so che non ci azzeccano molto tra loro ma sono quelli che hanno + senso insieme, visto che i primi 2 sono 2 razze molto autonome e a se.
Contando che per rimpinguare le forze dell'Impero e Caos, farei le seguenti divisioni:
Impero,GayElf,Nani + W.Elf e Bretonia
Chaos,DElf,Orc&Goblin + Nani del Caos, e Conti Vampiro
Skaven, Lizardmen, Khemri + Norsa, Tilea (molto forzata)

sui Chaos Dwarfs c'è un post esplicito di MBJ su warhammeralliance che dice che non gli piaciono, quindi nisba
per me rimane improbabile che introducano un terzo "reame", anche se mi piacerebbe

dangaio
18th July 2007, 13:57
Danga il bello erano proprio i borg alb che giravano in 8 milioni, li stendevi e poi ti venivano a dire che erano solo in 3, ombre al wall.
:nod:

eh si, in effetti mi mancheranno quei momenti >_<
Cmq Warhammer innalzerà il rosik a nuovi livelli :D

Sintak
18th July 2007, 14:03
eh si, in effetti mi mancheranno quei momenti >_<
Cmq Warhammer innalzerà il rosik a nuovi livelli :D

Si ma non va bene eh! Non hai ancora fatto nessun blog clandestine con tutte le info sulla beta :confused:

IrideL
18th July 2007, 14:06
Si ma non va bene eh! Non hai ancora fatto nessun blog clandestine con tutte le info sulla beta :confused:



gia'....ce lo devi danga..ricordati che ce lo devi! :sneer:

Cifra
18th July 2007, 14:30
Se non si inventano qualcosa per rendere lo scontro buoni vs cattivi qualcosa di interessante, c'è da spelarsi le balle.

maedocco
25th July 2007, 14:32
buoni vr cattivi,mancano i brutti poi facciamo il buono il brutto il cattivo
ora linciatemi

Cifra
25th July 2007, 14:42
Torniamo a tre fazioni così.

tyruchi
25th July 2007, 17:03
il fatto che ci siano 2 sole fazioni è negativo all'ennesima potenza


3000 player in 2 fazioni= circa 1500 player a fazione = 1500 nemici

3000 player in 3 fazioni= circa 1000 player a fazione = 2000 nemici

3000 player in 10 fazioni= circa 300 player a fazione = 2700 nemici


imho dovevano fare tipo una 50ina di fazioni diverse

Slokar
25th July 2007, 17:08
il fatto che ci siano 2 sole fazioni è negativo all'ennesima potenza


3000 player in 2 fazioni= circa 1500 player a fazione = 1500 nemici

3000 player in 3 fazioni= circa 1000 player a fazione = 2000 nemici

3000 player in 10 fazioni= circa 300 player a fazione = 2700 nemici


imho dovevano fare tipo una 50ina di fazioni diverse

quoto :sneer:

Wolfo
25th July 2007, 17:11
io voglio fare una fazione di tifoseria milanista , quelli del nostro reame che non potremo attaccare e non sono in gilda con noi potremo cmq prenderli a maleparole comprendendo anche la parentela.

Kappa
25th July 2007, 17:14
il fatto che ci siano 2 sole fazioni è negativo all'ennesima potenza


3000 player in 2 fazioni= circa 1500 player a fazione = 1500 nemici

3000 player in 3 fazioni= circa 1000 player a fazione = 2000 nemici

3000 player in 10 fazioni= circa 300 player a fazione = 2700 nemici


imho dovevano fare tipo una 50ina di fazioni diverse

"Basterebbe" come in UO che puoi accoppare ANCHE quelli della tua fazione, le guerre e le rivalità tra gilde della stessa fazione erano un must che non so perchè si è perso nel tempo.

Gameplay UO > all peccato che non è un gameplay bimbofriendly.

tyruchi
25th July 2007, 17:15
"Basterebbe" come in UO che puoi accoppare ANCHE quelli della tua fazione, le guerre tra gilde erano un must.
Gameplay UO > all peccato che non è un gameplay bimbofriendly.



oppure un server pvp stile daoc con l'6vs6 obbligatorio

se e poi i bimbi chi li sente

Kinson
25th July 2007, 17:17
vabè ma per forza devono fare buoni vs cattivi ?

e se per caso uno potesse smazzolarsi creando altre enità ? su uno stile di gilda vs gilda , ma piu esteso con fazioni .

Parafrasando daoc , sarebbe un po come far lottare ally di gilde tra di loro anche dello stesos reame .

Io dico che non dovremmo essere così pessimisti , stanno curando tutto e han posticipato apposta per fare bene , cadere su una cosa grossolana come le basi stesse del game , sarebbe un diastro :D

Wolfo
25th July 2007, 17:29
poi salta fuori che è solo pve :afraid:

Ardrin WhiteRider
25th July 2007, 17:49
Oh ma che v'aspettavate??? L'essenza di Warhammer al di la di tutti gli screzi tra le varie fazioni...è il Bene vs il Male...

SharTeel
25th July 2007, 18:20
non esiste bene e male in warhammer

mi sono stancato di scriverlo :sneer:

Ardrin WhiteRider
25th July 2007, 18:47
allora Male e un po' meno male...Sigmar chi era scusa?

edit: giusto un nome a caso :nod:

SharTeel
25th July 2007, 18:51
sono ideologie.

bene e male sono concetti relativi che dipendono dal soggetto che li analizza

per me chaos sigmar può essere il bene e tu imperiale rappresenti il male e l'oppressione


ergo, bene e male non esistono :sneer:

Ardrin WhiteRider
25th July 2007, 19:02
-.-

tyruchi
25th July 2007, 20:03
sono ideologie.

bene e male sono concetti relativi che dipendono dal soggetto che li analizza

per me chaos sigmar può essere il bene e tu imperiale rappresenti il male e l'oppressione


ergo, bene e male non esistono :sneer:





al mondo non esiste bene o male, e solo questione di punti di vista.