PDA

View Full Version : emule webserver



Evildark
13th July 2007, 16:25
Ho attivato il webserver di emule adunanza sulla porta 4711 predefinita...
sono dietro fastweb e router wifi... devo smanettare qualche info del router per riuscire ad accedere al webserver di emule da un altro pc? :scratch:

Taro Swarosky
13th July 2007, 18:16
io risolsi con no-ip.com mi pare

Evildark
13th July 2007, 18:22
io risolsi con no-ip.com mi pare

sì anche io ho fatto l'account con no-ip.com seguendo una guida trovata in rete...

http://www.p2psicuro.it/emule/webserver.htm

solo che se provo ad accedere al mio http://mionomedns.no-ip.info:4711 mi da richiesta scaduta ç__ç

mi sa che devo mettere qualche regola nel router ç___ç

Bers
13th July 2007, 18:59
mi sa che hai fastweb e quindi non hai ip pubblico.... alias non puoi farci nulla :)

Evildark
13th July 2007, 19:13
mi sa che hai fastweb e quindi non hai ip pubblico.... alias non puoi farci nulla :)

piddì non è possibile!

io vorrei controllare dal portatile in camera lo stato dell'avanzamento del download sul pc in studio... ho tutti i pc collegati nella stessa rete WLAN domestica... non c'è modo di usare il webserver?

Ercos
13th July 2007, 20:41
piddì non è possibile!
io vorrei controllare dal portatile in camera lo stato dell'avanzamento del download sul pc in studio... ho tutti i pc collegati nella stessa rete WLAN domestica... non c'è modo di usare il webserver?

comprati un ip pubblico!

Evildark
13th July 2007, 21:09
comprati un ip pubblico!

-.-° io != comprare -.-°

ed è solo una cosa perchè mi pesa il culo di andare nell'altra stanza mentre sto lavorando/studiando in camera mia...


dai trovatemi una soluzione!

NoeX
13th July 2007, 22:49
scusa un secondo, ma se sei in LAN, quale è il problema ? non gli dai l'IP esterno, ma l'IP della rete locale

Taro Swarosky
14th July 2007, 00:43
scusa un secondo, ma se sei in LAN, quale è il problema ? non gli dai l'IP esterno, ma l'IP della rete locale


gli piace complicarsi la vita-.-
dirlo prima che eri in lan no?









(e alzare le chiappette?:banana: )

Evildark
14th July 2007, 00:47
lol che babbazzo -.-° manco ci avevo pensato -.-

Bers
14th July 2007, 03:14
tortellino :nod:

Gate
14th July 2007, 07:14
il no-ip non funziona manco a me tra i pc in lan, non ho mai pensato per quale motivo è_é
cmq mettendo direttamente l'ip del pc va

Bers
14th July 2007, 13:48
il no-ip funziona solo per gli ip pubblici di internet e associa al tuo ip ( es: 85.65.154.231) un dominio ti terzo livello.
per gli indirizzi interni alla rete invece (se hai win) puoi digitare il nome computer e il risultato è lo stesso.

gate, se intendi invece che il tuo webserver non si vede dall'esterno (da internet) e sei attaccato a un router allora devi smanettare un po' con il port forwarding :p

Luceen
11th October 2007, 19:40
io ho emule adunanza, sto semplicemente dietro l'hug fastweb. non c'è modo di usare webserver da un pc random?

Gate
11th October 2007, 19:51
no ;D
hai voluto fw? mo pedali :sneer:

Luceen
11th October 2007, 19:53
QQ, addio remote desktop dall'univ per cazzeggiare a casa!

edit: quanto costa l'ip pubblico ( col quale risolverei)?

Marphil
11th October 2007, 20:07
Troppo.

Luceen
11th October 2007, 20:11
io ho letto sul sito fastweb 4€/day... oppure peggio ancora a consumo orario...
non esiste un pacchetto tutto incluso?
cmq dovrei avere tot ore gratis al mese di ip pubblico