PDA

View Full Version : Quando lei è old...



Fashion
13th July 2007, 18:07
Ultimamente ho notato che nel gruppo di amici c'è un nuovo mood avere la donna più vecchia. Alcuni dicono che è per questioni di testa, altri sono affascinati dalla donna matura. A parte Estre che sappiamo amare il limite legale per non essere accusato di pedofilia, gli altri?

Acheron
13th July 2007, 18:08
sono sul limite della pedofilia pure io qq, le amiche di mia sorella sono una brutta tentazione, Ache cattivo

Enacoid !

Sturm
13th July 2007, 18:11
Per quanto mi riguarda è il gusto di provare,piu volte mi sono trovato ad immaginare situazione particolari con donne che nonostante siano piu grandi di me mi stuzzicavano piacevolmente il palato :nod:
Per molti (della mia età almeno) penso sia anche una sorta di sfida con se stessi o con glia amici,per sminuire il pensiero: "quella è troppo grande non mi cagherà mai".


EDIT: La sorella di Ache è una bonazza da paura ci proverebbi istant :love: :nod:

San Vegeta
13th July 2007, 18:56
io sono stato con una di 10 più old di me, e non ho notato differenza alcuna, se non che era più vecchia... ergo dai 18 ai 30 è tutta roba buona, dai 18 ai 20 più che buona :rotfl:

Bers
13th July 2007, 19:02
nel mio paese ci sono donne fino ai 30 che mi bomberebbi svairate volte :confused:

Arthu
13th July 2007, 19:07
Se ( e con se dico uomo ) un uomo ( e con uomo dico se ) sta con una piu grande di lui , puo' essere perchè a parità di età ultimamente le donne sono imbarazzantemente idiotE :sneer:

Randolk
13th July 2007, 19:28
Sto con una che ha 11 anni più di me.
Essendo io old di mio, lei ha praticamente l'età di Galadriel :sneer:
Naturalmente uppo il maestro di vita, ma riconoscendo che ci sono piacevoli eccezioni di quoziente intellettivo anche fra le under 30. Non abbastanza a risollevare la tristissima media.

Necker
13th July 2007, 19:40
fin'ora ho avuto solo coetanee o + giovani, ammetto che quelle + grandi mi affascinano di brutto e, a cominciare dalla mia vicina del secondo piano che ha 8 anni più di me e mi fa un sesso tremendo, vorrei certamente provare una relazione con una ragazza + grande e matura.

ma temo di non esserne all'altezza e questo mi fa girare i maroni :D Però se capitasse... urrà!

Kali
13th July 2007, 19:42
bella pe randolk che se la fa con l'ex moglie di Ramses II :sneer:

poi per citare un vecchio detto e mio motto di vita

"quando il pelo spunta la figa l'e' prunta!"


:sneer:

ps.
lokkate il thread a kuroko che e' minorenne e gli blocchiamo la crescita pls

Acheron
13th July 2007, 19:50
ps.
lokkate il thread a kuroko che e' minorenne e gli blocchiamo la crescita pls

:rotfl::rotfl::rotfl:

Rad
13th July 2007, 20:16
io vado sulle 16enni o sulle coetanee e gg.

gilda
13th July 2007, 21:15
eh dipende,certo qui si parla di donne 40 enni immagino,probabile che siano persone intelligenti e che magari anche esteticamente siano meglio di molte 30 enni con il culo floscio....

Kith
13th July 2007, 21:26
dai 16 in su è tutta robbabbuona

peluche
13th July 2007, 21:29
Sto con una che ha 11 anni più di me.
Essendo io old di mio, lei ha praticamente l'età di Galadriel :sneer:
Naturalmente uppo il maestro di vita, ma riconoscendo che ci sono piacevoli eccezioni di quoziente intellettivo anche fra le under 30. Non abbastanza a risollevare la tristissima media.

deve essere esperta questa rita levi montalcini :sneer:


cmq mai stato con ragazze piu grandi,anche perche non ho mai avuto una storia seria, del resto amiche fighe della sorellina >>>>niente sbattone, only voglia di cazzo :eek:

9-3v4iM-9
13th July 2007, 21:30
EDIT: La sorella di Ache è una bonazza da paura ci proverebbi istant :love: :nod:
ma anche no, se ci tieni agli arti

edit: personalmente non saprei, ma potendo scegliere andrei con una old almeno per testare se la troiaggine è davvero inversamente proporzionale all'età nel mondo di oggi

Kith
13th July 2007, 21:37
deve essere esperta questa rita levi montalcini :sneer:


cmq mai stato con ragazze piu grandi,anche perche non ho mai avuto una storia seria, del resto amiche fighe della sorellina >>>>niente sbattone, only voglia di cazzo :eek:


bro a sto punto vai a strappone che almeno ti scassano a letto :sneer:

peluche
13th July 2007, 21:40
bro a sto punto vai a strappone che almeno ti scassano a letto :sneer:

:confused:

Randolk
14th July 2007, 00:59
Qui dovrei summonare un mio amico, lui è il vero guru dell'argomento.
Pur non disprezzando naturalmente la ciccia fresca (ha 36 anni), sostiene che la vera, suprema, solenne e indimenticabile serata, che va dall'ingresso al ristorante allo sguardo compiaciuto nello specchio, la si ha con una donna tra i 45 e i 50. In genere a quell'età la bellezza diventa più un fattore globale che particolare, è difficile dire bel culo, belle tette, mentre si va sul "bella donna" dando lo sguardo d'insieme. Specie se è una che si trucca poco o niente e veste come se avesse 20 anni di meno, ma senza scadere, senza esagerare, con buon gusto. Poi c'è quel fattore E, quella capacità di causarti un'erezione tremenda ostentando quella sicurezza propria dell'età, quella espressione di "piccolino, tu non sai un cazzo, vieni che ti spiego". Al ristorante guai se ti azzardi a pagare per lei, anzi. Non permette certo che un ragazzino le offra la cena. E non provare a fare il ganzo, ti inchioda all'istante con l'espressione "Tieniti queste cazzate per le sciacquette, piccolo. Con me ci vuole altro". Poi ti ci ritrovi a letto e scopri che finora hai scopato di merda.

Un po' troppo estremista e ricca di clichè come posizione, ma mi trova concorde su diversi punti. Certamente a quell'età una donna non è interessante per un bel paio di tette strizzate verso l'alto ed è altrettanto certo che la mente è la zona erogena più difficilmente stimolabile.

Trish
14th July 2007, 01:11
Ma io personalmente(23 anni) trovo che le donne 20 o 30 ragionano tute allo stesso modo...pero'...PERO' a letto una trentenne è una trentenne non cè un cazzo da fare...attualmente io mi tiro le storie con una mia collega 29anni sposata + figlio...tutta un altra cosa...

Jarsil
14th July 2007, 02:15
Dopo aver avuto la mia esperienza con una donna di 10 anni piu' grande (io 26, lei 36), sono tornato al pensiero che è meglio un po' di carne fresca :D

Comunque non troppo piu' giovane, a 20 anni oggi sono bombabili finché tacciono... poi le palle iniziano a rotolare giu' per i pendii...

Estrema
14th July 2007, 03:17
Ma scherziamo? sopra i 25 da buttare specialmente oggi giorno che hanno sulle spalle km di cazzi, io personalemnte con le miei coetanee non ci perdo nemmeno tempo, anche perchè vanno bene per una botta e via so fisicamente scadenti se paragonate ad una 20enne che invece avendo il cervello ancora sui diari sono da una botta e ripasso quando ho voglia:sneer:

Legami sentimentali da escludere con under 25 e da valutare bene con over 30 anche perchè se superati i 30 non se son sposate occhio che prendono su il primo che gli garantisce l'altare:sneer:

Zaider
14th July 2007, 03:20
Sempre avuto ragazze più grandi (dai 2 ai 5 anni in più)... non c'è un motivo in particolare, è solo che non mi sono mai trovato bene con le mie coetanee.

gilda
14th July 2007, 10:09
Quanti luoghi comuni....:gha:
poi siamo noi ad avere il cervello di un criceto e ad essere noiose,per fortuna che nn tutti sono così....

Randolk
14th July 2007, 10:43
Ma scherziamo? sopra i 25 da buttare specialmente oggi giorno che hanno sulle spalle km di cazzi

E questo sarebbe un difetto?

Necker
14th July 2007, 11:26
:rotfl:

cerebralmente ritengo che una donna che si avvicina ai 30 è infinitamente meglio della 20 enne. Si fanno moltissime menate in meno,se c'hanno voglia ti si fanno in 2 nanosecondi e se non gli aggradi lo capisci istant e tanti saluti.

COn la sciacquetta devi svenarti.. salvo rarissimi casi di esemplari precoci (pare che stiano aumentando questi soggetti per fortuna :D )

darkolo
14th July 2007, 12:19
mah... sempre cercato donne più grandi... e sempre denigrato le sciacquette dai 20 anni in giù...
strano che poi abbia trovato in una 19enne un'intelligenza ed un'assennatezza (non per tutto tutto eh) che non ho riscontrato in nessun'altra... eh l'amour :bow:

comunque eccezioni a parte le nove generazioni (diciamo anche fino ai 21-22 anni va) so tutte cerebrolese... mamma mia...

ma a parte l'incremento di troiaggine, che è assodato (fosse pure soltanto per atteggiarsi), noto soltanto io l'imbarazzante inabissamento di capacità di ragionamento negli ultimi anni?

Nazgul Tirith
14th July 2007, 16:27
:rotfl:
cerebralmente ritengo che una donna che si avvicina ai 30 è infinitamente meglio della 20 enne. Si fanno moltissime menate in meno,se c'hanno voglia ti si fanno in 2 nanosecondi e se non gli aggradi lo capisci istant e tanti saluti.
COn la sciacquetta devi svenarti.. salvo rarissimi casi di esemplari precoci (pare che stiano aumentando questi soggetti per fortuna :D )



Si ma parliamoci chiaro, stanno aumentando, ma ti porti a letto ora la troietta e non solo nell'atteggiamento di 18 anni ,non e' neanche capace di spogliarsi e in quanto ad abilita' sessuale e' piu maiala mia nonna di 90.
Oltretutto la capacita' celebrale e' talmente piatta che la pianura padana gli fa una ricca sega.

Quindi se devo scopare o cmq in caso avere una relazione sentimentale con qualcuno, prediligo qualcuno che abbia prima di tutto un cervello e in secondo un minimo di esperienza.

Nazgul Tirith
14th July 2007, 16:34
Quanti luoghi comuni....:gha:
poi siamo noi ad avere il cervello di un criceto e ad essere noiose,per fortuna che nn tutti sono così....



Quali Luoghi comuni? Qua non si sta parlando di luoghi comuni, si sta parlando dell'esperienza o della volonta' di ognuno di noi.


Se poi il 90% del forum essendo composto da popolazione maschile, dice la sua al maschile (e per fortuna, se no c'e da preoccuparsi :sneer: ) NON vuol dire che si sta dicendo, che SOLO le ragazzine attuali sono delle Lese del cazzo senza precedenti.
Perche pure gli attuali ragazzini 16-18-20 sono dei rincoglioniti senza pari.

Poi in entrambi i casi, ovviamente esistono le eccezioni, ma sono appunto eccezioni.

Hador
14th July 2007, 16:53
eh dipende,certo qui si parla di donne 40 enni immagino,probabile che siano persone intelligentiseeee ciao, non dimentichiamoci che stiamo parlando di donne :nod:

cmq sono giovine e più di 23 non sono andato

Slurpix
14th July 2007, 17:11
...PERO' a letto una trentenne è una trentenne non cè un cazzo da fare...attualmente io mi tiro le storie con una mia collega 29anni sposata + figlio...tutta un altra cosa...


minchia, sei sempre il mio idolo. :bow::bow::bow::bow:

cmq gallina vecchia fa buon brodo, una piu grande di me la bomberebbi molto volentieri.

Tunnel
14th July 2007, 17:22
Io mi sto vedendo con una ragazza quattr'anni piu' grande. Prima ho sempre avuto ragazze della mia età o piu' piccole.
Mi trovo decisamente bene ma ritengo che sia una cosa legata alla persona e scissa totalmente dall'età. Mi sorella ha 2 anni piu' di lei e posso prender le sue amiche come termine di paragone e ... son incagabili. Quindi imho l'età non conta. L'unica cosa importante è che ci sia feeling ( fisico e psicologico). Il resto è di contorno

Sulimo
14th July 2007, 18:59
Ma scherziamo? sopra i 25 da buttare specialmente oggi giorno che hanno sulle spalle km di cazzi,


Mi sono fermato qua

:rotfl::rotfl::rotfl:

Sillybee
14th July 2007, 20:16
Ma scherziamo? sopra i 25 da buttare specialmente oggi giorno che hanno sulle spalle km di cazzi

Up, per questo bazzico in zona "Barely legal":awk:

Anche se la stupidità di una 16-20enne è nella maggior parte dei casi disarmante... già partono svantaggiate geneticamente avendo 2 cromosomi X... sommiamoci immaturità, ambiente in cui crescono deviante e le lezioni della TV.

Ne esce un mostro:bored:

Hador
14th July 2007, 20:38
20-25 cambia una sega, è il liceo il problema, dopo se sono stupide lo saranno per sempre :nod:

Randolk
14th July 2007, 21:10
Continuo a non comprendere il ragionamento "nah mature no hanno già preso tanti cazzi da far il giro dell'equatore". Scopate solo vergini perchè avete animi pioneristici, vi da fastidio che di lì siano già passati in un tot o vi cagate in mano del confronto?

Jarsil
14th July 2007, 21:12
Continuo a non comprendere il ragionamento "nah mature no hanno già preso tanti cazzi da far il giro dell'equatore". Scopate solo vergini perchè avete animi pioneristici, vi da fastidio che di lì siano già passati in un tot o vi cagate in mano del confronto?

Aggiungo una postilla: trovarsi una che ne abbia già presi in quantità significa solo avere quasi sempre garanzia di capacità, il che non guasta ;)

Randolk
14th July 2007, 21:15
Aggiungo una postilla: trovarsi una che ne abbia già presi in quantità significa solo avere quasi sempre garanzia di capacità, il che non guasta ;)

Ma infatti è proprio questo il punto. E che ne abbia presi anche in percorsi non convenzionali, che ad aprire la strada ci perdo anche del gran tempo :nod:

Tilt
14th July 2007, 21:16
L'unico problema di avere una donna più grande ( dai 30 ai 45 anni ) è la paura di non essere adeguato sia psicologicamente che sessualmente, sennò mi sarei già buttato su un paio.

Randolk
14th July 2007, 21:19
L'unico problema di avere una donna più grande ( dai 30 ai 45 anni ) è la paura di non essere adeguato sia psicologicamente che sessualmente, sennò mi sarei già buttato su un paio.

Oh, eccoci.
Ma che problema è? Male che vada mica ti evira e lo da in pasto ai cani :gha:
Al max ci rivediamo, Uhm boh, si ma anche no e amici come prima.

Tilt
14th July 2007, 21:28
Ovvio che non succederebbe nulla, ma cmq l'imbarazzo del momento, cioè magari desideri quella donna da anni, poi arrivi al momento e delusione totale, ti rendi conto che puoi stare/ragionare/pipare solo con coetanee, a me spaventa cmq.
Cmq dai 12 in su va tutto bene.

Hudlok
14th July 2007, 21:35
Cmq dai 12 in su va tutto bene.
okkazzo -.-


io a 20 anni concordo con il limite legale :afraid:

Darkmind
14th July 2007, 21:53
Aggiungo una postilla: trovarsi una che ne abbia già presi in quantità significa solo avere quasi sempre garanzia di capacità, il che non guasta ;)

beh insomma ... dipende se al posto del buchino ce trovi un casello d'autostrada con pure l'auotogrill per camionisti , avrai di sicuro na donna d'esperienza ma e come trombarsi un termosifone con 2 bistecche ...

Randolk
14th July 2007, 23:47
beh insomma ... dipende se al posto del buchino ce trovi un casello d'autostrada con pure l'auotogrill per camionisti , avrai di sicuro na donna d'esperienza ma e come trombarsi un termosifone con 2 bistecche ...

Ma pensa, la patata che a furia di prendere bigoli diventa una caverna. Credo che sia dalla quinta elementare che non sentivo sta cagata.

Sulimo
14th July 2007, 23:53
questo 3ad sta degenerando

:sneer:

Necker
15th July 2007, 12:26
Si ma parliamoci chiaro, stanno aumentando, ma ti porti a letto ora la troietta e non solo nell'atteggiamento di 18 anni ,non e' neanche capace di spogliarsi e in quanto ad abilita' sessuale e' piu maiala mia nonna di 90.
Oltretutto la capacita' celebrale e' talmente piatta che la pianura padana gli fa una ricca sega.
Quindi se devo scopare o cmq in caso avere una relazione sentimentale con qualcuno, prediligo qualcuno che abbia prima di tutto un cervello e in secondo un minimo di esperienza.


pienamente d'accordo, non a caso avrei dovuto distinguere fra le donne per un'avventura e via da quelle potenziali per una relazione.
E in un certo senso temo un po anche io, qual'ora mi trovassi a tu per tu con una donna di un bel po d'anni più grandicella, di non esserne all'altezza.

Wolfo
15th July 2007, 19:28
io mi son messo a 21 anni con una ragazza di 5 anni più grande con una figlia e mi son trovato sempre molto bene..poi è andata com'è andata dopo 4 anni ci siamo lasciati però sinceramente per una storia importante nn riuscirei ad andare con una molto più giovane di me.

Kuroko
15th July 2007, 19:43
dai 16 in su è tutta robbabbuona

:sneer:

Arthu
15th July 2007, 21:37
Io non scopo e mi masturbo quando rossi perde in che categoria sto?:sneer:

peluche
15th July 2007, 22:32
Io non scopo e mi masturbo quando rossi perde in che categoria sto?:sneer:

nella sua stessa :sneer:

Kicks
15th July 2007, 23:39
Ma scherziamo? sopra i 25 da buttare specialmente oggi giorno che hanno sulle spalle km di cazzi
Son curiosa di sapere qual è la cifra discriminante. In maschi, non in centimetri eh.
Anzi, se vuoi anche in centimetri... Ho fatto il conto. :look: :rotfl:

Verci
16th July 2007, 17:44
boh, stato con una di 12 anni più grande di me (io 25 lei 37), divorziata... vedevo in lei il mito della quasi 40n porca che ne sa a pacchi...


Se mi trombavo una mozzarella era più gustoso...


da allora solo coetanee o più piccole :metal:

Hador
16th July 2007, 17:57
Son curiosa di sapere qual è la cifra discriminante. In maschi, non in centimetri eh.
Anzi, se vuoi anche in centimetri... Ho fatto il conto. :look: :rotfl:
cioè hai misurato il tuo e hai moltiplicato per un n a caso?

Kicks
16th July 2007, 18:02
cioè hai misurato il tuo e hai moltiplicato per un n a caso?
Hador, tesoro, sei anche di Milano... Vediamoci io e te un giorno, che ti spiego un paio di cose. ;)

gilda
16th July 2007, 18:05
tristezza infinita....
nn tutto solo gli ultimi 2 post....:gha:

Kicks
16th July 2007, 18:10
tristezza infinita....
nn tutto solo gli ultimi 2 post....:gha:
Eh, in effetti mancavi solo tu. :blush:

gilda
16th July 2007, 18:16
Eh, in effetti mancavi solo tu. :blush:
nono i dialoghi basati sul nulla te li lascio a te,fanne buon uso....

San Vegeta
16th July 2007, 18:18
nono i dialoghi basati sul nulla te li lascio a te,fanne buon uso....

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Hagnar
16th July 2007, 18:19
nono i dialoghi basati sul nulla te li lascio a te,fanne buon uso....

http://us.ent1.yimg.com/images.launch.yahoo.com/000/036/228/36228012.jpg

Na' cifra acidella..... :confused:

Hador
16th July 2007, 18:37
Hador, tesoro, sei anche di Milano... Vediamoci io e te un giorno, che ti spiego un paio di cose. ;)
ma anche no :afraid:
gilda vabbè...

cmq ci sta che a uno piacciano quelle più mature (di cervello), piuttosto che cazzo ci trova una donna in un uomo di 10 anni in meno...

gilda
16th July 2007, 18:48
la domanda dovrebbe essere cosa ci trova una donna in un uomo?
naturalmente nn in tutti ma se a 20 anni come a 50 anni leggi da uomini certe cose toccherebbe iniziare a chiedersi cosa ci sia di interessante....
ripeto ci sono anche molti casi particolari che attestano che gli uomini sono anche interessanti perchè intelligenti,profondi e con molto fascino....

Evildark
16th July 2007, 19:10
Hador, tesoro, sei anche di Milano... Vediamoci io e te un giorno, che ti spiego un paio di cose. ;)


sono anche io di milano :confused::confused::confused:


ripetizioni a domicilio? :D


:kiss:

Hador
16th July 2007, 19:14
la domanda dovrebbe essere cosa ci trova una donna in un uomo?
naturalmente nn in tutti ma se a 20 anni come a 50 anni leggi da uomini certe cose toccherebbe iniziare a chiedersi cosa ci sia di interessante....ma infatti, datti al lesbo

Tanek
16th July 2007, 19:17
la domanda dovrebbe essere cosa ci trova una donna in un uomo?
naturalmente nn in tutti ma se a 20 anni come a 50 anni leggi da uomini certe cose toccherebbe iniziare a chiedersi cosa ci sia di interessante...
Pensa che io spesso quando leggo i tuoi reply penso lo stesso della ragazza "media". :)

(NB ragazza, non donna)

gilda
16th July 2007, 19:18
ma infatti, datti al lesbo
no perchè io ho trovato uno che metto tra i casi particolare,e quello che hai scritto è una conferma di ciò che penso....

gilda
16th July 2007, 19:20
Pensa che io spesso quando leggo i tuoi reply penso lo stesso della ragazza "media". :)

(NB ragazza, non donna)
ma io di questo sono contenta,far credere a molti uomini di essere stupida come tutte le altre è solo un vantaggio per me....

Kicks
16th July 2007, 19:27
sono anche io di milano :confused::confused::confused:
ripetizioni a domicilio? :D
:kiss:
Ah tu ti fidi? Va' che ti turbo la crescita. :confused:

Wolfo
16th July 2007, 19:38
cmq , tornando in topic , sfatiamo il mito della quarantenne = porca brava a letto e viceversa.
Una donna di legno è di legno a 20anni e pure a 40 , a quaranta è un legno esperto con qualche malizia oltre un tot non arriva.
Logico poi che l'esperienza conta e non poco ma la differenza la fa il "sangue" ...
Ci sono ragazze giovani che portano a scuola quarantenni.
Tutto questo per quanto riguarda il discorso letto , per quanto riguarda il rapporto nella sua completezza io ho sempre cercato coetanee quando ero più ragazzino , poi sinceramente mentre molti amici trovavano la bella topa di 3/4 anni più giovane io avevo altre priorità.
Personalmente Sono stato fino a qualche mese fa con una ragazza di 5 anni più grande , è stata una storia bellissima e difficile allo stesso tempo , davvero molto impegnativa visto che era madre , però abbiamo sempre condotto la storia con grande maturità , e devo dire che non rimpiangevo le menate che avevano i miei amici da parte delle loro ragazze , io , stando con una persona che cmq aveva molte responsabilità già nella propria vita non perdeva tempo con me in inutili discussioni e mi lasciava / ci lasciavamo il tempo libero di cui c'era necessità.
Storia meravigliosa poi finita per altre cause , che però mi ha portato alla conclusione che non sia tanto l'eta della ragazza con cui stiamo a determinarne la maturità e di conseguenza a consacrare un sereno rapporto di coppia , quanto l'esperienza e la vita che queste stesse persone conducono , ho notato "purtroppo" che spesso (e questo riguarda tutti)quando nella vita si mangia un po' di merda s'impara a dare il giusto peso alle cose , non sottovalutando quello che è davvero importante e non rovinare un rapporto per sciocchezze massacrando psicologicamente la persona che sta al nostro fianco.

Ora ho una storia bellissima , con una ragazza meravigliosa mia coetanea, chi vivrà vedrà , sta di fatto che confermo quanto detto sopra.

Rad
16th July 2007, 19:53
aaaaaa era 1po che non leggevo ma questa diatriba intestina mi ha risollevato il morale :sneer:

edit: ah cmq uppo wolfo, che grazie al suo fascino latino ha molta esperienza

Acheron
16th July 2007, 19:59
!

Hador
16th July 2007, 20:18
no perchè io ho trovato uno che metto tra i casi particolare,e quello che hai scritto è una conferma di ciò che penso....ma il problema è che purtroppo tu non sei caso particolare nella tua categoria, ed è per questo che la maggior parte di chi ha risposto qua preferisce le ragazze più grandi guardando come solo ottimi buchi le ventenni.

Detto ciò quoto wolfo, l'età centra fino ad un certo punto sia nel sesso sia nella persona, per il sesso io sono passato da 2 storie con ragazze-navi-scuola-macinacazzi alla mia ragazza attuale per il quale sono stato il primo ragazzo; dopo 1 mese di gavetta ha dato le basi alle precedenti... per la maturità stessa storia, sono le persone a fare la differenza se sei scemo a 20 anni lo sei pure a 30, se sei speciale a 20 anni lo sarai a 30, in modo diverso, ma non per questo se sei più piccolo sei più superficiale.
La morale è che l'età (come n altre cose) conta una minchia, dipende tutto dal carattere dell'altra persona.

gilda
16th July 2007, 20:40
ma il problema è che purtroppo tu non sei caso particolare nella tua categoria, ed è per questo che la maggior parte di chi ha risposto qua preferisce le ragazze più grandi guardando come solo ottimi buchi le ventenni.
Detto ciò quoto wolfo, l'età centra fino ad un certo punto sia nel sesso sia nella persona, per il sesso io sono passato da 2 storie con ragazze-navi-scuola-macinacazzi alla mia ragazza attuale per il quale sono stato il primo ragazzo; dopo 1 mese di gavetta ha dato le basi alle precedenti... per la maturità stessa storia, sono le persone a fare la differenza se sei scemo a 20 anni lo sei pure a 30, se sei speciale a 20 anni lo sarai a 30, in modo diverso, ma non per questo se sei più piccolo sei più superficiale.
La morale è che l'età (come n altre cose) conta una minchia, dipende tutto dal carattere dell'altra persona.
sai qual è la cosa veramente triste che tu vanti di essere uno scout che porta i ragazzi a fare gite,tu dovresti essere una sorta di "maestro",diciamo una guida per questi ragazzi,eppure sei di una bassezza che lascia senza parole,perchè nel momento in cui mi giudichi una ventenne da scopare e basta tu nn meriti nemmeno di essere considerato,ma nn solo perchè nn mi conosci e nn sai che persona sono ma anche perchè ti metti nella stessa posizione di uomini qualunque che vedono le donne come un oggetto o come un vacca da monta;allora mi chiedo cosa ti fa sentire così superiore agli altri cn cui ti confronti?
e ti assicuro che il fatto che tu riesca a pensare soltanto cose di un livello così basso mi rende da una parte più tranquilla perchè in futuro nn sarai certo un mio concorrente e come mi ha insegnato qualcuno è meglio potrò fregarti come preferisco....

Randolk
16th July 2007, 20:48
La morale è che l'età (come n altre cose) conta una minchia, dipende tutto dal carattere dell'altra persona.

Totalmente in disaccordo.
Una persona è formata a percentuali variabili da carattere + esperienze vissute, il punto è che le esperienze il carattere lo modificano, a volte lo violentano proprio. Quello che cambia imho in una donna matura sono le illusioni, ne ha in genere molte meno o affatto.

9-3v4iM-9
16th July 2007, 20:50
sentir parlare di bassezza una persona che targetta a priori tutti gli altri uomini considerandoli delle merde, soprattutto quando li confronta al proprio ragazzo che è perfetto ed infallibile e stallone e che la sta rendendo felice con un rapporto perfetto (che ce lo fa notare ogni 2 post) - persona che tra l'altro può vantare un numero di rapporti del genere del topic (aka: sentimentali/sessuali) pari a 1 - fa un pò ridere.

è per questo che si sta parlando di esperienza e di ragazze più grandi, perchè in quel caso almeno un pò di anni sulle spalle forse aiutano a capire un pò di più della prima storia sentimentale, che è stata pressochè identica (leggi: omg ho le farfalle nella pancia) per tutti.
questo non vuol dire che esperienza = verità assoluta, ma almeno si hanno delle basi su cui poter fare dei confronti.

edit: randolk, non permetterti più di dire le stesse cose che dico io in meno righe e senza intento di flame.

Nazgul Tirith
16th July 2007, 20:53
la domanda dovrebbe essere cosa ci trova una donna in un uomo?
naturalmente nn in tutti ma se a 20 anni come a 50 anni leggi da uomini certe cose toccherebbe iniziare a chiedersi cosa ci sia di interessante....
ripeto ci sono anche molti casi particolari che attestano che gli uomini sono anche interessanti perchè intelligenti,profondi e con molto fascino....


Gilda molte volte, non bisognerebbe "giudicare" o esprimere un giudizio in base a cio che si dice in forum.

Perche' questo, per noi, per la maggior parte di noi, e' come stare al bar.

E' come stare fra amici al bar, per la precisione, dove si cazzeggia, si discute del mondo dei VG, della vita, del mondo, di un po di tutto, e lo si fa spesso alla leggere, perche ci pensa gia la vita ad essere pesante come un macigno.

Quindi, spesso qua la gente puo anche apparire maschilista, maleducata, tutto quello che vuoi, ma puo anche darsi che all'infuori di un posto fra amici, quale il forum , sia tutta un altra persona, perche non e' su di un forum dove si deve mostrare cio che si e'.

Qua ognuno di noi cio che e' verametne il suo valore, lo dimostra sul lavoro, lo dimostra alla persona che ama et simila, non qua. Non ne ha e non c'e ne nessuno bisogno.

Quindi, senza offesa ovviamente, ma la tristezza, e' il giudicare qualcuno da un forum e da quello che scrive tramite esso, un luogo considerato amico e di cazzeggio.


Senza Rancore.

9-3v4iM-9
16th July 2007, 20:54
si cazzeggia, si discute del mondo dei VG, della vita, del mondo, di un po di tutto
in questo preciso ordine, oserei dire.

Arthu
16th July 2007, 20:55
Io invece sono sempre uguale in rl e in game e sui forum e ovunque.L'ipocrisia la lascio al resto del mondo.Io credo davvero di essere superiore a tutti.

gilda
16th July 2007, 20:58
sentir parlare di bassezza una persona che targetta a priori tutti gli altri uomini considerandoli delle merde, soprattutto quando li confronta al proprio ragazzo che è perfetto ed infallibile e stallone e che la sta rendendo felice con un rapporto perfetto (che ce lo fa notare ogni 2 post) - persona che tra l'altro può vantare un numero di rapporti del genere del topic (aka: sentimentali/sessuali) pari a 1 - fa un pò ridere.

è per questo che si sta parlando di esperienza e di ragazze più grandi, perchè in quel caso almeno un pò di anni sulle spalle forse aiutano a capire un pò di più della prima storia sentimentale, che è stata pressochè identica (leggi: omg ho le farfalle nella pancia) per tutti.
questo non vuol dire che esperienza = verità assoluta, ma almeno si hanno delle basi su cui poter fare dei confronti.

edit: randolk, non permetterti più di dire le stesse cose che dico io in meno righe e senza intento di flame.
ma immagino che nn stai parlando di me dato che nn ho mai etichettato tutti gli uomini delle merde,ho giudicato ciò che ho letto fino ad ora ed ho specificato che esistono delle eccezioni che nn sono solo il mio ragazzo ma anche altri,ovviamente nn posso fare nomi dato che io sto con uno nn con gli altri,poi nn ho mai parlato del mio rapporto perfetto anche perchè se l ho fatto era in maniera scherzosa e di certo anche se fosse nn verrei a dire sul forum i difetti o i problemi della mia storia,cmq i problemi son contenta che siano eisstiti in passato perchè mi hanno permesso oggi di stare ancora con lui,e mi hanno permesso di pensarla in un certo modo e di nn vedere gli uomini nella stessa maniera in cui voi vedete le donne,per il resto nn continuo dato che se stai parlando di me hai sbagliato a priori....

gilda
16th July 2007, 21:02
Gilda molte volte, non bisognerebbe "giudicare" o esprimere un giudizio in base a cio che si dice in forum.
Perche' questo, per noi, per la maggior parte di noi, e' come stare al bar.
E' come stare fra amici al bar, per la precisione, dove si cazzeggia, si discute del mondo dei VG, della vita, del mondo, di un po di tutto, e lo si fa spesso alla leggere, perche ci pensa gia la vita ad essere pesante come un macigno.
Quindi, spesso qua la gente puo anche apparire maschilista, maleducata, tutto quello che vuoi, ma puo anche darsi che all'infuori di un posto fra amici, quale il forum , sia tutta un altra persona, perche non e' su di un forum dove si deve mostrare cio che si e'.
Qua ognuno di noi cio che e' verametne il suo valore, lo dimostra sul lavoro, lo dimostra alla persona che ama et simila, non qua. Non ne ha e non c'e ne nessuno bisogno.
Quindi, senza offesa ovviamente, ma la tristezza, e' il giudicare qualcuno da un forum e da quello che scrive tramite esso, un luogo considerato amico e di cazzeggio.
Senza Rancore.
io ho dato un parere c è anche chi da della zoccola,eppure dovrebbe sapere che è un forum dove si cazzeggia....

9-3v4iM-9
16th July 2007, 21:03
Io invece sono sempre uguale in rl e in game e sui forum e ovunque.L'ipocrisia la lascio al resto del mondo.Io credo davvero di essere superiore a tutti.
:rotfl:

peluche
16th July 2007, 21:08
Io invece sono sempre uguale in rl e in game e sui forum e ovunque.L'ipocrisia la lascio al resto del mondo.Io credo davvero di essere superiore a tutti.

quindi in game il tuo pg è uguale a fantozzi?:sneer:


ps :kiss::kiss::kiss:

Razj
16th July 2007, 21:13
rofl minchia, ma datevi tutti quanti all'ippica invece di cazzeggiare sul forum :sneer:

9-3v4iM-9
16th July 2007, 21:14
seee c'è mezzo che mi schianto pure con il cavallo io :(

Hador
16th July 2007, 21:32
Totalmente in disaccordo.
Una persona è formata a percentuali variabili da carattere + esperienze vissute, il punto è che le esperienze il carattere lo modificano, a volte lo violentano proprio. Quello che cambia imho in una donna matura sono le illusioni, ne ha in genere molte meno o affatto.cos'è la donna matura? Quindi tu hai meno illusioni e sei meno maturo di un uomo di 10 anni in più? Illusioni... se chiedi a qualsiasi persona, miei genitori compresi, di descrivere il mio carattere la parola illusioni non verrebbe mai fuori. E lo stesso vale per N persone e N ragazze, avere 20 anni non vuol dire essere sognatori per forza, ma anche se uno lo è, potrebbe essere una caratteristica se innocente capace di conquistarmi.

Il punto cruciale è che non siamo al mercato delle vacche randolk, non sei tu a scegliere si è entrambi, secondo il tuo punto di vista tu ti sei scelto una donna matura e la tua donna un uomo immaturo, a me pare una visione decisamente semplicistica.
sai qual è la cosa veramente triste che tu vanti di essere uno scout che porta i ragazzi a fare gite,tu dovresti essere una sorta di "maestro",diciamo una guida per questi ragazzi,eppure sei di una bassezza che lascia senza parole,perchè nel momento in cui mi giudichi una ventenne da scopare e basta tu nn meriti nemmeno di essere considerato,ma nn solo perchè nn mi conosci e nn sai che persona sono ma anche perchè ti metti nella stessa posizione di uomini qualunque che vedono le donne come un oggetto o come un vacca da monta;allora mi chiedo cosa ti fa sentire così superiore agli altri cn cui ti confronti?
e ti assicuro che il fatto che tu riesca a pensare soltanto cose di un livello così basso mi rende da una parte più tranquilla perchè in futuro nn sarai certo un mio concorrente e come mi ha insegnato qualcuno è meglio potrò fregarti come preferisco....gilda semplicemente su questo forum, per le posizioni che prendi, per come scrivi e per come riesci a storpiare le conversazioni rappresenti il prototipo TIPO di ragazzetta ventenne, l'antitesi della ragazza "matura" di cui si parla in questo topic. Non vuole essere un offesa ne un giudizio, piuttosto la spiegazione in sintesi del problema tra me e te.
Quest'ultimo reply tra l'altro ne è ulteriore dimostrazione.

Randolk
16th July 2007, 22:18
cos'è la donna matura? Quindi tu hai meno illusioni e sei meno maturo di un uomo di 10 anni in più? Illusioni... se chiedi a qualsiasi persona, miei genitori compresi, di descrivere il mio carattere la parola illusioni non verrebbe mai fuori. E lo stesso vale per N persone e N ragazze, avere 20 anni non vuol dire essere sognatori per forza, ma anche se uno lo è, potrebbe essere una caratteristica se innocente capace di conquistarmi.
Il punto cruciale è che non siamo al mercato delle vacche randolk, non sei tu a scegliere si è entrambi, secondo il tuo punto di vista tu ti sei scelto una donna matura e la tua donna un uomo immaturo, a me pare una visione decisamente semplicistica.

Ma io non parlavo del mio caso, era molto più generale come impostazione. Ho parlato di illusioni e non di sogni cmq...il sogno è qualcosa di molto intangibile, chiunque ne ha e che scelga di tenerlo in un cassetto o lavorare per realizzarlo è qualcosa di strettamente soggettivo. Le illusioni le vedo più a carattere generale, sapere come va il mondo e come invece non è, per farla breve. Chiunque non abbia provato a vivere da solo, a guadagnarsi le cose con le proprie esclusive forze, a trovarsi in grosse difficoltà e non si sia costruito un minimo di corteccia, magari a furia di calci in culo, più innumerevoli altre cose che costruiscono un carattere (non quello che hai dalla nascita o dall'imprinting, quello che ti si forgia addosso poi, quello) è inevitabilmente diverso da chi invece non lo ha (ancora) fatto. Questo intendo per maturità, il sapersela cavare. E a me una donna che se la sa cavare fa un sesso TERRIFICANTE, sarà che sono un fanboy delle personalità forti, che non dipendono da nessuno. Non sarò io a scegliere, ma a fare scrematura sì.

Hador
16th July 2007, 22:33
si ma non parliamo di sedicenni, secondo me la scorza te la fai prima (o quantomeno ti fai le palle con le quali ti fai la scorza), se a 20 anni vivi di illusioni e sei superficiale lo sarai pure a 30.
La scrematura è automatica, quelli che disprezzi nel 90% dei casi ti disprezzano a loro volta (ci sarebbe un esempio di questo topic piuttosto lampante, c'è da dire che a me piace mettermi del mio) anche se a rigor di logica nel giusto sei tu.
E' indubbio che esista un "fascino della donna matura", come esiste un "fascino della ragazza ingenua ma sveglia" o mille altri fascini, saranno le persone poi a far esaltare il loro fascino, di certo non si può scartare una categoria perchè sono alla ricerca del fascino della donna matura piuttosto che del fascino della ribelle eccetera... sono solo na manciata di cliché... no?

Tunnel
16th July 2007, 22:46
A gilda... ma levati dai coglioni va

Kith
16th July 2007, 22:49
asdasd in 15 mi han linkato sto 3ead, alla fine la penso come naz, io qui son solo per sparar cazzate tra amici e flammare di politica (sempre tra amici).

non posso farmi l'idea di nessuno, tranne pochi che magari conosco un po di più tramite msn...

gilda
16th July 2007, 22:55
A gilda... ma levati dai coglioni va
e tu saresti moderatore....
credo che mandandoti affanculo nn mi prendo nessun cartellino dato che mi hai detto tu di togliermi dai coglioni....
quindi vaffanculo....

Acheron
16th July 2007, 22:57
true story

Gilles
16th July 2007, 22:57
credo che mandandoti affanculo nn mi prendo

beh un bel cartellino dalla maestra delle elementari si eh :)

9-3v4iM-9
16th July 2007, 22:58
true story
eh ma già vista eh... dopo un pò stanca, ci vorrebbe una ventata di novità

Sulimo
16th July 2007, 23:01
vabbè naz che fa il serio in 1 post cioè nc

chiudete pls


provando a tornare it ho 20 anni e imo una grossa fetta delle 20enni sono da riempire e basta di cosa lo lascio alla libera interpretazione di tutti voi :D

Tunnel
16th July 2007, 23:03
Ma io dico, siamo qua a chicchierare tranquilli, che CAZZO devi venire a rompere i coglioni con le tue cagate insulse ?
Ma è possibile ?

Ma fatti un forum dove parli di te tutto il giorno no ? Sono certo che sarebbe seguitissimo

9-3v4iM-9
16th July 2007, 23:06
vabbè naz che fa il serio in 1 post cioè nc
chiudete pls
provando a tornare it ho 20 anni e imo una grossa fetta delle 20enni sono da riempire e basta di cosa lo lascio alla libera interpretazione di tutti voi :D
nono ma che serio, mi ha avvisato preventivamente in msn del post :sneer:

per la seconda parte: cinghiate, imo. o anticoncezionali.

gilda
16th July 2007, 23:09
Ma io dico, siamo qua a chicchierare tranquilli, che CAZZO devi venire a rompere i coglioni con le tue cagate insulse ?
Ma è possibile ?

Ma fatti un forum dove parli di te tutto il giorno no ? Sono certo che sarebbe seguitissimo
se il mio parere di da tanto fastidio fattelo te un forum tutto tuo,quello che hai detto cmq è quello che pensano alcune persone qui dentro,chi ha da ridire quando nn serve,chi cancella i thread,chi su msn mi ha detto che in fondo il forum è suo e può farci ciò che vuole,ecc ecc,nn continuo perchè siete davvero tristi....

Acheron
16th July 2007, 23:10
oooooo nuooooooooooo

Sulimo
16th July 2007, 23:11
drama inc imo

Tunnel
16th July 2007, 23:12
se il mio parere di da tanto fastidio fattelo te un forum tutto tuo,quello che hai detto cmq è quello che pensano alcune persone qui dentro,chi ha da ridire quando nn serve,chi cancella i thread,chi su msn mi ha detto che in fondo il forum è suo e può farci ciò che vuole,ecc ecc,nn continuo perchè siete davvero tristi....
Il dubbio che dato che siamo tanti a pensarla così e che quindi forse hai effettivamente sfavato la minchia immagino non ti sfiori minimamente, vero ?
Siamo tristi ?
In alto a destra c'è log out. Liberi te di noi e noi di te e siamo tutti felici. Easy

Gilles
16th July 2007, 23:13
Questo forum è maschilista!

Kali
16th July 2007, 23:13
Gilda e' proprio il prototipo di donna di cui state parlando,o almeno questo si capisce da ogni suo post.

Fighetta scopabile eterna adolescente che cerca di entrare in qls discorso con finendo per essere irritante e dimostrandosi abbastanza insulsa da far pensare ai suoi coetanei che forse e' meglio puntare o su ragazzine che almeno stanno zitte e ingoiano o su donne che hanno un minimo di interessi da condividere senza andare in competizione o far le saputelle per forza.

ovviamente questo e' quello che capisco da quello che scrive,poi magari irl e' tutto diverso.

Wolfo
16th July 2007, 23:14
dai su siamo una grande famiglia vogliamoci bene , io in fondo sono vostro padre ....

gilda
16th July 2007, 23:15
Gilda e' proprio il prototipo di donna di cui state parlando,o almeno questo si capisce da ogni suo post.
Fighetta scopabile eterna adolescente che cerca di entrare in qls discorso con finendo per essere irritante e dimostrandosi abbastanza insulsa da far pensare ai suoi coetanei che forse e' meglio puntare o su ragazzine che almeno stanno zitte e ingoiano o su donne che hanno un minimo di interessi da condividere senza andare in competizione o far le saputelle per forza.
ovviamente questo e' quello che capisco da quello che scrive,poi magari irl e' tutto diverso.
si io sono così,e sono talmente figa che quelli come te nemmeno li guardo,anzi il fatto che ti rispondendo dovrebbe essere un onore per te....
W Paris Hilton....
ecco ora puoi dire che ciò che hai scritto è vero,solo per farti contento....

Gilles
16th July 2007, 23:17
W paris hilton !

Kith
16th July 2007, 23:19
dai su siamo una grande famiglia vogliamoci bene , io in fondo sono vostro padre ....


:rotfl::rotfl::rotfl: wolfo: kith sono tuo padre


(parte musichetta di star wors)

:afraid::afraid::afraid:

Kali
16th July 2007, 23:21
Ma guarda che sono serio,sei oggettivamente una ragazza carina ma forse cerchi di ostentare troppo non si sa bene cosa e di sicuro farlo su un forum che al 90% e' praticamente composto da uomini mi fa pensare solo che tu voglia stare al centro dell'attenzione.

Non entro nel merito della discussione ma penso che il pensiero espresso da Naz possa essere preso come verità quasi assoluta,e partendo da questo direi che le mie considerazioni non vanno molto distanti dall'effettiva verità.....sempre vedendo come ti comporti qui sul forum eh

Gilles
16th July 2007, 23:23
che tu voglia stare al centro dell'attenzione.

centro.

gilda
16th July 2007, 23:25
Ma guarda che sono serio,sei oggettivamente una ragazza carina ma forse cerchi di ostentare troppo non si sa bene cosa e di sicuro farlo su un forum che al 90% e' praticamente composto da uomini mi fa pensare solo che tu voglia stare al centro dell'attenzione.
mah io volevo dare il mio parere e basta nn pensavo di scatenare tutto sto casino,mi dispiace,cmq nn sono carina io sono solo una di quelle 20enni troie che se la tirano,sono adatta per una scopata e via....
adesso nn ci saranno più flame....:sneer:

Jarsil
16th July 2007, 23:26
se il mio parere di da tanto fastidio fattelo te un forum tutto tuo,quello che hai detto cmq è quello che pensano alcune persone qui dentro,chi ha da ridire quando nn serve,chi cancella i thread,chi su msn mi ha detto che in fondo il forum è suo e può farci ciò che vuole,ecc ecc,nn continuo perchè siete davvero tristi....

Potevi anche scrivere che te l'ho detto io che il forum è mio (e di Tia, e di Wayne) e che facciamo come ci pare... è la verità, pensi che mi vergogni di avertelo detto?

Il giorno che mi pagherai per accedere a questo forum, sarà un altro discorso, fino ad allora, magari invece di rompere i coglioni con queste citazioni polemiche - del tutto fuori dal contesto del thread, persino fuori dalla litigata con Tunnel - potresti limitarti ad apprezzare il fatto che per far postare anche te finora abbiamo cacciato sonore vagonate di quattrini e ci siamo fatti il culo in 4, senza alcun ritorno se non il piacere di vedere la gente frequentare il forum e fortunatamente, apprezzando il nostro sforzo.

Ah, penso di parlare pure a nome della Ale, potevi anche citarla Fashion che ti ha deletato il thread, non penso che ci perderebbe il sonno sapendo che te lo sei legato al dito, il fatto che ti sia stato cancellato un thread di puro spam stile "post della buonanotte" di GR.

Detto questo, tornate IT altrimenti domattina mi tocca passare 2 ore a cancellare i reply inutili.

Acheron
16th July 2007, 23:27
Potevi anche scrivere che te l'ho detto io che il forum è mio (e di Tia, e di Wayne) e che facciamo come ci pare... è la verità, pensi che mi vergogni di avertelo detto?
Il giorno che mi pagherai per accedere a questo forum, sarà un altro discorso, fino ad allora, magari invece di rompere i coglioni con queste citazioni polemiche - del tutto fuori dal contesto del thread, persino fuori dalla litigata con Tunnel - potresti limitarti ad apprezzare il fatto che per far postare anche te finora abbiamo cacciato sonore vagonate di quattrini e ci siamo fatti il culo in 4, senza alcun ritorno se non il piacere di vedere la gente frequentare il forum e fortunatamente, apprezzando il nostro sforzo.
Ah, penso di parlare pure a nome della Ale, potevi anche citarla Fashion che ti ha deletato il thread, non penso che ci perderebbe il sonno sapendo che te lo sei legato al dito, il fatto che ti sia stato cancellato un thread di puro spam stile "post della buonanotte" di GR.
Detto questo, tornate IT altrimenti domattina mi tocca passare 2 ore a cancellare i reply inutili.


Anche io ho pagato un tot qq

non mi amiH! qq

gilda
16th July 2007, 23:31
Potevi anche scrivere che te l'ho detto io che il forum è mio (e di Tia, e di Wayne) e che facciamo come ci pare... è la verità, pensi che mi vergogni di avertelo detto?
Il giorno che mi pagherai per accedere a questo forum, sarà un altro discorso, fino ad allora, magari invece di rompere i coglioni con queste citazioni polemiche - del tutto fuori dal contesto del thread, persino fuori dalla litigata con Tunnel - potresti limitarti ad apprezzare il fatto che per far postare anche te finora abbiamo cacciato sonore vagonate di quattrini e ci siamo fatti il culo in 4, senza alcun ritorno se non il piacere di vedere la gente frequentare il forum e fortunatamente, apprezzando il nostro sforzo.
Ah, penso di parlare pure a nome della Ale, potevi anche citarla Fashion che ti ha deletato il thread, non penso che ci perderebbe il sonno sapendo che te lo sei legato al dito, il fatto che ti sia stato cancellato un thread di puro spam stile "post della buonanotte" di GR.
Detto questo, tornate IT altrimenti domattina mi tocca passare 2 ore a cancellare i reply inutili.
nn ho fatto nomi perchè li sanno già tutti i nomi,cmq queste cose che hai scritto potresti anche farle notare agli altri,naturalmente immagino che Tunnel per te ha ragione,quindi evito di continuare tanto è inutile....

Jarsil
16th July 2007, 23:34
nn ho fatto nomi perchè li sanno già tutti i nomi,cmq queste cose che hai scritto potresti anche farle notare agli altri,naturalmente immagino che Tunnel per te ha ragione,quindi evito di continuare tanto è inutile....

Tu non sai, e hai ampiamente dimostrato di non arrivarci, ai miei ragionamenti.

Nonostante tu abbia frequentato il forum dello staff non hai ancora capito che coi moderatori parlo nelle aree apposite, e se speri in un processo di piazza non hai capito un cazzo, non è stato fatto manco a te, se ben ricordi, ma ci hai pensato tu a mettere in piazza la tua polemica anche in quel caso.

E ora fine, non perché è inutile, ma perché sei OT e la DEVI finire.

Kali
16th July 2007, 23:35
Se vabbe ora non cercare di insabbiare per sviare e non rispondere ^^

Dire che tutte le 20enni sono troie e' come dire che tutti gli uomini 20enni scopano come i ricci,dipende da come le ragazze sono cresciute,dalle compagnie,dall'educazione ma secondo me molto piu dal carattere e dalla forza di imporsi sul "branco" che magari vuole fare cose che non condivide.

Tutto questo per dire che non si può generalizzare ma con il tuo comportamente da 20enne isterica e saputella di certo non aiuti la categoria.

Personalmente ho conosciuto poche ragazze che più giovani siamo riuscite a interessarmi aldilà del lato fisico,ma questo di certo non mi inibisce nel momento in cui per qualche motivo conosco una ragazza che ha 2/3 anni meno di me,anche se di sicuro davanti ad una scelta andrei sicuramente per una ragazza piu "matura"(almeno teoricamente)

Razj
17th July 2007, 00:51
vabè raga dai non prendetevela tutti co Gilda lol

Janeth
17th July 2007, 01:04
tutto ciò sta diventando -a dir poco- migliore delle porcate televisive.

San Vegeta
17th July 2007, 09:54
Ah tu ti fidi? Va' che ti turbo la crescita. :confused:

turba anche la mia, tanto mi resta poco da crescere :elfhat:

Arthu
17th July 2007, 10:01
Dagli all'untore mode on.

San Vegeta
17th July 2007, 10:35
arthu... io non volevo dirlo... ma mi attiri per la tua maturità e il tuo modo di affrontare la vita... ti va di pisellare con me?

Arthu
17th July 2007, 10:37
arthu... io non volevo dirlo... ma mi attiri per la tua maturità e il tuo modo di affrontare la vita... ti va di pisellare con me?
L'importante è godere :sneer:

Sturm
17th July 2007, 10:40
Omfg :shocked::shocked:

Arthu
17th July 2007, 10:41
Omfg :shocked::shocked:
Ma che permanente ha naruto nel tuo avatar?

Randolk
17th July 2007, 11:04
arthu... io non volevo dirlo... ma mi attiri per la tua maturità e il tuo modo di affrontare la vita... ti va di pisellare con me?

No, non gli va. Adesso scoppia in una miriade di coriandoli multicolori.

Arthu
17th July 2007, 11:10
No, non gli va. Adesso scoppia in una miriade di coriandoli multicolori.
Se volevo una mamma cagacazzo mi mettevo con una donna non ti pare amore?

Nazgul Tirith
17th July 2007, 11:16
Benvenuti a questa nuova puntata di "Amicici di Wayne".

Questa sera va in scena una agguerritissima sfida, fra due dei nostri migliori alunni, ( :nod: ) Gilda Vs Tunnel.

Ma prima ci sara il balletto di FlashDance con protagonisti i nostri alunni Wolfo&Kith sotto direttamente la guida della nostra espertissima giuria Jarsil(CULO), Smokel e Wayne.

(No alunno arthu' non puoi guardare sotto la gonna di Jarsil , anche se ti piace il cazzo torna al tuo posto)

La sfida fra i nostri diligentissimi ( :nod:) alunni Gilda & Tunnel Prevedera':


1- Sfida, Canto.

Iniziera' le danze Tunnel, che intonera' a suon di Chitarra con la sua voce armoniosa ( :gha: ) "Bella Stronza" di Masini.

Replichera' a tutto cio, Gilda che con il suo canto da usignolo ( :gha: ) rispondera per le rime con "Non sono una Donna, Sono una Santa".


2- Ballo.

Qui, le danze le aprira' Gilda a sua volta inscenando un tipico ballo del movimento rivoluzionario femminile con tanto di marcia con i tacchi sopra gli alunni wolfo, kith, sturm e arthu' (Si lo so che a te alunno arthu piace il sadomaso ma almeno fai finta di soffrire per la prova..)

Rispondera' Tunnel mettendo in scena in uno scenario prettamente islamico/Mediorientale una riproduzione del classico uomo di fede islamica che tiene al guinzaglio la sua donna posta a 4 zampe rigorosamente dietro di lui e totalmente coperta. (L'alunna Kicks si prestera' per la prova e si mormora che gli piaccia anche tutto cio)


3- Recitazione


All'ultima ma decisiva sfida, Tunnel iniziera' mettendo in atto un Opera di valore storico, la riproduzione dell'inferno dantesco pero' in versione femminile, precisamente nel girone dei lussuriosi dove lui, si prestera' a frustare tutte le "donzelle" incatenate nel girone. Per mancanza di alunne femminile, le "donzelle" saranno interpretate da Sturm, Arthu (che gli piace un casino essere frustato) San Vegeta e Kali.


E infine chiudera' gilda con una piu classica interpretazione di Romeo e Giulietta, dove la parte di Romeo verra' interpretata da guaire, precisamente nella scena della balconata, pero' riprodotta in chiave moderna, ove nel preciso istante in cui Giulietta (Gilda) decanta il suo amore per Romeo, Romeo (Guaire) nell'ascoltarla nascosto sotto il balcone si fa fare un soffocone da Nichole.

peluche
17th July 2007, 11:21
E infine chiudera' gilda con una piu classica interpretazione di Romeo e Giulietta, dove la parte di Romeo verra' interpretata da guaire, precisamente nella scena della balconata, pero' riprodotta in chiave moderna, ove nel preciso istante in cui Giulietta (Gilda) decanta il suo amore per Romeo, Romeo (Guaire) nell'ascoltarla nascosto sotto il balcone si fa fare un soffocone da Nichole.

:rotfl::rotfl::sneer:

Randolk
17th July 2007, 11:22
Se volevo una mamma cagacazzo mi mettevo con una donna non ti pare amore?

Il tuo parere non è rilevante, tu fai quello che io ritengo sia giusto. E non mi chiamare amore, schifoso bastardo.

Ladro di anime
17th July 2007, 11:24
Naz ho deciso di delatarti il bm, perchà dopo questo post ho capito che sei irrecuperabile mentalmente.

Distinti saluti.

:gha:

Kicks
17th July 2007, 11:30
Romeo (Guaire) nell'ascoltarla nascosto sotto il balcone si fa fare un soffocone da Nichole.
:rotfl:

Arthu
17th July 2007, 11:30
Il tuo parere non è rilevante, tu fai quello che io ritengo sia giusto. E non mi chiamare amore, schifoso bastardo.
:cry: , sempre così , quando non sai più che dire mi feriscih ...

Hudlok
17th July 2007, 12:08
"Non sono una Donna, Sono una Santa".

il "non" non stava dopo la virgola?:look:

Nazgul Tirith
17th July 2007, 12:09
il "non" non stava dopo la virgola?:look:



Ma chi cazzo se lo ricorda :elfhat:

Kicks
17th July 2007, 12:16
il "non" non stava dopo la virgola?:look:
Sì, ma così è decisamente più adatto. :sneer:

Guaire
17th July 2007, 12:17
E' questo il post dove si offende gilda?

9-3v4iM-9
17th July 2007, 12:22
scegline uno a caso

Evildark
17th July 2007, 12:36
scegline uno a caso


:rotfl::rotfl:

Jarsil
17th July 2007, 12:41
E' questo il post dove si offende gilda?

No, è un thread in cui si parlava pacificamente di un argomento abbastanza particolare, e dove i vari trentenni+ del forum (me compreso) si son sentiti giudicare come gente che parla solo per luoghi comuni, che dice bassezze, che si comporta come chi considera le donne solo come zoccole ecc. ecc.

Indovina da chi? Però i cattivi sono gli altri utenti.

E questo post decisamente è OT, non trovi?

Jarsil
17th July 2007, 12:42
Comunque, il thread è degenerato e mi sa che Fashion è un attimo non disponibile sti giorni, quindi se qualcuno ha da discutere col sottoscritto sa come trovarmi, per ogni altra discussione usate i pm.