PDA

View Full Version : Golden Gala Roma - Francese colpito da giavellotto



Boroming
13th July 2007, 23:57
http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Atletica/Primo_Piano/2007/07_Luglio/13/golden%20gala.shtml

manco in un film.... come nn sia morto solo lui lo sa...


veramente incredibili ste cose

Slurpix
14th July 2007, 00:30
c'è un filmato di sta robba??? :nod:

peluche
14th July 2007, 00:34
bella mira cmq il finlandese :sneer:

pensa invece se beccava pistorius che gia è senza gambe :gha:

ihc'naib
14th July 2007, 04:09
ci siamo cagati tutti quanti un po' sotto.
Anche perche' e' accaduto esattamente durante la finale dei 100, per cui non guardavano in molti, e quindi quando poi tutti hanno buttato lo sguardo sembrava che lo avessero preso pieno, anche perche' da 100 metri non capisci molto. In ogni caso una bella strizza per tutti.
In realta', Pittkamaki e' un po' fuori forma, e ha lanciato per tutta la serata giavellotti che uscivano molto a sinistra. Quello e' stato particolarmente sfortunato... il fatto e' che sono comunque lanci da piu' di 80 metri, se vanno storti fanno presto ad andare dove sarebbe meglio che non andassero.

Necker
14th July 2007, 11:38
su you tube ho trovato qualcosina, mettete Golden Gala c'è un servizio del TG3 locale

certo però che è pericoloso di brutto, menomale che si è soltanto ferito in omdo leggero!

Jarsil
14th July 2007, 11:48
Ci sono le immagini sul video del corriere, la sequenza fotografica...

Arthu
14th July 2007, 11:54
Io l'ho visto ierisera in diretta non si capiva un caz di quel che succedeva , poi hanno fatto vedere il replay mamma mia brutto davvero , a cose normali uno avrebbe detto "FAKE!" invece era vero.
Parte sto giavellotto fa 80 metri esce di "pista" e becca un povero cristo che si sta scaldando.
Howe ha avuto davvero culo a spostarsi senno lo prendeva pieno nella schiena.

Defender
14th July 2007, 11:58
Tra l'altro avevo letto SDIRL ferito dal giavellotto :P