PDA

View Full Version : [Crash] help me...



Reverant
14th July 2007, 15:39
Alura...

DAoc mi crasha random dentro le capitali, indipendentemente dal client (ToA, Cata..)...
A Camelot non faccio a tempo a teleportarmi che mi poppa il quadratino rosso in mezzo e va in LD; a Jordheim sembra andare tutto ok anche in mezzo a milioni di pg nella sala dei teleport, poi random se vado verso la zona degli allenatori/mercanti a volte mi poppa il quadrato rosso e crasha.
a Tir na nog sembra funzionare bene, ma non ho ancora fatto un giro completo della capitale, si sa mai che ci sia pure li qualche buco nero... :hm:

Per il resto del gioco invece va tutto perfettamente...

La cosa strana è che quando mi crasha non freeza per niente, va tutto lisco, però mi va in LD...

Non ho mai avuto di sti problemi e la configurazione del pc è rimasta tale e quale a quella con cui giocavo perfettamente prima...

P.s. uso la ghost ui aggiornata, anche se comunque mi crasha pure usando l'ui di toa...

qualcuno magari ha avuto lo stesso problema e sa darmi qualche consiglio?

keage
14th July 2007, 19:18
io avevo lo stesso problema e in piu quando mi teleportavo in forntiera mi veniva il pallino rosso e mi crashava :look:
avevo letto sulle vn come risolvere: click col dx su risorse del computer--->gestione--->gestione del computer--->poi selezioni la tua scheda di rete e ci clicchi 2 volte--->avanzate e controlla che l'opzione checksum offload sia su disable

Reverant
15th July 2007, 01:40
grande ;)

sembra andato tutto a posto :)

Vindicare
15th July 2007, 02:27
te lo dicevo io di chiedere qui :sneer:

IamRoland
15th July 2007, 11:06
Aveva lo stesso problema un mio amico, solo che a lui nn c'era sta opzione da disattivare....
Cmq leggendo nel supporto sull'araldo pare sia un problema dovuto alla scheda di rete integrata sulla scheda madre.

Reverant
15th July 2007, 13:24
si infatti la mia è integrata... cmq ieri l'ho testato 2 minuti e sembrava filare tutto liscio, almeno sono potuto andare a camelot :rain: