PDA

View Full Version : videoooo



mortymer
11th April 2004, 14:30
e dopo le le foto ecco i video...
dateci un'occhiata, sono i primi esperimenti:

www.thedeep.biz/deep/video/albion1.avi
www.thedeep.biz/deep/video/borr1.avi

il secondo è molto carino :laugh:

mahoney
11th April 2004, 14:51
Muahahahaahahahaha!

rehlbe
11th April 2004, 15:06
bella la colonna sonora del primo :awk:

Marphil
11th April 2004, 15:23
Peccato che quel sukone di Borr dopo essersi preso nei denti un simpatico 987 (Beccate 'sta bordata (http://filippetti.ioioio.it/sshot132.jpg)) all'inc successivo mi abbia messo Souldat in "marcatura a uomo" con chain-grapple continuo su di me -_-!!. Peccato non sia servito ad evitargli la seconda sukata :sneer:

Cicul
11th April 2004, 16:04
video bellissimo :)

Kat
11th April 2004, 16:28
Troppi stili in barra.

fish =]
11th April 2004, 16:38
Troppi stili in barra.
troppi pochi soldi :look:

Marphil
11th April 2004, 16:51
Troppi stili in barra.

Evidentemente per menare maghi/curatori non ha bisogno di altro :)

Kat
11th April 2004, 17:03
Posizionali?

Bah hai editato non vale :D

shadowmoses
11th April 2004, 17:25
Molto fine speedypizza nello screen di marph
MA PERFAVORE!! :look:

Marphil
11th April 2004, 23:40
Posizionali?

Bah hai editato non vale :D

:D

SharTeel
11th April 2004, 23:50
belle le colonne sonore :p

Wulfila
12th April 2004, 00:11
belle le colonne sonore :p

mortymer
12th April 2004, 01:12
esistono i quick bind professori... se non li conoscete... azzi vostri :)

e poi sono martello che cazzo servono i posizionali se non il conquer! blah!

Zurlaccio è_é
12th April 2004, 02:42
BWAHAHAHHA geniali le musichine :D

x4d00m
12th April 2004, 05:06
mi usavano come bot -.- :swear: :swear:

ReXel
12th April 2004, 09:15
xke' lo sei Xado :rotfl:

x4d00m
12th April 2004, 14:25
xke' lo sei Xado :rotfl:


ora ti metto il grado senza alcun tipo di chat e cambio pass a ts....TI TAGLIO FUORI DAL MONDOOOOO! :swear: :bleach:

parlando del video:
spettacolare la selezione al volo dell'MA sul bardo....onestamente non so come abbia fatto a vederlo cosi' in fretta (bravo shadowmoses frocio).....bg al volo su pioggia che stava 12% ottimo.....il party di borr ha giocato malissimo, brai! :D

x4d00m
12th April 2004, 14:34
Troppi stili in barra.
ecco il motivo :)

QUICKBINDING

- To allow players to better bind their keys to player abilities, we're introducing a system of 'Quickbinding'. This allows you to bind any free keyboard key to a particular quickbar slot.

- To allow players to leave keys free to be used for quickbinding, you can now set keys in the Keyboard Config screen to 'No Key'. Select the key, and press the '[Clear Key]' button that appears. Previously, if you left a key as UNSET, a default key would be selected for it if one was free.

- These bind to a particular slot, so changing what is in the slot will change what the keypress does. You may only assign quickbinds to keys which do not yet have any action mapped to them in the normal keyboard config screen. These quickbinds are saved on a per-character basis.

(To bind a new key) /qbind bar# slot#

(To get rid of a keybinding) /qunbind bar# slot#

(To see all your current bindings) /qbind

- For example, if you put Quickcast on page 10, slot #5 of your quickbar, and wanted to bind a key to it, you would enter: /qbind 10 5

- You will then be prompted to press the key to bind this ability to.

Arakno
12th April 2004, 14:43
Peccato che quel sukone di Borr dopo essersi preso nei denti un simpatico 987 (Beccate 'sta bordata (http://filippetti.ioioio.it/sshot132.jpg)) all'inc successivo mi abbia messo Souldat in "marcatura a uomo" con chain-grapple continuo su di me -_-!!. Peccato non sia servito ad evitargli la seconda sukata :sneer:


pd ma hai modificato la foto?? asdasd come hai fatto a fare cosi tanti danni ad un eroe 9L4?!?!?!
il mio armsman suka troppo mi sa :(

Kat
12th April 2004, 15:17
ecco il motivo :)

QUICKBINDING

- To allow players to better bind their keys to player abilities, we're introducing a system of 'Quickbinding'. This allows you to bind any free keyboard key to a particular quickbar slot.

- To allow players to leave keys free to be used for quickbinding, you can now set keys in the Keyboard Config screen to 'No Key'. Select the key, and press the '[Clear Key]' button that appears. Previously, if you left a key as UNSET, a default key would be selected for it if one was free.

- These bind to a particular slot, so changing what is in the slot will change what the keypress does. You may only assign quickbinds to keys which do not yet have any action mapped to them in the normal keyboard config screen. These quickbinds are saved on a per-character basis.

(To bind a new key) /qbind bar# slot#

(To get rid of a keybinding) /qunbind bar# slot#

(To see all your current bindings) /qbind

- For example, if you put Quickcast on page 10, slot #5 of your quickbar, and wanted to bind a key to it, you would enter: /qbind 10 5

- You will then be prompted to press the key to bind this ability to.

Come no, difatti spamma provoke tutto il video.

x4d00m
12th April 2004, 17:40
Come no, difatti spamma provoke tutto il video.


li hai mai visti gli stili di martello? Provoke' e' l'anytime migliore, stili su schivata nn ne ha (su un savage che schiva sempre), ha stili su parata (peccato che abbia parata a 4 Mortyna o giu' di li) e conquer posizionale da dietro che snara (che ha utilizzato nel video piu' di una volta).....suvvia insegnagli a usare gli stili di martello, tanto a fare lo sbruffoncello son capaci tutti :)

mortymer
12th April 2004, 18:16
7XX danni perche abbiamo tmp UBER (fatto dal sottoscritto)! 10% melee al danno + 4% di style, 1700 di ab armi con 44 di Hammer/Spada!

www.thedeep.biz/deep/temp/mortyna.html

Kat
12th April 2004, 18:25
li hai mai visti gli stili di martello? Provoke' e' l'anytime migliore, stili su schivata nn ne ha (su un savage che schiva sempre), ha stili su parata (peccato che abbia parata a 4 Mortyna o giu' di li) e conquer posizionale da dietro che snara (che ha utilizzato nel video piu' di una volta).....suvvia insegnagli a usare gli stili di martello, tanto a fare lo sbruffoncello son capaci tutti :)

Cosa che non hai mancato di fare (lo sbruffoncello).

Non ho fatto nessun tipo di commento sugli stili di martello, ne su quali stili dovrebbe utilizzare, solo un'osservazione. Peraltro corretta al contrario della tua visto che NON usa il quickbinding, almeno nel video.

Ha 2 stili in barra. Spamma principalmente provoke. Queste sono le cose che ho detto, niente altro.

Edit: aggiungo buona giocata con gli hib, considerando anche il loro rank, e ottimo template :)

x4d00m
12th April 2004, 20:34
Non ho fatto nessun tipo di commento sugli stili di martello, ne su quali stili dovrebbe utilizzare, solo un'osservazione. Peraltro corretta al contrario della tua visto che NON usa il quickbinding, almeno nel video.

Ha 2 stili in barra. Spamma principalmente provoke. Queste sono le cose che ho detto, niente altro.

Edit: aggiungo buona giocata con gli hib, considerando anche il loro rank, e ottimo template :)

mi sa che parliamo di due cose diverse, io parlavo dello screen (tra l'altro ho pure commesso un errore perche' era di marphil che usa spada e non martello) dove si vede solo l'anytime ma in realta' usa i qbind....chiedo venia per l'errore, pero' evita di fare interventi che possono sembrare altezzosi (vedi: troppi stili in barra) e magari non lo sono....qualcuno come me puo' interpretarli male :)

cya

Marphil
12th April 2004, 20:35
pd ma hai modificato la foto?? asdasd come hai fatto a fare cosi tanti danni ad un eroe 9L4?!?!?!
il mio armsman suka troppo mi sa :(

Bhe mettici template UBER, buff cappati, dmg dps red, arma lenta 5.6, scaglie che suka Vs lame, 20% relic forza e la forza bruta del trollo ed escono fuori quei danni :D

Il bello è che vengono eseguiti a 1.9 di speed :rolleyes:

P.S. mahahah Mortyna nOOb che mette solo 2 stili in barra :D

mortymer
12th April 2004, 20:52
caro kat, devi sapere che il martello ha 2 stili interessanti, uso generalmente il provoke per due motivi, il basso consumo (anche se ho end) e perchè è il piu efficace//pratico. Il laterale (che rallenta gli attacchi) lo spammo raramente con il qbind ma è inutile perchè tanto sono un tank da assist che fa danni spropositati con anytime, quindi nn ho nemmeno il tempo di fare molte combo. Il back lo uso quando mi danno le spalle nn lo cerco mai, è comodo per lo snare, ma come minimo deve entrarti 2 volte per avere un buon effetto. La combo su conquer (slagqualcosannricordoilnome) nn la uso perche non ha nessun effetto pratico sul target, e fa danno quasi quanto un provoke. Lo stun e il sanguinamento equivalgono a una smartellata nei maroni :p

Per quanto mi riguarda posso fare a meno di usare stili visto che il grosso del damage per un savage è sul danno base. Tra l'altro avendo 44 a martello non posso pretendere le migliaia di combo che puo avere un taglio, perfo, lancia oppure dual wp. Preferisco avere il grapple in barra principale che di solito uso quando ho in assist il ns spiritmaster darkness.

Quando mi vedete fermo a pensare è perchè sto aspettando ordini dai bodyguardati :).

Rikus Boh
14th April 2004, 01:41
uhahuahuahuahuauhhuahuahuahuahua


Rikuspowwahh%20GrazieAGinoFelino
Nautha

Taran
14th April 2004, 02:04
r lo snare, ma come minimo deve entrarti 2 volte per avere un buon effetto. La combo su conquer (slagqualcosannricordoilnome) nn la uso perche non ha nessun effetto pratico sul target, e fa danno quasi quanto un provoke. Lo stun e il sanguinamento equivalgono a una smartellata nei maroni :p


Mi permetto di correggerti...la combo su conquer (Sledgehammer) e' lo stile piu' doloroso di martello, ha growth rate 0.94 (e' altissimo) contro 0.58 di provoke, che in soldoni equivale a fare circa 1,5 volte il male che faresti con l'anytime. Non e' poco :p

Marphil
14th April 2004, 02:36
Mi permetto di correggerti...la combo su conquer (Sledgehammer) e' lo stile piu' doloroso di martello, ha growth rate 0.94 (e' altissimo) contro 0.58 di provoke, che in soldoni equivale a fare circa 1,5 volte il male che faresti con l'anytime. Non e' poco :p

Mi permetto di correggerti.......forse te non sai come funzionano i modificatori di stile su un savage lw.

I modificatori da stile su un savage LW con haste attivo variano da +20 a raramente +100 e qualcosa.

La differenza tra i vari stili in termini di danno (anche con growth rate molto diversi) è impercettibile, molte volte si fa + danno con l'anytime che con un posizionale dell'elevato growth rate.

Il danno del Savage Lw è per il 90% danno base modificato dal dmg dps self buff.

Taran
14th April 2004, 02:50
I modificatori da stile su un savage LW con haste attivo variano da +20 a raramente +100 e qualcosa.

La differenza tra i vari stili in termini di danno (anche con growth rate molto diversi) è impercettibile, molte volte si fa + danno con l'anytime che con un posizionale dell'elevato growth rate.

Il danno del Savage Lw è per il 90% danno base modificato dal dmg dps self buff.

So come funzionano i gr, e' a te che sfugge forse che anche ad un selvaggio con haste attivo si applica la stessa regola, cioe' che il danno "da stile" e' normalizzato al tempo di swing: ovvio che non puoi ragionare in valori assoluti quando parli di moltiplicazioni sul danno base. Swinghi al cap, per forza hai valori assoluti bassi :gha: Sul buff al dps ok, resta il fatto che hai uno stile che ti permette di avere un output di danno maggiore, relegarlo al livello di un anytime mi pare limitativo.

Marphil
14th April 2004, 03:45
So come funzionano i gr, e' a te che sfugge forse che anche ad un selvaggio con haste attivo si applica la stessa regola, cioe' che il danno "da stile" e' normalizzato al tempo di swing: ovvio che non puoi ragionare in valori assoluti quando parli di moltiplicazioni sul danno base. Swinghi al cap, per forza hai valori assoluti bassi :gha: Sul buff al dps ok, resta il fatto che hai uno stile che ti permette di avere un output di danno maggiore, relegarlo al livello di un anytime mi pare limitativo.

Mi sa che non hai letto il mio reply. Un Savage LW che swinga al cap ha come variabilità di modificatore di stile da un +20 a +13X indipendentemente dallo stile che usa. Avendo un range di variabilità così basso ti garantisco (perchè l'ho testato) che la differenza tra stili con growth rate medi e growth rate + alti è veramente trascurabile, anzi rientrando nei casi di variabilità di danno non sono pochi i casi in cui si fa + male con l'anytime che ad es. con un ragnarok.

Te lo può assicurare chiunque abbia giocato un Savage LW di un certo livello.

Gfxz
14th April 2004, 08:22
una citazione sui quick keys la o come si kiamano...
ricordo ke molti derivano da daoc italia..e sono abbistuati in un altro modo a giocare...mica bisogna dirgli niubi solo xke non conoscono una chicca di daoc usa...nemeno io la conoscevo..ora la so thx=p

Taran
14th April 2004, 14:58
Mi sa che non hai letto il mio reply. Un Savage LW che swinga al cap ha come variabilità di modificatore di stile da un +20 a +13X indipendentemente dallo stile che usa.

AhoooOOOOooOOooo l'ho letto si, senno' non avrei parlato di "normalizzazione" sulla speed di attacco :D Il modificatore e' poco perche' swinghi veloce, ma in media (perche' ovviamente puo' capitare che fai piu' male con un anytime piuttosto che con un posizionale, visto che il roll del danno base e' cmq un roll random) fai piu' male usando i posizionali. Il mio discorso e': hai un modo per far piu' male (poco o molto che sia, visto che c'e' anche il buff al dps e ok), non vedo perche' non usarlo.

x4d00m
14th April 2004, 16:25
AhoooOOOOooOOooo l'ho letto si, senno' non avrei parlato di "normalizzazione" sulla speed di attacco :D Il modificatore e' poco perche' swinghi veloce, ma in media (perche' ovviamente puo' capitare che fai piu' male con un anytime piuttosto che con un posizionale, visto che il roll del danno base e' cmq un roll random) fai piu' male usando i posizionali. Il mio discorso e': hai un modo per far piu' male (poco o molto che sia, visto che c'e' anche il buff al dps e ok), non vedo perche' non usarlo.

sono tutti discorsi teorici purtroppo, la realta' e' diversa, nn penso che marphil sia cosi' stupido, li ha provati piu' di una volta e ha notato che la differenza di danno e' cosi' bassa che e' trascurabilissima

Zurlaccio è_é
14th April 2004, 16:41
AhoooOOOOooOOooo l'ho letto si, senno' non avrei parlato di "normalizzazione" sulla speed di attacco :D Il modificatore e' poco perche' swinghi veloce, ma in media (perche' ovviamente puo' capitare che fai piu' male con un anytime piuttosto che con un posizionale, visto che il roll del danno base e' cmq un roll random) fai piu' male usando i posizionali. Il mio discorso e': hai un modo per far piu' male (poco o molto che sia, visto che c'e' anche il buff al dps e ok), non vedo perche' non usarlo.


Si ma tanto il negromante è un cheat.
Chiusa la discussione.






:sneer:

Marphil
14th April 2004, 16:46
AhoooOOOOooOOooo l'ho letto si, senno' non avrei parlato di "normalizzazione" sulla speed di attacco :D Il modificatore e' poco perche' swinghi veloce, ma in media (perche' ovviamente puo' capitare che fai piu' male con un anytime piuttosto che con un posizionale, visto che il roll del danno base e' cmq un roll random) fai piu' male usando i posizionali. Il mio discorso e': hai un modo per far piu' male (poco o molto che sia, visto che c'e' anche il buff al dps e ok), non vedo perche' non usarlo.

Si ho capito che intendi Taran ma ti dico che su un Savage LW che swinga al cap l'incremento che otterresti con un posizionale lo puoi perdere tranquillamente con un roll random basso o normale. L'incremento di danno su un savage LW dato da un posizionale è veramente trascurabile, roba di 20/30 danni nei migliori dei casi.

Aggiungici poi dovrebbe eseguire un secondo colpo su uno stile back. Non so se hai mai fatto rvr qui in USA (chiedi a Zurlo che sicuramente te lo conferma) ma eseguire perfettamente un back o una chain back qui in USA non è semplicissimo. In italia con l'hero scudo andavo praticamente sempre di back quando attaccavo ma in primo luogo mi stunnavo il nemico e soprattutto avevo un angolo di 90°.

Qui in USA o becchi un avversario modesto che corre dritto ma se becchi gente che sa kitare bene con un angolo da 60° è tutt'altro che facile eseguire un back in maniera vincente (discorso diverso per i laterali invece, molto + facili da eseguire).

Cioè capirei se avessi uno stun back e allora ovvio che cerco di eseguire sempre un back.....ma chi te lo fa fare a cercare di eseguire una chain da dietro per ottenere 20 danni in + nel migliore dei casi (molto molto di rado).

rehlbe
14th April 2004, 16:53
Si ma tanto il negromante è un cheat.
Chiusa la discussione.:look:

nexo
14th April 2004, 16:55
:D

scusa dove l'hai skaricata quella skin?

Speedy sarai mica veneto ghgh

Taran
14th April 2004, 18:51
Si ma tanto il negromante è un cheat.
Chiusa la discussione.






:sneer:

Auahahahaa Diegooooh rulez :D

Vero che adesso l'angolo e' minore....bon, cmq lungi da me l'intento di flammare o fare l'arrogante eh? Se cosi' e' stato mi scuso ;)

Zurlaccio è_é
14th April 2004, 18:53
:look:

si si era tutto calcolato... ;)

x4d00m
14th April 2004, 18:54
Auahahahaa Diegooooh rulez :D

Vero che adesso l'angolo e' minore....bon, cmq lungi da me l'intento di flammare o fare l'arrogante eh? Se cosi' e' stato mi scuso ;)


per carita', chi vuole flammare, e' sempre bello fare discussioni educate fra di noi :) ^^ TARAN ( | ) :sneer:

Taran
14th April 2004, 18:57
per carita', chi vuole flammare, e' sempre bello fare discussioni educate fra di noi :) ^^ TARAN ( | ) :sneer:

You know, if only you could speak english in here I'd be grateful







































:sneer:

x4d00m
14th April 2004, 19:49
You know, if only you could speak english in here I'd be grateful







































:sneer:

ma va a cagher! Do u understand? :D