Log in

View Full Version : Loki

Goram
15th July 2007, 13:11
C'è Loki sugli scaffali...lo avete provato?
Non mi deludete :cry:

Devon
15th July 2007, 13:54
vedilo come un misto di diablo + titan quest in terza persona

imo vale

Ipnotik
15th July 2007, 14:25
provato, pensavo fosse più simile a diablo, più fondato sui livelli da fare. Invece è molto più simile a titan quest, tutte missioni.

Cmq ci ho giocato solo 3 giorni perchè l'ha comprato un mio amico e me l'ha fatto provare (una volta installato sul computer lo puoi usare per 3 giorni, dopo devi reinserire il cd originale o non ti fa).

Cmq il sistema di combattimento mi piace, tanto sangue che schizza :D gli stili (ho preso solo i primi 2 del combattente) son stati un pò una delusione graficamente, ma credo perchè erano solo i primi 2.
I maghi e le altre classi nn le ho provate, mi sn stancato presto, un pò noiosetto all'inizio (spero solo all'inizio).

Cmq ogni sito dava una data di uscita diversa, 30 luglio, 30 agosto, 31 giugno poi alla fine è uscito il 28? :gha:

Faramjr
15th July 2007, 14:31
Ottima grafica, ottima fluidità. Bello l'approccio alla storia (modulare, ognuno dei 4 personaggi ha il suo mondo da circa 20-25 ore, ciascuno parte dal proprio per poi finire per esplorare tutti gli altri e alla fine dedicarsi all'ultima zona).
Piacevole il sistema di craft e di offerte alle divinità (si guadagnano punti abilità offrendo oggetti magici alle varie divinità, oltre che con l'esperienza), grande varietà di mob ma purtroppo scarsa varietà di ambientazioni (i modelli sono pochi, anche se vengono ripresentati in varie salse).

Alla lunga può diventare ripetitivo, graficamente superiore a titan quest ma con meno varietà di personaggi e classi giocabili.

Ho smesso di giocarci tre settimane fa causa esame incombente, domani in un modo o nell'altro ci giochicchio un po' :banana:

E fanculo agli esami a luglio con 50 gradi all'ombra

Goram
15th July 2007, 15:45
In multi com'è?
Ho letto che è sia cooperativo che arena pvp (:gha:).

Jarkheld
15th July 2007, 20:17
mmm inizio a cercarlo :nod:

McLove.
16th July 2007, 04:18
bo io l'ho giocato un po, qualcosa e' carina come il sistema di craft e qualche abilita' ma alla lunga e' troppo ripetitivo, non pretendevo troppo da un Hack & slash ma sinceramente non di slogarmi le mandibole dalla noia

Uraner Almasy
16th July 2007, 08:52
screenz?

McLove.
17th July 2007, 19:07
screenz?

http://www.loki-game.com/en/

homepage

BlackCOSO
17th July 2007, 19:12
Mi hanno rifilato una copia ieri...installo e provo...ati di merda permettendo pd...

Devon
17th July 2007, 23:54
lo sto provando e non mi pare male
certo non è un Giocone ma sicuramente per chi ama il genere è sicuramente da giocare

quindi me lo pappo :p

Goram
18th July 2007, 01:00
http://www.loki-game.com/forum-eng/viewtopic.php?t=119
iniziamo bene :nod:

Faramjr
18th July 2007, 01:08
http://www.loki-game.com/forum-eng/viewtopic.php?t=119
iniziamo bene :nod:

Ma hai letto tutto?

Faramjr
19th July 2007, 16:46
Qualcuno ha finito la parte nordica?

Devon
19th July 2007, 17:28
io la sto cominciando mo (sto praticamente cominciando il gioco :sneer:)

merita assai cmq

McLove.
19th July 2007, 18:03
bo ma solo io l'ho trovato noioso all inverosimile?
eppure non e' che l'ho giocato 2 minuti nella campagna Nordica sono arrivato fino a Fenrir ergo un bel po di quest fatte e skill ottenute.

Hador
19th July 2007, 18:25
mo lo provo, dritte sul single?

Faramjr
19th July 2007, 18:26
bo ma solo io l'ho trovato noioso all inverosimile?
eppure non e' che l'ho giocato 2 minuti nella campagna Nordica sono arrivato fino a Fenrir ergo un bel po di quest fatte e skill ottenute.

Veramente sei proprio all'inizio ^^

Comunque dipende anche da come tiri su il personaggio, più riesce a uccidere velocemente e meno c'è il rischio di morire di noia (rischio che comunque come già detto, incombe lo stesso). E secondo me il normanno è il personaggio peggiore, quindi gg a voi che l'avete scelto :D

Io ho finito il regno greco, quello del normanno e ho appena iniziato quello atzeco (40 ore di gioco), sono livello 35 con l'amazzone greca. Speccata arco... una macchina per uccidere inarrestabbbile! :rain:

mo lo provo, dritte sul single?

Non fare il normanno :sneer:

peluche
19th July 2007, 18:36
C'è Loki sugli scaffali...lo avete provato?
Non mi deludete :cry:

provato, è abbastanza carino, niente di eccezionale ovviamente, pero imho da qualche pista a titoli come sacred o titan quest

E fanculo agli esami a luglio con 50 gradi all'ombra

e chi te l'ha detto di metterti all'ombra?:sneer:

ok torno nel tombino:(

Devon
19th July 2007, 18:42
il normanno è imba :nod:

Hador
19th July 2007, 19:14
sto litigando con la starforce :nod:

Devon
19th July 2007, 20:08
compratelo, barbone
costa 19€

Luceen
19th July 2007, 20:36
compratelo, barbone
costa 19€

un bel gioco che costa poco? :eek: mmm corro a comprarlo!