PDA

View Full Version : Programma camera to pc



Mez
16th July 2007, 11:27
Non sapevo come intitolarlo... cmq mi servirebbe un programma che mi faccia trasportare da videocamera a PC dei filmati, conoscete qualche tools free o non?

Evildark
16th July 2007, 12:01
ma tutti questi gingilli come videocamere e photocamere, non hanno un adeguato software di corredo per fare ste cose? credevo di sì...

Galandil
16th July 2007, 12:14
In teoria basta una Firewire con il software in bundle... non capisco dove sia il problema. :scratch:

Mez
16th July 2007, 22:21
la videocamera è nuda, non ho software cavi ecc, solo un usb -.-

Faramjr
17th July 2007, 00:44
Se scrivi di che camera si tratta forse riusciamo a capire. Potrebbere anche essere una video8 :D

Galandil
17th July 2007, 01:34
Videocamera con USB? Ndo l'hai trovata, allegata a Topolino? :elfhat:

Tutte le videocamere che ho visto finora (e son parecchie) hanno tutte il Firewire, che è nettamente più veloce e l'unico adatto a passare i dati video/audio digitali senza andare in pensione prima di aver finito. :elfhat:

Arthu
17th July 2007, 10:35
Firewire :metal:
Poi usi un qualsiasi pinnacle dimmerda o altri 7 milioni studio video/live/sux/lol

Kinson
17th July 2007, 18:23
dipende , le ultime camere sony hanno solo usb come cavetteria in bundle e devi pagare N per usare un cavetto proprietario firewire . Quanto posso odiare la sony per questo non si sa :D

Galandil
17th July 2007, 18:39
dipende , le ultime camere sony hanno solo usb come cavetteria in bundle e devi pagare N per usare un cavetto proprietario firewire . Quanto posso odiare la sony per questo non si sa :D

No, ma complimenti alla Sony. :rotfl:

Vabbé, alla figlia della mia compagna lo zio l'anno scorso ha regalato una fotocamera Sony (di quelle compatte). Chiaramente, avendo in casa tipo 4 schede SD (solo fotocamere Nikon dalle nostre parti :cool: ), non se ne poteva usare neanche una che GIUSTAMENTE la Sony deve fracassare la minchia con le sue merdose schede proprietarie. :bored:

Solo per questo vorrei vedere la Sony esplodere. :elfhat:

Evildark
17th July 2007, 18:44
No, ma complimenti alla Sony. :rotfl:
Vabbé, alla figlia della mia compagna lo zio l'anno scorso ha regalato una fotocamera Sony (di quelle compatte). Chiaramente, avendo in casa tipo 4 schede SD (solo fotocamere Nikon dalle nostre parti :cool: ), non se ne poteva usare neanche una che GIUSTAMENTE la Sony deve fracassare la minchia con le sue merdose schede proprietarie. :bored:
Solo per questo vorrei vedere la Sony esplodere. :elfhat:


enjoy memorie Sony Pro Duo da Nmila euri :sneer::sneer: