PDA

View Full Version : [VENDO]Shaman Female draenei epix level70 server Ahn Quiraj(PVP) (transfer up)

Maruto84
17th July 2007, 11:18
Ecco la descrizione:
Shamano femmina (fa stile :metal: ) Draenei level 70
attuned per karazan
quasi exalted con aldor
revered con le maggiori fazioni (manca pochissimo per honor hold)
reverred con il violet eye
metà attunement per SC (manca il frammento di Gruul)
SPEC è RESTORATION , mi è sempre piaciuto curare:elfhat:,
lo sciamano ha tutti i migliori drop viola per healer presenti a karazan, manca solo la pettorina del penultimo drago e qlcina d'altro :thumbup:

ottimo equip anche per uno spec enchancement (gorehowl :metal: in banca e per anceh la mazza del satiro + altre cosette per fare dual ) comrpendente della maggior parte del mail viola di karazan

molti drop sempre mail e migliori blu per lo spec elementalist (nn mi piaceva tantissimo)

Jewelcrafting a l max, mining al max, ho vari drop sia per metagem che per gem ganche molto rari (il cast time dimezzato epr esempio, o tutte le gemme + healing , ecc)

Mount epic 100%
Mount volante normale
Unica nota dolente è che nn ha quasi nessun gold (una 30ina) dovuto al fatto che nn avevo voglia di farmare da resto :scratch:

il pg con saggezza era ingrado di curare tranquillamente insieme a un buon pala un full run di karazan

cmq per maggiori info vi lascio la mia mail e contatto msn xmarix84@hotmail.com
contattetemi se interessati e per utleriori info
naturalmente l'account è mio e ho tutto lo scatolame e librettame annesso e connesso

pg in vendita anche su altri canali, mi riservo qlg gg per ponderare bene la vendita

Maruto84
18th July 2007, 08:45
uppino

Maruto84
19th July 2007, 16:07
uppino

Maruto84
23rd July 2007, 12:19
uppete