PDA

View Full Version : domanda particolare ebay

Kjoene
17th July 2007, 16:37
Mettiamo il caso che a una persona di mia conoscenza sia arrivato un oggetto comprato su ebay, ma ancora non pagato, che l utente che vendeva l oggetto sia sparito senza dare all acquirente i dati per pagare, questa persona può far tranquillamente finta di niente e tenersi l oggetto e quando il venditore si ricorderà della stronzata risopndere con un "io non ho pagato perchè non avevo i dati, non vedo perchè dovrei avere l oggetto" ...o deve informare ebay del disguido e magari aspettare che il venditore gli dia i dati e pagare l oggetto ? :confused:

Tunnel
17th July 2007, 16:41
Informare ebay ovviamente

Kjoene
17th July 2007, 16:46
in caso il mio amico ( :confused: ) non informasse a cosa andrebbe incontro ?

Evildark
17th July 2007, 17:22
in caso il mio amico ( :confused: ) non informasse a cosa andrebbe incontro ?

se vuoi ti portiamo le arance o una torta con dentro una lima a San Vittore o al Regina Coeli... :confused::confused::confused:

Kjoene
17th July 2007, 20:44
ma mica è successo a me eh, è successo a un amico del fratello di mio cuggino :confused:
cmq mi sa che sto amico fa finta di niente, poi se il tizio si accorge della cazzata inventerà qualcosa :confused:

Faramjr
17th July 2007, 20:58
Come diamine è possibile che qualcuno ti spedisca un oggetto prima di ricevere il pagamento? Esiste gente così imbecille?

Kjoene
17th July 2007, 21:03
Come diamine è possibile che qualcuno ti spedisca un oggetto prima di ricevere il pagamento? Esiste gente così imbecille?

c è una cosa che è a dir poco stupefacente, so che può sembrare una stronzata ma quando l ho visto sono scoppiato a ridere .. devo fare soltanto la piccola premessa che l oggetto in questione è un gioco per xbox 360.
Ebbene... la cosa più incredibile è che DENTRO LA CUSTODIA C ERANO CINQUE EURO :rotfl:

Razj
17th July 2007, 21:09
c è una cosa che è a dir poco stupefacente, so che può sembrare una stronzata ma quando l ho visto sono scoppiato a ridere .. devo fare soltanto la piccola premessa che l oggetto in questione è un gioco per xbox 360.
Ebbene... la cosa più incredibile è che DENTRO LA CUSTODIA C ERANO CINQUE EURO :rotfl:

LOL

Luceen
17th July 2007, 21:24
omg

Tilt
17th July 2007, 21:34
Attento che non salti in aria cd/xbox/casa.

Tunnel
17th July 2007, 23:53
chiudo causa spam e thread esaurito