PDA

View Full Version : PROBLEMA Riavvio



Jarkheld
17th July 2007, 18:05
Allora il problema che mi si presenta ormai da un po' di tempo e' il seguente:
Quando avvio il pc a freddo, ossia dopo che e' stato spento un po' di tempo, tutto va come dovrebbe, se pero' provo a riavviarlo o a spegnerlo e riaccenderlo immediatamente, le immagini nn vengono trasmesse al montior...cioe': il pc si avvia, carica, si sente il suono di apertura di windows, icq ecc, pero' il monitor rimane su assenza di segnale, sembra nn ricevere alcun tipo di immagine...il problema pero' si risolve aspettando un po' di tempo una volta spento..come se avesse bisogno di raffreddarsi :scratch: ho provato a cambiare directx, drivers, aggiornare tutto ecc, ma nn riesco a risolvere in nessun modo...avete qualche consiglio?:shrug:

Rad
17th July 2007, 18:06
smetti di stare fatto 24ore al giorno e forse non accadrà più.
true story :confused:

Jarkheld
17th July 2007, 18:10
ma guarda che io ho smesso :nod:


PS: nn mi svaccare il thread che mi da al cazzo sto fatto del riavvio QQ

Evildark
17th July 2007, 18:13
troppo caldo, causa estate bollente + overclock?

Jarkheld
17th July 2007, 18:15
troppo caldo, causa estate bollente + overclock?

le tp di sv e procio sono sembre largamente al di sotto dei limiti di guardia...

Evildark
17th July 2007, 18:18
ma magari sono le ram o gli hd o l'alimentatore o chennesò altro che si surriscalda troppo... :\ è l'unica cosa che mi viene in mente...

hai controllato banalmente che tutte le ventoline funzionino? io una volta non capivo come mai si spegneva il pc e c'era un dissipatorino rotto

Jarkheld
17th July 2007, 18:23
si si le ventole girano tutte,alimentatore compreso, con il case aperto me ne accorgo se si fermano :D

Evildark
17th July 2007, 18:27
polvere? sto pensando a cosa potrebbe essere per aiutarti...