PDA

View Full Version : Guarda caso...

Lestadt Vampire
17th July 2007, 20:14
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2007/07_Luglio/17/selva_ritiro_dimissioni.shtml

E ti pareva che cominciavamo davvero a levarci dai coglioni un parassita di questi finalmente?
Buffone di merda ("I cittadini mi invitano a restare"), speriamo gli serva davvero un'ambulanza e che questa arrivi in ritardo, molto in ritardo!

Cifra
17th July 2007, 20:15
Appena vista al telegiornale stavo per postare la stessa cosa

e se arriva in tempo lo devono mettere sotto

Necker
17th July 2007, 20:37
ma che merda... comunque il porco rientra a tutti gli effetti fra i politici su cui gravano processi o guai con la giustizia. (E' stato denunciato per aver usufruito in modo inappropriato dell'ambulanza se non erro).

Se passa la proposta di grillo sul parlamento pulito è uno di meno :) (lo so sono un sognatore)

Emma
17th July 2007, 20:53
ma che merda... comunque il porco rientra a tutti gli effetti fra i politici su cui gravano processi o guai con la giustizia. (E' stato denunciato per aver usufruito in modo inappropriato dell'ambulanza se non erro).
Se passa la proposta di grillo sul parlamento pulito è uno di meno :) (lo so sono un sognatore)

questo va dritto nel 3d " tre desideri " :sneer:

Hador
17th July 2007, 20:56
lol @ annunci google

Sei di AN?
Riviste e Libri sulla Politica di Destra Richiedi Copia Omaggio
www.destra-dx.it/AlleanzaNazionale

Kappa
17th July 2007, 21:03
Maddai che merda di uomo...

Emme
17th July 2007, 21:20
sarebbe interessante avere la lista dei cittadini che lo hanno invitato a restare...

Sulimo
17th July 2007, 21:59
sarebbe interessante avere la lista dei cittadini che lo hanno invitato a restare...

beh dai, la moglie i figli, tutti i vari clienti che avrà sistemato in giro etcetc

che uomo sto qua!

gilda
17th July 2007, 23:22
vabbè ha 64 anni dalla foto anche portati male,potrebbe morire di infarto o di ictus,magari entro 2 anni ce ne abbiamo uno in meno,naturalmente mica è una speranza la mia solo una supposizione....

Slurpix
17th July 2007, 23:28
sentito pure io al tg, nc prorpio...

Hudlok
17th July 2007, 23:32
vabbè ha 64 anni dalla foto anche portati male,potrebbe morire di infarto o di ictus,magari entro 2 anni ce ne abbiamo uno in meno,naturalmente mica è una speranza la mia solo una supposizione....
64 anni . . . ne campa altri 20 minimo . . .

gilda
17th July 2007, 23:43
64 anni . . . ne campa altri 20 minimo . . .
se li porta male....
oh a meno che nn è come Andreotti....:sneer:

Vindicare
18th July 2007, 03:51
ahahah che buffone!

bakunin
18th July 2007, 10:04
che uomo di merda....

Koggy
18th July 2007, 10:08

Come diceva "un mio vecchio amico": "You may say I'm a dreamer, but I'm not the only one.." :thumbup:

Evildark
18th July 2007, 10:14
Come diceva "un mio vecchio amico": "You may say I'm a dreamer, but I'm not the only one.." :thumbup:

"Imagino" sia Giovanni Lennone mi pare...:D