PDA

View Full Version : che bello il pvp



Axtanax
17th July 2007, 20:58
soprattutto quando si possono fare queste tranquille conversazioni con gli altri italiani, ahahah sei il mio idolo, dopo smilza:rotfl::rotfl::rotfl:
http://pdd.altervista.org/img/sshot019.jpg

MBK
17th July 2007, 21:00
Cribbio quanto tempo che non leggevo le sclerate del Mosi <3.

Fu3g0
17th July 2007, 21:02
soprattutto quando si possono fare queste tranquille conversazioni con gli altri italiani, ahahah sei il mio idolo, dopo smilza:rotfl::rotfl::rotfl:
http://pdd.altervista.org/img/sshot019.jpg

conversazione interessante :look:

Twins
17th July 2007, 21:17
spettacolari le crociate per invogliare a popolare il pvp:sneer:

Tharo
17th July 2007, 21:17
quella dell'albero geneologico me la sono segnata :confused: :rotfl:

Luceen
17th July 2007, 21:23
Gg

Lorzmus
17th July 2007, 21:24
soprattutto quando si possono fare queste tranquille conversazioni con gli altri italiani, ahahah sei il mio idolo, dopo smilza:rotfl::rotfl::rotfl:
http://pdd.altervista.org/img/sshot019.jpg

E' stato fin troppo gentile, lui campera e tu per mandargli quel send vuol dire che sei andato minimo 4-5 volte a rellare. Cambiare zona no eh?


spettacolari le crociate per invogliare a popolare il pvp:sneer:

Un up grosso come una casa :sneer:

Gramas
17th July 2007, 21:27
Dovevate vedere su camlann sto niubbo e la gilda a seguito asd:D

Poi fa pure sti post asdasd

Rayvaughan
17th July 2007, 21:29
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Larsulu
17th July 2007, 21:33
quella dell'albero geneologico me la sono segnata :confused: :rotfl:

hahahahah

Kuroko
17th July 2007, 21:34
aauhuhauhauhahuauhauhauuhaauuha

Jarkheld
17th July 2007, 21:36
ale lo sai che ti amo quando fai cosi? :sneer:
axta tu hai anche la faccia di fare sti thread? quando sei il primo a cagare il cazzo se relli? :nod:

Axtanax
17th July 2007, 21:56
a dir la verita ero con l ombra 35 e sentivo in ts che quelli stavano camperando, e hanno pure rellato rofl

ale lo sai che ti amo quando fai cosi? :sneer:
axta tu hai anche la faccia di fare sti thread? quando sei il primo a cagare il cazzo se relli? :nod:

cioe?chi sei?fammi capire cosa intendi per "cagare il cazzo se relli"


ps: gramas, ma ancora piangi dopo un anno?manco all asilo cacchio...

Sulimo
17th July 2007, 22:08
ahuhauahu fantastica quella dell'albero genealogico :rotfl:

Dryden
17th July 2007, 22:38
Il bello del pvp è anche questo :rotfl:
Certe perle non hanno prezzo.

Gramas
17th July 2007, 22:52
Ma che piango,cioe eri il peggio camper su camlann:rotfl:Mi fà solo ridere il post,al max siete voi e tutti quelli di camlann che avete pianto^^

Have fun

Vindicare
18th July 2007, 00:08
stasera mancavo io. QQ

Lydr4yn
18th July 2007, 00:18
e poi ci si chiede perchè non si rerolla su mordred :confused::confused:
tanto vale creare un bot da insulti e gg imo

Sjath
18th July 2007, 00:34
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:


kavolo, ke kazzo hai da ridere koglione, ti kago nel kranio !

:p

Axtanax
18th July 2007, 00:47
doppio hmm

Axtanax
18th July 2007, 00:48
Ma che piango,cioe eri il peggio camper su camlann:rotfl:Mi fà solo ridere il post,al max siete voi e tutti quelli di camlann che avete pianto^^
Have fun

sisi, io che campero; e magari la juve e una squadra onesta e ha vinto tutti i campionati in modo corretto??ovvio!


stasera mancavo io. QQ

anche con la tua presenza il risultato non e cambiato, anzi, piu pr:elfhat:se si facessero piu spesso sti scontri a pari numero non sarebbe male pero, notte

Wulfila
18th July 2007, 01:01
lol, io non resisterei 2 giorni:nod:

Axemor
18th July 2007, 01:45
sisi sto minkia è la mia valvola di sfogo, anzi domani...ti prego nn mancare al consueto appuntamento delle 18, i fanculo etc etc ...nn mankeranno :) ! Non esitare è :D

E' stupendo sapere dv ci si puo sfogare AGGRatis :D ! Tutto Molto Bello :)

E come si suol dire ....incubi orrendi :) !

Drako
18th July 2007, 01:45
Sti topic sono ridicoli, cmq ale maestro di insulto.

MnfPna
18th July 2007, 02:10
Asd qui all'IBM so rimasti ancora alcuni seguaci dai Daoc giocano in Usa, indi dopo che gli ho detto che ci giocavo sin dall'inizio mi hanno praticamente indotto a forza di Birre a riaprire account su Merlin, che poi e' account con vari 50 su vari server.
COn somma sorpresa ho scoperto che su Merlin non avevamo i pg nello stesso reame asd.
Ho tra gli altri uno scout li, nulla di che un 6L6 che non toccavo da una vita, 2 anni piu o meno, tutto cambiato icone, tipologia di attacchi, insomma non mi ricordavo una sega di come usare lo scout.
Per 2 o 3 giorni mi prendono per il culo e mi asfaltano in 1 vs 1 spesso.
Un venerdi' che torno a casa, reinstallo il gioco mi ci piazzo per 2 giorni di seguito per prenderci la mano e riinizio a rullarci un po, sopratutto dopo aver respecciato sia RA sia abilita' (avere Mos a 5 anziche a 4 fa la sua porca differenza).
Settimana seguente il venerdi che non tornavo a casa, esco con loro ci piazziamo a casa di 1, mi chiedono gli 1 vs 1 e gli faccio capire ch emi sono stufato di sukare e che voglio girare in solo in frontiera.
GIro mi apposto li cerco e 1 dopo 1 (sono 3 e giocano 2 su Mid 1 su HIb, ombre) in 3 ore li secco screenshottando, faccio stampa degli screenshot esco dalla stanza, vado a prendere 3 stout giu in birreria torno su, mi siedo vicino a loto e gli porgo ad ognuno una stout e lo screenshot della sua uccisione ed esclamo "PRICELESS".
Da quella sera, per le risate che ci siamo fatti ho acquisito 3 nuovi amici (uno Svedese, un Inglese e un Belga.

Vindicare
18th July 2007, 03:45
Sti topic sono ridicoli, cmq ale maestro di insulto.

adesso è anche calmo, ai vecchi tempi di lance dovevi sentirlo :sneer:

cmq axt nn giocate male ;)

[si io sono il diplomatico di gilda :blush: (-edit- prima di stupide battute ribadisco che non è la gilda utente è_é)] :kiss:

Cifra
18th July 2007, 07:01
Asd qui all'IBM so rimasti ancora alcuni seguaci dai Daoc giocano in Usa, indi dopo che gli ho detto che ci giocavo sin dall'inizio mi hanno praticamente indotto a forza di Birre a riaprire account su Merlin, che poi e' account con vari 50 su vari server.
COn somma sorpresa ho scoperto che su Merlin non avevamo i pg nello stesso reame asd.
Ho tra gli altri uno scout li, nulla di che un 6L6 che non toccavo da una vita, 2 anni piu o meno, tutto cambiato icone, tipologia di attacchi, insomma non mi ricordavo una sega di come usare lo scout.
Per 2 o 3 giorni mi prendono per il culo e mi asfaltano in 1 vs 1 spesso.
Un venerdi' che torno a casa, reinstallo il gioco mi ci piazzo per 2 giorni di seguito per prenderci la mano e riinizio a rullarci un po, sopratutto dopo aver respecciato sia RA sia abilita' (avere Mos a 5 anziche a 4 fa la sua porca differenza).
Settimana seguente il venerdi che non tornavo a casa, esco con loro ci piazziamo a casa di 1, mi chiedono gli 1 vs 1 e gli faccio capire ch emi sono stufato di sukare e che voglio girare in solo in frontiera.
GIro mi apposto li cerco e 1 dopo 1 (sono 3 e giocano 2 su Mid 1 su HIb, ombre) in 3 ore li secco screenshottando, faccio stampa degli screenshot esco dalla stanza, vado a prendere 3 stout giu in birreria torno su, mi siedo vicino a loto e gli porgo ad ognuno una stout e lo screenshot della sua uccisione ed esclamo "PRICELESS".
Da quella sera, per le risate che ci siamo fatti ho acquisito 3 nuovi amici (uno Svedese, un Inglese e un Belga.

dov'è questo pianeta che mi ci butto a pesce (tranne per la stout che mi mette i brividi) :blush:

Evilcreation
18th July 2007, 10:46
lol, io non resisterei 2 giorni:nod:

Io ho creato il pg, dopo 5 min trovavo da dire con 7 persone diverse, 2 stronzi mi inseguivano per killarmi, arrivo da DF da Tharo dopo che per 5 volte ho provato a prendere il cavallo e mi hanno killato, entro nel dg vedo Tharo, mi secca e mi dice wow la mia prima solo kill...qtd :sneer:

@Cifra...chi è il tipo che fà tutte quelle domande in firma?E' il mio idolo :rotfl:

peluche
18th July 2007, 10:58
sisi, io che campero; e magari la juve e una squadra onesta e ha vinto tutti i campionati in modo corretto??ovvio!


che bello veder rosikare sti onestoni interisti :sneer:

Cifra
18th July 2007, 11:01
fIRMA copiata da un'altra firma di un utente GR ai tempi di vorti.

Averok
18th July 2007, 11:25
fIRMA copiata da un'altra firma di un utente GR ai tempi di vorti.

Gente cosi ne ho vista tanta ma l'assurdo è premettere che giocava a daoc da 3 anni :sneer:

cmq nel giro di questa o la prox settimana mi rollo il pg pure io su mord sto solo ultimando alcuni problemi hardware "ram di merda".

see ya!

Ingirird[KL]
18th July 2007, 18:34
che figo sono l'idolo di qualcuno stasera loggo e ti insulto acsty:metal:

Axtanax
18th July 2007, 19:07
sisi sto minkia è la mia valvola di sfogo, anzi domani...ti prego nn mancare al consueto appuntamento delle 18, i fanculo etc etc ...nn mankeranno :) ! Non esitare è :D
E' stupendo sapere dv ci si puo sfogare AGGRatis :D ! Tutto Molto Bello :)
E come si suol dire ....incubi orrendi :) !


che bello sapere che esistono falliti che si sfogano insultando la gente dietro a uno schermo, scommetto che fai cosi anche in rl:rotfl:, smilza pero resta il migliore, devi impegnarti di piu:cry:

Kuroko
18th July 2007, 19:45
Minchia che rosic auhauhauauhauaauhauhaauahua

Brcondor
18th July 2007, 19:50
Lol suvvia è 1 gioco:P... cmq anche io insulto gli yankee che mi fan le lamerate, e in inglese è ancora piu divertente...

Rayvaughan
18th July 2007, 19:54
Minchia che rosic auhauhauauhauaauhauhaauahua

quoto:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Averok
18th July 2007, 20:02
... Per fare un tavolo ci vuole il legno ...
... per fare il legno ci vuole l'albero ...
... per fare l'albero ci vuole il seme ...
... per fare il seme ci vuole il frutto ...
... per fare il frutto ci vuole il fiore ...

ci vuole un fiore ci vuole un fiore ...

PER ROSICARE CI VUOLE UN FIOREEEEEE :kiss:

Axemor
18th July 2007, 20:05
... Per fare un tavolo ci vuole il legno ...
... per fare il legno ci vuole l'albero ...
... per fare l'albero ci vuole il seme ...
... per fare il seme ci vuole il frutto ...
... per fare il frutto ci vuole il fiore ...
ci vuole un fiore ci vuole un fiore ...
PER ROSICARE CI VUOLE UN FIOREEEEEE :kiss:

:banana::kiss::banana::kiss::banana:

Wulfila
18th July 2007, 20:52
la madonna, non ti facevo cosi fine mosina:D



e io che a suo tempo pensavo di essere squilibrato perche' rosikavo dicendo ..cazzo... :rain:

Axemor
18th July 2007, 21:39
la madonna, non ti facevo cosi fine mosina:D
e io che a suo tempo pensavo di essere squilibrato perche' rosikavo dicendo ..cazzo... :rain:

Reply dello spirito santo :angel:

IamRoland
18th July 2007, 21:50
Minchia ale sei peggiorato da quando giocavamo su lance insieme ASD

Axemor
18th July 2007, 22:18
Minchia ale sei peggiorato da quando giocavamo su lance insieme ASD

Si , è il primo ke rompe i coglioni di nuovo si bekka lo stesso trattamento :)

Ergo fatevi i cazzi vostri e nessuno vi insulta...sendate bhe aspettatevi risp appropiate :)

Saluti :wave:

[T]iaz
18th July 2007, 22:22
ibtl :rain:

Nazgul Tirith
18th July 2007, 22:58
.

Marphil
18th July 2007, 23:13
C'avrei visto bene Shadowmoses a giocare sul PVP :rotfl:

Sulimo
18th July 2007, 23:14
.

cazzo ti editi eh?!?!? eh?!?!

cmq il bello del pvp è che non devi aprire wayne o gr e fare il post rosic di insulti ti basta solo 1 send :sneer:

Gilles
18th July 2007, 23:20
.

buiahahahahahaah prima fa er giustiziere poi editaH :sneer:

:bow:

SharTeel
18th July 2007, 23:20
ma ci si sente forti ad insultare la gente da dietro i monitor, mi chiedo :gha:

topic inutile btw. (+1)

Dryden
18th July 2007, 23:20
Io ho creato il pg, dopo 5 min trovavo da dire con 7 persone diverse, 2 stronzi mi inseguivano per killarmi, arrivo da DF da Tharo dopo che per 5 volte ho provato a prendere il cavallo e mi hanno killato, entro nel dg vedo Tharo, mi secca e mi dice wow la mia prima solo kill...qtd :sneer:


Minchia sei stato furia sfigato :rain:

Nazgul Tirith
18th July 2007, 23:29
cazzo ti editi eh?!?!? eh?!?!
cmq il bello del pvp è che non devi aprire wayne o gr e fare il post rosic di insulti ti basta solo 1 send :sneer:

buiahahahahahaah prima fa er giustiziere poi editaH :sneer:
:bow:


No bastano gli interventi gia effettuati da Jarsil, certe volte e' inutile stare a spiegar la rama e la fava :)

Axtanax
19th July 2007, 00:16
Si , è il primo ke rompe i coglioni di nuovo si bekka lo stesso trattamento :)
Ergo fatevi i cazzi vostri e nessuno vi insulta...sendate bhe aspettatevi risp appropiate :)
Saluti :wave:
fai paura eh

Vindicare
19th July 2007, 00:47
cmq tornando in tema (by ave) il pvp è bello :blush:

Jarkheld
19th July 2007, 10:22
cmq tornando in tema (by ave) il pvp è bello :blush:

peccato che sia pieno di gente che gira con classi FOTM :madd:

Ransy
19th July 2007, 11:43
ma non va piu di moda l' appeal :) funziona cosi bene :)

Vindicare
19th July 2007, 11:59
appeal per cosa? :look:

Rayvaughan
19th July 2007, 12:23
infatti, insulti in lingue diverse da quella inglese come farli ad appillarli?:clap: