Log in

View Full Version : Nintendo wii e dolori al polso

Ipnotik
18th July 2007, 09:20
Da circa 1 mese ho dei dolori al polso sinistro insopportabili che non mi permettono di muoverlo, lo sento perfino scricchiolare se lo muovo e fa malissimo :afraid:

secondo voi è dovuto a quei controller di m**** del wii che ti scivolano dalle mani mentre giochi? a qualcuno di voi è successo lo stesso?

Sturm
18th July 2007, 09:36
Data la leggerezza del controller dubito fortemente che possa provocare questo tipo di problemi. Imho hai il segacipite infiammato :sneer:

Darath
18th July 2007, 10:01
o magari qualche ciste, alla mia ragazza e' successo sul polso destro, è stata per parecchio con dolori prima che le diventasse visibile la ciste

prova a farti vedere dal medico...

Randolk
18th July 2007, 10:04
Qui c'è la soluzione:

http://www.byintimo.com/it/produit/2682/masturbatore_vibrante_pompetta.html

Sturm
18th July 2007, 10:13
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Sintak
18th July 2007, 11:44
Da circa 1 mese ho dei dolori al polso sinistro insopportabili che non mi permettono di muoverlo, lo sento perfino scricchiolare se lo muovo e fa malissimo :afraid:
secondo voi è dovuto a quei controller di m**** del wii che ti scivolano dalle mani mentre giochi? a qualcuno di voi è successo lo stesso?

Usi la sinistra perchè "sembra che te le faccia qualcun'altro"? :sneer:

Evildark
18th July 2007, 11:48
Usi la sinistra perchè "sembra che te le faccia qualcun'altro"? :sneer:

magari è mancino :confused:

Galandil
18th July 2007, 11:57
magari è mancino :confused:

Gliel'ho chiesto ora su MSN, non è mancino. :D

Il problema è al 99% slegato dal nunchuk in se, avrebbe lo stesso problema con qualsiasi pad, probabilmente è perché quando gioca tende a stringere troppo la mano e a metterla sotto sforzo.

Ipnotik
18th July 2007, 12:02
Gliel'ho chiesto ora su MSN, non è mancino. :D
Il problema è al 99% slegato dal nunchuk in se, avrebbe lo stesso problema con qualsiasi pad, probabilmente è perché quando gioca tende a stringere troppo la mano e a metterla sotto sforzo.

credo anchio, il dolore mi è iniziato un mesetto fa quando iniziai a giocare a mario striker charged, forse lo sforzo troppo per tenere il nunchuck fermo ed evitare che mi scivoli o dentro o fuori la mano rendendo impossibile l'utilizzo del tasto C che in quel gioco è essenziale...

Glorifindel
18th July 2007, 12:48
a me fa un male boia il tendine del polso sinistro, ma mi è venuto dopo ore e ore di utilizzo della tastiera (i maledetti tasti WASD -.-)

Tutta colpa del poggiapolso dell'ikea...

Drako
18th July 2007, 13:11
dì, hai anche perso qualche decimo di recente?

Darkwarrior
18th July 2007, 13:52
Ma che fai giochi solo al WII per poter escludere una qualsiasi delle altre milioni di possibilità che nn hanno niente a che fare con un pad? -.-

Tele
18th July 2007, 13:59
tunnel carpale, ENERGIA!"

Drako
18th July 2007, 15:42
Il tunnel carpale non c'entra niente. Quando si ottura ti fa addormentare la mano, non ti provoca dolori al polso. Capita a chi sta molto al pc perchè c'è una pressione costante sui polsi.

Faramjr
18th July 2007, 16:08
A me è capitato di avere costantemente le mani addormentate perchè mi ero gonfiato troppo gli avambracci a suon di manubri :sneer:

Sturm
18th July 2007, 16:18
Ma levati va te al massimo puoi girare i manubri della bicicletta socerah! :sneer:

Faramjr
18th July 2007, 16:30
Invidiosa :nod:

Tibù
18th July 2007, 16:57
Il tunnel carpale non c'entra niente. Quando si ottura ti fa addormentare la mano, non ti provoca dolori al polso. Capita a chi sta molto al pc perchè c'è una pressione costante sui polsi.

allora non sono le seghe il mio problema:sneer:

Burner
18th July 2007, 17:02
http://www.wiihaveaproblem.com/

:confused:

Ipnotik
18th July 2007, 18:11
Ma che fai giochi solo al WII per poter escludere una qualsiasi delle altre milioni di possibilità che nn hanno niente a che fare con un pad? -.-

scusa il computer ce l'ho da quando avevo 10 anni, suono la chitarra da 2 anni, le seghe me le faccio dall'età della pubertà. Il dolore ce l'ho da 1 mese, cioè da quando ho iniziato a giocare a mario striker charged. Non mi pare ci siano tante alternative eh :sneer:

Darkwarrior
18th July 2007, 20:55
:D
Vabbè che vuol dire da 1 mese a questa parte ti sei nerdizzato 24/24 su Mario Striker Charged? :D

Lyuknet
18th July 2007, 22:40
http://www.wiihaveaproblem.com/
:confused:

ma solo a me il wiimote non è mai sfuggito di mano e nn mi ha provocato lesioni di nessun genere...:look:
sarà ke ci ho giokato poko...

Arkamir
18th July 2007, 22:57

Scusa Drak, ma la sindrome del tunnel carpale non da solo la sensazione di parte addormentata. puo' benissimo dare infiammazione e di conseguenza dolore derivante dal fatto che il nervo passando sfrega contro la parete ossea del canale infraosseo ristretto.

Arcotemo
18th July 2007, 23:31
Vabbè che vuol dire da 1 mese a questa parte ti sei nerdizzato 24/24 su Mario Striker Charged? :D

sono stato un giorno a casa di un amico col wii, mi sono fatto 8 ore buone di mario striker( + wii sport 30 min) ... il giorno dopo mi faceva malissimo il braccio.

Non pensavo che i miei avambracci da pro-zagagnolaro adolescenziale mi avrebbero tradito ç_ç

Sulimo
18th July 2007, 23:33
A me è capitato di avere costantemente le mani addormentate perchè mi ero gonfiato troppo gli avambracci a suon di segoni :sneer:

quanto è veeeeero (cit.)

Ipnotik
19th July 2007, 08:31

conta che sn stato 15 gg con il piede ingessato a casa e quindi giocavo tutti i giorni almeno 2-3 ore :lol: