View Full Version : Sveglia giu dalle brande
Karidi
18th July 2007, 11:12
Ma qui siete in pensione? In standby per il futuro, qualcuno è sopravvissuto all'estinzione? Anfield l'avete rinchiuso da qualche parte?
Arcotemo
18th July 2007, 23:23
operativo, massacrato dalla sessione d'esami, ma operativo
Karidi
19th July 2007, 09:19
operativo, massacrato dalla sessione d'esami, ma operativo
Io, in gran sfavamento da distacco ADSL :D e mi aspetta un estate a Milano :afraid:
Krakkon
19th July 2007, 10:49
Io massacrato dal lavoro dove fa caldo e non si combina una beneamata fava. Quel cesso di Karidi lo incontro per msn ogni tanto e cerca di fami sukare anche se suko già per conto mio :nod:.
Gli altri che sukassero allegramente sperando in una ricomparsa generale da qualche parte un giorno :)
Bella pe tutti tranne che per Killaloth :point:
Palur
20th July 2007, 14:14
Io massacrato dal lavoro dove fa caldo e non si combina una beneamata fava. Quel cesso di Karidi lo incontro per msn ogni tanto e cerca di fami sukare anche se suko già per conto mio :nod:.
Gli altri che sukassero allegramente sperando in una ricomparsa generale da qualche parte un giorno :)
Bella pe tutti tranne che per Killaloth :point:
stardo nn te vedo mai in msn
Anywyn
21st July 2007, 11:46
Ciucciate! :nod:
Io sto venendo pwnato dal master (e dai relativi esami) e dal caldo. :madd:
Da un paio di mesi non sto giocando fortunatamente. :sneer:
Uppo quella fava di Krakkon per un raduno (se vabbé tanto non ce la si fa manco se ci da na mano --->> :elfhat:) :banana:
Daxan
21st July 2007, 12:40
Suk__ate.
Killaloth
21st July 2007, 13:07
8====================D
Tutto vostro!
Dax ti chiedo il permesso di mettere come messaggio msn la tua firma per qualche giorno, ridurrò i giorni da 5 a 4 per non essere accusato di plagio, cmq sono sagge parole :nod:
Daxan
21st July 2007, 22:04
ai il mio permesso mio padawan.. che lo sforzo sia con te!!!
Anfield
21st July 2007, 23:55
un gg ma no ma lol a tutti
un sooka ad arco karidi daxan palur ed a vri ed eventuali
ma sopratutto.....
CIAO LEO
:devil:
:fuck:
Karidi
23rd July 2007, 09:18
un gg ma no ma lol a tutti
un sooka ad arco karidi daxan palur ed a vri ed eventuali
ma sopratutto.....
CIAO LEO
Ciao Scalzo.....minchia al Rosicamento da mancanza di ADSL, si è aggiunto quello di non partecipare alla beta...mi sto per suicidare...:madd:
Anfield
24th July 2007, 00:06
Ciao Scalzo.....minchia al Rosicamento da mancanza di ADSL, si è aggiunto quello di non partecipare alla beta...mi sto per suicidare...:madd:
sooka keard devi soffrire fino alla fine :oro::oro::oro::oro::oro::oro:
il mio avatar rulla sempre