PDA

View Full Version : mappa interattiva



Pic STK
18th July 2007, 16:13
http://war-rvr.net/map/

sembra la terra tanti anni fa... ma sbaglio è la mappa è davvero gigantesca??

Cifra
18th July 2007, 16:19
Purtroppo il filtro aziendale nn mi fa vedere. Ma è una mappa ufficiale?

MBK
18th July 2007, 16:26
Cribbio è enorme O_O.

Sintak
18th July 2007, 16:27
Manca ancora veramente troppo QQ

Boroming
18th July 2007, 16:29
Purtroppo il filtro aziendale nn mi fa vedere. Ma è una mappa ufficiale?

no

anche se cmq è vera perche la mappa di war è quella :sneer:

Wolfo
18th July 2007, 16:34
bellerrima... io spero non ci siano loc e cazzi e mazzi e nn si possano usare gli addon come su wow , perchè qua il bello sarà anche saper conoscere bene le mappe per fare gli inc in rvr ecc ecc già sbavo

Kappa
18th July 2007, 17:21
Ma quella è davvero davvero la mappa confermata??? si sanno gia le zone di partenza??? (non a livello di nomi) :shocked:

Rayvaughan
18th July 2007, 17:28
pizzzio...

Gramas
18th July 2007, 17:32
Ma nn è possibile,è troppo grande

Tibù
18th July 2007, 17:40
enorme....

Hagnar
18th July 2007, 18:04
Si ma questa è la mappa completa di tutto il mondo di warhammer , ci sono molte zone in cui abitano razze non presenti al lancio..... se non altro , avranno materiale per le prossime 25 espansioni :afraid:

Cmq :drool:

Tuco Benedicto
18th July 2007, 18:20
Quella è la mappa del mondo di Warhammer, non del gioco.

Il gioco al momento prevede "solo" le 33 regioni divise in tre gruppi da 11 per ogni coppia di razze; regioni che non coprono un frammento di quella superficie.

Sperando che comunque il mondo di gioco si riveli sufficientemente vasto, il lato buono è che materiale per le espansioni non ne mancherà per almeno i prossimi 15 anni.

Gramas
18th July 2007, 18:32
cmq l'attesa sta diventando snervante.

Hagnar
18th July 2007, 18:33
cmq l'attesa sta diventando snervante.

Quoto ... speriamo che tutte le aspettative non vengano deluse....

Cifra
18th July 2007, 20:52
È la legge di Murphi: tutte le buone aspettative verranno sistematicamente deluse.

IrideL
18th July 2007, 21:00
che figa sembra la terra dopo la divisione della pangea, e al centro dell'atlantico ce' atlantide :sneer:



ahauhauhauh ce' pure ALBION!! :rotfl::rotfl:


p.s. elfi ed elfi oscuri stanno dall'altra parte dell'oceano rispetto a orchi impero chaos e nani :sneer:

Wolfo
18th July 2007, 23:12
È la legge di Murphi: tutte le buone aspettative verranno sistematicamente deluse.
porca troia è vero QQ

Kinson
19th July 2007, 00:45
beh allora non ci rmane altro che farci cattive aspettative e GG a Murphy

Cifra
19th July 2007, 06:55
Seconda legge di Murphi : tutte le cattive aspettative verranno sistematicamente realizzate.

Demonio
19th July 2007, 08:42
I realta' e' la nostra terra, se prima del nostro tempo o dopo il nostro tempo o prima o dopo warhammer 40000 e' ancora tutta dibattuta, c'e' chi sostiene l'ipotesi nostra terra nel futuro, chi invece nostra terra nel futuro ma dopo gli avvenimenti di warhammer 40000 e chi semplicemente che e' la nostra terra del passato ... chi avra' ragione? :D

Ardrin WhiteRider
19th July 2007, 09:01
Beh è la mappa di warhammer...si poteva trovare anche sui siti della games workshop/affini...nulla di speciale...la terra somigliante all'africa non ci sarà...non ci sarà "L'europa" dalla dorsale montuosa circa a tutto quello che c'è a destra...poi ci sarà "Atlantide" terra degli Elfi alti e alcuni punti dell'"America del Nord" patria degli Elfi oscuri...

però credo che a livello di ambientazione la riproducano in buona parte...anche perchè sarebbe da pazzi mettere la mappa esplorabile a "chiazze"...

Karidi
19th July 2007, 09:29
Beh per capire che hanno seguito la storia dell'Europa basta vedere che molte razze prendono caratteristiche dalla regione, esempio:

Lencoure: Capo di Bretonia ha gli stemmi del Giglio, Simbolo dei Franchi e un armylist basato sulla Cavalerie periodo Crociate.

Karl Franz: Imperatore, si capisce che ha origini della razza teutonica, come i nomi della capitale Aldorf ha radice dal Tedesco e cmq anche molti simboli sono di orgine teutonica.

Khemri: è ArmyList del Vecchio Egitto, con mummie cazzi e mazzi, carri da guerra egiziani.

Conti Vampiro: arriva dalle leggende di Dracula e Transilvania.

Norsa= Vichinghi

Tilea: sono i Mercenari Italiani, se vedete gli S.Charater sono tutti nomi Italiani.

Lustria: America del Sud

Cmq sia per chi diceva che i D.Elf erano in quel, posto, il B.Ground racconta che ai tempi di Malekit (sovrano dei D.ELF) era un Principe degli HighELF ma figli di una Strega Regina e il Re dei H.ELF, la strega regina è Morathi, inizio una guerra che porto alla divisione delle due razze, i DarkELF, attraversavano il Mare su Cittadelle incantate chiamate Arche Nere, da li il nome di una delle unità + forti i Black Ark Corsair.
Inoltre la terra di Nagaroth prende il nome dalle cavalcature che i D.Elf trovano e addomesticarano i Nagaronti specie di Velociraptor.

Ho smesso di Giocare e non ho mai visto l'implementazione delle Razze Asiatiche, qualcuno ne sa qualcosa.

Ardrin WhiteRider
19th July 2007, 09:33
Cmq sia per chi diceva che i D.Elf erano in quel, posto, il B.Ground racconta che ai tempi di Malekit (sovrano dei D.ELF) era un Principe degli HighELF ma figli di una Strega Regina e il Re dei H.ELF, la strega regina è Morathi, inizio una guerra che porto alla divisione delle due razze, i DarkELF, attraversavano il Mare su Cittadelle incantate chiamate Arche Nere, da li il nome di una delle unità + forti i Black Ark Corsair.
Inoltre la terra di Nagaroth prende il nome dalle cavalcature che i D.Elf trovano e addomesticarano i Nagaronti specie di Velociraptor.
Ho smesso di Giocare e non ho mai visto l'implementazione delle Razze Asiatiche, qualcuno ne sa qualcosa.

stato io si sapevo questo la ho buttata li in versione semplicistica :D se non sbaglio la parte asiatica dovrebbe essere il regno degli Ogri...

Karidi
19th July 2007, 10:12
stato io si sapevo questo la ho buttata li in versione semplicistica :D se non sbaglio la parte asiatica dovrebbe essere il regno degli Ogri...

Pensavo qualcosa ispirato alla Cina o la Mongolia :nod: cmq grazie.

Ardrin WhiteRider
19th July 2007, 10:14
in effetti sono più simili alle popolazioni della Mongolia...però sempre da quelle parti li :D

Jerus
19th July 2007, 16:44
La parte catai nippon india nn sono ancora implementate (semmai lo faranno) cmq a breve ci sarà l'uscita del nuovo book degli high elf e successivamente il book del caos verrà rivisto ^^

Ardrin WhiteRider
24th July 2007, 10:41
e successivamente il book del caos verrà rivisto ^^


eccertoooooooooooooooooo sarebbe solo la 3a volta che lo ricompro :point: tacci loro :nod:

Karidi
24th July 2007, 10:49
Io ho iniziato a fare gli scatoloni per il trasloco quando ho tirato fuori armylist, eserciti e buttato tutto in una scatola un po mi giravano visto che temo che li rimarranno e mi sa che se continua cos' li metto in vendita.

Ardrin WhiteRider
24th July 2007, 10:53
al momento ho smesso pure io...anche eprchè tempo per fare le partite con l'uni = 0 -.-

Karidi
24th July 2007, 11:16
Io sto meditando di vendere tutto :P