PDA

View Full Version : [PS3]20 Luglio.....open beta Home!

Marphil
18th July 2007, 22:42
:metal:

http://img255.imageshack.us/img255/51/459355776wh2oq3sg8jf7.jpg

Per chi non sapesse cosa è:

http://www.forumeye.it/invision/index.php?showtopic=349266

Devon
18th July 2007, 23:47
ok tra 2 giorni questo
poi la demo di hs

si comincia

:drool:

Hador
19th July 2007, 00:14
è la versione di sony di second life, belloh :nod:

Darkwarrior
19th July 2007, 00:34
è la versione di sony di second life, belloh :nod:

Eh in effetti l'ho pensato anche io ma nn volevo dirlo ad alta voce in questa sezione :look:

Devon
19th July 2007, 00:45
in pratica si
second life migliorato,mischiato al ps network collegato ai vari giochi, chat, sharing di musica video e immagini
e in futuro anche ai film (in hd ovviamente)

:drool:

Hador
19th July 2007, 00:48
Eh in effetti l'ho pensato anche io ma nn volevo dirlo ad alta voce in questa sezione :look:
no non è un mio pensiero, è così... c'era anche articolo su repubblica mesi fa

Axet
19th July 2007, 13:45
no non è un mio pensiero, è così... c'era anche articolo su repubblica mesi fa

Ah beh se lo dite tu e repubblica guarda allora è vero! :confused:

Cmq figata, il fatto di avere la casa per te e per il tuo clan dove ti puoi ritrovare a parlare (se ti avvicini a uno e parli col microfono questo ti sente, come fosse irl), esporre premi e tesori e tutte ste cazzatine.. è proprio una figata :drool:

Hador
19th July 2007, 13:52
Ah beh se lo dite tu e repubblica guarda allora è vero! :confused:
Cmq figata, il fatto di avere la casa per te e per il tuo clan dove ti puoi ritrovare a parlare (se ti avvicini a uno e parli col microfono questo ti sente, come fosse irl), esporre premi e tesori e tutte ste cazzatine.. è proprio una figata :drool:ragioni come hudlok :banana:
c'era PERFINO su repubblica, sony aveva annunciato che la sua prossima mossa sarebbe stata buttar fuori un concorrente per second life... personalmente è un genere dal quale voglio restare il più lontano possibile poi se vi piace meglio per voi :point:

Axet
19th July 2007, 13:59
Se ti vai a leggere come funziona home capisci che con second life spartisce praticamente solo l'idea dell'avatar che cammina e và in giro ed ha una casa.

Cioè il mezzo è simile ma il fine è totalmente differente.

Tornando IT, avevo visto dei video dove si poteva pure giocare a biliardo, flipper o addirittura videogiochi da salagiochi quando li trovi in giro.. un buon modo di ingannare il tempo mentre aspetti qualcuno :D

Marphil
19th July 2007, 13:59
ragioni come hudlok :banana:
c'era PERFINO su repubblica, sony aveva annunciato che la sua prossima mossa sarebbe stata buttar fuori un concorrente per second life... personalmente è un genere dal quale voglio restare il più lontano possibile poi se vi piace meglio per voi :point:

Guarda che la struttura è di second life ma non c'ha un cazzo a che vedere con secondo life.

In second life ti fai proprio una vita parallela, ti scegli un mestiere, svolgi un ruolo preciso ecc.

Home invece è + una sintesi tra MsN e Foundation per dirla tutta, dove t'incontri con i tuoi compagni di clan per programmare le partite in multiplayer, gestire i tuoi files (immagini video ecc.) tutto in 3d, scaricare roba dal PSN store, far vedere i propri bonus speciali sbloccati nei vari giochi ecc. (tipo i trofei di foundation).

Non c'entra proprio una minchia se valutiamo lo scopo con second life.

Devon
19th July 2007, 16:07
è solo strutturato similema non c'è una life :sneer: è piu un innovativo sistema di gestione per il tuo account, che integra un sacco di funzionalita e le raggruppa strutturandole come fosse, appunto, second life

Wolfo
19th July 2007, 16:21
pare una figata

Marphil
19th July 2007, 16:42
Come non detto....quell'immagine è un fake assurdo, confermato oggi da varie testate.

QQ tocca aspettà ottobre me sa.

Amen.

Devon
19th July 2007, 16:45
marphil questa notte la passerai in un cesso a cagare pidi

Marphil
19th July 2007, 16:49
Non è colpa mia ma dei fottuti battaddi che si divertano a fare i fake ç______ç

In compenso è stato mostrato il primo demo di MGS4 e pare sia na roba assurda :sneer: