PDA

View Full Version : Morti tutti?



LuKas
19th July 2007, 14:23
Sono tornato da Campione ...
1 week no post come finiu?

:elfhat::elfhat::elfhat:


:gha::gha::gha:

Jarsil
19th July 2007, 14:31
finiu che stiamo lavorando, ma il lavoro "vero" preme molto quindi stiamo andando con calma, ma ci stiamo lavorando don't worry.

Anzi, durante il raduno vedremo anche di parlare un po' di alcuni sviluppi con Smoker e Wayne :)

LuKas
19th July 2007, 14:37
Occheio :thumbup:

:blush:

NoeX
20th July 2007, 14:29
domande, quanti account può possedere una persona fisica ? Chiedo perchè a me ne servirebbero un paio, per passare gli oggetti ecc... Inoltre account UO = account forum ?

Inoltre, questione case personali, come sono implementate ? C'è da comprare il deed, trovare spazio in una regione ecc oppure, si comprano le case che avete già costruito ? Inoltre, le chiavi di queste, saranno sicuramente flaggate come blessed, ma per le repliche ? E per quanto riguarda i chest, è previsto un comando per lockare a terra l'oggetto e ricorsivamente tutti gli oggetti contenuti ?


edit che me sò dimenticato

questione Taming

max 5 slot-control per i pet ? Questo vuol dire nightmare + whyte wyrm e senza mount ?

Inoltre, c'è l'npc che fà lo stable dei pet e che te li binda al tamer dopo una settimana nella stalla fisso ?

Kappa
20th July 2007, 15:45
lol mi ricordo quanto era bello svaligiare le case ...

Azalinn
27th July 2007, 09:28
iuuuu uuuuuuu, c'è nessssssuuuuunoooooo? (da leggersi rigorosamente con la vocina della particella di sodio)

A parte le cazzate, serve ancora aiuto?

Bers
31st July 2007, 18:30
We jarso quanto manca? per la settimana prossima ce la famo? dai che mi e (tastiera greca del cacchio) salita la scimmia e ho pure il portatile nuovo per giocarci anche mentre sono sul water :d

Piola
6th August 2007, 22:52
Io torno a settembre :wave:

Jarsil
6th August 2007, 23:39
Scusate ragazzi ma tra lavoro e il botto di ieri con la moto (vedesi post su life) ho avuto poco tempo da dedicare ai ritocchi finali. Direi che si rimanda a dopo ferragosto per forza di cose, tanto ormai la maggior parte della gente sta partendo per le ferie, il tempo di organizzarsi con Tia e vediamo di aprire il prima possibile.

Lo scripting è finito ed è da testare (la beta serve apposta), lo spawning per la zona iniziale è pronto e dubito che nei primi giorni riuscirete a spostarvi di lì.
Si tratta solo di dare due ritocchini finali e poi si può aprire, ma dovete aver pazienza :)

Sintak
7th August 2007, 00:41
Si tratta solo di dare due ritocchini finali

:drool:

Kappa
7th August 2007, 07:44
ok!

LuKas
18th August 2007, 12:34
gna famo per fine agosto :banana: ?

:bow:

Oro
21st August 2007, 16:43
io sono rientrato oggi (10min fa :D).. ho da finire una cosa per il matrimonio di un amico che ha la priorità.. in qualche buco vedo di finire gli spawn che comunque sono già pronti per un buon 80% (per la zona di apertura.. non tutta la mappa)

Sintak
21st August 2007, 17:42
io sono rientrato oggi (10min fa :D).. ho da finire una cosa per il matrimonio di un amico che ha la priorità.. in qualche buco vedo di finire gli spawn che comunque sono già pronti per un buon 80% (per la zona di apertura.. non tutta la mappa)

Eddai, lavorare, io pago io pretendo :sneer:

A parte gli scherzi, sembra che ormai ci siamo :love:

Oro
22nd August 2007, 00:05
Jars non riesco a settare i waypoint degli spawner e il sito degli spawner folli è down.. tu non hai per caso scaricato la documentazione vero? Che volevo mettere due chicchettine di quelle che fanno male :D

altrimenti tocca aspettare che torni up il situzzo..

Rob
22nd August 2007, 10:29
brutta l'attesa :afraid:

Oro
22nd August 2007, 12:11
risolto.. direi che dopo riesco a metterci mano :wave:

Piola
22nd August 2007, 12:44
Dai oro mòvti ch'avém da zughé!!! :madd:

Sky
22nd August 2007, 17:38
Posso aggiungere un TIaz gay? :confused:

Oro
22nd August 2007, 22:10
credo che per domani verso mezzogiorno qualcuno vi dirà qualcosa :D

Sulimo
22nd August 2007, 22:19
credo che per domani verso mezzogiorno qualcuno vi dirà qualcosa :D

hai finalmente deciso di fare outing?

:love:@oruzzolo

Oro
23rd August 2007, 00:48
Suli somaro :D

comunque io ho appena finito di spawnare un bel dungeon all'aperto e devo dire che avrete un bel po' da sudare (meglio comunque sudare che suprendere) :D era l'ultimo da finire... l'area circostante per ora ve la lascio "per reccare" :D

è comunque un dungeon dove riuscirete ad andare tra un po' di tempo e gli spawn hanno alcune particolarità che dovrete capire e testare.. le zone niubbe sono già pronte e tutta l'area "beta" (comunemente detta "aria di beta" cit. :rotfl: ) è spawnata... man mano che servirà qualcosa lo dite e vedrò di sistemare.

devo ancora mettere gli animali "domestici".. quello lo faccio man mano che giocate e li metto in base alle reali esigenze altrimenti ci possono essere "eccessi di risorse" diciamo così..

credo che domani Jarsilio e SmokeL vi daranno i tempi tecnici per la partenza, in ogni caso adesso non manca davvero molto per la beta, e mentre voi betate io spawno altre zone :)

Sintak
23rd August 2007, 02:56
credo che domani Jarsilio e SmokeL vi daranno i tempi tecnici per la partenza, in ogni caso adesso non manca davvero molto per la beta, e mentre voi betate io spawno altre zone :)

Boia bella lì :bow:

Giusto giusto quando vorrei riniziare a studiare per gli esami di settembre.. La vedo male :sneer: