View Full Version : Primo allenamento col nuovo metodo
Sylent
20th July 2007, 08:11
TUTTI gli ultra30enni, mettendo Res al 30% su CalciPiazzati, sono calati di un livello di resistenza.
Ho la VAGA sensazione ke ora bisognerà buttare i giocatori ben prima dei 33-34 anni...SOPRATUTTO se centrocampisti.
Sono passato ad ATTACCO mettendo 10% res...se anke entro 1-2 settimane perdo 1 altro punto res in giro x la squadra giuro ke deleto tutti i giocatori..
Tanek
20th July 2007, 09:28
Ma il fatto che l'allenamento in res fa abbassare la forma l'hanno tolto o no? Perchè io ho avuto abbastanza cali da 2.... come se non bastasse la merda che mi hanno spalato con la partita di coppa...
Per quanto riguarda i giocatori vecchi, vediamo un po' come va nelle prossime settimane, potrebbe essere un caso anche se dubito ;)
Un paio di riserve over 30 le ho, ma credo che andranno buttate nel cesso :D
saltaproc
20th July 2007, 09:31
guarda io mi sono rotto veramente le balle sto veramente pensando di lasciare la squadra
Sylent
20th July 2007, 09:33
Andatevi anke a vedere i prezzi dell'asta.
Non seguo gli altri ruoli xké non lo so...ma i 17 attaccanti con insuff ma con accettabile in res stanno sparando cifre sopra i 100k quando prima valevano tipo 20...
Ho venduto un 19enne accettabile in att/pass/res (ossia fa pena) a 15k .... e io volevo licenziarlo :look:
Ora son rimasto con 4 punte xké ne ho venduta 1 forte + questa x fare cassa...ma ho serissimi problemi a rimpiazzarle senza andare fallito...
BYRoN
20th July 2007, 09:43
A me con allenamento calci piazzati e 30% resistenza si e' abbassata di un livello resistenza a un centrocampista 25enne, ad un altro 24enne e ad un altro 30enne.... alla faccia. Come se non bastasse ,a parte un giocatore a cui si e' alzata, ho avuto solo cali di forma.
Ora non so se mettere resistenza al 10% o tenerla un po' piu' alta per questo inizio di stagione (tipo 15-20%).
Sylent
20th July 2007, 09:50
ok il gioco è impazzito.
Guardatevi questo mio giocatore: Davide Simion (155592049)
Allora, secondo gli allenamenti ha :
Sviluppo del giocatore
Data Stagione /
Giornata Evento
13/07/2007 32 / 16 Ha migliorato la sua abilità in resistenza da scarso a debole.
06/07/2007 32 / 15 Tutto dovere e niente piacere: così ha potuto migliorare in attacco, passando da buono a eccellente.
25/06/2007 32 / 14 Ha perso un po' di smalto in resistenza, peggiorando da debole a scarso.
04/05/2007 32 / 6 Chi semina raccoglie! È migliorato da accettabile a buono in attacco.
Peccato ke ora sia ACCETTABILE come resistenza...e così altri 2 miei giocatori hanno fatto 2-3 scatti non segnalati in res neanke dalla loro pagina.
fico :nod:
saltaproc
20th July 2007, 09:55
allora uno scatto lo hanno dato gratis con il cambio di regole e quello non è segnato per nessuno...cmq gia ci si metteva una vita a tirare su i giocatori poi ora per non vedere calare res bisogna togliere efficacia all'allenamento base...
questo per dire che ho ha milioni e puoi permetterti dei 17enni gia multiskill o per fqare fare uno scatto a un 19720 enne ci si mette na vita...bha sta diventando una merda...quello che è certo è col cazzo che rinnovo l'abbonamento
Sylent
20th July 2007, 10:19
allora uno scatto lo hanno dato gratis con il cambio di regole e quello non è segnato per nessuno...cmq gia ci si metteva una vita a tirare su i giocatori poi ora per non vedere calare res bisogna togliere efficacia all'allenamento base...
questo per dire che ho ha milioni e puoi permetterti dei 17enni gia multiskill o per fqare fare uno scatto a un 19720 enne ci si mette na vita...bha sta diventando una merda...quello che è certo è col cazzo che rinnovo l'abbonamento
mi sono spiegato male.
Ieri QUEL giocatore era INSUFFICIENTE in res...oggi è diventato accettabile ma non lo segnala. Stessa cosa altri 3 miei giocatori, 1 addirittura ha fatto 2 scatti.
Non ha senso sta cosa...
BYRoN
20th July 2007, 10:20
Peccato ke ora sia ACCETTABILE come resistenza...e così altri 2 miei giocatori hanno fatto 2-3 scatti non segnalati in res neanke dalla loro pagina.
fico :nod:
Hai ragione, controllando meglio i risultati dell'allenamento non corrispondo ai dati effettivi dati dei giocatori :
Allenamento
Zihni Tepir:
Alcuni problemi in allenamento hanno fatto diminuire la sua abilità in resistenza da buono a accettabile.
Schermata giocatore
Zihni Tepir (89214894)
24 anni e 72 giorni, buono di forma, acciaccato, ma si allena
Una persona simpatica, equilibrata e retta.
È scarso in esperienza e debole in carisma.
Prossimo compleanno: 29/08/2007
Nazionalità: flag Türkiye
Indice Totale Skill (TSI): 2 620
Ingaggio: 1 020 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Real Rosik
Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: eccellente Passaggi: accettabile
Cross: scarso Difesa: scarso
Attacco: debole Calci piazzati: insufficiente
Gol fatti in carriera: 10
Triplette in carriera: 0
Gol in campionato: 0
Gol in Coppa: 0
Sylent
20th July 2007, 10:29
bello funziona bene :nod:
io me ne sono accorto facendo l'aggiornamento di HTO...ho visto ste 3-4 freccine verdi ke non avevano molto senso...e così ho controllato i giocatori.
All'inizio pensavo a qlk bug dell'Organizer (possibilissimo)...invece evidentemente il 30% di allenamento RES qualcosa ha fatto...xò così è troppo a culo come si fa a programmare l'allenamento?
Jingle
20th July 2007, 11:16
con 10% di allenamento resistenza ho avuto 4 cali tra i 24 anni e 28 anni e altro calo 35enne, cali anche la forma di cui 3 giocatori su 6 hanno preso -2 e altri solo -1, ma sono giocatori meno importanti....
bho, tengo ancora 10% e vedo che succede x la seconda settimana di fila.... :afraid:
Creemy
20th July 2007, 15:09
secondo me bisogna avere un po di pazienza prima di criticare tutto cosi' "alla buona".. se il mercato torna ad essere un pelo piu' impegnativo è gia' qualcosa.. poi vedere i 34enni titolari in serie A onestamente mi faceva schifo,per cui son d'accordo sulle modifiche che tendono ad abbassare l'eta' di pensionamento.. pero' è una mia opinione =P
BYRoN
20th July 2007, 15:13
poi vedere i 34enni titolari in serie A onestamente mi faceva schifo,per cui son d'accordo sulle modifiche che tendono ad abbassare l'eta' di pensionamento.. pero' è una mia opinione =P
C'e' chi e' campione d'europa con i 40enni in squadra, gallina vecchia fa buon brodo !!! :angel:
Sylent
20th July 2007, 16:37
secondo me bisogna avere un po di pazienza prima di criticare tutto cosi' "alla buona".. se il mercato torna ad essere un pelo piu' impegnativo è gia' qualcosa.. poi vedere i 34enni titolari in serie A onestamente mi faceva schifo,per cui son d'accordo sulle modifiche che tendono ad abbassare l'eta' di pensionamento.. pero' è una mia opinione =P
e proprio io devo fa da cavia?
mi dice anke bene ke il 33enne dovevo cmq venderlo...ma avevo sperato di tenerlo ancora visto ke con sti casini mi era salito da accettabile a formidabile in res (è un ala) in 10gg....ora è eccellente...vedremo.
p.s: la forma è sotto i takki...ho una media ke rasenta il 5...meno male ke la priam settimana gioco con 1 new entry ke farà a malapena 20 stelle...