PDA

View Full Version : [Scambio] Hunter 70 + war 62 + prete 45



ChucknorrisWoW
20th July 2007, 13:43
Ciao a tutti:wave:

Come da threads io scambio il mioa ccoun cn sopra hunter 70 (runetotem) tauren maschio + warrior 62( crushridge) tauren maschio + priest undead 45(crushridge) maschio:
Hunter-Equipp:Fuull blu,tutto enchantato e sockettato con parecchi pezzi viola del pvp,arena e pve,ha 1300 punti arena e 15k di honor da spendere,xfetto bilanciamento ap e agy stama e int,nn muore mai ve lo assicuro e killa chiunque,ora sta su runetote ma è statot trasnferato da crushridge mentre io avevo lasciato il pg a un amico,che conosceva 1 gm di persona,e così se lo è fatto transferare su runetotem,ma con una email posso farlo tornare su crush se desiderate server pvp ( ha mount fly normal e svariate epike terrestri ( attunnato a SSC,ed è all'ultimo step( black morass) x attunnarsi a karazhan) .

Warrior-Equipp: è full blu con heallreaver e tutti gli item delle outland x war che un 62 possa avere ( assicurato) in bag e in banca ha anche ricordi del t2 e t1,ha 300 gold e sta su crushridge lato orda,è pure officer di una gilda che fa karazhan

Priest-equipp: nn aspettatevi molto è sl un prte 45,ha la skill di engineering a 226 ed è full blu ( tutto enchantato) ovviamente ha mount.

offro e richiedo massima serietà,scambi di e-mail e tutti i dati riguardante l'accunt interessato

Contattatemi su msn: Onyxia_TheDrake@hotmail.it vi aspetto,mi va bene qualsiasi classe,purchè nn sia liv inferiore al 70 e full verde ora è tutto e vi saluto,distinti saluti a tutti i giocatori di wow

Davide,ciao:wave::wave: