View Full Version : Ridirezionare email con Gmail
Kjoene
20th July 2007, 14:11
C è modo di ridirezionare le email che mi arrivano verso il mio indirizzo gmail ?
San Vegeta
20th July 2007, 14:32
solo se puoi impostare un comando sul server di posta.
ad esempio sull'account dell'università posso impostare i forward perchè ho l'accesso alla configurazione del server per quel che riguarda il mio account.
account dei vari provider difficilmente ti fanno fare sta mossa
Kjoene
20th July 2007, 14:52
solo se puoi impostare un comando sul server di posta.
ad esempio sull'account dell'università posso impostare i forward perchè ho l'accesso alla configurazione del server per quel che riguarda il mio account.
account dei vari provider difficilmente ti fanno fare sta mossa
gli indirizzi sono su hotmail, immagino di dover rinunciare in partenza vero :confused: ?
San Vegeta
20th July 2007, 15:04
beh vai nelle opzioni dell'account di posta e vedi se trovi una voce che si chiama redirezione o forward :)
Vaffaflanders
20th July 2007, 15:59
un mese fa mi si sono impazzito e la risposta a cui sono giunto è:
no, hotmail non te lo permette di default. Devi trovarti un server SMTP che trasforma hotmail in un mail con pop3, ma sono tutti a pagamento.
però rcercando ultimamente avevo trovato un programmino gratis che si chiama getmail per dovrebbe fare il trasferimento in locale dal tuo pc (trasformandolo temporaneamente nel server smtp). Non lho ancora installato, casomai prova ma non mi assumo responsabilità :confused:
Kjoene
20th July 2007, 16:10
un mese fa mi si sono impazzito e la risposta a cui sono giunto è:
no, hotmail non te lo permette di default. Devi trovarti un server SMTP che trasforma hotmail in un mail con pop3, ma sono tutti a pagamento.
però rcercando ultimamente avevo trovato un programmino gratis che si chiama getmail per dovrebbe fare il trasferimento in locale dal tuo pc (trasformandolo temporaneamente nel server smtp). Non lho ancora installato, casomai prova ma non mi assumo responsabilità :confused:
se la macchina rosa con hello kitty in firma è la tua mi sa che aspetto qualche altro consiglio :confused: