PDA

View Full Version : [VARIE] campeggio/bangalov/similia nel lazio e dintorni



Kjoene
20th July 2007, 15:47
Sapete consigliarmi qualche posto carino dove andare a passare na settimana con la mia ragazza verso la fine di agosto/inizio settempre, che non sia località marina ? foresta, collina, lago, montagna ma NON mare :nod

Evildark
20th July 2007, 19:12
lago di bracciano?

Axet
21st July 2007, 03:21
Cos'è un bangalov? :sneer:

Kjoene
21st July 2007, 09:09
un bungalow uscito male :nod:

MBK
21st July 2007, 11:48
lago di bracciano?

nono please... sto posto sta diventando un inferno, pieno zeppo di turisti, non ci venite! è___é

ci sta un hotel / agriturismo (che non credo costi così poco :/) che sta precisamente tra il lago di Bracciano e il lago di Martignano, si chiama precisamente i "Due Laghi", toh che caso :nod: . http://www.iduelaghi.it/home_ita.shtm

Goram
22nd July 2007, 03:37
Cos'è un bangalov? :sneer:
E' na via di mezzo tra uno che viene cacciato da un Forum e una bomba fatta in casa :sneer:

Sjath
22nd July 2007, 18:47
Sapete consigliarmi qualche posto carino dove andare a passare na settimana con la mia ragazza verso la fine di agosto/inizio settempre, che non sia località marina ? foresta, collina, lago, montagna ma NON mare :nod

acquapendente e dintorni.
( se proprio non ti va il mare )

oppure mmm
lago di vico

Warbarbie
22nd July 2007, 21:40
Lago di Bolsena dopo Capodimonte

Kjoene
23rd July 2007, 00:56
A sto punto anche mare, basta che non sia pieno di ragazzini rompicoglioni visto che ho intenzione di passare 7 giorni di tranquillità e di sesso ( non per forza in questo ordine ) :nod: