View Full Version : Tatuaggi
Janeth
20th July 2007, 19:44
Non voglio riesumare threads vecchi e stravecchi, per cui ne creo uno nuovo.
Cosa ne pensate dei tatuaggi? Opinioni? Chi ne ha? Quale è il senso del soggetto raffigurato?
Personalmente odio quelli senza un senso (dicasi farfalline, stelline, tribali tamarri etc etc).
Settimana prossima mi farò marchiare un passo in greco antico dell'orazione "Contro Eratostene" di Lisia, strettamente legata all'argomento della giustizia.
a breve mi farò una frase o "scritta" sul bicipite interno (dopo l'ascella per intenderci, che quando stai con il braccio "accostato" al corpo non si vede, mentre quando stai con le braccia alzate tipo quando esulti si vede < 2 esempi a caso per rendere l'idea).
gg
edit: a breve= non so quando dato che devo ancora decidere bene COSA, dato che anche io odio quelli senza senso, ma odio allo stesso modo quelli "troppo carichi di senso" : mi spiego, conosco persone che si son fatte tatuare qualcosa (un animale, un simbolo) e poi vanno in giro dicendo "eeehhh è una cosa mia, non l'hoo dettah a nessunoohh.. -.-
Griffin
20th July 2007, 20:05
e si puo' sapere cosa ti fai scrivere oppure e' troppo personale?
Janeth
20th July 2007, 20:07
il mio, scritto in greco, sarà questo:
"i Trenta giunsero al potere, proclamando che era necessario purificare la città dagli ingiusti e che i restanti cittadini si volgessero alla virtù e alla giustizia"
diciamo che è una ripresa storica della mia aspettativa nel mondo odierno
il mio, scritto in greco, sarà questo:
"i Trenta giunsero al potere, proclamando che era necessario purificare la città dagli ingiusti e che i restanti cittadini si volgessero alla virtù e alla giustizia"
diciamo che è una ripresa storica della mia aspettativa nel mondo odierno
si ma i trenta tiranni non erano poi così "buoni" :sneer:
Janeth
20th July 2007, 20:10
Trovami un politico buono ed onesto :P
ad ogni modo restiamo nel thread please ;)
rimanendo IT quindi, come non concepisco quelli che fanno tatuaggi nosense, non concepisco nemmeno chi si fa una cosa SEGRETAHHH. voi che ne pensate?
cmq perchè te lo fai ad agosto il tatuaggio? teoricamente poi non dovresti prenderci il sole ecc ecc non sarebbe mejo a inizio autunno? (settembre che ne so)
altra domanda: in che zona del corpo lo fai?
MiLLenTeX
20th July 2007, 20:16
non ho tatuaggi e non credo ne farò mai... (non xke non mi piacciano, sia chiaro)
giusto un parere :)
Jarkheld
20th July 2007, 20:22
io ne ho 2 uno sotto al collo al centro della schiena, e uno sul polpaccio dx, sono 2 tribali neri
Necker
20th July 2007, 20:44
io ho un solo dietro al collo sulle cervicali x intenderci.. è un occhio di Ra con tutto attorno un ghirigoro molto ingarbugliato.
Sto bene con 1 solo tatuaggio, ogni tanto penso di farmene altri, tipo uno scorpioncino per ovvie questioni astrologiche, ma tutto sommato sto bene cosi.
Non lo vedo mai il mio tatoo e sono contento cosi.
Non ha nessun senso particolare per me, mi piace e basta. Se facessi lo scorpione avrebbe infinitamente più senso, dato che mi rispecchia di brutto.
Non concepisco invece quelli che si fanno scrivere delle cose in lingue sconosciute.. che senso ha tatuarsi una scritta che nessuno può leggere?
Accetterei un detto latino.. ma sti cazzo di cosi in cinese koreano e quant'altro me fan ridere. E poi le scritte di per se le trovo assai squallide.
Meglio un simbolo, con tutto quello che può rappresentare che un mucchietto di parole.
PErò sono totalmente favorevole anche ai tatuaggi normali, che non debbano per forza contenere quali significati celati...
ps: x lo scorpioncino pensavo al costato sinistro.. che ne dite? è un postaccio?
Janeth
20th July 2007, 20:53
Non concepisco invece quelli che si fanno scrivere delle cose in lingue sconosciute.. che senso ha tatuarsi una scritta che nessuno può leggere?
Accetterei un detto latino.. ma sti cazzo di cosi in cinese koreano e quant'altro me fan ridere. E poi le scritte di per se le trovo assai squallide.
Meglio un simbolo, con tutto quello che può rappresentare che un mucchietto di parole.
PErò sono totalmente favorevole anche ai tatuaggi normali, che non debbano per forza contenere quali significati celati...
ps: x lo scorpioncino pensavo al costato sinistro.. che ne dite? è un postaccio?
Bhè, il mio in greco antico non penso che lo capiranno in molti ma in fondo non me ne interesso. lo faccio (sul bicipite interno destro) solo e soltanto per me, di certo non per fare il figo di fronte agli amici. :angel:
poi sono gusti, ovvio ;)
per il tuo scorpioncino secondo me non è un posto proprio bello bello :awk:
bicipite interno destro > tutti gli altri posti.
curiosità: grandezza? colore? costo finale? dolore?
Janeth
20th July 2007, 20:59
grandezza: circa 10 cm di lunghezza su tre righe
colore: tutto nero, semplice. odio i colori
costo finale: 180 euro circa (devo definire lunedì)
dolore: direi 85%, sia per la posizione sia per l'utilizzo di aghi sottili per i piccoli particolari (accenti e spiriti)
edit: lo farò da questo tipo http://www.fastcolors.net/
McLove.
20th July 2007, 21:05
io ho un tatoo sul deltoide destro, risale ad una decina di anni fa infatti e' un po sbiadito e dovrei andare a fargli fare una "ripassata".
Mi e' stato regalato da un amico che partendo per Cuba, per non ritornare piu, voleva farmi un regalo che mi restasse tutta la vita.
e' abbastanza piccolo non piu grande di una moneta da 2 euro, da un punto di vista estetico non gradisco i tatoo troppo grandi ed il soggetto e' il simbolo di spiderman (quello che ha sul petto nel costume per intenderci il ragno stilizzato nero).
I motivi perche ho scelto quel soggetto sono plurimi, non credo che ci debba essere una filosofia sul tatoo, ma che abbia un senso o significato e' piu carino anche se puo essere solo un fattore estetico.
i motivi alcuni sono molto personali e quella immagine fa da filo conduttore per una serie di periodi o eventi della mia vita sportivi ed anche sentimentali, l'indubbia passione per i ragni oltre a quella di quando ero piccolo per i comics.
come mio gusto personale poi detesto i tatuaggi con le scritte in qualunque lingua, un simbolo puo avere molti piu significati di tante parole, cosi come detesto i tribali o i simboli troppo sputtanati.
Janeth
20th July 2007, 21:12
diciamo che ci sono frasi e frasi. chi si fa tatuare il proprio nome o quello della ragazza o del figlio etc in lingue straniere e cazzute non piace nemmeno a me. tanto è vero che io ho scelto una lingua morta e sconosciuta a 3/4 dell'umanità proprio per evitare di infilarmi in quel gruppo, senza contare ovviamente il significato ed il valore (orazione classica)
McLove.
20th July 2007, 21:15
diciamo che ci sono frasi e frasi. chi si fa tatuare il proprio nome o quello della ragazza o del figlio etc in lingue straniere e cazzute non piace nemmeno a me. tanto è vero che io ho scelto una lingua morta e sconosciuta a 3/4 dell'umanità proprio per evitare di infilarmi in quel gruppo, senza contare ovviamente il significato ed il valore (orazione classica)
bo un mio amico ha tatuato "per aspera ad astra" un altro "nec spem nec metu"
belle frasi con significati anche profondi se hanno una correlazione con la vita di chi se lo fa tatuare, ma non mi piacciono proprio le scritte in generale
Janeth
20th July 2007, 21:19
anche io pensavo al latino. in particolare mi sarebbero piaciute queste due:
1) "Profanum vulgus odi et arceo"
2 "Legis virtus condamnare est"
però poi ho pensato che sono una cafonata :\
non che il greco sia da meno, intendiamoci. però lo sento di più "mio"
McLove.
20th July 2007, 21:26
anche io pensavo al latino. in particolare mi sarebbero piaciute queste due:
1) "Profanum vulgus odi et arceo"
2 "Legis virtus condamnare est"
però poi ho pensato che sono una cafonata :\
non che il greco sia da meno, intendiamoci. però lo sento di più "mio"
si ma bada non sto dicendo che il tatoo che vuoi farti e' brutto sto dicendo che io non me lo farei secondo il mio _personalissimo_ gusto.
Ripeto che non sono un cultore della filosofia del tatoo e delle varie correnti di pensiero: nascosto per te, che si vede, che tu non lo vedi e lo vedono gli altri, con significato e senza significato, sono cose che non comprendo nemmeno anzi a durla tutta le reputo puttanate :) .
io ad esempio trovo fottutamente bello e geniale il mio ragnetto ed i significati che ha per me, un altro lo trovera' sicuramente una porcheria, ma se c'e' una cosa in cui devi assecondare prima i tuoi gusti e' proprio una cosa che si presume che "porterai addosso" tutta la vita
Drako
20th July 2007, 22:03
io sono sempre stato un amante dei draghi ed avrei voluto farmene uno...però sono molto inflazionati. Avevo pensato di farne uno che avesse un senso, non per tenerlo segreto, un senso e basta. Però ancora non è tempo, perchè non sono soddisfatto abbastanza da farmelo.
In pratica volevo farmi in cifre il mio vecchio peso, anche se è un po' un'idea stupida.
Trish
20th July 2007, 22:07
Mah io adoro i tatoo ma per ora ne ho solo uno sul basso ventre...vorrei farne uno tra poco nel mezzo delle scapole ma sono indeciso visto il periodo estivo...secondo voi per andare al mare o altro è una rottura?come lo curo a spiaggia?
Menthos
21st July 2007, 06:01
Io ho una fenice che prende dalla spalla fino quasi al gomito del braccio destro... incastrati in mezzo al disegno ci sono 3 ideogrammi giapponesi che significano: guerriero, coraggio, onore. Per me la fenice ha un grande significato, lo ha sempre avuto... quando la guardo mi faccio forza e mi esorto a non mollare mai, a rinascere più forte di prima (sì, sono malato).
Questo inverno vorrei tatuarmi lungo tutta la spina dorsale (tipo materazzi per intenderci) una cosa tipo: fight ever, beneath the destiny... ma devo ancora decidere bene le modalità, il carattere e le eventuali greche da metterci attorno.
Secondo me il tatuaggio deve avere un significato profondo, perchè anche se non ci si pensa, rimarrà per sempre. Un amico di famiglia si fece tatuare anni orsono l'ideogramma giapponese che significa felicità, alla nascita di suo nipote... un gesto stupendo.
CrazyD
21st July 2007, 07:29
io ne ho due, tribale che dall inizio collo va sulla spalla schiena e davanti, per finire sul braccio circa al gomito, e un codice a barre dietro il collo.
Ora stiamo cercando un buon studio qui per farne altri, sia io che la mia ragazza.
Per quanto riguarda il periodo vi sconsiglio di farli ora, il sole non e proprio un toccasana per i tatuaggi nuovi, e necessitano un sacco di cure le prime due settimane, consiglio di aspettare settembre.
Mjolnir Stormhammer
21st July 2007, 10:47
io volevo taturami il segno degli addominali...
9-3v4iM-9
21st July 2007, 11:16
io ne ho 2.
una testa di pantera stilizzata sulla spalla destra che devo coprire al più presto... la feci a 9 anni e ovviamente non vuol dire un cazzo.
nel centro della schiena, anche se piccolo (5x5) ho uno squalo in un tribale... è da quando sono piccolissimo che il babbo mi ha attaccato la passione per mare e subacquea (anche se la sto perdendo per pigrizia) e da allora mi sono innamorato degli squali... accarezzarli in acque aperte è un'emozione fortissima :) così ho deciso per quello.
stavo pensando anche io ad una scritta in latino, ma non so dove e come.
forse avambraccio sinistro, non saprei.
devo anche decidere con cosa coprire quello sulla spalla :(
Mjolnir Stormhammer
21st July 2007, 11:19
un tatuaggio a nove anni???sticazzi...
Zaider
21st July 2007, 12:21
Sticazzi miave, ma poi crescendo non si è deformato il tatuaggio?
zendel
21st July 2007, 12:50
Io il primo luglio ho compiuto 30 anni, per me è stata una data importanterrima, volevo regalarmi un tatuaggio che simboleggiasse quest'evento ma non saprei davvero che cosa tatuarmi.......consigli?:gha:
Brcondor
21st July 2007, 13:42
conoscete qualche posto a milano per afrelo? Pensavamo io e 2 miei amici di farci 1 tatuahggio per la maturità(tipo scommessa, dato che rischiavamo di essere stampati tutti e 3)...
Cm tatuaggio pensavo o a una scritta tipo "Memento Audere Semper"(e pd se ho osato io, ho fatto una tesina che era stata quasi censurata dai prof durante tutto l'anno, ma io volevo farla cmq e alla fine ho avuto ragione:P), oppure magari un numero(ho preso 70 il 07 / 07 / 2007, pensavo o a mettere data + numero tipo numeor sopra e data sotto o maagri solo il 7) o se no boh, animali nn mi sembran significativi per l'occasione del tatuaggio, magari un simbolo di amicizia da farci tutti uguali
Janeth
21st July 2007, 13:50
se ti va di farti un piccolo sbatti c'è un posto non troppo lontano da milano (treno fino a legnano e poi mezzi per busto garolfo), quello dove andrò io.
ti assicurò che è un asso nel suo lavoro
http://www.fastcolors.net/
Brcondor
21st July 2007, 14:19
andrei in macchina indi...
9-3v4iM-9
21st July 2007, 15:35
Sticazzi miave, ma poi crescendo non si è deformato il tatuaggio?
infatti fa cagare... passata una certa età sono passato dal "wow tatuaggio a 9 anni" a "lol che merda fattelo togliere"
Menthos
21st July 2007, 17:24
infatti fa cagare... passata una certa età sono passato dal "wow tatuaggio a 9 anni" a "lol che merda fattelo togliere"
Need foto!!!!
Slurpix
21st July 2007, 19:18
Mah io adoro i tatoo ma per ora ne ho solo uno sul basso ventre...vorrei farne uno tra poco nel mezzo delle scapole ma sono indeciso visto il periodo estivo...secondo voi per andare al mare o altro è una rottura?come lo curo a spiaggia?
asd....direi che sarebbe una grande rottura, ti conviene passare e fartelo quest'autunno.
Uraner Almasy
22nd July 2007, 11:22
io ne ho 2.
una testa di pantera stilizzata sulla spalla destra che devo coprire al più presto... la feci a 9 anni e ovviamente non vuol dire un cazzo.
ma che sei uno zingaro che ti facevi i tatuaggi a 9 anni? :P
Uraner Almasy
22nd July 2007, 11:24
Io il primo luglio ho compiuto 30 anni, per me è stata una data importanterrima, volevo regalarmi un tatuaggio che simboleggiasse quest'evento ma non saprei davvero che cosa tatuarmi.......consigli?:gha:
un XXX ^O^
Janeth
22nd July 2007, 17:09
LOL. Un mio compagno di classe che è uscito con cento alla maturità classica si è fatto tatuare un " 100 " appena sopra la zona "pelvica". :rain:
Mjolnir Stormhammer
22nd July 2007, 18:32
LOL. Un mio compagno di classe che è uscito con cento alla maturità classica si è fatto tatuare un " 100 " appena sopra la zona "pelvica". :rain:
io mi sarei fatto la ruota di ok il prezzo è giusto..."CENTO CENTO CENTO!!!!"
Sintak
22nd July 2007, 19:05
Mi immagino ai colloqui, quandoogli chiedono di mostrare il curriculum..
Zaider
22nd July 2007, 19:52
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
soprattutto quando gli mostra la lode
Andreazakk
22nd July 2007, 19:56
uahauaha
comunque che cazzo di tatuaggio, contento lui:rain:
Janeth
22nd July 2007, 20:36
soprattutto quando gli mostra la lode
per fortunan niente lode :rotfl:
Drako
22nd July 2007, 21:55
bè, denso di significato un 100 alla maturità :confused:
Va$h
22nd July 2007, 22:05
Varia da scuola a scuola :nod:
Janeth
22nd July 2007, 22:13
rimaniamo nel thread please :D
Twins
23rd July 2007, 07:22
prima o poi mi farò le fiamme attorno la caviglia destra :love: .. tipo il wof del wizzy .. attorno la caviglia xò..come se stesse bruciando:love:
Demonio
23rd July 2007, 09:59
Sono un appassionato del Fantasy, il mio primo tatuaggio ho scelto un genio femmina che usciva dalla lampada, tutto a colori, bellissimo! (Scapola Sx)
Il secondo ho disegnato una spada e me la sono fatta poi tatuare, in bianco e nero, stupenda! (Parte superiore del braccio DX)
Ora vorrei farmi un drago che sale sulla gamba per tutto il polpaccio sx, drago della mitologia giapponese.
Drako
23rd July 2007, 10:18
bah, i draghi orientali non mi piacciono.
Kicks
23rd July 2007, 12:35
Ecco il mio... Naturalmente mi son prima depilata la spalla per voi. :look:
Va$h
23rd July 2007, 13:10
Nuda! Nuda! Nuda! Nuda! Nu... ahem... no forse non dovevo dire questo...
La storia sulla depilazione è finta vero? :afraid:
Wolfo
23rd July 2007, 13:19
minchia randolk ti facevo più villoso :nod:
Cifra
23rd July 2007, 13:20
A proposito di tatuaggi da giovane facevo alle ragazze questo simpatico e ilare scherzo. Dicevo: "Ciao! Ti piacciono i tatuaggi? Io ho una scimmia proprio in mezzo la petto." Mi sbottonavo la camicia e lei: "Ma non c'è niente!". E io: "Thò! Deve essere scesa a prendere la banana." Sempre cuccato, funziona 100%. :confused:
AceGentile
23rd July 2007, 13:21
A proposito di tatuaggi da giovane facevo alle ragazze questo simpatico e ilare scherzo. Dicevo: "Ciao! Ti piacciono i tatuaggi? Io ho una scimmia proprio in mezzo la petto." Mi sbottonavo la camicia e lei: "Ma non c'è niente!". E io: "Thò! Deve essere scesa a prendere la banana." Sempre cuccato, funziona 100%. :confused:
:rotfl:
Va$h
23rd July 2007, 13:21
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Slurpix
23rd July 2007, 13:25
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl:
Darkmind
23rd July 2007, 13:49
il migliore :bow:
Btw : rosa dei venti incoming! :love:
Janeth
23rd July 2007, 14:10
minchia randolk ti facevo più villoso :nod:
oddio :rotfl:
ad ogni modo io oggi ho preso l'appuntamento per il mio, però ho deciso di aspettare settembre (mi faccio senza sbattimenti vari il periodo al mare)
MiLLenTeX
23rd July 2007, 14:17
oddio :rotfl:
ad ogni modo io oggi ho preso l'appuntamento per il mio, però ho deciso di aspettare settembre (mi faccio senza sbattimenti vari il periodo al mare)
mi stupisco ancora che tu ci abbia messo così tanto a pensare fosse meglio a settembre che in pieno agosto :D
:kiss:
Janeth
23rd July 2007, 14:25
teoricamente avrei dovuto farlo prima, ma ho avuto problemi a trovare il luogo adatto (a causa dei caratteri piuttosto piccoli che non tutti riescono a realizzare). comunque non ho fretta, meglio aspettare qualche giorno in più che rovinarmi le vacanze ;)
Randolk
23rd July 2007, 14:45
Tribale disegnato da me, interno avambraccio sx.
Ispirato a un simbolo celtico che rappresenta la tenacia in battaglia.
http://img264.imageshack.us/img264/3610/tattoodp3.jpg
Warbarbie
23rd July 2007, 14:46
Tribale disegnato da me, interno avambraccio sx.
Ispirato a un simbolo celtico che rappresenta la tenacia in battaglia.
http://img264.imageshack.us/img264/3610/tattoodp3.jpg
Il tatuaggio che hai sulla spalla mi piace di più
Sintak
23rd July 2007, 14:50
:sneer:
Va$h
23rd July 2007, 14:54
Randolk
23rd July 2007, 14:54
Ti mando in pm la foto del piercing :blush:
Janeth
23rd July 2007, 15:03
dei tatuaggi temporanei cosa ne pensate? quelli che durano qualche anno diciamo
Necker
23rd July 2007, 15:59
orrenda cazzata, se lo fai entri nello stato mentale della serie "tanto mi andrà via".
Il tatuaggio è una cosa indelebile, è fatto e considerato proprio per quello, una volta che ce l'hai non lo togli più. Al max lo sovrascrivi se la cosa è fattibile.
Per cui ritengo che non abbia senso spendere dei soldi per qualcosa che poi sparisce, va bene provare ma a quel punto ti fai un calco con inchiostro te lo guardi e magari ci vai in giro 2 giorni, vedi se ti piace averlo.
In definitiva non la ritengo una mossa intermedia sensata per decidersi o meno a farsi poi quello vero, meglio decidersi bene prima, valutando il disegno a fondo e poi farlo, piuttosto che fare il tira e molla conquelli che poi spariscono.
Janeth
23rd July 2007, 16:11
bHè magari può essere una soluzione per chi desidera avere un tatuaggio ma reputa che da vecchi faccia schifo :\
personalmente anche io non sono d'accordo però, ho idea che quando sbiadiscono fanno davvero pena -,-
Guaire
23rd July 2007, 16:38
bHè magari può essere una soluzione per chi desidera avere un tatuaggio ma reputa che da vecchi faccia schifo :\
Io mi faccio il tatuaggio solo per riguardarlo da vecchio arteriosclerotico e ricordarmi dei momenti/situazioni a cui è legato -.-
9-3v4iM-9
23rd July 2007, 17:16
quello che ho fatto a 9 anni e che sarebbe dovuto andare via dopo 3-5 anni :)
ancora è qua e infatti lo voglio coprire visto che si è allargato e sbiatito e soprattutto non mi dice un cazzo :)
uppo l'orrenda cazzata.
Evildark
23rd July 2007, 17:21
io vorrei farmi un tatuaggio ma ho paura degli aghi e ho paura del doloreeehhhh :afraid:
Kicks
23rd July 2007, 17:52
io vorrei farmi un tatuaggio ma ho paura degli aghi e ho paura del doloreeehhhh :afraid:
Allora fatti un disegnino con la bic. :sneer:
Razj
23rd July 2007, 18:03
quello che ho fatto a 9 anni e che sarebbe dovuto andare via dopo 3-5 anni :)
ancora è qua e infatti lo voglio coprire visto che si è allargato e sbiatito e soprattutto non mi dice un cazzo :)
uppo l'orrenda cazzata.
poco zingaro
Zaider
23rd July 2007, 18:49
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
buahahahahahahha
9-3v4iM-9
23rd July 2007, 18:52
:rotfl:
@razi: sei forte te che hai allacciato i cavi del telefono alle case degli altri
Evildark
23rd July 2007, 19:01
:gha:
volevo essere supportatohhh dagli amiciciuiihh di ueintucheuan :confused:
non derisouh QQ
Kicks
23rd July 2007, 19:06
:gha:
volevo essere supportatohhh dagli amiciciuiihh di ueintucheuan :confused:
non derisouh QQ
Ochèi, se decidi ti accompagno e ti tengo la manina mentre ti bucherellano con un ago e soffri le pene dell'inferno. Meglio? :confused:
Evildark
23rd July 2007, 19:36
Ochèi, se decidi ti accompagno e ti tengo la manina mentre ti bucherellano con un ago e soffri le pene dell'inferno. Meglio? :confused:
sei senza cuorehhh QQ
Janeth
23rd July 2007, 19:39
un'informazione, solo con valore di inventario: ma i tatuaggi colorati col passare del tempo non sbiadiscono ? :shocked:
Evildark
23rd July 2007, 19:42
come quelli neri... identicamente,...
Janeth
23rd July 2007, 19:45
mah... io quelli colorati non li ho mai capiti !
de gustibus
9-3v4iM-9
23rd July 2007, 19:51
beh dipende... quello che ho dietro è un pò colorato, semplicemente perchè essendo piccolo ed essendo due disegni insieme (squalo e tribale) non si sarebbe capito un cazzo se fosse stato monocolore.
per il resto va a gusti... se ti fai scritte o tribali vanno neri per forza, disegni più complicati stanno meglio colorati.
Janeth
23rd July 2007, 19:56
Oddio, ho visto anche grossi disegni solo in nero. E' proprio una scelta che cambia di persona in persona.
Sintak
23rd July 2007, 21:06
Mai piaciuti i tatuaggi colorati. Ma del resto son gusti
maedocco
25th July 2007, 17:03
io new ho 3,nessuno di questi colorati xche nn mi piacciono
Emme
25th July 2007, 18:47
io new ho 3,nessuno di questi colorati xche nn mi piacciono
è la prima cosa che mi ha fatto vedere...:blush:
maedocco
25th July 2007, 20:37
è la prima cosa che mi ha fatto vedere...:blush:
ringrazia i tatuaggi alura :)
Emme
26th July 2007, 13:51
mae,c'è una cosa che mi chiedo...ma come hai fatto a convincere "l'artista" a tatuarti minnie che fa un soffocone a pippo sul bicipite?
Janeth
26th July 2007, 14:43
mae,c'è una cosa che mi chiedo...ma come hai fatto a convincere "l'artista" a tatuarti minnie che fa un soffocone a pippo sul bicipite?
O___o :rain:
maedocco
26th July 2007, 16:30
beh caVa,basta pagare e ti fanno tutto,pensa che fgli avevo chiesto il tuo ritratto ma nulla anche con 500€ nn ne voleva sapere,troppo brutto m'ha detto
BlackCOSO
26th July 2007, 22:13
Io volevo tatuarmi la scrittina in jappo ( sono un patito dell'epoca feudale jappo , sopratutto la storia dei samurai :D )un paio di annetti fa' , poi ebbi un problemino alla pelle e rimandai , per poi rimandare ogni volta, ...successivamente ando di moda farsi il tatuaggio in caratteri jappo ( tutti i Tarri/zamarri ne hanno uno ) e cancellai del tutto l'idea...:gha:
Cosi , mi sono fatto scrivere alexandros in geroglifico egiziano , e penso quest'estate di metterlo in opera :elfhat:
(ovviamente prima di schiattare , un samurai che prende tutto il braccio dx me lo faro' , ma avro seri probemi al lavoro -.-)
io ne ho uno sul collo dietro, e uno dove dice rad bicipite interno. Devo dire che mi gustano parecchio