Log in

View Full Version : Coloreria Italiana su Lacoste

MiLLenTeX
20th July 2007, 20:14
Allora, premettendo che può sembrare un quesito del cazzo... lo pongo cmq.
Ho fatto na mezza cazzata, lavato la polo bianca col coccodrillino assieme ad un qualcosa che mi ha perso colore... è diventata Giallina -.-

Ora, se io dovessi acquistare Coloreria Italiana (bianco), la usassi in lavatrice con la Polo in questione, dite che creo il nuovo modello di lacoste con Coccodrillo Bianco? o quello si salva?

So già la risposta ma chiedo cmq... :(

Hagnar
20th July 2007, 20:22
Allora, premettendo che può sembrare un quesito del cazzo... lo pongo cmq.
Ho fatto na mezza cazzata, lavato la polo bianca col coccodrillino assieme ad un qualcosa che mi ha perso colore... è diventata Giallina -.-
Ora, se io dovessi acquistare Coloreria Italiana (bianco), la usassi in lavatrice con la Polo in questione, dite che creo il nuovo modello di lacoste con Coccodrillo Bianco? o quello si salva?
So già la risposta ma chiedo cmq... :(

Mmmm , è probabile che il coccodrillo diventi bianco..... cmq i capi bianchi si lavano sempre a parte :nod:

cmq Lacoste >>>>> all

MiLLenTeX
20th July 2007, 20:29
Mmmm , è probabile che il coccodrillo diventi bianco..... cmq i capi bianchi si lavano sempre a parte :nod:
cmq Lacoste >>>>> all

eh lo so... ho fatto una cagata... era cmq giallo l'altro capo ma non pensavo perdesse colore dopo un bel po di lavaggi gia subiti.
Btw lancerò la nuova Lacoste... oltre al cocco verde e silver, ci sarà WHITE!!! :sneer:

Hagnar
20th July 2007, 20:38
eh lo so... ho fatto una cagata... era cmq giallo l'altro capo ma non pensavo perdesse colore dopo un bel po di lavaggi gia subiti.
Btw lancerò la nuova Lacoste... oltre al cocco verde e silver, ci sarà WHITE!!! :sneer:

Grande millo , stilista di tendenza... non diciamo quale , però :sneer:

Mjolnir Stormhammer
20th July 2007, 21:17
mia madre per fare sta roba mi ha staccato il coccodrillo dalla lacoste, l'ha lavata con coloreria e poi l'ha riattaccato...per non rischiare...

Hudlok
21st July 2007, 00:40
mia madre per fare sta roba mi ha staccato il coccodrillo dalla lacoste, l'ha lavata con coloreria e poi l'ha riattaccato...per non rischiare...
eh già - - -

cmq non prende colore.

Gilles
21st July 2007, 00:44
Mmmm , è probabile che il coccodrillo diventi bianco.....

naaa puo' cacciare qualche lacrima piu che altro....

ok ciao eh:gha:

Janeth
21st July 2007, 00:45
mio punto di vista:

una lacoste ha un prezzo notevole, non tentare assolutamente di lavarla o tingerla da solo: portala in lavanderia e vedi se possono farti qualcosa.

Va$h
21st July 2007, 00:52
mio punto di vista:
una lacoste ha un prezzo notevole, non tentare assolutamente di lavarla o tingerla da solo: portala in lavanderia e vedi se possono farti qualcosa.
Stronzata.

In ogni caso, imo MAI tingere una lacoste, ti si scolorisce il crocco >_<

Janeth
21st July 2007, 00:59
stronzata un paio di palle :nod:.

se tu riesci come mago merlino a ripristinare lo status iniziale della polo allora ti faccio i complimenti. io preferisco spendere 10 euro in più per una lavanderia con i controcazzi che 5 in meno per un prodotto fai da te che rischia di rovinarti 70+ euro di polo.

Va$h
21st July 2007, 02:01
Parlavo delle lacoste.
Comunque stronzata inteso portarla in lavanderia, le lacoste si lavano benissimo, e stingono(poco) dopo MOOOLTO tempo, uso ancora 3/4 vecchie Lacoste di mio padre che comprò quando era giovane, e il colore è perfetto.

La vera cosa è stare attenti a cosa le unisci. Comunque se la devi ricolorare portala in tintoria, in caso è colpa loro se ti si scolorisce/colorisce il cocco quindi GG :p

Drako
21st July 2007, 02:05
la coloreria è piuttosto efficace. Io lo faccio fare alla sarta di solito...quando qualcosa diventa scolorito o viene "contaminato" e di solito le cose vengono bene.

Va$h
21st July 2007, 02:08
Il vero problema è sulle magliette stile Lacoste che hanno i simboli... Ti girerebbero un pò le palle se ti si tingono :p

Vindicare
21st July 2007, 03:48
lacoste silver >>>>>>>> all :drool:

MiLLenTeX
21st July 2007, 10:41
60° + vanish oxy action = tornata bianca come prima ^^
che uber che sono, ora evito di rifare la cazzata hahah ^^

Mjolnir Stormhammer
21st July 2007, 10:46
eh già - - -
cmq non prende colore.
perche non dovrebbe aver senso?