View Full Version : Lo metto qui perchè penso sia la sezione piu letta ghgh
Hudlok
21st July 2007, 09:30
Se seguite herry potter non andate sul sito dell'ansa :sneer:
a me non me ne fotte niente del maghetto in gpunto pero tanta gente starà rosikando :confused:
Kinson
21st July 2007, 09:46
Se seguite herry potter non andate sul sito dell'ansa :sneer:
a me non me ne fotte niente del maghetto in gpunto pero tanta gente starà rosikando :confused:
uhm se metti un link però ci fai felici , al massimo toh metti uno spoiler , così com'è è un po privo di info sto thread :D
Hudlok
21st July 2007, 10:13
www.ansa.it -.-
fossi in voi non c'andrei . . . roba che vi cadan le braccia da quanto son stronzi :sneer:
Kinson
21st July 2007, 10:19
io intendevo un link diretto , ovvio che è ansa.it :D
vabè ma tanto che info te aspettavi ? il finale era quello che si immaginava ...
Slurpix
21st July 2007, 10:43
asdasdasd....ieri sera in tv su tgcom han svelato il finale se nn sbaglio...asdasdasdasdasd...
Mjolnir Stormhammer
21st July 2007, 10:50
svelero il finale....harry potter diventa gay e si sbatte l'amichetto roscio chenonsocomesichiamidatochenonseguolasaga
Mosaik
21st July 2007, 11:57
Quasi quasi passo il link a tutti i miei contatti di messenger :sneer:
Hagnar
21st July 2007, 12:05
Ahhh , che bello , ora ho un motivo per vivere .... :rain:
Sintak
21st July 2007, 14:36
Oggi lo cerco in inglese, per ora ho avuto fortuna e nessuno me l'ha sputtanato, ma tanto tempo qualche giorno e sarà impossibile
Hudlok
21st July 2007, 14:41
harry fa outing :eek:
Necker
21st July 2007, 19:15
io me ne sbatto perchè nn l'ho mai letto ma hanno spoilerato pesante anche al tg5 delle 13, durante il servizio hanno spiattellato al massimo come andrà a finire.
Che coglioni.
ahzael
22nd July 2007, 10:06
davvero pensavate che una miniera d oro del genere potesse essere chiusa?
io se fossi un fan mi sentirei preso per il culo, hanno fatto tutta sta cosa solo per aumentare le vendite prendendo completamente per culo la gente. Si chiama spettacolo, ma a me ricorda solo merda peggio di mondial casa.....
AceGentile
22nd July 2007, 11:25
A Canberra un seguace di Harry è stato soccorso mentre rischiava di annegare in un lago dove aveva perso una ricevuta di prenotazione che serviva per ritirare il libro.
:rotfl::rotfl:
Necker
22nd July 2007, 12:10
rispoilerato pesante anche alla sera, al tg2.. che manica di coglioni sti giornalisti.. e lo dico io che di Harry Potter me ne frego eh..
Alkabar
22nd July 2007, 15:34
finito di leggere ieri. ;) .
Uraner Almasy
22nd July 2007, 16:01
sensazionalismo da bambini di 3anni... hanno la notiziona e nn resistono e devono per forza dirla.
Pezzi di merda provinciali,italiaids
Kinson
23rd July 2007, 00:26
ihmo sarà infinito , la nostra autrice ci mengeraà sopra come e peggio d istar wars , speriamo abbia almeno la decenza di fermarsi con i romanzi e film , tanto con i soldi che ha fatto può far qualsiasi altra cosa.