View Full Version : Cane lasciato in balcone
Beleriand
21st July 2007, 16:50
Nella palazzina di fronte alla mia c'è un cane che abbaia da ore perchè evidentemente i suoi padroni non si sono accorti che oggi ci sono 40°. L'hanno lasciato in balcone al sole e loro probabilmente non ci sono: chiamo i vigili i pompieri o avete altri numeri utili.
Fate in fretta io sarei già morto in quel balcone -___-
Sillybee
21st July 2007, 16:58
A che piano è?
Mjolnir Stormhammer
21st July 2007, 17:01
l'ultima volta che qualcuno ha chiesto a questo forum aiuto per salvare un animale, l'animale è morto il giorno dopo...io non mi fiderei dei consigli...:gha:
Beleriand
21st July 2007, 17:03
1° piano. E' li che abbaia da almeno 2 ore
Beleriand
21st July 2007, 17:10
I vigili mi hanno detto che passano, peccato che proprio mentre telefonavo l'hanno fatto rientrare. Mortacci loro.
Necker
21st July 2007, 19:25
se vuoi rompere i coglioni e ne hai tutti i diritti, puoi denunciarli. Io lo farei.
l'ho già fatto in realtà. x anni nel cortile condominiale c'era una famiglia di sfigati con un pastore tedesco bellerrimo che se ne fotteva totalmente lasciandolo sempre sul balcone.
Il guaio è che poteva benissimo entrare in casa, ma non portandolo mai fuori a correre, sta povera bestia passava le giornate a fare avanti e indietro x il balcone (4 metri scarsi) abbaiando anche quando non si muoveva una foglia. Credo che a furia di fare la ronda x il balcone abbia lasciato il solco per terra, pazzesco.
Morale della favola, a tenerlo sempre li l'avevano mandato fuori di testa totalmente. Così vuoi per la rottura di coglioni della bestia che abbaiava sempre vuoi che era invivibile, denuncia all'enpa, chiamati vigili.. chiamato tutto.. a furia di rompere si sono trasferiti (erano in affitto)
Hudlok
21st July 2007, 19:50
eh ma stai attento che se finisce in canile sta peggio che con loro . . .
quindi vedi in caso di prendertelo tu o assicurati che qualcuno lo faccia poi . . .
NoeX
21st July 2007, 21:42
Sotto casa mia c'è il gatto Marissa, questa povera bestia è solita camminare sul balcone... i suoi padroni (dei romani teste di cazzo) oltre a rompere i co...i al vicinato, la insultano in tremila modi diversi, Marissa vaffanculo, non capisci un cazzo, quasi come se fosse una persona umana lol
il gatto è volato giù dal balcone 3 volte
Uraner Almasy
21st July 2007, 22:01
Sotto casa mia c'è il gatto Marissa, questa povera bestia è solita camminare sul balcone... i suoi padroni (dei romani teste di cazzo) oltre a rompere i co...i al vicinato, la insultano in tremila modi diversi, Marissa vaffanculo, non capisci un cazzo, quasi come se fosse una persona umana lol
il gatto è volato giù dal balcone 3 volte
ma dio che feccia di gente :D
Drako
22nd July 2007, 00:51
e il mio che oggi si è fregato UNA TEGLIA INTERA di melanzane ripiene ed è ancora vivo.
Andreazakk
22nd July 2007, 02:36
e il mio che oggi si è fregato UNA TEGLIA INTERA di melanzane ripiene ed è ancora vivo.
per una teglia di melanzane/peperoni ripieni ammazzerei un cristiano:swear:
Goram
22nd July 2007, 03:35
C'è una legge che obbligherebbe (notare il condizionale) a portare a spasso i propri animali ogni tot ore ma naturalmente qualche testa di cazzo che se ne sbatte c'è quindi la cosa migliore e comunicare questi episodi alla protezione animali e GG .
Emme
22nd July 2007, 10:25
non capisci niente drako! lo ha fatto per il tuo bene, come fai a dimagrire se ti sbafi una teglia di melanzane ripiene?
Alkabar
22nd July 2007, 15:45
per una teglia di melanzane/peperoni ripieni ammazzerei un cristiano:swear:
io ammazzerei un cristiano in generale :swear:.
Poi se mi dai la teglia coi peperoni e le melanzane sono anche felice...
Evildark
22nd July 2007, 16:03
uscita di poca classe "in generale"...alka suvvia...:gha:
Drako
22nd July 2007, 16:47
non capisci niente drako! lo ha fatto per il tuo bene, come fai a dimagrire se ti sbafi una teglia di melanzane ripiene?
ma io ne avrei assaggiata giusto una :cry:
Il massimo era mia madre che chiedeva al cane com'erano le sue melanzane :look:
Twins
25th July 2007, 00:04
cazzo allora si che sei un maschio :bow:
c'è un corso da fare per poter diventar come te??:rolleyes:
Zaider
25th July 2007, 00:10
Complimenti, bel reply.
Kinson
25th July 2007, 02:52
se non sbaglio quello è un golden retriever , per intenderci è un cane a pelo lungo , anche detto cane d'acqua / riporto / soccorso / assistenza .
Quel cane ha un manto foltissimo ed è a pelo lungo .
Per rinfrescare un po la mia bestiola esco in costume , pompa a manetta ed è guerra ! ovvio che sto povero cane è rimasto fori e protesta , con quel balcone minuscolo poi . A occhio non c'ha manco acqua .
Ihmo dentro han chiuso tutto e stavano trombando come ricci evitando al cane di interrompere :D