PDA

View Full Version : Power& Power pool



Drako
21st July 2007, 19:32
Se io spello su un pezzo 11power, allo stato attuale, è come avere 11% power pool? Io sapevo che power cap e power pool cap erano stati resi uguali. Quindi se io ho 30% pp e metto 11power su un pezzo d'armor ad esempio, mi trovo con l'equivalente di 41 power pool?

IamRoland
22nd July 2007, 11:37
Nn mi addentro xke nn ne so sto granche' e rischio di scappellare, xò io sul mio healer che ha 40% di pp bonus, se uso la champion che dovrebbe ridare 70 di power mi da si e no il 45% del mana totale... quindi direi che 1 power != 1% power pool...

Luceen
22nd July 2007, 11:39
Nn mi addentro xke nn ne so sto granche' e rischio di scappellare, xò io sul mio healer che ha 40% di pp bonus, se uso la champion che dovrebbe ridare 70 di power mi da si e no il 45% del mana totale... quindi direi che 1 power != 1% power pool...

questo è xk forse restituisce il 70% mana base(senza item bonus)...

@drako nn so se han cambiato qualcosa da quando nn gioco

tyruchi
22nd July 2007, 12:27
Se io spello su un pezzo 11power, allo stato attuale, è come avere 11% power pool? Io sapevo che power cap e power pool cap erano stati resi uguali. Quindi se io ho 30% pp e metto 11power su un pezzo d'armor ad esempio, mi trovo con l'equivalente di 41 power pool?



dovrebbero esser 2 cose distinge


10 power= 10 "unità di mana" (quelle che vedi nella descrizione del cast in pratica)

10% power pool: aumento dell'10% del tuo mana ( ad esempio se il tuo pg ha 500 mana son 50 "unità di mana" )

Drako
22nd July 2007, 12:31
si però se hai power cap e power pool cap vanno entrambi ad incrementare il cap massimo del power pool. La cosa non ha molto senso.