PDA

View Full Version : Urca! Sto bimbo...



Lestadt Vampire
22nd July 2007, 11:00
http://mediacenter.corriere.it/MediaCenter/action/player?uuid=253a649a-37af-11dc-8a20-0003ba99c53b&rcsrid=vaschettaMC_corriere_4


Impressionante, non tanto per il controllo di palla, i giochetti e la velocità, che già potrebbe bastare, ma per la visione di gioco! Fa dei passaggi filtranti in profondità...davvero completo.

Kalgan
22nd July 2007, 11:25
http://mediacenter.corriere.it/MediaCenter/action/player?uuid=253a649a-37af-11dc-8a20-0003ba99c53b&rcsrid=vaschettaMC_corriere_4
Impressionante, non tanto per il controllo di palla, i giochetti e la velocità, che già potrebbe bastare, ma per la visione di gioco! Fa dei passaggi filtranti in profondità...davvero completo.


:eek:

peluche
22nd July 2007, 11:57
niente male :shocked:

Hudlok
22nd July 2007, 12:08
ora capisco che è bello fare il commento dotto sulla visione di gioco etc . . . però non mi pare che il gioco di squadra sia il punto forte del bimbo . . .

gli arrivan addosso cade e non molla è una specie di rambo dai ^_^


quelle 2 volte che passa la palla sarà perchè gli sarà stato ordinato dall'allenatore [cerca di passare la palla 2 volte a partita dai che se no i genitori degli altri bambocci s'incazzano :sneer:]

Lestadt Vampire
22nd July 2007, 12:51
ora capisco che è bello fare il commento dotto sulla visione di gioco etc . . . però non mi pare che il gioco di squadra sia il punto forte del bimbo . . .
gli arrivan addosso cade e non molla è una specie di rambo dai ^_^
quelle 2 volte che passa la palla sarà perchè gli sarà stato ordinato dall'allenatore [cerca di passare la palla 2 volte a partita dai che se no i genitori degli altri bambocci s'incazzano :sneer:]


Eh invece te di calcio ne capisci a pacchi certo... a 9 anni il passaggio più frequente avviene quando batti il calcio d'inizio o una punizione indiretta. Parlare di gioco di squadra a quest'età è impossibile, e infatti io non ne ho parlato, leggi bene.
Io ho detto visione di gioco: nel filmato si vede questo ragazzino fare un paio di passaggi in verticale, con la palla che passa fra i difensori per raggiungere un compagno che stava tagliando in diagonale e si trova così davanti al portiere.
Ste cose si vedono raramente anche in serie A...

Brcondor
22nd July 2007, 14:33
Sembra bravino... ma qunanto caga il cazzo la canzone di sottofondo(penso fosse l'inno del manchester... United united united is the greatist football team pd)? Cmq 9 anni sn troppo pochi per giudicare

Iscariot
22nd July 2007, 15:20
fake

Kuroko
22nd July 2007, 15:24
Si stava pure su Repubblica, notevole.

Axet
22nd July 2007, 17:20
Madonna santa un fenomeno t_T

Sintak
22nd July 2007, 17:34
Bella per lui

antonybridge
27th July 2007, 22:57
meglio io :bleach:


http://www.youtube.com/watch?v=JcY4kl328XE :rotfl:

Mellen
28th July 2007, 15:44
Ho fatto un paio di scuole calcio tempo fa e vi assicuro che ho visto altre volte giocatori così tra i 9 e i 12 ann. tecnicamente fenomeni.

Beh, al massimo ho sentito che hanno giocato in serie C.

Ci vuole testa e tanta fortuna..

Nightwalker
31st July 2007, 23:05
imho è un nano.. nn un ragazzino.. gli avversari lo vedono e cadono, cmq x il resto, a 9 anni la palla nn si passa mai, si vedono partite di bambini dove 22 omini urlano a mehhhhh a mehhhhhh e i genitori urlando a luihhhhhhhh a luihhhhh .. cmq un grande a fare i giochini