PDA

View Full Version : Le nuove quest del drago x le epiche



Nuvola
22nd July 2007, 12:09
qualcuno mi sa dire quali sono, dove cominciano e nomi di quest su allakazam

nn mi riferisco a quelle del libro per i crafter ma a quelle che danno le armature e l' arma

Jarkheld
22nd July 2007, 12:27
qualcuno mi sa dire quali sono, dove cominciano e nomi di quest su allakazam
nn mi riferisco a quelle del libro per i crafter ma a quelle che danno le armature e l' arma

io conosco quelle albion, ne prendi 3 a ludlow (e ti danno il mantello), 2 a humberton (e ti danno 2 anelli) e 2 nel villaggetto col teleporter a dartmoor

Rayvaughan
22nd July 2007, 13:00
ommiddio, interesserebbe anche a me e a gora:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Axtanax
22nd July 2007, 13:33
http://www.camelotherald.com/more/3173.shtml

per avere il gate diretto alla epic zone bisogna fare la fazione neutra oppure ci sono quest da fare?

Nuvola
22nd July 2007, 14:32
ma sul link mi sembra ci sia scritto: per avere armour devi fare prima mantello e collana, per avere arma devi prima avere armatura...capito bene oppure no?

Lydr4yn
22nd July 2007, 14:37
si e per avere il teleport devi avere fazione friendly

Nuvola
22nd July 2007, 14:44
quindi ricapitolando: posso anche andar via da malm ora dato che nn ho ne mantello ne collana?

Devo fare in quest' ordine:
Barkeep Kanar is in charge of the Vasudheim Reconstruction, and offers the following quests:



Melting the Ice: (level 40) Gather fire elementals in Muspelheim.

Old Stones: (level 47) Gather stone in Raumarik

Living Wood: (level 47) Gather wood in Raumarik

Stolen Supplies: (level 47) Retrieve supplies from the Dragonsworn camps in Malmohus.

Collana

Skipta in Svarhamr will recognize players for the following tasks:



Face the raiders (level 47) Defend Huginfel from dragon minion attack.

Once more, to Huginfel (level 47) Defend Huginfel from an adolescent dragon.

The Great Hunt (level 49) Take the fight to the adolescent dragons in Malmohus


NEW TOWN (che roba e'?)

Svarhamr in Malmohus is the home of the Dragonbane Svartalf.



Storr, the Dragonbane Svartalf Emissary is your first point of contact. If you are already neutral or friendly with the other Svartalf in the realm, speaking with him will give you a head start on your efforts here:



Common Ground (level 35) Prove yourself to the Dragonbane Svartalf, gaining neutral faction.

Triggering a Distraction (level 47) Perform additional services, gaining experience and faction.



Kiaja and Eerla offer further quests:



The Road to Svarhamr (level 48) Help clear the way so more adventurers can arrive safely.

A Letter for Home (level 48) Transport a letter back home to Aegirhamn


E dopo posso partire con le quest armatura ?!?!?!?

Kjoene
22nd July 2007, 15:55
e ovviamente per tutta sta roba serve lotm :look: ?

Jarkheld
22nd July 2007, 16:10
e ovviamente per tutta sta roba serve lotm :look: ?

ovviamente :nod:

ps: :rotfl::rotfl: @ sign

Rayvaughan
22nd July 2007, 16:12
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: firma spettacolosa!

Drako
22nd July 2007, 16:20
che due coglioni lol....

Fi$iCo
22nd July 2007, 16:50
e ovviamente per tutta sta roba serve lotm :look: ?
tu nn le puoi fare..ora DEVI tenerti il tp patakka..te lo ordino

Dryden
22nd July 2007, 20:25
Ma ste nuove armature e armi, son il corrispettivo delle vecchie epic/cw o son dei nuovi oggetti con skin strauber e stat ancora di + ?

Lydr4yn
22nd July 2007, 21:10
le armi sono la copia delle champ da quel che ho visto sul bers, cmbia un poco il proc

Axtanax
22nd July 2007, 21:59
io faccio le armor per il corpetto che e uguale alla gov ma con proc molto piu uber e soprattutto utili, le armi non le ho guardate

cmq io non ho lotm e le sto facendo bene

Kjoene
22nd July 2007, 22:36
tu nn le puoi fare..ora DEVI tenerti il tp patakka..te lo ordino

ma sti gran cazzi del tp uber o patacca, tanto vs i player di deira anche epica + arma e scudo da allenamento va più che bene

Dryden
22nd July 2007, 22:39
le armi sono la copia delle champ da quel che ho visto sul bers, cmbia un poco il proc


C'è un link per poter vedere ste nuove armor e armi ? o almeno i nomi ?

Lydr4yn
22nd July 2007, 23:31
per quanto ne so no

Lorzmus
27th July 2007, 20:42
Riuppo il thread
Sto facendo la quest stolen supplies, che oltre ad essere un dito al culo per dove è posizionato il campo, è praticamente impossibile da fare in solo/duo su mid. C'è un modo per avere neutrali i tizi nel campo?
un tipo poi mi ha detto che c'è elmo ottenibie da una quest che morpha in dragonsworn così si puo entrare nel campo e lootare le casse indisturbati. E' vero o è na balla?

Ransy
27th July 2007, 22:29
lorz se le stai a fa su mid classic tra poco le devo fa pure io :P per ora ho fatto quella del 40.

Lorzmus
27th July 2007, 23:06
lorz se le stai a fa su mid classic tra poco le devo fa pure io :P per ora ho fatto quella del 40.

Nu, mi spiace. Le sto a fa su lance mid

Madcastah
28th July 2007, 13:52
se ha qualcuno serve sul sito dei gdl ci sta un articolo che spiega in italiano tutte el quest del drago e tante altre belle cose.

www.guardiani.it