PDA

View Full Version : harry potter



AceGentile
23rd July 2007, 08:17
http://break.com/index/harry-potter-spoiled.html

:rotfl:

Lydr4yn
23rd July 2007, 10:12
ahahah :rotfl::rotfl: ma già avevano fatto una cosa simile con l'uscita del libro precedente :banana:

AceGentile
23rd July 2007, 12:47
ahahah :rotfl::rotfl: ma già avevano fatto una cosa simile con l'uscita del libro precedente :banana:

si, credo siano gli stessi che passavano sempre in macchina col megafono di fianco a quella libreria

Va$h
23rd July 2007, 13:01
AHAHAHAHAHA :rotfl:

Wolfo
23rd July 2007, 13:15
un po' come un mio amico che al cinema è andato a vedere per due volte l'enigmista e nei titoli iniziali ha urlato :"l'assassino è il finto morto al centro della stanza"

Io per fortuna non c'ero :sneer:

AceGentile
23rd July 2007, 13:20
un po' come un mio amico che al cinema è andato a vedere per due volte l'enigmista e nei titoli iniziali ha urlato :"l'assassino è il finto morto al centro della stanza"

Io per fortuna non c'ero :sneer:

è ancora vivo il tuo amico?:sneer:

io ho fatto una cosa similer per matrix revolutions

Rayvaughan
23rd July 2007, 13:44
ahahah che bastardi:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Sante
23rd July 2007, 14:29
cazzo mi avete spoilerato l'enigmista -.-

Wolfo
23rd July 2007, 14:38
cazzo mi avete spoilerato l'enigmista -.-
:sneer::sneer:

Sintak
23rd July 2007, 14:39
Che bastardi.. :sneer:

Sentito senza volume, il primo che spoilera qui lo inculo a sangue con randello preferito di wolfo :devil:

heartless
23rd July 2007, 17:29
bello bruciare i film a chi va al cinema :sneer:

una ragione in più per non andarci :rotfl:

Va$h
23rd July 2007, 17:31
un po' come un mio amico che al cinema è andato a vedere per due volte l'enigmista e nei titoli iniziali ha urlato :"l'assassino è il finto morto al centro della stanza"

Io per fortuna non c'ero :sneer:
Io veramente l'avrei picchiato a sangue e con cattiveria -_- Quel film è GENIALE

Wolfo
23rd July 2007, 17:45
no ma infatti e na merda... a me m'ha spoilerato i soliti spspetti a casa mia prima di vederlo...

Virolo
23rd July 2007, 18:26
menomale che non ho cagato quello che diceva.. fanculo domani vado a comparmi il libro e mi chiudo in camera..

Sintak
23rd July 2007, 19:12
no ma infatti e na merda... a me m'ha spoilerato i soliti spspetti a casa mia prima di vederlo...

Ecco, io un amico così lo picchierei un giorno si e l'altro pure..

Spoilerare i soliti sospetti, uno deiifilm più geniali che abbia mai visto..

Wolfo
23rd July 2007, 19:18
Io quando mi ha detto "kevin spacey è Keyser Soze" io non gli ho creduto... verso circa metà film ho realizzato che poteva aver ragione e in 3 gli abbiamo fatto venir le spalle viola a furia di cazzotti :sneer:

Sintak
23rd July 2007, 19:19
Io quando mi ha detto "censura" io non gli ho creduto... verso circa metà film ho realizzato che poteva aver ragione e in 3 gli abbiamo fatto venir le spalle viola a furia di cazzotti :sneer:

Io editerei prima di incorrere nelle ire di qualchuno che non lo ha mai visto :sneer:

Wolfo
23rd July 2007, 21:20
Io editerei prima di incorrere nelle ire di qualchuno che non lo ha mai visto :sneer:
uno che non ha mai visto i soliti sospetti imo merita sofferenza:nod:

Warbarbie
23rd July 2007, 21:39
Ma la biondina che mi saluta e mi manda baci a destra della pagina chi è mi so namurat

Sintak
23rd July 2007, 21:39
Non hai tutti i torti :confused: