PDA

View Full Version : Blackberry 8800 e TIM - How to...????

Dictator
23rd July 2007, 15:31
Qualcuno conosce come configurare per ricevere le e-mails e andare su Internet un Blackberry 8800?

Acheron
23rd July 2007, 15:47
fai un bel contratto con tim da 25 Pleuri mese o non ricevi e non vai da nessuna parte :D

7 pleuri = mail
25 pleuri = Mail + internet :)

Dictator
23rd July 2007, 15:56
fai un bel contratto con tim da 25 Pleuri mese o non ricevi e non vai da nessuna parte :D

7 pleuri = mail
25 pleuri = Mail + internet :)

è_é

Premetto che ho la versione business quello con Business Enterprise oltre che Blackberry Internet Service...

Tu mi stai dicendo che oltre al cellulare bisogna fare un particolare contratto???

Acheron
23rd July 2007, 17:53
è si :), io ho la versione business, e per me paga l'azienda, ma cmq paga :D

l'unica cosa che posso consigliarti è andare a sentire in un centro tim :D magari le cifre sono minori

Dictator
23rd July 2007, 23:38
è si :), io ho la versione business, e per me paga l'azienda, ma cmq paga :D

l'unica cosa che posso consigliarti è andare a sentire in un centro tim :D magari le cifre sono minori

si col business ci sta la promozione TIM.
Paghi una flat da 12€ mensili che ti fanno scaricare fino a 400mb di dati compresi nel prezzo da MAIL e INTERNET.
Quello che dici tu è il vecchio tipo di abbonamento/flat.
Configurato tutto oggi in ufficio...

Ah, la cosa che fa ridere è che se fai l'abbonamento a consumo paghi 6€x1MB scaricato... Quindi se scarichi 5Mb e hai abbonamento a consumo paghi 30€ solo per quei 5Mb...
Come fottere i soldi alla gente poco sveglia in 1 mossa... -.-

(Ah ovviamente l'abbonamento FLAT si autorinnova ogni mese ma se non hai i 12 euri nella prepagata la promozione si cancella da sola ghgh...)

Estrema
24th July 2007, 12:30
(Ah ovviamente l'abbonamento FLAT si autorinnova ogni mese ma se non hai i 12 euri nella prepagata la promozione si cancella da sola ghgh...)
la prepgata per queste cose non conviene; anche perchè cazzo prendi un oggettino del genere si presume ce lo usi frequentemente non per fare il fico al pud e dire io ce l'ho ma non ho credito per farti vedere come funziona
:sneer:

Acheron
24th July 2007, 13:03
infatti credito illimitato rox

Evildark
24th July 2007, 13:05
anche io ho l'abbonamento sul cell... prepagata sucks!

Dictator
24th July 2007, 22:16
basta fare ricariche da 200 euri ogni 2 settimane e via