View Full Version : Info su acquisto account USA.
Stratho
12th April 2004, 10:39
Ciao a tutti , avevo bisogno di qualche risposta e qualche consiglio per l'acquisto di un account USA.
Premetto di aver letto il Thread sul trading in questo forum.
1- Se acquisto un account su MLF (ad esempio ma potrebbe essere un altro srv), posso fare un /level su un altro serve/reamer?
2- Se trovo un account senza SW e lo acquisto posso telefonare all call center Mythic e cambiarla ugualmente?
Grazie e un salutone alla community :wave: :wave: :wave:
Gabriele
12th April 2004, 13:37
Uppo la domanda n°2....la situazione login/password/secret word al momento per chi non gioca in USA è poco chiara....urge spiegazione dettagliata da qualcuno molto ben informato....grazie.
Cicul
12th April 2004, 13:46
se non hai SW, non la puoi cambiare.
ma anche se ce l'hai NON puoi cambiare la SW.
pero' in possesso della SW puoi cambiare ( o recuperare ) la password.
ps : si il /level puoi farlo anche negli altri reami
Lars
12th April 2004, 14:01
ma anche se ce l'hai NON puoi cambiare la SW.
e come no?
basta chiamare il call center mythic e richiedere la modifica della SW ( ovviamente ti chiedono quella vecchia )
cmq c'e' un tread in rilievo nella sezione principale che spiega bene come funzia la sw.. per ulteriori dettagli andate sulle faq del customer service sull'herald americano
Cicul
12th April 2004, 14:43
a me non sembra che la SW sia modificabile....boh
Manzotin
12th April 2004, 17:55
allora la SW la puoi cambiare se possiedi la SW attuale (ne sono sicuro lo ho fatto 5 giorni fa) e sapere la pass (metti che presti acc e uno te la cambi)
se nn hai la SW nn puoi ricavare dal servizio DAOC ne la SW attuale ne la pass
sono sicuro al 100%