PDA

View Full Version : Il più forte di dragonball Z



Hudlok
25th July 2007, 00:37
Apparte le fusioni varie il "buono" più forte è gohan direi . . concordate?:wave:

Axet
25th July 2007, 00:56
goku ssj3 :nod:

rustyangel
25th July 2007, 00:57
Si Gohan dopo che è stato powwato dal vecchio kaioshin

Razj
25th July 2007, 01:01
goku ftw

Devon
25th July 2007, 01:03
io ce l'ho piu lungo


questi discorsi si facevano alle medie quando davano dragon ball per la 3-4 volta in tv cmq

rustyangel
25th July 2007, 01:14
io ce l'ho piu lungo
questi discorsi si facevano alle medie quando davano dragon ball per la 3-4 volta in tv cmq

Esatto e si è stabilito che gohan è il più forte EVAH!!!!! :metal:

Vindicare
25th July 2007, 01:19
gohan è l'unico a tenere testa a majin bu senza fusion cazzi e mazzi...

Axet
25th July 2007, 01:20
gohan è l'unico a tenere testa a majin bu senza fusion cazzi e mazzi...

Pure goku ssj3 :nod:

Randolk
25th July 2007, 01:21
Oggesù che thread.

Axet
25th July 2007, 01:24
Oggesù che thread.

Goku ssj3 > mystic gohan > mr satan > supermario > blade > te.

Randolk
25th July 2007, 01:29
blade > te.

Questo è un colpo basso.

rustyangel
25th July 2007, 01:34
Goku ssj3 > mystic gohan > mr satan > supermario > blade > te.
Goku ssj3 si scarica subito per questo non conta :rain:
E cmq Goku ssj4 > all

Axet
25th July 2007, 01:43
Questo è un colpo basso.

Io intendevo blade il vampiro, mica blade - arthu.. lui sta in fondo alla catena evolutiva.









Bugia :sneer:

Vindicare
25th July 2007, 01:54
Pure goku ssj3 :nod:

ssj3 regge il ciccione e quello crudele che non capisce un cazzo, non quello uber fisico statuario :rain:

va bene basta mi sembra di essere tornato a quando avevo 13 anni :hm:

Lyuknet
25th July 2007, 05:57
mr satan>>>>>>>goku ssj4 :rotfl::rotfl:

[Crilin]
25th July 2007, 08:43
Crilin FTW...

Il resto è fuffa: alieni, trasformazioni, fusioni, ecc ecc (salute!)

Ercos
25th July 2007, 09:41
Vegeta su tutti!

Hudlok
25th July 2007, 09:55
ghoan powwa eh

saltaproc
25th July 2007, 10:17
arale >>>> all :sneer:

Razj
25th July 2007, 10:35
hudlok > gohan imo

Dictator
25th July 2007, 10:41
hudlok > gohan imo

Hudlok Bi Laurea > Hudlok

Tibù
25th July 2007, 10:42
il moschino con le scarpette che facevano durante la melevisione anni fa > all

peluche
25th July 2007, 10:47
si ma supervegeth >>>>tutto eh. vabbe che è una fusione pero :drool::drool:


ps. rivoglio le elementari :(

Evildark
25th July 2007, 11:02
telespalla bob > mrburns > smithers > hudlok bi laurea medico senza frontiere > fusion gilda+guaire > master "axet" commander trasformer in bravo > goku ssj4 > l'ippopotamo blu della pampers > il duo bianco/nero dei ringo.

:nod:

Zaider
25th July 2007, 11:13
Vado a memoria...

Se non ricordo male Goku ssj3 si scontra con majin bu versione grassa (quindi senza aver assorbito nessuno di serio) e lo pwna senza troppi problemi, solo che poi finiva l'energia e doveva tornare nel regno dei morti.
Gohan allenato da kaioshin invece si scontra, e sembra vincere, contro majinbu che ha assorbito tutti tranne gotenks (poi lo fà e pwna tutti).
Proprio alla fine c'è il 2 vs 1 (goku e vegeta contro majinbu al massimo) e ce la fanno di un soffio...
Mi viene da dire che gohan allenato > goku ssj3

9-3v4iM-9
25th July 2007, 11:45
i più forti sono sempre i cattivi, considerando che sono costretti a fare gli 1vsX, oltretutto reggendo parecchio e shottandone pure alcuni. certo che se poi di qua hanno i resser è tutto sprecato...

freezer > all comunque.
lo sa solo lui come faceva a oneshottare i pianeti e a perdere da 4 stronzi.

Drako
25th July 2007, 11:58
freezer è il cattivo più bello. La saga di freezer è proprio la migliore. Cmq graficamente gokussj3 è favoloso. Poi la mossa con cui fa fuori super17, il pugno del drago o come si chiamava, è spettacolare. Io ho un mega poster di db in camera che non si trova facilmente e che mi invidiano tutti, appena posso metto una foto :nod:

[T]iaz
25th July 2007, 11:59
il più forte è Ub :rain:

saltaproc
25th July 2007, 12:03
freezer è il cattivo più bello. La saga di freezer è proprio la migliore. Cmq graficamente gokussj3 è favoloso. Poi la mossa con cui fa fuori super17, il pugno del drago o come si chiamava, è spettacolare. Io ho un mega poster di db in camera che non si trova facilmente e che mi invidiano tutti, appena posso metto una foto :nod:

no ma vantatene :point: :sneer:

rustyangel
25th July 2007, 12:06
Bah tutti niubbi in sta sezione!!! :sneer:
Il nemico più powwa di tutti è (e resterà per sempre) il primo Vegeta (anche lui, se ricordate bene, tenta di shottare la Terra, quando Goku lo fa incazzare :sneer:)
E ad ogni modo Vegeta è il pg caratterizzato meglio imo...

@Zaider
Il majin bu finale se la gioca solo con goku ssj3, perchè vegeta gli fa la serenata e lo fa combattere da solo in quanto molto più forte. A livello di potenza Gohan e Goku ssj3 stanno lì, però il ssj3 si scarica subito e per questo, imo, Gohan > Goku ssj3 :nod:

Hagnar
25th July 2007, 12:10
IMO il cattivo più bello è Cell ..... è presuntuoso fino alla morte (come tutti i cattivi di db :sneer:)

[T]iaz
25th July 2007, 12:11
pensandoci bene il più forte in assoluto è Muten! seguito a ruota dalla scimmia di re Kaioh ! :rain:

Drako
25th July 2007, 12:13
no ma vantatene :point: :sneer:
me ne vanto si, ce l'ho da quando ero un cinno e c'ho un paio d'amici che ucciderebbero per averlo :afraid:

Rise-the-Sky
25th July 2007, 12:28
Il + forte di tutti è chiaramente... Ginew ...solo che essendo cattivo (e pure stupido) deve x forza perdere. :confused:

Sintak
25th July 2007, 12:31
Io ho un mega poster di db in camera che non si trova facilmente e che mi invidiano tutti

Mi immagino il timore reverenziale che incute nelle ragazze che ti porti in camera :sneer:

Kuroko
25th July 2007, 12:40
Mi immagino il timore reverenziale che incute nelle ragazze che ti porti in camera :sneer:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl:

saltaproc
25th July 2007, 12:45
Mi immagino il timore reverenziale che incute nelle ragazze che ti porti in camera :sneer:
imho lo usa come esca al posto della collezione di farfalle per i ragazzi che si vuole portare in camera :nod:

Va$h
25th July 2007, 13:22
Majin bu grasso buono>>>All è pacioccoso >_<

Drako
25th July 2007, 13:39
Majin bu grasso buono>>>All è pacioccoso >_<
e di questo ne vogliamo parlare? eh eh?:rain:

San Vegeta
25th July 2007, 14:46
Bah tutti niubbi in sta sezione!!! :sneer:
Il nemico più powwa di tutti è (e resterà per sempre) il primo Vegeta (anche lui, se ricordate bene, tenta di shottare la Terra, quando Goku lo fa incazzare :sneer:)
E ad ogni modo Vegeta è il pg caratterizzato meglio imo...



up

e ora vi elargisco l'assoluta verità:

il più forte in assoluto non è ben definito. Goku dice che è Gohan, ma lo dice in luce del fatto che l'ha visto incazzarsi e gohan incazzato ha degli svarioni di forza assurdi. Vegeta dice che è Goku il più forte perchè oltre ad essere stato il primo a diventare super sayian (nonostance ci sia un'inflazione di biondi, prima che facessero 3000 film inutili i supersayian erano solo 2 ed erano realmente i più forti dell'universo) è anche quello con più elasticità ad apprendere nuove tecniche di combattimento. Per contro, i fatti e lo stesso Goku, indicano Vegeta come guerriero più forte dell'universo per la padronanza della tecnica e la tenacia nel raggiungere i risultati, risultati che si sono visti immediatamente ogni qualvolta Vegeta ha dovuto fare qualcosa di drastico. Il fatto che Goku sia sempre uno scalino al di sopra di Vegeta non rende la differenza tra loro così marcata come vuol far sembrare la storia: Vegeta e Goku alla fine sono gli unici che spaccano il culo al prossimo e continuano ad allenarsi.
Poi bisogna tener conto dei bambini: da quello che si capisce, l'incrocio tra sayian e terresti produce guerrieri mostruosamente forti, tanto che i 2 bambini a 6/7 anni sono forti quanto Vegeta e Goku quando combattevano contro Cell; geneticamente superiori ai loro genitori, deficiano solo di tecnica e costanza.

Poi c'è Broli, che esiste solo per creare un nemico fortissimo... essere inutile bah

Randolk
25th July 2007, 15:35
Io forse sono troppo old per ricordare, ma non era Trunks che shottava Mecha Freezer? Ho sempre adorato quando agitava le braccine per aria e poi le univa a mo' di vagina urlando BURNNNNIIIIIIIIIIIIINNNNGGGGG ATAAAAAAAAAAAAAACCKKK!

gallack
25th July 2007, 15:37
Rocco supermazza chiodata >>>>> all :metal:

Rise-the-Sky
25th July 2007, 15:49
Io forse sono troppo old per ricordare, ma non era Trunks che shottava Mecha Freezer? Ho sempre adorato quando agitava le braccine per aria e poi le univa a mo' di vagina urlando BURNNNNIIIIIIIIIIIIINNNNGGGGG ATAAAAAAAAAAAAAACCKKK!

Lo affettava con la spadozza..ma c'è da dire che Freezer era un bel po' pacco..la versione un po' + seria era Cooler (nei film)(ma neppure troppo seria :P)

9-3v4iM-9
25th July 2007, 16:06
veramente se non sbaglio c'era una tabella che segnava i valori di potenza di tutti i pg e ovviamente, tralasciando la potenza dell'ultima galaxy genkidama, il più forte era gogeta ss4 se non ricordo male.

Kuroko
25th July 2007, 16:33
Gogeta Ssj4 spaccava i culi, ma il mio preferito rimane sempre..

http://www.lockedanz.de/Dennis/ssj3gotenks1a.gif

Lyuknet
25th July 2007, 16:44
imho se ci fosse in dbz ownerebbe tutto e tutti!!!!!
http://webs.ono.com/bonamerda/img/dibus/pupipupi.gif
la mitica e suprema cacchina di arale!!! :afraid:

cacchina ssj5 scelgo tehhhhhhhhh:afraid::afraid:

rustyangel
25th July 2007, 19:07
up
e ora vi elargisco l'assoluta verità:
il più forte in assoluto non è ben definito. Goku dice che è Gohan, ma lo dice in luce del fatto che l'ha visto incazzarsi e gohan incazzato ha degli svarioni di forza assurdi. Vegeta dice che è Goku il più forte perchè oltre ad essere stato il primo a diventare super sayian (nonostance ci sia un'inflazione di biondi, prima che facessero 3000 film inutili i supersayian erano solo 2 ed erano realmente i più forti dell'universo) è anche quello con più elasticità ad apprendere nuove tecniche di combattimento. Per contro, i fatti e lo stesso Goku, indicano Vegeta come guerriero più forte dell'universo per la padronanza della tecnica e la tenacia nel raggiungere i risultati, risultati che si sono visti immediatamente ogni qualvolta Vegeta ha dovuto fare qualcosa di drastico. Il fatto che Goku sia sempre uno scalino al di sopra di Vegeta non rende la differenza tra loro così marcata come vuol far sembrare la storia: Vegeta e Goku alla fine sono gli unici che spaccano il culo al prossimo e continuano ad allenarsi.
Poi bisogna tener conto dei bambini: da quello che si capisce, l'incrocio tra sayian e terresti produce guerrieri mostruosamente forti, tanto che i 2 bambini a 6/7 anni sono forti quanto Vegeta e Goku quando combattevano contro Cell; geneticamente superiori ai loro genitori, deficiano solo di tecnica e costanza.
Poi c'è Broli, che esiste solo per creare un nemico fortissimo... essere inutile bah

Riuppo :nod:

E aggiungo: preferite la fusione tra vegeta e goku con i potara (vegeth) o quella con il balleto (gogeta)?

Personalmente Vegeth è più cazzimmoso e mi piace di più come stile... gogeta ssj4 però è :drool:

Drako
25th July 2007, 19:13
gogeta è il personaggio sborone definitivo ultra cazzuto mi vedi e 2 secondi dopo sei polvere :sneer:

[T]iaz
25th July 2007, 19:16
Vegeth ha molto più stile di Gogeta imo :rain:

anche se Gotenks rimane la miglior fusion di sempre :bow::bow::bow:

rustyangel
25th July 2007, 19:17
Un pg che mi piace un botto è il gohan del futuro di trunks, quello senza un braccio che poi viene massacrato dai due robot c17 e c18

C'era un OAV sul futuro di trunks se non erro, ed è sempre stato tra i miei preferiti :nod:

adigirolam
26th July 2007, 07:50
ken shiro gli rompe il culo >.<


cmq dragonball >>>>dbz,gt etc :/

[Crilin]
26th July 2007, 08:51
Un pg che mi piace un botto è il gohan del futuro di trunks, quello senza un braccio che poi viene massacrato dai due robot c17 e c18

C'era un OAV sul futuro di trunks se non erro, ed è sempre stato tra i miei preferiti :nod:


Si è veramente bello quell'oav...

..Fichissimo quando Trunks bambino trova il cadavere di Gohan, dopo essere stato massacrato da 18 e 17, e si traforma in super sayan per la prima volta (con tanto di pugni stretti a sangue!)..

Edit: ho trovato anche il video -> http://www.youtube.com/watch?v=E-lUngmKcVU



Comunque ripeto: Crilin >>>>>> ALL :oro:

saltaproc
26th July 2007, 09:03
http://www.dragonballworld.it/forze.htm

cmq senza fusioni
ssj4 goku 265.900.000
ssj4 vegeta 264.000.000
indi goku>> vegeta :nod:

Hudlok
26th July 2007, 12:18
http://www.dragonballworld.it/forze.htm
cmq senza fusioni
ssj4 goku 265.900.000
ssj4 vegeta 264.000.000
indi goku>> vegeta :nod:
sito attendibile :sneer:

saltaproc
26th July 2007, 12:20
sito attendibile :sneer:
:nod:

9-3v4iM-9
26th July 2007, 12:49
sito attendibile :sneer:
su qualsiasi sito i valori sono gli stessi.

9-3v4iM-9
26th July 2007, 12:51
ken shiro gli rompe il culo >.<


cmq dragonball >>>>dbz,gt etc :/

dbz>db>dbgt

anche se a me in ogni caso è piaciuto molto anche il gt

Gilles
26th July 2007, 12:53
il genio delle tartarughe>all

saltaproc
26th July 2007, 12:57
su qualsiasi sito i valori sono gli stessi.
:bow:

hudlok puppamelo

rustyangel
26th July 2007, 12:57
;885788']Si è veramente bello quell'oav...

..Fichissimo quando Trunks bambino trova il cadavere di Gohan, dopo essere stato massacrato da 18 e 17, e si traforma in super sayan per la prima volta (con tanto di pugni stretti a sangue!)..

Edit: ho trovato anche il video -> http://www.youtube.com/watch?v=E-lUngmKcVU



Comunque ripeto: Crilin >>>>>> ALL :oro:

Fichissimo quel video :metal:
E cmq bisogna dare atto a Crilin che - almeno tra i terrestri - è il n°1 :sneer:


http://www.dragonballworld.it/forze.htm
cmq senza fusioni
ssj4 goku 265.900.000
ssj4 vegeta 264.000.000
indi goku>> vegeta :nod:

Si ma vegeta ssj4 non conta perchè è un pacco: senza l'aiuto della macchina di bulma non si trasforma :bored: Quel DBGT è veramente una merdata atroce.

Hudlok
26th July 2007, 13:04
db gt è viene dalla stessa mente degi Oav . . fate conto voi :sneer:

cmq quei valoro se li sono inventati a cazzo GG

basta vedere la stronzata di piccolo forte come ssj2[ghoan incazzoso] :rain:

saltaproc
26th July 2007, 13:06
db gt è viene dalla stessa mente degi Oav . . fate conto voi :sneer:
cmq quei valoro se li sono inventati a cazzo GG
basta vedere la stronzata di piccolo forte come ssj2[ghoan incazzoso] :rain:


http://www.htita.it/forum/images/smilies/climb2.gifhttp://www.htita.it/forum/images/smilies/climb2.gifhttp://www.htita.it/forum/images/smilies/climb2.gifhttp://www.htita.it/forum/images/smilies/climb2.gifhttp://www.htita.it/forum/images/smilies/climb2.gif

:point:

Marphil
26th July 2007, 13:09
DragonBall ha i valori assolutamente a cazzo..........non ho mai capito come ha fatto il genio a distruggere la Luna con quel livello infimo di potenza -.-

9-3v4iM-9
26th July 2007, 13:14
db gt è viene dalla stessa mente degi Oav . . fate conto voi :sneer:
cmq quei valoro se li sono inventati a cazzo GG
basta vedere la stronzata di piccolo forte come ssj2[ghoan incazzoso] :rain:
piccolo 16m
gohan ss2 28m

mi spieghi come 16 e 28 possono essere uguali?

i valori dopo sono della saga successiva... infatti piccolo 28m e gohan arriva a 42m

edit: notare il valore di arale rapportato agli altri nella serie red ribbon :sneer:

Hudlok
26th July 2007, 13:32
Ma andate a cagare piccolo mai più è forte come ghoan ssj2 quando sega cell dai.

In linea di principio era a livello di majin vegeta e goku quando si scontrano.


Dai su siate seri.

Sturm
26th July 2007, 13:37
Piccolo dopo la fusione con Dio,diventa piu forte di un ssj livello normale,questo ovviamente prima che Gohan arrivi al secondo livello di ssj dopo l allenamento nella stanza dello spirito e del tempo.

9-3v4iM-9
26th July 2007, 13:43
Ma andate a cagare piccolo mai più è forte come ghoan ssj2 quando sega cell dai.
In linea di principio era a livello di majin vegeta e goku quando si scontrano.
Dai su siate seri.
cosa ha fatto piccolo tra la saga di cell e quella di majin bu?

Gathz
26th July 2007, 14:08
cosa ha fatto piccolo tra la saga di cell e quella di majin bu?
il baby-sitter a dende :sneer::sneer:
tra gli umani crilin è secondo solo a 3 occhi :sneer:

Sintak
26th July 2007, 14:09
Satan, 3

Pari sacchi :sneer:

marchese
26th July 2007, 14:16
i livelli scritti qui sono molto piu sborono

http://dragonballarena.gamesurf.it/psg/forza.php

WARNING: il livello di nerdagine di questo sito puo essere nocivo alla salute di chi legge :afraid:

Nightwalker
26th July 2007, 14:28
Vegeta (dopo l'allenamento nella stanza dello spiriro e del tempo) 18.000.000
Trunks (dopo l'allenamento nella stanza dello spiriro e del tempo) 15.000.000


è una cagata, lo dice anche a crilin che trunks è + forte di vegeta, quando combatte contro c16 e c17...

Sturm
26th July 2007, 14:34
No invece Trunks non è manco piu forte di vegeta. Con la trasformazione che usa durante il primo scontro con cell aumenta la massa muscolare rallentando i movimenti a causa dell enorme stazza. Per quanto possa essere sulla carta la sua aura maggiore come gli dice lo stesso cell :"Un aura e una massa muscolare cosi considerevoli sono inutili se non riesci a colpirmi". Quindi suppongo che nel calcolo che è stato effettuato dal sito siano stati tenuti in conto questi valori. I c16 e c17 del futuro di Trunks poi sono nettamente meno forti di quelli del futuro. Infatti nonostante non abbia potuto contrastare cell li sconfigge con estrema facilità dopo l'allenamento nel passato.

Nightwalker
26th July 2007, 15:00
No invece Trunks non è manco piu forte di vegeta. Con la trasformazione che usa durante il primo scontro con cell aumenta la massa muscolare rallentando i movimenti a causa dell enorme stazza. Per quanto possa essere sulla carta la sua aura maggiore come gli dice lo stesso cell :"Un aura e una massa muscolare cosi considerevoli sono inutili se non riesci a colpirmi". Quindi suppongo che nel calcolo che è stato effettuato dal sito siano stati tenuti in conto questi valori. I c16 e c17 del futuro di Trunks poi sono nettamente meno forti di quelli del futuro. Infatti nonostante non abbia potuto contrastare cell li sconfigge con estrema facilità dopo l'allenamento nel passato.


ma poi in quel sito danno la forza di piccolo a 20 ml all'inizio della saga di majin bu, la quale è la stessa di gohan ssj2 quando ha sconfitto cell :-\ dunque piccolo=gohan? ma neanche tra 1000 anni :D sennò piccolo avrebbe potuto contrastare vegeta tranquillamente :D

9-3v4iM-9
26th July 2007, 15:03
cazzo ma si saranno allenati no? fanno solo quello...
cioè a tutti sale la forza nella saga dopo e a piccolo non dovrebbe salire?

Sturm
26th July 2007, 15:09
All inizio di ogni saga i personaggi sono allenati quindi piu forti della saga precedente. Goahn non essendosi allenato è rimasto indietro e la sua forza non puo contrastare quella di Goku e Vegeta che nonostante la pace si sono continuati ad allenare come lo stesso piccolo,e sono riusciti ad ottenere una forza pari e superiore a quella di cell e goahn al momento dello scontro finale del cell game. Difatti lo stesso Goku quando incontrano Darbula non rimane stupito dato che al momento attuale sia lui che vegete e piccolo possono affrontare tranquillamente un nuovo cell. Un esempio è quando goku durante lo scontro con super 17 della saga gt viene spedito negli inferi e piccolo si ferma ad affrontare tutti i suoi avversari (freezer nappa cell) insieme per lasciarlo tornare sulla terra.

saltaproc
26th July 2007, 15:11
o cazzo sto 3d sta degenerando ai livelli di nerdosita inaudita :afraid::afraid::afraid::afraid::afraid::afraid::a fraid:

Gramas
26th July 2007, 16:00
Onestamente a me la prima saga di dragonball cioè quando è nano mi fà proprio cagare...la Z è ovviamente la migliore ma che tristezza alcune cose...o forse ho semplicemente rosicato che volevo una saga dopo quella di majinbu..l'idea della gt non mi piace o meglio non mi piace rivederlo nano e combattere praticamente solo insieme a trunks e pan.

Dictator
26th July 2007, 16:35
Scusate una domanda stupida... e molto OT...

Una volta sul SNES ci stava il giochetto RPG di Dragon Ball Z che arrivava fino a Freezer...

E su sto giochetto ci stavano tutti i livello di forza etc etc le mosse... Era molto carino... Ci sta qualcosa di simile in forma evoluta???

Sturm
26th July 2007, 16:39
Dragon ball z Budokai? Ce ne sono svariati con livelli di forza miglioramenti etc etc. Ovviamente per la ps2 e il wii.

Dictator
26th July 2007, 16:42
Dragon ball z Budokai? Ce ne sono svariati con livelli di forza miglioramenti etc etc. Ovviamente per la ps2 e il wii.

Era un rpg... Del tipo che tu volavi per la mappa e incontravi i mostri da uccidere (stile FF per intenderci) e poi seguiva la storia di DBZ e quindi fino a Freezer.

Sturm
26th July 2007, 16:48
Allora di questo genere per le nuove console ancora non è uscito nulla per ora almeno in versione pal. Sul fronte jappolandia non ti so dire :D

Hudlok
26th July 2007, 18:13
dai quei valori di forza li buttano a caso.

e il Gt non conta inquanto inventato da quei cretini degli oav.

mystic ghoan > goku ssj3> vegeta > piccolo > 18 > trunks> goten> thensinan e fuffa varia :sneer:

Vindicare
26th July 2007, 19:47
io rimango perplesso sui valori dati a sti 2... -.-'

Yamu: 1.000.000
Spopovich: 1.000.000

cioè un milione era la forza di freezer al secondo stadio...

Hudlok
26th July 2007, 19:54
io rimango perplesso sui valori dati a sti 2... -.-'
Yamu: 1.000.000
Spopovich: 1.000.000
cioè un milione era la forza di freezer al secondo stadio...
quindi videl pwnava vegeta quando arrivava sulla terra, si si :sneer:

[Crilin]
26th July 2007, 21:48
Valori alla cazzo...
Dragon Ball è andato a farsi fottere già con Cell, avrebbe dovuto finire lì o, meglio ancora, con Freezer.
Dopo è stato tirato avanti per i capelli: roba che se un goku starnutisce troppo forte esplode il sistema solare.
Dragon Ball GT, invece, non lo commento proprio.

Bah...

rustyangel
26th July 2007, 21:54
;886401']Valori alla cazzo...
Dragon Ball è andato a farsi fottere già con Cell, avrebbe dovuto finire lì o, meglio ancora, con Freezer.
Dopo è stato tirato avanti per i capelli: roba che se un goku starnutisce troppo forte esplode il sistema solare.
Dragon Ball GT, invece, non lo commento proprio.
Bah...

Beh effettivamente dopo Freezer ha trovato la formula vincente del super-nemico-che-assorbe-e-si-powwa e ha continuato un po' così :sneer:
Però fino a Cell mi piace un botto :metal:

Arthu
26th July 2007, 21:57
La cosa che cagava il cazzo di dragonball dopo freezer è una sola.Non è possibile che uno per ucciderlo devi per forza vaporizzarlo altrimenti si ricrea xke è rimasto un pelo di culo do wolfo nell'universo.

Razj
26th July 2007, 22:20
dragonball GT rulla perché è troppo tamarro.

Sulimo
26th July 2007, 23:53
imo gemelli diversi > tutta la cricca di dbz

cmq solo io provo un odio innato per questo cartone dove in una puntata sono solo in grado di dire 3 battute e poi stare 20 minuti a fissarsi e pensare?

-_-

Gilles
26th July 2007, 23:57
imo gemelli diversi > tutta la cricca di dbz
cmq solo io provo un odio innato per questo cartone dove in una puntata sono solo in grado di dire 3 battute e poi stare 20 minuti a fissarsi e pensare?
-_-

taci.

Sulimo
26th July 2007, 23:58
taci.

cos è t ho offeso il cartone preferito? :cry:

vah che non lo dico a nessuno del pupazzone di vegeta grandezza naturale di lattice con quella strana forma della bocca


:point::point:

Gilles
27th July 2007, 00:00
cos è t ho offeso il cartone preferito? :cry:
vah che non lo dico a nessuno del pupazzone di vegeta grandezza naturale di lattice con quella strana forma della bocca
:point::point:

no in realta' non l'ho mai digerito manco io,pero' non ce la faccio proprio a darti ragione:sneer:

Vindicare
27th July 2007, 00:17
quindi videl pwnava vegeta quando arrivava sulla terra, si si :sneer:

ovvio! :confused:

9-3v4iM-9
27th July 2007, 00:35
quindi videl pwnava vegeta quando arrivava sulla terra, si si :sneer:
prendi videl, falla tornare indietro nel tempo e prova.
in caso contrario, semplicemente accetti i valori che gli hanno dato :)

Axet
27th July 2007, 00:49
Sto 3d doveva intitolarsi "prima media" :sneer:

marchese
27th July 2007, 01:01
2 giudizi personali:

1) dragon ball doveva finire con Cell. fino ad allora c'era una qualita e coerenza nel rappresentare la forza dei personaggi che non è mai sfociata nella cazzata. toriyama stesso ha detto che la saga di majin bu è stata forzata dalla casa distributrice per farmare quattrini. lo dimostra il fatto che i disegni hanno perso qualita dopo Cell. in pratica si era rotto i coglioni

2) fumetto=stupendo. cartone=cagata a spruzzo.

la ragione è la stessa....da un cartone che doveva durare al massimo 100 puntate ne hanno fatto uno da 380+ per allungare i tempi e farmare ancora piu soldi (quello che ha detto Sulimo è verissimo)

Axet
27th July 2007, 01:03
I disegni hanno perso qualità dopo cell?!

Mica vero, sicuramente la saga di majin bu è quella meglio realizzata a livello tecnico :P

Mica vero poi che c'è sempre stata coerenza nel rappresentare la forza dei personaggi, altrimenti come ha detto qualcuno nel 3d mi spieghi come cazzo ha fatto muten a distruggere la luna? :D

marchese
27th July 2007, 01:05
intendevo dire che la perdita di qualita sta nel fumetto non nell'anime

Toriyama ha realizzato solo il fumetto. l'anime credo lo abbiano fatto i tanti piccoli disegnatori nerd :confused:

Vindicare
27th July 2007, 02:00
imho dovevano farlo finire con goku schiattato contro cell e gohan nuovo messia della terra... ma ovviamente come si può far morire goku :O

Drako
27th July 2007, 03:30
dbz sarebbe dovuto finire con cell. Non che disdegni goku ssj3, ma la serie fosse finita lì sarebbe stata perfetta.

xv25
27th July 2007, 04:38
Ma no alla fine la saga di majinbu non era male, di sicuro un po' forzata lo sembrava pero' ho gradito quei momenti di comicita' tipo il combattimento di Gotenks e bu che morde goku e lui lo morde in testa di rimando :sneer:
Ovviamente parlo del manga :P Gia' l'anime di suo fa' abbastanza cagare da quanto e' lento, si salvano solo le voci mitiche in inglese (ITS OVER NINE THOUSAND!) in ita poi raggiunge livelli di bimbominchiosita' che pochi hanno toccato :D

Gramas
27th July 2007, 04:58
http://www.youtube.com/watch?v=TBtpyeLxVkI&mode=related&search=

:rotfl:

9-3v4iM-9
27th July 2007, 11:16
mah sinceramente ho preferito di più il GT alla serie Z post-freezer... almeno era un pò varia.


Sto 3d doveva intitolarsi "prima media" :sneer:
o doppia laurea... :look:

Hudlok
27th July 2007, 12:19
varia? ma fa kagare kazzo. Pan è un pg odioso! Trunks è g@y.

etc etc

SharTeel
27th July 2007, 12:37
I disegni hanno perso qualità dopo cell?!

Mica vero, sicuramente la saga di majin bu è quella meglio realizzata a livello tecnico :P

Mica vero poi che c'è sempre stata coerenza nel rappresentare la forza dei personaggi, altrimenti come ha detto qualcuno nel 3d mi spieghi come cazzo ha fatto muten a distruggere la luna? :D

l'onda energetica dispone di una forza ben superiore di quella che normalmente ha chi la usa

basti vedere goku all'inizio di dbz (412 forza o giu di li, non ricordo quanto segnava il rilevatore di raditz) che con l'onda energetica fa segnare i 1000-1200
quindi muten con 139 di base ai suoi 700-800 c'arrivava e sfasciava la luna, isy :nod:

Rise-the-Sky
27th July 2007, 12:47
l'onda energetica dispone di una forza ben superiore di quella che normalmente ha chi la usa
basti vedere goku all'inizio di dbz (412 forza o giu di li, non ricordo quanto segnava il rilevatore di raditz) che con l'onda energetica fa segnare i 1000-1200
quindi muten con 139 di base ai suoi 700-800 c'arrivava e sfasciava la luna, isy :nod:

Si ma contando che contro freezer sono ormai ben sopra i 100k in teoria anche solo l'impatto di un lottatore scagliato al suolo dovrebbe sfasciare il pianeta :confused:

Drako
27th July 2007, 13:16
è un cartone...non deve avere una logica matematica.

Acheron
27th July 2007, 13:20
senno cpt tsubasa non meritava di esistere :nod:

Vindicare
27th July 2007, 13:38
senno cpt tsubasa non meritava di esistere :nod:

secondo me lenders può benissimo spaccare la luna col suo tiro della tigre.

:banana:

Hudlok
27th July 2007, 19:06
questo è un post serio, ora ESIGO CARTELLINI :madd:

MBK
27th July 2007, 19:41
fabio-ssj > all, true story :nod:

[Crilin]
28th July 2007, 11:15
l'onda energetica...

Kamehameha, please!!

E comunque è vero: il cartone animato fa cagare a spruzzo... Apparte le traduzioni che abbiamo avuto quì in italia, non puoi stare 20 minuti a sentire un tizio che fa "AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH" per mostrare la sua vera forza... :gha:

Fumetto >> Resto

Edit: Michele Culo! :kiss:

Ardrin WhiteRider
28th July 2007, 11:28
imo meglio daitarn 3 :nod:

edit: personaggio preferito gohan non ci so cazzi è troppo over e sa oversellare le mosse degli avversari in maniera unica :nod:

Theodentk
28th July 2007, 12:27
Fumetto >> Resto


da sempre manga>>cartone/film, come libro>>>>>>>film :nod:
I manga di dragonball me li sono mangiati in pochissimi giorni tanto belli erano lol :D

Lorzmus
28th July 2007, 12:37
http://www.youtube.com/watch?v=TBtpyeLxVkI&mode=related&search=
:rotfl:

omg :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

rustyangel
28th July 2007, 13:42
Dragon Ball >>>>> Naruto

















e mo mi linciano :sneer:

Sulimo
28th July 2007, 13:46
Dragon Ball >>>>> Naruto


e mo mi linciano :sneer:


ti dirò, io schifavo naruto, poi per caso ho cominciato a vederlo e mi sta piacendo molto (quello che stan trasmettendo ora su italia 1)

invece prima ero fanboy di dbz ora mi ha ampiamente tritato il cazzo

MBK
28th July 2007, 18:36
;887197']Kamehameha, please!!
E comunque è vero: il cartone animato fa cagare a spruzzo... Apparte le traduzioni che abbiamo avuto quì in italia, non puoi stare 20 minuti a sentire un tizio che fa "AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH" per mostrare la sua vera forza... :gha:
Fumetto >> Resto
Edit: Michele Culo! :kiss:

fLocio, cLilin è una sega :kiss:

San Vegeta
8th August 2007, 16:04
A sostegno della mia tesi secondo la quale "il più figo è il più forte" ecco a voi...
parte 1 http://www.youtube.com/watch?v=zTKOD3Z_rhs
e parte 2 http://www.youtube.com/watch?v=dGlYaT_qQM4

Sintak
8th August 2007, 16:18
A sostegno della mia tesi secondo la quale "il più figo è il più forte" ecco a voi...
parte 1 http://www.youtube.com/watch?v=zTKOD3Z_rhs
e parte 2 http://www.youtube.com/watch?v=dGlYaT_qQM4

Boia fighissimo in inglese :shocked:

Vindicare
8th August 2007, 17:40
la voce di piccolo owna

CrescentMoon
8th August 2007, 20:16
questo 3d mi ha sporcato di nutella tutta la tastiera:nod:


cmq il piu' forterrimo e' quello pelato:nod:

[Crilin]
8th August 2007, 23:04
A sostegno della mia tesi secondo la quale "il più figo è il più forte" ecco a voi...
parte 1 http://www.youtube.com/watch?v=zTKOD3Z_rhs
e parte 2 http://www.youtube.com/watch?v=dGlYaT_qQM4


http://www.youtube.com/watch?v=dJ5T3xpaaCg

Ma vogliamo mettere scusa? :rotfl:

Mitico Crilin! :banana:

Va$h
9th August 2007, 00:20
;892514']http://www.youtube.com/watch?v=dJ5T3xpaaCg
Ma vogliamo mettere scusa? :rotfl:
Mitico Crilin! :banana:

:rotfl: Questo dimostra che crilin è utile solo a battere il ciccione che usa la puzza :nod:

Hardcore
9th August 2007, 00:59
http://it.youtube.com/watch?v=3vBU3VFd5Ic&mode=related&search=

ma questo scusate :love:

Kuroko
9th August 2007, 13:34
Vabeh io ho sempre avuto un debole per Vegeta .. la sua forza di volontà lo porta sempre a migliorarsi .. quindi secondo me alla fine se la litiga tranquillamente contro Goku.