PDA

View Full Version : Primi ban dalla Beta



Hagnar
25th July 2007, 17:54
http://www.warhammerherald.com/news/news.php?newsid=55

per violazioni dell'Nda...... la speranza torna :nod:

Arakno
25th July 2007, 17:56
speriamo siano italiani però asdas

cancer.shezhar
25th July 2007, 17:58
ottima notizia :D

Ardrin WhiteRider
25th July 2007, 18:05
coglioni :nod:

IrideL
25th July 2007, 18:14
speriamo vengano rimpiazzati :cry::cry:

cancer.shezhar
25th July 2007, 18:16
se leggi la news a quanto pare si.. dice che per ognuno che esce ci sarà 1 che entra in beta :D

SharTeel
25th July 2007, 18:18
anche alcuni italiani son stati bannati credo, ne parlavano su dei forum (non so quali, me l'han comunicato le mie spie in beta)

Glorifindel
25th July 2007, 19:17
non e' possibile che ho mezza gilda in beta e io no pero' :|

da me se stanno a passa' gli account >.<

SharTeel
25th July 2007, 19:18
se fanno i controlli sugli ip, gli account sharati non so quanto durano...

Bakaras
25th July 2007, 19:27
se fanno i controlli sugli ip, gli account sharati non so quanto durano...

naaa che c'entra. Uno se lo può installare sul portatile e giocare dagli alberghi se crede girando tutta italia.

;)

MnfPna
25th July 2007, 19:28
naaa che c'entra. Uno se lo può installare sul portatile e giocare dagli alberghi se crede girando tutta italia.
;)


MAc-Adress baby

Bakaras
25th July 2007, 19:30
MAc-Adress baby


Ah, parli forse di quel parametro che identifica un pc/portatile?

Io non ho letto da nessuna parte che me lo posso installare su una sola macchina, tu?

Tunnel
25th July 2007, 19:31
MAc-Adress baby
Piu' pc e cmq il mac-address (2d) si cambia easy. Chi non lo fa con gli scanner per entrare nelle lan ? :confused:

Rayvaughan
25th July 2007, 20:16
tu logghi la beta con un IP di un provider di Torino; slogghi e dopo 5 minuti viene riloggato da un proveider di Reggio Calabria. Qualche sospetto a chi controlla i log gli viene :sneer: (ci sono programmi apposta ovviamente)

Mosaik
25th July 2007, 20:27
Potrei sempre essere io con un desktop remoto su un computer che sta in cina qual'e' il problema? :D

Il problema magari e' che spesso quando si presta l'account molte persone appena loggano e beccano qualcuno che conoscno dicono "Ciao mi ha prestato l'account XXX" :confused:

edotrek
25th July 2007, 20:28
Ma le info che violano l'nda dove le trovo? :P

Ardrin WhiteRider
25th July 2007, 20:29
"Ciao mi ha prestato l'account XXX" :confused:

il modo migliore per sapere la condivisione / lo scambio di acconti...semplice ed efficace :confused:

Hagnar
25th July 2007, 20:32
http://cgi.ebay.it/Warhammer-Online-BETA-account_W0QQitemZ110152609750QQihZ001QQcategoryZ45 96QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

Il genio.....

Zaider
25th July 2007, 20:41
LOL pure io ho guardato subito ebay :rotfl::rotfl:

heartless
25th July 2007, 21:00
dei geni sti qua che si sono fatti bannare :rotfl:

SharTeel
25th July 2007, 21:05
se leggete parla di gente che ha fatto la "spia"

quindi per chi è in beta, occhio davvero a chi date informazioni, i figli di puttana sono in agguato anche fra i vostri migliori amici...

per citare CAD-Online in una delle sue strips "someone would give you a blowjob for a beta key" (non era proprio così ma rende l'idea)

Demonio
26th July 2007, 11:21
se leggete parla di gente che ha fatto la "spia"

quindi per chi è in beta, occhio davvero a chi date informazioni, i figli di puttana sono in agguato anche fra i vostri migliori amici...

per citare CAD-Online in una delle sue strips "someone would give you a blowjob for a beta key" (non era proprio così ma rende l'idea)

Ah ah ah, figli di puttana, spia e chi piu' ne ha piu' ne metta ... certo che in italia vedere qualcuno che loda un altro perche' ha denunciato una violazione per qualsiasi legge e' duretta eh?

Bravi italiani!

BlackCOSO
26th July 2007, 12:30
Ah ah ah, figli di puttana, spia e chi piu' ne ha piu' ne metta ... certo che in italia vedere qualcuno che loda un altro perche' ha denunciato una violazione per qualsiasi legge e' duretta eh?
Bravi italiani!

eh beh....

Gente viene derubata/stuprata in pieno giorno e manco uno che aiuta...

Cazzo qua invece hanno " trovato e punito " grazie a buon italiani chi osavah non rispettare un ndahhhhhhhhh con segreti segretissimiiii!!!

hanno le palle sotto!!!!!!!!!!!!!!da grande voglio essere cosi!!!!!!

ma dammi il gomito va'...

Kinson
26th July 2007, 12:42
Ah ah ah, figli di puttana, spia e chi piu' ne ha piu' ne metta ... certo che in italia vedere qualcuno che loda un altro perche' ha denunciato una violazione per qualsiasi legge e' duretta eh?
Bravi italiani!

per denunciare qualcosa di solito si hanno due motivi :

il primo è per profondo legame alle leggi e tutela delle persone che possono essere danneggiate

il secondo è di solito causato da altre motivazioni , molto più terrene e vendicative , soprattutto in casi dove non si fa del male a nessuno , anche se non sei " a norma di legge " .

Aldilà dei polli che dichiarano palesemente di fare una violazione dell nda su un forum ufficiale , se un mio amico presta a me un account che uso giusto per curiosità senza fare del male a nessuno , non ci vedo niente di profondo da far sgamare. Se poi uno splendido per la giustiziahh decide di far la spia , anche se è nel giusto io non lo reputo altrimenti che una persona un po stronza . un po tanto anche.

Azalinn
26th July 2007, 12:51
a demonio...



ma dammi il gomito va'...

non è successo, ma se qualcuno dovesse prestarmi l'account per provare WAR non ci vedrei proprio nulla di male, tanto più che così facendo che contribuirei alla beta TESTANDO un programma per più tempo di quello che potrebbe fare 1 sola persona.

Vediam di distinguere cose serie dalle cazzate, poi ohh se ti senti il paladino della giustizia senza macchia continua pure.

Demonio
26th July 2007, 12:51
eh beh....
Gente viene derubata/stuprata in pieno giorno e manco uno che aiuta...
Cazzo qua invece hanno " trovato e punito " grazie a buon italiani chi osavah non rispettare un ndahhhhhhhhh con segreti segretissimiiii!!!
hanno le palle sotto!!!!!!!!!!!!!!da grande voglio essere cosi!!!!!!
ma dammi il gomito va'...

Tu hai dei problemi seri.

Ma ti pare che sto paragonando reati come quelli che dici tu a fatti come la violazione della nda?

Per farti un disegnino semplice semplice, le leggi che parlavo io sono il copyright, l'abuso del p2p, la pirateria etc etc

Ti e' piu' chiaro ora? (no non te lo faccio il disegnino, non sono bravo a disegnare)

Azalinn
26th July 2007, 12:56
le leggi che parlavo io sono il copyright, l'abuso del p2p, la pirateria etc etc


Se permetti c'è 1 bella differenza tra piratare e testare gratuitamente un gioco...

Wolfo
26th July 2007, 12:56
vabbè demo...è come se un tuo amico ti dice che a liceo ha copiato all'esame di maturità e te lo vai a denunciare

Demonio
26th July 2007, 13:05
vabbè demo...è come se un tuo amico ti dice che a liceo ha copiato all'esame di maturità e te lo vai a denunciare

Boh, ragazzi anche questa mi pare una cosa grave e cmq non trascendiamo su ipotesi inverosimili o al limite di situazioni reali.

Quelli che stanno bannando non credo siano gli amici che hanno prestato l'account ad altri amici e non credo nemmeno stiano bannando per "soffiate" di altri amici.

Stanno bannando per evidenti violazioni della nda, PUNTO.

se poi hanno bannato per situazioni come quelle sopre spiegate, puo' anche essere fastidioso ma sono nel loro pieno diritto di farlo e per uesto vanno RISPETTATI!

Sto facendo qualcosa di fuorilegge (ma che fa poco o nessun danno al altri) sto COMUNQUE facendo qualcosa di fuorilegge, se decidono di punirmi devo solo fare MEA CULPA.

BlackCOSO
26th July 2007, 13:06
Tu hai dei problemi seri.
Ma ti pare che sto paragonando reati come quelli che dici tu a fatti come la violazione della nda?
Per farti un disegnino semplice semplice, le leggi che parlavo io sono il copyright, l'abuso del p2p, la pirateria etc etc
Ti e' piu' chiaro ora? (no non te lo faccio il disegnino, non sono bravo a disegnare)

Mi sembra che gia in un altro post " hai spaccato " le palle, perche alcune persone parlavano delle loro prime impressioni sul gioco ...violando nda..., se la gente che fa bannare persone per cazzate del genere si impegnasse in egual modo per altre cose molto piu serie....saremo a cavallo........

Che cazzo centra con questa beta e nda il copyright , p2p e pirateria ?

Se scrivo cose sulla beta per dare info all'interno di questa comunity , non per fare il pro , ma perche ormai e diventata piu che una comunity " normale", non vedo perche debba venire il cagazzalino di turno a scassare ? ....

fatti i cazzi tuoi , campi cent'anni.



se poi hanno bannato per situazioni come quelle sopre spiegate, puo' anche essere fastidioso ma sono nel loro pieno diritto di farlo e per uesto vanno RISPETTATI!
.

dipende da come arrivano a sapere le cose......., il rispetto , quello vero , lo do per altre cose , non per questo.

tyruchi
26th July 2007, 13:11
Per farti un disegnino semplice semplice, le leggi che parlavo io sono il copyright, l'abuso del p2p, la pirateria etc etc




vivo nelle samoa occidentali, qua non sono reati.

Demonio
26th July 2007, 13:29
Mi sembra che gia in un altro post " hai spaccato " le palle, perche alcune persone parlavano delle loro prime impressioni sul gioco ...violando nda..., se la gente che fa bannare persone per cazzate del genere si impegnasse in egual modo per altre cose molto piu serie....saremo a cavallo........

Faccio volontariato? Insegno D&D ai niubbini? E nel poco tempo che mi rimane do una mano ad una squadretta di calcio vicino a casa.

Basta?


Che cazzo centra con questa beta e nda il copyright , p2p e pirateria ?

Contratti, leggi?!?

Sai di cosa parlo?!?

Ah, no ... ci vuole il disegnino.


Se scrivo cose sulla beta per dare info all'interno di questa comunity , non per fare il pro , ma perche ormai e diventata piu che una comunity " normale", non vedo perche debba venire il cagazzalino di turno a scassare ? ....
fatti i cazzi tuoi , campi cent'anni.
dipende da come arrivano a sapere le cose......., il rispetto , quello vero , lo do per altre cose , non per questo.

Il forum lo puo' leggere il mondo volente o nolente NON e' il luogo adatto a violare l'NDA che a te non frega un cazzo.

P.s.
Come vedi anch'io sono bravo a spezzare i thread per rispondere come mi fa piu' comodo.
Pero' io a differenza tua so leggere, ed evito di continuare a intestardirmi su cose PALESEMENTE sbagliate, perche' la pirateria, violare nda etc sono cose PALESEMENTE sbagliate.


vivo nelle samoa occidentali, qua non sono reati.

Personalmente ti dico, cercati un paese civile, allora.

Rayvaughan
26th July 2007, 13:52
cazzo ancora siamo in beta, pensate ai flames idioti che ci saranno dopo:drool:

Tunnel
26th July 2007, 13:58
State rompendo i coglioni.

Sintak
26th July 2007, 14:19
cazzo ancora siamo in beta, pensate ai flames idioti che ci saranno dopo:drool:

Ho come l'impressione che come partirà il gioco questo sottoforum avrà bisogno di uno squadrone di moderatori con licenza di uccidere :sneer:

Pazzo
26th July 2007, 14:19
lo dico io? ok lo dico io.

ma chiccazzosenencula dell'NDA lol

Slurpix
26th July 2007, 14:22
violare l'NDA è contro la legge. :nod:

dangaio
26th July 2007, 14:34
Giusto per chiarire un concetto che molti tendono a dimenticare "per comodo".
quando si firma l'EULA o una NDA, a livello legale si sta firmando un contratto vero e proprio con relativo valore legale. (da qualche parte ho il link a una relazione che ha fatto un avvocato inglese specializzato in materia, appena la trovo ve la posto)
Ogni volta che si preme sul tasto "ACCETTA" si accettano in toto tutte le clausole presenti nel contratto e sopratutto nessuno vi obbliga a firmarlo con una pistola puntata alla tempia.
GOA e Mithyc giustamente si tutelano per evitare fughe di notizie e hanno i loro metodi per scovare chi viola l'nda ed escluderlo dalla beta.
Se qualcuno segnala una violazione dell'NDA commessa da un'altro tester, per quanto altri lo possano riterene un comportamento discutibile, di certo non cambia il fatto che la violazione dell' NDA è stata commessa.

Cifra
26th July 2007, 14:38
Semplicemente da sti reply sembra che se rubi sei colpevole ma se rubi un po' meno sei innocente.

9-3v4iM-9
26th July 2007, 14:45
Giusto per chiarire un concetto che molti tendono a dimenticare "per comodo".
quando si firma l'EULA o una NDA, a livello legale si sta firmando un contratto vero e proprio con relativo valore legale. (da qualche parte ho il link a una relazione che ha fatto un avvocato inglese specializzato in materia, appena la trovo ve la posto)
Ogni volta che si preme sul tasto "ACCETTA" si accettano in toto tutte le clausole presenti nel contratto e sopratutto nessuno vi obbliga a firmarlo con una pistola puntata alla tempia.
GOA e Mithyc giustamente si tutelano per evitare fughe di notizie e hanno i loro metodi per scovare chi viola l'nda ed escluderlo dalla beta.
Se qualcuno segnala una violazione dell'NDA commessa da un'altro tester, per quanto altri lo possano riterene un comportamento discutibile, di certo non cambia il fatto che la violazione dell' NDA è stata commessa.

giustissimo, così come non è giusto copiare durante i compiti in classe.
è anche vero che chi fa la spia (e quindi non è figlio di maria gne gne) alla maestrina di turno (e certi me li immagino davvero eh... mamma mamma, quello va a in giro a raccontare com'è il giochino che posso usare solo io ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee) per ste cose è ritenuto all'unanimità uno scassacazzo inutile.

ci fosse in ballo qualcosa di importante tipo che ne so, sputtanare info importanti alla concorrenza mettendo a rischio il prodotto, ci sta pure questa cosa... ma fino a quando si danno delle info per calmare la scimmia delle N persone che aspettano il gioco senza poterlo provare beh... gg a chi sputtana a sto modo sperando che in game mantenga lo stesso nick :)

SharTeel
26th July 2007, 14:47
il fatto è che io considero qualcuno che fa la spia sperando di ottenere così il posto in beta magari mettendolo nel culo ad un proprio amico che si fidava a parlargli della beta come la peggio feccia che si può incontrare :O

Cifra
26th July 2007, 14:49
Ma allora non sono amicici

SharTeel
26th July 2007, 14:51
beh non sono rari i casi in cui consideri amica una persona che non ti considera tale a sua volta e te lo mette nel deretano alla prima occasione :p

Slokar
26th July 2007, 15:03
si ma vi state facendo i film su sto fatto però :)

credo che importi poco come lo sono venuti sapere, se c'è stata una violazione di un contratto è loro diritto che si tutelino.
poi credo che pochi possano avere la certezza di essere stati estromessi per causa della segnalazione di un altro utente ... certezza, ripeto.

peraltro quelli della Mythic si tutelano nella maniera più blanda possibile, estromettendo le persone "ree", ma potrebbero anche far di peggio quindi direi che chi è stato "bannato" dalla beta può anche ritenersi in un certo senso fortunato e non è il caso di farla troppo grossa.

imho :)

Karidi
26th July 2007, 15:05
il fatto è che io considero qualcuno che fa la spia sperando di ottenere così il posto in beta magari mettendolo nel culo ad un proprio amico che si fidava a parlargli della beta come la peggio feccia che si può incontrare :O

Shar un discorso è farsi una chiaccherata con un amico davanti a una birretta e dirgli, "sai sto provando la beta, mi piace questo non mi piace questo" e finisce li siamo tra amici questo mai andra a sputtanarti.

Un altro è postare in un forum pubblico per dire le cose, sapendo che stai violando, è come posteggiare in divieto di sosta davanti alla caserma della polizia municipale.

Ardrin WhiteRider
26th July 2007, 15:12
imo han fatto bene...poi voi vedetela come volete :)

SharTeel
26th July 2007, 15:12
io non ho parlato di postare sui forum.
se lo fai sei un coglione e meriti il ban che ti sei beccato visto che te la sei andata a cercare.

Karidi
26th July 2007, 15:15
io non ho parlato di postare sui forum.
se lo fai sei un coglione e meriti il ban che ti sei beccato visto che te la sei andata a cercare.

Allora scusami ma se ti bannano perchè un tuo amico, non dico un conoscente..ti denuncia siamo apposto allora, bel amico.

Sintak
26th July 2007, 15:16
Per me fanno benissimo a bannare i coglioni di turno, si liberano posti.

Chiaramente uppo il discorso di miave, ma se uno su un forum pubblico fa un riassunto dettagliato del gioco non è altro che un coglione :D

Karidi
26th July 2007, 15:18
Inoltre non penso che bannino perchè hai prestato un account, ma se lo presti e questo va in giro a blaterare allora si, ma se lo presti a uno che gioca e sta tranquillo e rilascia feedback difficilmente lo fanno penso, alla fine testa anche lui, può scovare qualcosa che il proprietario non ha trovato.
Il discorso se fa da relay di Info.

BlackCOSO
26th July 2007, 15:28
Giusto per chiarire un concetto che molti tendono a dimenticare "per comodo".
quando si firma l'EULA o una NDA, a livello legale si sta firmando un contratto vero e proprio con relativo valore legale. (da qualche parte ho il link a una relazione che ha fatto un avvocato inglese specializzato in materia, appena la trovo ve la posto)
Ogni volta che si preme sul tasto "ACCETTA" si accettano in toto tutte le clausole presenti nel contratto e sopratutto nessuno vi obbliga a firmarlo con una pistola puntata alla tempia.
GOA e Mithyc giustamente si tutelano per evitare fughe di notizie e hanno i loro metodi per scovare chi viola l'nda ed escluderlo dalla beta.
Se qualcuno segnala una violazione dell'NDA commessa da un'altro tester, per quanto altri lo possano riterene un comportamento discutibile, di certo non cambia il fatto che la violazione dell' NDA è stata commessa.

Non c'e bisogno che tu lo scriva..., penso che ormai sappiano tutti ; chi sta professionalmente nel mondo videoludico e chi no , che equivalgono a un contratto , e quindi non rispettando i punti presenti in esso sei passibile in questo caso di esclusione immediata dalla beta.
Non si stava discutendo di possibili ban da parte di organi mythic ecc ,per vendite su ebay a scopro di lucro ecc, il che sarebbe stragiusto , si sta sindacando sul fatto di " utenti " che presi da una mania di onnipotenza-rosicatura , segnalano a mo' di soffiata persone che danno info ( cmq velate ) su un titolo praticamente atteso da tutta la massa di persone che apprezza i mmorpg, certo la persona che da le info e nel torto , ma gradirei sapere cosa puo tornare alla faccia di merda ( magari neanche nella beta ) che segnala il tutto ? forse si liberebbe un posto ? beh allora non c'e da scandalizzarsi se e definito " figlio di troia " , o no ?..certo magari qualcuno lo definirebbe furbo visto che come dici tu siamo italiani ..

Demonio il disegnino te lo faccio io...stai facendo un malloppone generico...io parlo principalmente di questo caso..., dirti che in una beta , il nano lancia i fulmini dal culo piuttosto che dall'orecchio centra un cazzo con la pirateria.

Per il resto finisco qui...tanto il Pizzini ormai lo conosco..

Demonio
26th July 2007, 15:39
Demonio il disegnino te lo faccio io...stai facendo un malloppone generico...io parlo principalmente di questo caso..., dirti che in una beta , il nano lancia i fulmini dal culo piuttosto che dall'orecchio centra un cazzo con la pirateria.
Per il resto finisco qui...tanto il Pizzini ormai lo conosco..

No TU sei entrato solo per flammare me, niente altro.

Ed alle mie risposte chiare e precise TU sempre TU, rispondevi quotandomi SOLO quello che ti interessava tralasciando tutto il discorso in cui mi spiegavo.

TU non hai mai parlato PRINCIPALMENTE di questo caso, ma sempre TU e solo TU hai repliato cercando di aggredirmi su quote che a TE interessavano.

Ecco quello che hai fatto, ed ora che altre persone hanno spiegato e ti hanno messo in cattiva luce esci fuori con questa frasetta da bambino vergonoso.

Ho messo a tacere gente che considero molto piu' intelligente te.

Pazzo
26th July 2007, 15:44
Giusto per chiarire un concetto che molti tendono a dimenticare "per comodo".
quando si firma l'EULA o una NDA, a livello legale si sta firmando un contratto vero e proprio con relativo valore legale. (da qualche parte ho il link a una relazione che ha fatto un avvocato inglese specializzato in materia, appena la trovo ve la posto)
Ogni volta che si preme sul tasto "ACCETTA" si accettano in toto tutte le clausole presenti nel contratto e sopratutto nessuno vi obbliga a firmarlo con una pistola puntata alla tempia.
GOA e Mithyc giustamente si tutelano per evitare fughe di notizie e hanno i loro metodi per scovare chi viola l'nda ed escluderlo dalla beta.
Se qualcuno segnala una violazione dell'NDA commessa da un'altro tester, per quanto altri lo possano riterene un comportamento discutibile, di certo non cambia il fatto che la violazione dell' NDA è stata commessa.


ma guarda ok che firmi un contratto (che tra parentesi per le norme italiane sarebbe attaccabile da Nmila punti di vista) ma pd si sta parlando di un giochetto, a me il moralizzatore di turno del mio cazzo che va a postare sul forum interno che su W2k1 si viola l'nda perchè uno ha detto "mah a me non piace granchè" fa morir dal ridere e mi vien pure da chiedermi se non c'ha un cazzo di meglio da fare nella vita. Capisco si stessere sputtanando robe riservatissime, in giro non è trapelato nulla più di quanto più o meno non si sapesse già e qua arrivano i difensori a spada tratta dell'NDA e della legge e dei contratti. Per un gioco. Per delle info su un gioco. E mi paragonate ste puttanate a robe serie, io trovo sta cosa immensamente ridicola lol.

Sulimo
26th July 2007, 15:45
sta sezione cmq è da chiudere quando war uscirà, altrimenti fate esplodere il server a jarso :sneer:

dangaio
26th July 2007, 15:47
Non c'e bisogno che tu lo scriva...,

Se la NDA viene violata da un utente, questo fatto comporta la sua esclusione dalla beta, non importa come mithyc lo venga a sapere/scoprire.
Puoi farti tutte le seghe mentali che vuoi su questo punto, ma la sostanza non cambierà di una virgola.
Se poi vuoi discutere su qualcuno che segnala apposta una violazione della NDA per ottenere un posto in beta, bhe lascia il tempo che trova :)
La violazione dell' NDA è stata comunque commessa e il "pirla" di turno che ha lasciato delle tracce a riguardo (ebay, spoiler su forum, siti gilda, ecc) deve salutare il suo acconto beta.

Ardrin WhiteRider
26th July 2007, 15:48
secondo me neanche con gli amici bisognerebbe fa na cosa del genere...anzi...cazzo alla fine è un contratto e c'è scritto di non far trapelare info...e questo credo sia anche se i nani lanciano fulmini dal culo piuttosto che dal naso...perchè riguarda una meccanica di gioco...a farsi beccare così imo si è proprio coglioni...non vedo quanto costi a stare con la bocca cucita...
Poi eh visione personale della cosa...per me ad esempio è tanto se dicono "carino, mi piace/non mi piace, brutto, ecc..."

Cifra
26th July 2007, 15:49
Tanto ne apriamo un'altra :sneer:

BlackCOSO
26th July 2007, 15:52
No TU sei entrato solo per flammare me, niente altro..
No..


Ed alle mie risposte chiare e precise TU sempre TU, rispondevi quotandomi SOLO quello che ti interessava tralasciando tutto il discorso in cui mi spiegavo.
No , io quoto tutto..tu quoti a pezzi.


TU non hai mai parlato PRINCIPALMENTE di questo caso, ma sempre TU e solo TU hai repliato cercando di aggredirmi su quote che a TE interessavano.
Ecco quello che hai fatto, ed ora che altre persone hanno spiegato e ti hanno messo in cattiva luce esci fuori con questa frasetta da bambino vergonoso.
Ho messo a tacere gente che considero molto piu' intelligente te.

Mi hanno messo in cattiva luce? ma chi? dove? penso che la maggior parte in questo caso ragioni come me , definendo " le spie " non proprio con termini amichevoli.Avevo anche specificato della tua rottura di palle su altri/o topic per possibile violazione della nda sulle meccaniche di gioco ecc.ecc..ecc...., non ho detto niente su chi vende account beta , se non in uno degli ultimi post.

l'ultima parte lascia il tempo che trova....

Cifra
26th July 2007, 15:52
Allora da questi spoiler di WAR intuisco che il mio nano dovrò speccarlo FULL FARTSTORM

dangaio
26th July 2007, 15:54
ma guarda ok che firmi un contratto (che tra parentesi per le norme italiane sarebbe attaccabile da Nmila punti di vista) ma pd si sta parlando di un giochetto, a me il moralizzatore di turno del mio cazzo che va a postare sul forum interno che su W2k1 si viola l'nda perchè uno ha detto "mah a me non piace granchè" fa morir dal ridere e mi vien pure da chiedermi se non c'ha un cazzo di meglio da fare nella vita. Capisco si stessere sputtanando robe riservatissime, in giro non è trapelato nulla più di quanto più o meno non si sapesse già e qua arrivano i difensori a spada tratta dell'NDA e della legge e dei contratti. Per un gioco. Per delle info su un gioco. E mi paragonate ste puttanate a robe serie, io trovo sta cosa immensamente ridicola lol.

Peccato che il contratto online stipulato con goa, sia sotto la legge francese e che su questo punto sia praticamente blindato. (tra l'altro, in base a quale cavillo legale italiano, sarebbe attaccabile?)
Nella NDA ci sono regole precise da dover rispettare, se non le rispetti sei fuori dalla beta. semplice e conciso, no?
Ps non mi risultano ban per aver detto "mah a me non piace granchè".
Sono stati bannati dei tester per aver diffuso senza autorizzazione del materiale del gioco in beta, coperto dal contratto NDA a riguardo.

Wolfo
26th July 2007, 15:58
secondo me siete esagerati...

Sturm
26th July 2007, 16:00
Come funziona l eula e l nda penso lo sappiamo tutti,chi piu e chi meno. Non mi pare il caso di iniziare a fare un flame su questa cosa,visto che ne è stato chiuso uno sullo stesso andazzo. E ovviamente mi pare superfluo avvertire CHI sta per cominciare un possibile flame che anche se il moderatore di sezione è assente, il forum di WAR è tenuto sotto controllo da mod e admin in maniera costante,quindi alla prima forma di violazione delle regole si prenderanno i dovuti provvedimenti e le dovute sanzioni saranno distribuite agli utenti interessati.

SharTeel
26th July 2007, 16:01
cmq giusto per andare OT, nerf Goblin Shaman :sneer:

Pazzo
26th July 2007, 16:22
Peccato che il contratto online stipulato con goa, sia sotto la legge francese e che su questo punto sia praticamente blindato. (tra l'altro, in base a quale cavillo legale italiano, sarebbe attaccabile?)
Nella NDA ci sono regole precise da dover rispettare, se non le rispetti sei fuori dalla beta. semplice e conciso, no?
Ps non mi risultano ban per aver detto "mah a me non piace granchè".
Sono stati bannati dei tester per aver diffuso senza autorizzazione del materiale del gioco in beta, coperto dal contratto NDA a riguardo.


nono io parlavo di demonio che era andato a segnalare sul forum interno della beta il thread qua di W2k1 :sneer:

io non dico nulla se uno viene bannato adlla beta perchè ha violato l'NDA, più che giusto, mi fan morire dalle risate i delatori giustizialisti della minchia però lol che dicono ehhhh hai firmato un contratto se lo violi io lo diiiiiico perchè non è giustooooh! aho ma va sotto casa e chiama la municipale per ogni macchina parcheggiata col disco orario fuori tempo a sto punto, capisci che dico?

riguardo che secondo la legge francese il contratto sia più o meno blindato non sono sicurissimo manco su quello, c'era una direttiva comunitaria che trattava dei contratti per adesione, bisogna vedere quanto la han recepita poi per carità, ma è blindato solo epr il fatto che se vai da un giudice a chiedere una pronuncia su un contratto di un giochetto ti manda a cagare senza manco sentire che hai da dire probabilmente lol

Zaider
26th July 2007, 16:28
cmq giusto per andare OT, nerf Goblin Shaman :sneer:

Anche il runepriest cazzarola :rain:

Rayvaughan
26th July 2007, 16:32
giochetto o meno ci girano parecchi milioni di euri:afraid:

Demonio
26th July 2007, 16:40
nono io parlavo di demonio che era andato a segnalare sul forum interno della beta il thread qua di W2k1 :sneer:
io non dico nulla se uno viene bannato adlla beta perchè ha violato l'NDA, più che giusto, mi fan morire dalle risate i delatori giustizialisti della minchia però lol che dicono ehhhh hai firmato un contratto se lo violi io lo diiiiiico perchè non è giustooooh! aho ma va sotto casa e chiama la municipale per ogni macchina parcheggiata col disco orario fuori tempo a sto punto, capisci che dico?
riguardo che secondo la legge francese il contratto sia più o meno blindato non sono sicurissimo manco su quello, c'era una direttiva comunitaria che trattava dei contratti per adesione, bisogna vedere quanto la han recepita poi per carità, ma è blindato solo epr il fatto che se vai da un giudice a chiedere una pronuncia su un contratto di un giochetto ti manda a cagare senza manco sentire che hai da dire probabilmente lol

Come ho fatto per wayne2k1 cosi' faro' per qualsiasi altro forum, in cui si parla di WAR violando l'NDA.
Vedrai come si divertono e sopratutto come mi diverto io. :)

Wolfo
26th July 2007, 16:47
Come ho fatto per wayne2k1 cosi' faro' per qualsiasi altro forum, in cui si parla di WAR violando l'NDA.
Vedrai come si divertono e sopratutto come mi diverto io. :)
cazzo ti diverti con poco...lo vuoi un elastico?

saltaproc
26th July 2007, 17:00
azz demonio non ti vedevo cosi tignoso da quando vi fregavamo i pg su rune :rotfl::rotfl::rotfl:

dangaio
26th July 2007, 17:06
nono io parlavo di demonio che era andato a segnalare sul forum interno della beta il thread qua di W2k1 :sneer:


ahhhh ora è chiaro, non l'avevo nemmeno preso in considerazione :rotfl::rotfl:

Demonio
26th July 2007, 17:07
cazzo ti diverti con poco...lo vuoi un elastico?

Se tu vuoi avere il diritto di violare l'nda a tuo piacere.

Io avro' il diritto di divertirmi come cazzo mi pare?

Azalinn
26th July 2007, 17:07
Biography:
I like play fantasy games. But i don't like the comunities that play fantasy games.


:afraid:

Demonio
26th July 2007, 17:19
:afraid:

Ah ah ah ah, oddio per poco non rotolo dalla sedia :lol:

Non me lo ricordavo proprio, ma quanto tempo fa ho aperto questo acount? :rotfl:

Zaider
26th July 2007, 17:21
Se tu vuoi avere il diritto di violare l'nda a tuo piacere.
Io avro' il diritto di divertirmi come cazzo mi pare?

Mio Dio. ma non ti senti giusto un pelo esagerato? siamo solo un gruppo di forumer appassionati di mmorpg che guardano con curiosità WAR, non mi sembra di aver letto grandi spoiler che violano chissà cosa, giusto qualche cazzatella sottobanco (niente video/screen/descrizioni approfondite).
Il tuo astio mi sembra assolutamente fuori luogo, poichè nessuno stà facendo niente di male (si forse abbiamo detto qualcosina di troppo, ma avrai notato tu stesso che ci sono una barca di forum sui quali è stato spiattellato di tutto).
Poi boh, come hai scritto giustamente te, hai il diritto di divertirti come ti pare... anche conducendo un'assurda campagna contro il forum.

Demonio
26th July 2007, 17:24
Mio Dio. ma non ti senti giusto un pelo esagerato? siamo solo un gruppo di forumer appassionati di mmorpg che guardano con curiosità WAR, non mi sembra di aver letto grandi spoiler che violano chissà cosa, giusto qualche cazzatella sottobanco (niente video/screen/descrizioni approfondite).
Il tuo astio mi sembra assolutamente fuori luogo, poichè nessuno stà facendo niente di male (si forse abbiamo detto qualcosina di troppo, ma avrai notato tu stesso che ci sono una barca di forum sui quali è stato spiattellato di tutto).
Poi boh, come hai scritto giustamente te, hai il diritto di divertirti come ti pare... anche conducendo un'assurda campagna contro il forum.

Guarda fosse una open beta o una trial potreste anche discutere del sesso degli angeli, ma visto che e' una beta closed coperta da nda, proprio non c'e' niente da discutere ma solo attendere l'avvenire di una delle due situazioni:

a) Fine della NDA
b) Fine della NDA inizio Open beta

Pls, basta con sta storia della campagna contro il forum, primo perche' sono un signor nessuno e non vedo che campagna posso fare contro un forum; secondo a me wayne piace anche se ci vengo di rado, in passato ho postato le mie opinioni e ho repliato a quelle altrui.
Quindi NON ho niente di personale con nessuno qui anche perche' conosco un paio di teste da portone con cui ho bei ricordi in gioco, solo che sono fatto cosi' lo faccio per cheat, pirateria, disturbo della quiete pubblica o vandalismo, insomma mi va storto chi vuol fare il bullo sentendosi figo e tranquillo.

Wolfo
26th July 2007, 17:33
Guarda fosse una open beta o una trial potreste anche discutere del sesso degli angeli, ma visto che e' una beta closed coperta da nda, proprio non c'e' niente da discutere ma solo attendere l'avvenire di una delle due situazioni:

a) Fine della NDA
b) Fine della NDA inizio Open beta

Pls, basta con sta storia della campagna contro il forum, primo perche' sono un signor nessuno e non vedo che campagna posso fare contro un forum; secondo a me wayne piace anche se ci vengo di rado, in passato ho postato le mie opinioni e ho repliato a quelle altrui.
Quindi NON ho niente di personale con nessuno qui anche perche' conosco un paio di teste da portone con cui ho bei ricordi in gioco, solo che sono fatto cosi' lo faccio per cheat, pirateria, disturbo della quiete pubblica o vandalismo, insomma mi va storto chi vuol fare il bullo sentendosi figo e tranquillo.
si ma non mi pare che qua nessuno abbia fatto il bullo o il figo...dai sii sincero...

Arthu
26th July 2007, 17:34
Cares?

IrideL
26th July 2007, 17:58
Vedrai come si divertono e sopratutto come mi diverto io. :)

guarda stavi quasi per convincermi fino a che nn ho letto questo.

complimenti per l'ipocrisia infantile , ora puoi anche farci il favore di sparire ,thx :wave:

Jerus
26th July 2007, 18:10
mi dicono implementazione dei corpi fisici

Sottolineo che io nn sono in beta e nn ho firmato nulla :D

Mosiah
26th July 2007, 18:12
Come ho fatto per wayne2k1 cosi' faro' per qualsiasi altro forum, in cui si parla di WAR violando l'NDA.
Vedrai come si divertono e sopratutto come mi diverto io. :)

:metal:

Già ti vedo con il pistolotto in mano a schizzare sul monitor ad ogni ban :rotfl:

Sulimo
26th July 2007, 18:26
Cares?

la cosa più sensata che leggo da qualche pagina :sneer:

SharTeel
26th July 2007, 18:46
mi dicono implementazione dei corpi fisici

Sottolineo che io nn sono in beta e nn ho firmato nulla :D

il collision detection funziona da dio.

Pazzo
26th July 2007, 20:27
Se tu vuoi avere il diritto di violare l'nda a tuo piacere.
Io avro' il diritto di divertirmi come cazzo mi pare?


certo che si. noi di conseguenza abbiamo il diritto di prenderti per il culo però eh. :banana:

Jerus
26th July 2007, 20:48
il collision detection funziona da dio.

Si e mi han detto nn solo quello ^^

Hagnar
26th July 2007, 20:52
Si e mi han detto nn solo quello ^^

Cos'altro? :afraid: PM plz :confused:

Ardrin WhiteRider
26th July 2007, 20:57
I nani che cucinano la paella :nod:

Jerus
26th July 2007, 21:02
No tirano fulmini dall'orecchio sx :D ^^

Ardrin WhiteRider
26th July 2007, 21:04
e cucinano col culo :nod: (ecco perchè sul signore degli anelli gimli non ha mai cucinato :nod:)

Sintak
26th July 2007, 22:10
Ottimo collision detection :drool:

Kinson
26th July 2007, 23:42
demonio solo una domanda : ma a che pro fare tutta sta campagna per sgamare chi viola anche se solo per dare qualche info striminzita ?

Sulimo
26th July 2007, 23:49
demonio solo una domanda : ma a che pro fare tutta sta campagna per sgamare chi viola anche se solo per dare qualche info striminzita ?
vabbè edito che shar se incazza se no

:sneer:

Lorzmus
27th July 2007, 00:52
Certo che flammare per ste cose.....prevedo un ritorno a gr style :nod:
A quando il rosikiere? :sneer:

Nazgul Tirith
27th July 2007, 02:30
Certo che flammare per ste cose.....prevedo un ritorno a gr style :nod:
A quando il rosikiere? :sneer:


Prima del Rosikiere arrivano i ban, dopo i ban rimarremo in 4 a postare?

Meglio, meglio pochi ma "buoni" che tanti ma che usano il cervello giusto per andare al cesso.


Questo NON e' GR vecchio stile, non ce ne frega un cazzo di averlo o diventarlo chi e' cosi "contento" di comportarsi come su quella board negli anni passati, puo prendere le sue belle valige e andare fuori dalle palle, qua non si sta dando nessun servizio a nessuno e tanto meno siamo pagati.


--->http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=2400

x4d00m
27th July 2007, 03:31
e sarebbe gradito che colui che rispetta tanto le leggi di questa terra avverta anche lo staff di eventuali link dati ad altrui mani per situazioni legali (violazione NDA)

cmq consiglio a demonio di imparare che non esistono solo le leggi ma pure la moralita' delle proprie azioni....infamare qualcuno che in sostanza non ha fatto nulla di male (cioe' non lede il processo di avanzamento del coding del game) e anzi ha solo voluto dare qualche info a dei probabili giocatori (PAGANTI X LA MYTHIC) e' da persone subdole....questo e' un mio pensiero ed un consiglio di vita perche', con tutto il rispetto, non ti ci vedo, caro demonio, sempre col telefono in mano in ogni istante del giorno a denunciare ogni microinfrazione fatta da cittadini

davvero, riprenditi ed impara ad essere flessibile nella vita

Faramjr
27th July 2007, 04:08
Ragazzi, state parlando di aria fritta da pagine e pagine. Le violazioni dell'nda che demonio ha denunciato NON esistono, chi ha divulgato informazioni non è un beta-tester e non ha sottoscritto l'nda, come poteva violarlo quindi?

Noi stiamo ancora tutti giocando a WAR, la denuncia di demonio non è neanche da considerarsi un'infamia, visto che nella sua inutilità assoluta (perchè ripeto le informazioni sono state divulgate da gente che non aveva sottoscritto l'nda) non poteva causare alcun danno ai beta-tester.

Jarsil
27th July 2007, 08:24
Vedete di farla finita, su sto forum m'avete già abbondantemente rotto i coglioni.
Pizzini, quanto a te per cortesia, la prossima volta che ti prude il voglino di fare il giustiziere della notte nonché urlare al mondo "Attendi c'è un unovo sceriffo in città", sarebbe bene che prima mandassi un cazzo di pm agli Admin, invece di crosspostare su altre board.
Non entro nemmeno nel merito della discussione. Semplicemente questa discussione non deve esistere su questa board. Punto.