Log in

View Full Version : GT5, prima immagine IN-game

Devon
26th July 2007, 13:44
http://gamescreenshots.gamesurf.tiscali.it/gallery/data/2414/05.jpg

:banana:

Axet
26th July 2007, 13:46
:drool:

Galandil
26th July 2007, 13:54
Un'immagine un po' migliore no? Sembra un gioco di 4 anni fa...

Warbarbie
26th July 2007, 14:01
Sinceramente come prima immagine ne potevano scegliere una che nn sembrasse colorata coi pastelli

Darath
26th July 2007, 14:04
probabilmente e' una foto fatta al televisore/monitor

Devon
26th July 2007, 14:06
probabilmente e' una foto fatta al televisore/monitor
hai mica 4-5 lauree?
no perche era davvero difficile da capire, a quanto pare :clap:

Axet
26th July 2007, 14:09
Ma non vedete che è una foto fatta allo schermo? :rain:

La qualità della foto è pessima, quello che impressiona è la qualità del dettaglio degli interni della vettura :eek:

Darkwarrior
26th July 2007, 14:13
Belli guanti e interni

Galandil
26th July 2007, 14:16
E' chiaro che è una foto fatta allo schermo: e quindi? La qualità grafica si vede ANCHE da una foto, non ci vuole un esperto di fotografia per fare una foto decente ad uno schermo.

E l'immagine non è niente di che, sembra grafica di 4 anni fa.

Axet
26th July 2007, 14:20
E' chiaro che è una foto fatta allo schermo: e quindi? La qualità grafica si vede ANCHE da una foto, non ci vuole un esperto di fotografia per fare una foto decente ad uno schermo.
E l'immagine non è niente di che, sembra grafica di 4 anni fa.

Si ma se la qualità della foto è scabrosa che vorresti vedere scusa? I video in-game di gt5 si sono visti, è prossimo al fotorealismo altro che grafica di 4 anni fa.

Siate seri ed evitate di fanboyare contro sony, criticare gt5 sul piano della grafica è come criticare la cappella sistina a livello d'arte.

Btw, tratto da un articolo di IGN:

That's right, the game will recreate not just your garage, but your area of residence! When you turn off the icons from the My Page screen, you're shown actual pictures from your location of play. Polyphony is assembling scenes from Tokyo and other cities, as well as the inside of buildings and more natural settings.

:eek:

rehlbe
26th July 2007, 14:30
foto fatta al televisore o no, da quell'immagine non si capisce proprio niente, anzi :|

Axet
26th July 2007, 14:33
foto fatta al televisore o no, da quell'immagine non si capisce proprio niente, anzi :|

Si vede il dettaglio all'interno della vettura, che era direi lo scopo di quella foto.
Guarda l'illuminazione, guarda il dettaglio.

Vedi la strumentazione, guarda l'effetto del carbonio sulla plancia come nella vera F430.. ma avete il prosciutto sugli occhi? :rain:

Warbarbie
26th July 2007, 14:33
Visto il fatto che la foto è di merda potevano anche evitare di farla e di renderla pubblica.
Questo volevo dire

Axet
26th July 2007, 14:35
Mica l'ha resa pubblica la sony eh :|

Warbarbie
26th July 2007, 14:36
Ah e allora nn avevo capito un cazzo:metal:

rehlbe
26th July 2007, 14:37
ma vista così potrebbe tranquillamente essere presa da gtr2 :|

mah

Tibù
26th July 2007, 14:41
degli interni nn me ne frega una ceppa visto che gioco sempre con la visuale -vedo solo la strada davanti e basta- :banana:
non mi sembrano comunque il massimo però :/

Axet
26th July 2007, 14:44
ma vista così potrebbe tranquillamente essere presa da gtr2 :|

mah

Guarda ci gioco a gtr2, questa è proprio una cazzata abnorme. Ma epocale -_-

edit:
vabbè inutile discutere, appena uscirà un immagine in alta risoluzione della visuale interna si vedrà che ho ragione :D

rehlbe
26th July 2007, 14:48
pure io ci gioco, e da quella immagine riuscire a dire che c'è un uber livello grafico è una stronzata ancor più epocale :point:

Marphil
26th July 2007, 14:51
In effetti quell'immagine non dice proprio un cazzo.

Basta guardarsi cmq i video per vedere che effetto fa dal vivo quell'inquadratura.

BTW non è GT 5 è Gt 5 prologue che è differente, non so se avevate visto Gt4 prologue e poi GT4 final :D

Galandil
26th July 2007, 14:54
Vabbé, al solito axet parlare con te di un qualsiasi gioco per PS3 è come parlare con un Muhjaiddin de La Mecca.

rehlbe
26th July 2007, 14:56
ma poi non ha mica capito che si sta parlando di quella immagine: quando arriverà un'immagine degna si commenterà quella, ma voler per forza sbavare a tutti i costi dietro quella schifezza solo perchè è gt è degno del Fanboy :bow: :point:

gt potrà avere anche una grafica tanto sbura da vedere i peli del culo in fiamme dei piloti quando fanno gli incidenti, ma di certo non si capisce da quella foto :nod:

Axet
26th July 2007, 15:02
pure io ci gioco, e da quella immagine riuscire a dire che c'è un uber livello grafico è una stronzata ancor più epocale :point:

Ho detto che impressiona l'illuminazione e il livello di dettaglio.

Gli interni in GTR2 (o in qualsiasi altro gioco di macchine :rolleyes:) hanno questo livello di dettaglio? :rolleyes:

Eddai pd non scherziamo..

ma poi non ha mica capito che si sta parlando di quella immagine: quando arriverà un'immagine degna si commenterà quella, ma voler per forza sbavare a tutti i costi dietro quella schifezza solo perchè è gt è degno del Fanboy :bow: :point:
gt potrà avere anche una grafica tanto sbura da vedere i peli del culo in fiamme dei piloti quando fanno gli incidenti, ma di certo non si capisce da quella foto :nod:

Falso, dalla foto si vede che l'interno della F430 è riprodotto MOLTO FEDELMENTE con un alto livello di dettaglio.

Io mi son limitato a dire questo, non altro. Rileggiti il 3d :)

rehlbe
26th July 2007, 15:08
ma è tutto sfocato, l'immagine è di 1pixel per 2.. :point: :rotfl:

vaaaaaaaaaa beneeeeeeee

Darath
26th July 2007, 15:59
hai mica 4-5 lauree?
no perche era davvero difficile da capire, a quanto pare :clap:

no fortunatamente me n'e' bastata una :blush:
intendevo dire che da una foto sgranata e di qualita bassa non è che si puo capire se è mitico o meno...
stiamo parlando di aria fritta

Arthu
26th July 2007, 16:13
Fa pena al cazzo. sega rally > questa foto.

p.s.
Avevo una f430 parcheggiata accanto alla mia clio ieri ho chiesto al padrone se voleva fare a cambio mi ha detto di no QQ.

p.s.2
Ma in realtà non sono gli interni della Enzo?
http://www.photo-auto.com/ferrari/enzo/ferrari-enzo-12.jpg

p.s.3
Ah no è vero enzo = f430 + n tasti dentro :sneer:

Axet
26th July 2007, 16:24
Quella è una enzo -________________-

Arthu
26th July 2007, 16:29
Quella è una enzo -________________-
Stavo semplicemente guardando gli interni delle varie Ferrari e la f430 e la Enzo hanno praticamente gli interni uguali , con le solite bocchette dell'aria , volante identico , se non fosse che il tachimetro va di 50 in 50 sulla enzo.
Vabbè poi ci sono le levette del cambio al volante etc etc :sneer:

Axet
26th July 2007, 16:35
Tutte le ferrari hanno le bocchette dell'aria fatte in quella maniera e il volante praticamente uguale :O

SharTeel
26th July 2007, 16:39
siete solo dei bimbominchia che guardano solo alla grafica.

anche se mi rendo conto che in un gioco come gran turismo con il gameplay praticamente identico dal primo al quarto capitolo non c'è molto altro da vedere :sneer:

Razj
26th July 2007, 16:41
lol, a me frega un cazzo ma da quella foto non si capisce una beneamata sega, altro che dettagli lal

Uraner Almasy
26th July 2007, 16:46
un po' + blurrata no?

9-3v4iM-9
26th July 2007, 17:30
sostanzialmente gran turismo è un gioco del cazzo.
prendi patente, compra macchina, corri, compra macchina migliore, corri di nuovo, rinse and repeat
giochi al primo, giochi al secondo, ma se non implementano delle innovazioni da far gridare al miracolo non capisco l'attesa per un titolo identico ai precedenti -.-
puoi vedere i guanti del pilota in modo più dettagliato.

Axet
26th July 2007, 17:53
sostanzialmente gran turismo è un gioco del cazzo.
prendi patente, compra macchina, corri, compra macchina migliore, corri di nuovo, rinse and repeat
giochi al primo, giochi al secondo, ma se non implementano delle innovazioni da far gridare al miracolo non capisco l'attesa per un titolo identico ai precedenti -.-

Perchè da un capitolo all'altro migliora anche il realismo e la guida? :rolleyes:

Acheron
26th July 2007, 17:58
Perchè da un capitolo all'altro migliora anche il realismo e la guida? :rolleyes:
oddio spe, io l'ultimo che ho giocato è il 4 (possibile non me ricordo>-<) e l'ho trovato di una facilità disarmante qq, bello si ok ma veramente facile

Galandil
26th July 2007, 18:04

Ancora co sta vaccata del realismo? :rotfl:

Vuoi il realismo? Installati un gioco di eoni fa di nome Grand Prix Legend.

Che, a oggi, è imbattibile in quanto a realismo di guida. Ma ovviamente non possono creare un gioco per una console che sia DAVVERO realistico, non ci giocherebbe nessuno: è troppo difficileehhh. :sneer:

Hudlok
26th July 2007, 18:17
Un'immagine un po' migliore no? Sembra un gioco di 4 anni fa...
ora postami l'immagine del gioco del 2003 che ha questa grafica.

Nazgul Tirith
27th July 2007, 02:29
Ora se non volete che finisca come nell'altro topic e a questo giro volano sanzioni piu pesanti, o imparate a discutere senza dover ad ogni costo sbattere i piedini e provocare in maniera talmente infantile che mi chiedo cosa cazzo vi dica il vostro cervello, o si chiude e si passa alle sanzioni.

Chiaro?

Potete continuare.

Gramas
27th July 2007, 04:02
oddio spe, io l'ultimo che ho giocato è il 4 (possibile non me ricordo>-<) e l'ho trovato di una facilità disarmante qq, bello si ok ma veramente facile
ahah occhio adesso OCCHIO quando lo dissi io cera l'armata marphil simone axet che lo ritenevano un gioco difficilehhh:rotfl:

Darath
27th July 2007, 09:23
vabbe ogni gioco è difficile per simone :sneer:

Acheron
27th July 2007, 09:57
ahah occhio adesso OCCHIO quando lo dissi io cera l'armata marphil simone axet che lo ritenevano un gioco difficilehhh:rotfl:
bho ma magari loro lo ritengono difficile che devo dirti, doom ultraviolence era un gioco difficile, non certo gt4

Arthu
27th July 2007, 10:50
bho ma magari loro lo ritengono difficile che devo dirti, doom ultraviolence era un gioco difficile, non certo gt4
Inferno era difficile anche ad i'm too young to die :sneer:

Hagnar
27th July 2007, 11:56
A tutti quelli che chiedevano immagini migliori di GT 5 Prologue.. beccatevi queste
http://www.multiplayer.it/galleria.php?id=20371

http://images.multiplayer.it/1/371/20371/img0107.jpg

http://images.multiplayer.it/1/371/20371/img0102.jpg

http://images.multiplayer.it/1/371/20371/img0097.jpg

http://images.multiplayer.it/1/371/20371/img0094.jpg

GG :banana:

Axet
27th July 2007, 11:58
Per la serie: guarda come avevo ragione io :sneer:

edit:
gli ultimi due cmq sono assolutamente, fottutamente impressionanti.

Soprattutto il penultimo, la qualità del paesaggio è assoluta.. sembra na foto -_-

Darath
27th July 2007, 12:15
con queste immagini e' tutta un'altra cosa!
O_O

p.s. continua a non interessarmi Gt, ma quelli so gusti personali

Devon
27th July 2007, 12:27
stavo per postare io

hagnar di figa :qq:

adigirolam
27th July 2007, 12:37
Per la serie: guarda come avevo ragione io :sneer:

edit:
gli ultimi due cmq sono assolutamente, fottutamente impressionanti.

Soprattutto il penultimo, la qualità del paesaggio è assoluta.. sembra na foto -_-

ragione su cosa? gli altri post dicevano che quella foto era "urenda" per la qualita' impedendo così ogni commento sulla grafica , non che la grafica di gt5 fosse brutta :/

ps: sono tutte in game? la penultima si fa fatica a distinguerla dalla realtà :P

Axet
27th July 2007, 12:44
ragione su cosa? gli altri post dicevano che quella foto era "urenda" per la qualita' impedendo così ogni commento sulla grafica , non che la grafica di gt5 fosse brutta :/
ps: sono tutte in game? la penultima si fa fatica a distinguerla dalla realtà :P

Io parlavo del dettaglio della foto che ritraeva la visuale dal cockpit della F430.
Le stesse cose si vedono qua, solo che si vedon meglio.. ma i dettagli son gli stessi :)

Hagnar
27th July 2007, 12:49
stavo per postare io
hagnar di figa :qq:

Tanto lo so che mi vuoi bene lo stesso...... :sneer:

:elfhat:

Cmq è impressionante.....

Wolfo
27th July 2007, 12:59
cmq quando esce alcune di queste macchine saranno old :nod:

Slurpix
27th July 2007, 14:04
tanto di cappello, sburissimi sti scrren.