PDA

View Full Version : [ROMANIA] Constanta - Bucarest



Shalee
26th July 2007, 15:35
Qualquno c'e' gia' stato? Pareri? Tips? Voli low cost?

gracias.

Shalee
30th July 2007, 15:38
up. qualquno che sia pratico di Bucarest?

Solfami
30th July 2007, 16:22
Non sono pratico e non posso aiutarti, ma chi c'è stato m'ha detto che in romania ci sono solo distese di zingari a perdita d'occhio. Questo mi fa perdere ongni interesse a riguardo.
Scusate l'OT.

San Vegeta
30th July 2007, 17:03
Posso dirti quello che mi ha raccontato mio cugino, ci va abbastanza spesso
Nasano gli italiani da lontano, quindi se sono zingari ti derubano o ci provano senza farsi il minimo problema, come se fossi dentro casa loro; se sono prostitute o papponi vengono a offrirti la scopata; se sono delinquenti vengono a delinquere se la situazione gli è favorevole.

Detto questo, è anche pieno di brave persone, solo che purtroppo è un po' come stare a napoli... i pochi stronzi che ci sono fanno quello che gli pare e sembra che siano tutti così... Costanta non dovrebbe essere neanche malaccio, dato che è bella grande e ci trovi di tutto... poi essendo sul mare, se ti sposti un po' dal porto dovresti trovare anche il mare gradevole.

Non so altro, se non che le rumene sono deliziose :love:

Shalee
2nd August 2007, 10:32
penso che faro' Bucarest-Constanta....mi hai convinto con l'ultima frase Sanve...

San Vegeta
2nd August 2007, 15:20
vabbè ma a sto punto puoi venire anche a bologna :rotfl::rotfl:

Controller
5th August 2007, 02:20
Bucarest evitala pure che non ti perdi nulla, se cerchi il divertimento vai a Costinesti (età limite 25 anni, poi sei un vecchio :p).
Molto bella è pure la montagna ma non so se sei amante del genere, il discorso papponi è vero ma basta dire di no (o di si se cerchi quello :sneer:), io ci ho fatto diversi anni di vacanze in Romania e mi son sempre trovato da dio, è pieno di gnocche normalissime (ossia che non ti cercano soldi).
Gli ultimi anni non sono più andato x 2 motivi:
1) Voglia di cambiare
2) TROPPI ITALIANIII!!

Shalee
6th August 2007, 08:50
ecco, Controller gia' mi rassicura :sneer: