PDA

View Full Version : buffoni



saltaproc
26th July 2007, 16:04
http://www.gazzetta.it/Motori/Formula1/Primo_Piano/2007/07_Luglio/26/dennis.shtml

no word

Arthu
26th July 2007, 16:07
Non c'e niente di strano , hanno fatto il solito accordo fake che si fa in questi casi.La mclaren non verrà penalizzata e la ferrari vincerà il mondiale per far sembrare che non è successo niente.

saltaproc
26th July 2007, 16:09
Non c'e niente di strano , hanno fatto il solito accordo fake che si fa in questi casi.La mclaren non verrà penalizzata e la ferrari vincerà il mondiale per far sembrare che non è successo niente.

mica ho detto che non me lo aspettavo solo che hanno salvato il lato economico del circo...senza mclaren gli sponsor pagano meno e già stanno messi maluccio come introiti....
resta il fatto che sono dei BUFFONI

SharTeel
26th July 2007, 16:12
c'era davvero qualcuno che pensava che avrebbero penalizzato o addirittura squalificato la mclaren facendo diventare questo campionato ancora piu' noioso di quello 2002 o 2004 (quelli dove la ferrari con schumacher non ha avuto neanche la parvenza di un rivale, per intenderci)?
tarallucci e vino e gg

saltaproc
26th July 2007, 16:16
se fosse stata chennesò la spyker ad avere materiali della mclaren/ferrari sarebbe stata radiata a vita

ok già vedevo un gp su 3 ora manco quello vedo

F1? che è????

antonybridge
26th July 2007, 16:27
se la mclaren veniva penalizzata e la ferrari diventava campione , i juventini dicevano mondiale di cartone?

cmq da tifoso bmw e anti ferrari posso dire . ke skifo.

un team pieno di $ ke ruba i progetti è propio da skifosi

SharTeel
26th July 2007, 16:29
io sono contento sia finita così invece

almeno avrò un mezzo motivo epr continuare a vedere le gare.

saltaproc
26th July 2007, 16:32
si ma cazzo ma che motivazioni sono???
hanno i materiali ma non si può dimostrare di averli usati per fini personali


ok io rubo un miliardo ma non lo spendo sono innocente ma che vadano a vendere scorreggie in piazza

Hagnar
26th July 2007, 17:34
GG , alla faccia della linea dura della FIA....... :rain:

Vindicare
27th July 2007, 00:19
buffoni.

Rayvaughan
27th July 2007, 00:37
burloni.

Sintak
27th July 2007, 01:33
Bello davvero :sneer:

Kinson
27th July 2007, 02:45
tra l'altro la ferrari manco vincerà il mondiale costruttori , e le ci vuole un miracolo per quello piloti :D

diciamo che la casa di maranello s'è giocata la speranza di prendere il mondiale , ho molta difficoltà a pensare che le situazioni si possano invertire , soprattutto per quando riguarda l'affidabilità.

Glorifindel
28th July 2007, 14:05
ok io rubo un miliardo ma non lo spendo sono innocente ma che vadano a vendere scorreggie in piazza

E' esattamente quello che ho pensato io quando ho sentito la sentenza :D

Uno ruba, però non ha ancora speso la refurtiva... allora è innocente, anche se gli trovi la refurtiva in casa...

lal patetici