PDA

View Full Version : non è ancora settembre



Burbero
26th July 2007, 20:20
ma i pochi mongoli rimasti su Mordred già si distinguono ....

già che si strafa è da lamer

ma saltare con qualche sorta di bug in un lato di mappa SAFE e menare o curare da quella zona senza poter essere colpiti è ancora + lamer

GG SMILZA sei un proH con l'H maiuscola

Ingirird[KL]
26th July 2007, 20:27
who cares?

Jarkheld
26th July 2007, 20:36
vabbe' ma che smilza era lamer si sapeva :sneer:

Ingirird[KL]
26th July 2007, 20:37
<3 jark

Axemor
26th July 2007, 20:45
;886363']who cares?

Sei sempre il solito :nono: :lol: :kiss:

Ingirird[KL]
26th July 2007, 20:46
Sei sempre il solito :nono: :lol: :kiss:

logghi :confused:

Saffo
26th July 2007, 21:50
bè è una magra consolazione ma mentre c'e' gente che viene ricordata per skill/onore/simpatia/ecchenesso lui sarà sempre ricordato solo come "lo sfigato"...

Rayvaughan
26th July 2007, 22:11
+1

Ingirird[KL]
26th July 2007, 22:12
mordred nn è lancelot ciao saffo:rain:

Razj
26th July 2007, 22:17
;886414']mordred nn è lancelot ciao saffo:rain:

nel senso che su lancelot non puoi usà tattiche da sfigato?

Burbero
26th July 2007, 22:27
il bello è che devi prendere una decisione o usi bug pure tu e quindi non puoi dire niente se ti danno del lamer o se ti bannano ma non soki

oppure sokare ma avere la coscenza apposto e fare appel con la speranza che gli diano 1 paio di settimane

Ingirird[KL]
26th July 2007, 23:09
nel senso che su lancelot non puoi usà tattiche da sfigato?


che su morderd so tutte merde :confused:

lagnn
26th July 2007, 23:16
modred fA VERAMENTE CACARE, ho provato a iniziare una classe e è ingiocabile, livello 30 e i 50 artefattati che ti vengono arompere in continuazione anche se non paghi una sega, giusto per fare i forti.
So durato 5 giorni poi ho cominciato a mandare a fanculo tutti e ho smesso su modred.
Non so chi ci gioca come faccia a divertisrsi :scratch:

IamRoland
26th July 2007, 23:17
ma i pochi mongoli rimasti su Mordred già si distinguono ....
già che si strafa è da lamer
ma saltare con qualche sorta di bug in un lato di mappa SAFE e menare o curare da quella zona senza poter essere colpiti è ancora + lamer
GG SMILZA sei un proH con l'H maiuscola
Ah beh fabia col bot a cain sulle mura dal lato dove nn puoi arrivare se non col bug dello strafe da shannon e' una favola poi ^^

Sulimo
26th July 2007, 23:28
modred fA VERAMENTE CACARE, ho provato a iniziare una classe e è ingiocabile, livello 30 e i 50 artefattati che ti vengono arompere in continuazione anche se non paghi una sega, giusto per fare i forti.
So durato 5 giorni poi ho cominciato a mandare a fanculo tutti e ho smesso su modred.
Non so chi ci gioca come faccia a divertisrsi :scratch:

ahaha tipico qq del niubbo che nastrorella su mord e piange aoe per dire che la gente li sopra è lamer :sneer:

Juha Lightbringer
26th July 2007, 23:29
:sneer: smilza è perdonato per qualsiasi cosa con il cognome che ha :sneer:

Dryden
26th July 2007, 23:46
modred fA VERAMENTE CACARE, ho provato a iniziare una classe e è ingiocabile, livello 30 e i 50 artefattati che ti vengono arompere in continuazione anche se non paghi una sega, giusto per fare i forti.
So durato 5 giorni poi ho cominciato a mandare a fanculo tutti e ho smesso su modred.
Non so chi ci gioca come faccia a divertisrsi :scratch:

No rosiko cazzo questo QQ è anche superiore ai miei...........
Ray tu che dici ? :rain:

Vindicare
27th July 2007, 00:12
Ah beh fabia col bot a cain sulle mura dal lato dove nn puoi arrivare se non col bug dello strafe da shannon e' una favola poi ^^
bug dello strafe? :hm:

cmq riz sei lamer :confused:


modred fA VERAMENTE CACARE, ho provato a iniziare una classe e è ingiocabile, livello 30 e i 50 artefattati che ti vengono arompere in continuazione anche se non paghi una sega, giusto per fare i forti.
So durato 5 giorni poi ho cominciato a mandare a fanculo tutti e ho smesso su modred.
Non so chi ci gioca come faccia a divertisrsi :scratch:

se tu avessi qualche amico con cui giocarci non sarebbe male... magari evita almeno li di farti na classe op :sneer:

lagnn
27th July 2007, 01:01
Io mi fo quel che cazzo mi pare, tutte le classi op o come vi pare a voi, il mio non era un rosik, solo una costatazione, che quel server fa cacare...

Ci lascio la gente che si diverte a segare i grigi che expano, che poi per quello che ho potuto constatare, se ti segano mentre meni i mob manco prendi i pr, quindi ancora piu patetico, segare uno giusto per rompere il cazzo...

Meno male che ci siete tutti voi forti e proh cazzo, se vi si doveva inventare èèè:confused:

Vindicare
27th July 2007, 01:56
sisi tu puoi farti tutto quel che ti pare nessuno te lo vieta... il mio era solo un consiglio per trovare gruppo visto che un lock li o gira in solo o suka (ma se sei rank merda suki anche in solo)

cmq per expare tranquillo ci sono Nmila posti... se tu vuoi expare in zone trafficate sono cazzi tuoi, fanno bene a shottarti visto che è un server pvp e non me ne frega niente se sei grigio.

Jarkheld
27th July 2007, 02:18
se tu vuoi expare in zone trafficate sono cazzi tuoi, fanno bene a shottarti visto che è un server pvp e non me ne frega niente se sei grigio.

*:nod:

Dryden
27th July 2007, 02:30
Io mi fo quel che cazzo mi pare, tutte le classi op o come vi pare a voi, il mio non era un rosik, solo una costatazione, che quel server fa cacare...
Ci lascio la gente che si diverte a segare i grigi che expano, che poi per quello che ho potuto constatare, se ti segano mentre meni i mob manco prendi i pr, quindi ancora piu patetico, segare uno giusto per rompere il cazzo...
Meno male che ci siete tutti voi forti e proh cazzo, se vi si doveva inventare èèè:confused:


:rotfl:

Drako
27th July 2007, 03:34
Io mi fo quel che cazzo mi pare, tutte le classi op o come vi pare a voi, il mio non era un rosik, solo una costatazione, che quel server fa cacare...
Ci lascio la gente che si diverte a segare i grigi che expano, che poi per quello che ho potuto constatare, se ti segano mentre meni i mob manco prendi i pr, quindi ancora piu patetico, segare uno giusto per rompere il cazzo...
Meno male che ci siete tutti voi forti e proh cazzo, se vi si doveva inventare èèè:confused:
mordred purtroppo non è per chi ha il rosik facile. testa parecchio i nervi :sneer:

Tharo
27th July 2007, 08:50
su mordred se inizi a rosicare subito hai fatto bene a toglierti dai coglioni :sneer: uno in meno da mettere in /ignore :point:
cmq devi pensarla in questa maniera imo:
X mi shotta al 30
X viene segnato che tanto prima o poi lo ribecco al 50 :banana:

Evilcreation
27th July 2007, 09:06
X viene segnato che tanto prima o poi lo ribecco al 50 :banana:

Cazzo il metodo Krag, famo i fogli prototcollo con la lista della gente :gha:

Tharo
27th July 2007, 09:11
Cazzo il metodo Krag, famo i fogli prototcollo con la lista della gente :gha:

veramente io ho un MURO fatto apposta vicino al pc :metal:

apparte tutto se si inizia a rosicare dopo 5 giorni GG si fà bene a cambiare server ;)

Shalee
27th July 2007, 09:13
beh io qualche settimana fa ricordo un carissimo amico (Zodd) che ci shottava mentre expavamo...solo che questo caro amico era/e' anche un nostro gildano..... :nod: ricordi Cico? :sneer:

IamRoland
27th July 2007, 11:22
bug dello strafe? :hm:

Vai a shannon, mentre gati cain stafa, ti trovi sulla montagna li accanto.... da li è facile mettersi con arcimago + bot a tirare cristi e madonne sulle mura dal lato che affaccia sulla frontiera e quindi nn raggiungibile xke in cima alle scale ci sono le guardie che ti sbattono via..

Rayvaughan
27th July 2007, 11:29
veramente io ho un MURO fatto apposta vicino al pc :metal:

io uso un foglio excel:look:

Sjath
27th July 2007, 13:10
beh io qualche settimana fa ricordo un carissimo amico (Zodd) che ci shottava mentre expavamo...solo che questo caro amico era/e' anche un nostro gildano..... :nod: ricordi Cico? :sneer:


la cosa buffa è che poi ha sokato in 1vs1...è morto e faceva : bastardohhhh m'hai killatohhh

:sneer:

Drako
27th July 2007, 13:14
Vai a shannon, mentre gati cain stafa, ti trovi sulla montagna li accanto.... da li è facile mettersi con arcimago + bot a tirare cristi e madonne sulle mura dal lato che affaccia sulla frontiera e quindi nn raggiungibile xke in cima alle scale ci sono le guardie che ti sbattono via..
usa anche tu il bug no? :scratch:

Evilcreation
27th July 2007, 13:23
usa anche tu il bug no? :scratch:

Lol che divertimento!

Cifra
27th July 2007, 13:25
io uso un foglio excel:look:

Buono, così puoi fare i grafici. :sneer:

Vindicare
27th July 2007, 13:35
Vai a shannon, mentre gati cain stafa, ti trovi sulla montagna li accanto.... da li è facile mettersi con arcimago + bot a tirare cristi e madonne sulle mura dal lato che affaccia sulla frontiera e quindi nn raggiungibile xke in cima alle scale ci sono le guardie che ti sbattono via..

ah ho capito na volta volevo farmi un giretto in old frontier ma la merda del server mi ha fatto crashare :banana:

Burbero
27th July 2007, 17:35
fate appel a manetta dopo tot segnalazioni come lo beccano non scatta nemmeno l'ammunizione lo bannano diretto e GG

Gli oscure saranno froci ma almeno non lamerano

WW Empatica la simpatica

Drako
27th July 2007, 18:03
bah, non ti fanno un cazzo se non ti beccano nel bug i csr. E la prima volta al massimo un warning.

Vindicare
27th July 2007, 20:13
fate appel a manetta dopo tot segnalazioni come lo beccano non scatta nemmeno l'ammunizione lo bannano diretto e GG

:afraid:


bah, non ti fanno un cazzo se non ti beccano nel bug i csr. E la prima volta al massimo un warning.

*

Ingirird[KL]
27th July 2007, 21:39
il ragazzotto cicciotto, dicasi burbero.. ha sukato tanto mi sa:afraid:

Sjath
27th July 2007, 21:40
vabbeh pure te non è che sei slanciato eh..

Burbero
27th July 2007, 22:26
il cicciotto di burbero ha fatto il post subendo la lamerata ma senza regalare i pr

IamRoland
28th July 2007, 01:04
usa anche tu il bug no? :scratch:
:nod: :nono:

Gli oscure saranno froci ma almeno non lamerano
WW Empatica la simpatica
:love:

Ingirird[KL]
28th July 2007, 18:13
il cicciotto di burbero ha fatto il post subendo la lamerata ma senza regalare i pr

io i tuoi rp l'ho presi...:lol:

Ingirird[KL]
28th July 2007, 18:14
vabbeh pure te non è che sei slanciato eh..

hai mai visto una foto mia.... nn credo shut up :nod:

Burbero
28th July 2007, 18:18
quando uno è rinco è rinco

Ingirird[KL]
28th July 2007, 18:30
quando uno è rinco è rinco

giagia;)

Sjath
29th July 2007, 03:17
;887372']hai mai visto una foto mia.... nn credo shut up :nod:


ne ho viste Nmila -.-
me ne avrai passate una caterva su msn :sneer:

ma quella che adoVo di più è quella a torso nudo :sneer:

Ingirird[KL]
29th July 2007, 19:38
ne ho viste Nmila -.-
me ne avrai passate una caterva su msn :sneer:
ma quella che adoVo di più è quella a torso nudo :sneer:

ero ubriaco e/o fatto quando te l'ho passate :bored:

Tele
29th July 2007, 22:48
interessante.

comunque per quanto mi riguarda sta mordred di server rimane in stand by semi continuativo fino a settembre

buene scazzottate ^^

IamRoland
30th July 2007, 11:30
Nuoooooo e adesso chi mi trishotta + di frontale :(
Uhm, sarà xke nerfano l'arms? :sneer:

Tele
30th July 2007, 12:45
no sono in beta di WAR :D
rologgare su mordred dopo una session di WAR fa cascare le braccia ^^

Dryden
30th July 2007, 13:17
no sono in beta di WAR :D
rologgare su mordred dopo una session di WAR fa cascare le braccia ^^


Che Iddio ti abbia in gloria -.-

Burbero
30th July 2007, 14:07
questo post fa laggare il forum

Axtanax
1st August 2007, 01:31
ahhhh ora i freerps hanno pure un bel tag sotto al nome, sara piu sfizioso killarli

ps: contro di noi e inutile usare quel bug, alla fine il risultato e sempre uguale ---->/rel
:rotfl:

Ophium
1st August 2007, 02:20
ahhhh ora i freerps hanno pure un bel tag sotto al nome, sara piu sfizioso killarli
ps: contro di noi e inutile usare quel bug, alla fine il risultato e sempre uguale ---->/rel
:rotfl:

-_- --> rel cosa vuol dire lol? parli tu che quando relli sei il primo a rompere i marroni.. :lol:. o visto 1/2 elite attaccati al teleport di oceanus per 1ora lol..

Vindicare
1st August 2007, 02:50
ahhhh ora i freerps hanno pure un bel tag sotto al nome, sara piu sfizioso killarli
ps: contro di noi e inutile usare quel bug, alla fine il risultato e sempre uguale ---->/rel
:rotfl:

sìsì ok continua a usare la tua ombra livello 20 ti diverti di più

IamRoland
1st August 2007, 10:29
no sono in beta di WAR :D
rologgare su mordred dopo una session di WAR fa cascare le braccia ^^
Aaaaaaaaaaaaaaargh -.- -.-:madd:

Ingirird[KL]
1st August 2007, 12:37
ahhhh ora i freerps hanno pure un bel tag sotto al nome, sara piu sfizioso killarli
ps: contro di noi e inutile usare quel bug, alla fine il risultato e sempre uguale ---->/rel
:rotfl:


cioè ma guarda la firma pensa che fallito che sei ....:nod:

Ophium
1st August 2007, 12:43
;889092']cioè ma guarda la firma pensa che fallito che sei ....:nod:

:nod:uppo

Sjath
1st August 2007, 14:14
deus ex ?
ma io uno di nome Ophium non l'ho mai visto in gu lolz

Alkabar
1st August 2007, 14:53
:nod:uppo

MA guarda chi ti ribecco a flammare sul forum :D :D :D.

Alkabar
1st August 2007, 14:55
deus ex ?
ma io uno di nome Ophium non l'ho mai visto in gu lolz

Ai tempi che furono, tipo mille anni fa, era in gilda con me. Poi passò in gilda da voi, aveva uno shammy di nome Discordia. (la mia memoria non mente)

Sjath
1st August 2007, 15:10
mbohh mai visto neanche su mid.. magari ci sarà stato 2 giorni in cui non ho loggato >,<

Ophium
1st August 2007, 15:40
Ai tempi che furono, tipo mille anni fa, era in gilda con me. Poi passò in gilda da voi, aveva uno shammy di nome Discordia. (la mia memoria non mente)

ma va alkapacco sono il fratello :P :wave:

Axtanax
1st August 2007, 17:17
;889092']cioè ma guarda la firma pensa che fallito che sei ....:nod:

detto da uno come te non mi puo fare che piacere

c e qualcosa che non va nella mia firma?:rotfl:

Ingirird[KL]
1st August 2007, 18:43
si vede come su camnlan pari numero, pari rank sukavi come le merde...:afraid:

Alkabar
2nd August 2007, 11:47
ma va alkapacco sono il fratello :P :wave:

Uepla, salutami quel culo di tuo fratello :D :D :D.

Sante
2nd August 2007, 12:38
hahahahahahah oddio sono favolose

Vindicare
2nd August 2007, 14:41
:sneer: :banana:

Drako
2nd August 2007, 14:54
vindi wins!

Ingirird[KL]
2nd August 2007, 16:32
LO sai che sei un Gay Grande e Ancora ti ostini a giocare su Morderd .... Sei fottutto appena logghi Non ti dico xke...

PS: unisci tutte le lettere maiuscole c'è un messaggio x te :O

Axtanax
2nd August 2007, 17:24
ma che cazzo c avete fatto col mio povero gufo?:cry:

Shalee
2nd August 2007, 17:39
sposati sul 3ad O'rly

Vindicare
2nd August 2007, 19:22
sposati sul 3ad O'rly

sì ma perchè l'hai chiuso :rotfl: riz sono arrivato a casa mo

Averok
18th August 2007, 13:11
Ho gia capito che come metto aposto il pc e rinnovo vi han gia bannati tutti :bored: