Log in

View Full Version : Consiglio rapido Cell

Marphil
26th July 2007, 20:57
Max 200 €
Batteria lunga
software veloce
Bello resistente alle cadute/uso
Se non fa schifo al cazzo ben venga.

E' per mio padre che gli si è scassato il suo vecchio.

Vorrei restare su Nokia/Samsung/Sony Ericsson come brand

Alle brutte LG

Motorola eviterei.

Kinson
26th July 2007, 22:26
Nokia N70 , trovi anche n73 bianco a un po di più della tua fascia ma siamo li

in alteriativa puoi buttarti sul sempre verde sony k750 . ( 150 circa )

potrei stare qua un altra ora ad elencarti le capacità funzionali dei telefoni , ma i consiglio caldamente di vederteli tu :D

I samsung pure s ocarini ma la regola aurea è che più sono stilosi e carini ( vedi a slide vedi a conchiglia ) più sono delicati poi .

Dipende poi dall uso che ne devi fare , perchè se si limita a fare chiamate e non smanetta col telefono gli basta pure un 5100 o anche un nokia 6111 ( a conchiglia , ma qua già dura meno ) o sugli immortali nokia 1xxx che stanno a molto poco ( parliamo attorno ai 60 euro ) .

Ihmo non scendere mai ad un telefono senza Bt ( auricolare ) e quindi minimo sti 120 130 li devi cacciare :D.

S uquyesta fascia avevano chiesto un tel , se vai un salto piu indietro ne ho consigliati un certo numero ;D

Karidi
27th July 2007, 09:00
Kins. N70 è un po una chiavica se devi puntare sulla fascia Nokia vai su N73 o la serie 6xxx o il 5300

I Sony Ericsson sono dei legni a quel punto meglio Samsung.

Da evitare come la peste i Motorola.

Luceen
27th July 2007, 09:45
perchè l'n70 è una chiavica?

Karidi
27th July 2007, 10:10
perchè l'n70 è una chiavica?

E' lento, fa rendering da schifo, a volte si impalla il Simbian OS

Marphil
27th July 2007, 13:31
Ho ristretto il campo al D900 e all'N73 che sono cmq ottimi cellulari.

Kinson
27th July 2007, 15:44
E' lento, fa rendering da schifo, a volte si impalla il Simbian OS

lentezza e crash sono dipesi moltissimo da aggiornamenti , se hai un symbian certe cosette vanno sistemate su alcuni cell , chiaramente è meglio n73 per schermo , symbian etc , diciamo che è una generazione telefonica successiva .

Cmq vedi che tra samsung e nokia n 73 se ti interessa la resistenza buttati sul nokia . Non ricordo bene la durata del d900 ma da tradizione samsung non me la ricordo infinita .

Vedi che cmq con il 73 ci infili un navigatore ti venisse voglia e altre cosette , devi vedere te come usi il tel . Guardati bene le schede.

Marphil
27th July 2007, 18:54
Preso l'N73 ma sono sicuro che mio padre lo utilizzerà per l'1% delle sue potenzialità :D

Kinson
28th July 2007, 00:37
Preso l'N73 ma sono sicuro che mio padre lo utilizzerà per l'1% delle sue potenzialità :D

può essere

ma te fatti furbo e trova qualche appicazione free da mettergli che possa tornargli utile cosi sfrutti il symbian :D

io un 609 euro per un gps ce lo metterei , poi ci stanno pure ottime offerte per il pacchetto di navigazione :D .

Capisco che ci sta il tom tom , ma quelle poche volte che ti può servire ti salva la vita :D testato personalmente con mio padre :D ( N73 l'ho regalato a lui ;D )

Sante
31st July 2007, 12:32

pagato?