View Full Version : Reinstallare DAoC da zero
Antani88
27th July 2007, 12:21
Salve a tutti, ho formattato il pc e volevo di nuovo reinstallare DAOC USA completamente da 0. Siccome ci sono parecchi file da prendere, e nn sono riuscito ad installare tutto, volevo sapere il procedimento da fare, ossia quale file di base prendere con tutte le relative espansioni (ho l'account fino al labirinto attivato). Spero che qualche anima pia mi possa aiutare, grazie mille! :bow:
Luceen
27th July 2007, 12:22
installi prima toa poi catacombs poi dr poi labyrinth.. così sicuro funziona. magari si può fare anche qualcosa di più veloce ma non ricordo.
Antani88
27th July 2007, 12:23
fino a qui c'ero arrivato, ma il file di base, quale devo prendere x cominciare? la trial di 14 gg??
Luceen
27th July 2007, 12:31
le espansioni sono scaricabili dal sito mythic mi pare... almeno toa sicuro
Rayvaughan
27th July 2007, 12:34
installi prima toa poi catacombs poi dr poi labyrinth.. così sicuro funziona. magari si può fare anche qualcosa di più veloce ma non ricordo.
secondo me basta istallare dai cd di cata e poi scaricare lotm dal sito ufficiale, cioè almeno io i cd di toa non li ho mai usati
Lorzmus
27th July 2007, 12:37
Non credo abbia i cd, altrimenti non si poneva il problema. Io cmq ho sempre scaricato il client trial e poi i vari update