Log in

View Full Version : [DS] FF:CC complete trailer

Randolk
27th July 2007, 17:08
http://www.ffccnews.jp/game/index.html click sul video

Le cose sono due:

1- SquareWhore Enix sarà anche puttana ma sforna sempre roba egregia.
2- Il DS sta diventando imbarazzante come quantità, qualità e prospettiva. In particolare con questi jrpg e arcade/adventure in 3d sta iniziando a lasciare solchi pesantissimi.

...e in tutto questo c'è ancora chi lo scambierebbe con una psp :rotfl:

si scherza eh :D

Zaider
27th July 2007, 17:19
Spettacolo :D

Ylo
27th July 2007, 21:22
Io ho scambiato una psp col ds....:look:

Sulimo
27th July 2007, 21:26

mh, edito capito male :sneer:

Sintak
27th July 2007, 21:29
mmm.. prima o poi me lo faccio il ds..

Sulimo
27th July 2007, 21:30

ti dirò almeno x quanto riguarda me è stato il miglior acquisto (anzi regalo :D) che ho ricevuto da parecchi anni a questa parte, non mi sono mai pentito di avercelo

Ylo
27th July 2007, 21:33
Guarda,io non mi sono pentito dello scambio,anzi la psp prendeva polvere da mesi ormai (il tipo di giochi non rispecchiavano i miei gusti) mentre col Ds mi sto divertendo parecchio e ancora devo provare l'online.

Sintak
27th July 2007, 21:34
ti dirò almeno x quanto riguarda me è stato il miglior acquisto (anzi regalo :D) che ho ricevuto da parecchi anni a questa parte, non mi sono mai pentito di avercelo

Sarà il mio prossimo regalo credo, avevo pensato al wii, ma credo proprio che mi farò regalare il ds, con tutta la roba che c'è.. :D

Jarkheld
27th July 2007, 21:54
bah, io l'ho provato + di una volta, e mi ha sempre fatto cagare...:shrug:

Vindicare
27th July 2007, 22:01
bah, io l'ho provato + di una volta, e mi ha sempre fatto cagare...:shrug:

perchè tu non capisci un cazzo :sneer:

:kiss:

Jarkheld
27th July 2007, 22:54
:blush:

Drako
27th July 2007, 23:02
UP!!!!

9-3v4iM-9
27th July 2007, 23:39
*

Axet
28th July 2007, 01:35

Io invece ho scambiato un ds con una psp.... :look:

E non mi son pentito di averlo fatto :D

Lorzmus
28th July 2007, 02:01
Non per criticare il ds eh.... ma avreste davvero il coraggio di giocare a un gioco del genere? Cioè età max 7 anni per robe così...

Sintak
28th July 2007, 09:39
Non per criticare il ds eh.... ma avreste davvero il coraggio di giocare a un gioco del genere? Cioè età max 7 anni per robe così...

Se mi diverte si, non vedo dove sia il problema :D

Randolk
28th July 2007, 11:26

Di che gioco stai parlando? FF:CC gioco per bambini? :eek:
Ma hai un'idea anche spannometrica di cosa stai parlando o l'hai tirata sulla fiducia?

Lorzmus
28th July 2007, 12:14
Di che gioco stai parlando? FF:CC gioco per bambini? :eek:
Ma hai un'idea anche spannometrica di cosa stai parlando o l'hai tirata sulla fiducia?

Si ci ho giocato qualche anno fa su nintendo, è quello con i combattimenti in tempo reale e rispetto ai ff soliti mi ha fatto cagare non poco. Poi è questione di gusti, a me i giochi con la musichina di fantasilandia e l'ambientazione dei pokemon non piacciono.

Ardrin WhiteRider
28th July 2007, 12:27
e quella è la grafica del DS?????????????

Sulimo
28th July 2007, 12:44
orco cazzo mica male

Axet
28th July 2007, 12:51
Vabbè io mi consolo giocando a un FF un pelino migliore su psp.

Il VII :sneer:

Io non capisco perchè spalate tutta sta merda sulla psp, il ds l'ho avuto per un anno e non mi ha PER NULLA entusiasmato a parte FF III e ouendan..

Ylo
28th July 2007, 20:49

Io non capisco perchè spalate tutta sta merda sulla psp, il ds l'ho avuto per un anno e non mi ha PER NULLA entusiasmato a parte FF III e ouendan..
Come ti ci trovi,funziona bene?soddisfatto? (curo i miei feedback :sneer:)

Axet
28th July 2007, 20:50
Soddisfatto sì pz :D

Galandil
29th July 2007, 03:51
Io non capisco

.

Kinson
8th August 2007, 19:45
bellissimo sto giochillo , devo ammettere che sto rivalutando sto ds :P

9-3v4iM-9
9th August 2007, 10:55
bellissimo sto giochillo , devo ammettere che sto rivalutando sto ds :P
io non so più decidermi... troppi giochi cazzo non so a cosa giocare :(

Randolk
9th August 2007, 11:35
io non so più decidermi... troppi giochi cazzo non so a cosa giocare :(

Asterisco.

Ne ho un botto da finire tra l'altro e qui ne sfornano di continuo. Almeno fino a che non parto sto su Custom Robo Arena che è droga: sti cazzo di giochetti semi rpg con una trama idiota e le customizzazioni praticamente infinite fanno la fortuna del ds.

Kinson
9th August 2007, 12:18

guarda io ho la psp come sai , e posso dirti che son proprio i giochilli dove si sforzano a cacciare idee sempre nuove che intrigano :D

Poi ovviamente non ci sta da dimenticare che nel ds ci stanno 1000+ giochi , per psp una valanga in meno :D Quindi per forza di cose i titoli oltre alla qualità in se , son per forza più numerosi

Trish
9th August 2007, 21:15
Carino ma impersonare un chocobo mi mette ansia...