View Full Version : ma l'omosessualità in italia è reato ???
Alkabar
27th July 2007, 17:18
http://canali.libero.it/affaritaliani/cronache/cassazionegay2707.html
Come fai wolfo mo ?
San Vegeta
27th July 2007, 17:28
dove è scritto che è reato?
c'è scritto che è stato espulso perchè nel suo paese è illegale. Che io sappia si può espellere qualcuno per un reato che esiste secondo la legge del suo paese... non è neanche male come mossa... intanto te li cavi dalle palle, poi se il suo paese vuole processarlo, non deve chiederne l'estradizione al paese in cui quello s'era rifugiato.
certo che il reato di omosessualità fa un po' ridere...
Evilcreation
27th July 2007, 17:31
A me gli omosessuali nn mi danno fastidio, anzi ho rispetto nei loro confronti, però naturalmente siamo su due strade differenti, quindi il loro modo di vivere nn deve intralciare il mio e viceversa.Se invece si parlasse di adozione, allora sarei fortemente contrario, ad una coppia di fatto "gay" nn ci penserei minimamente a dargli in affidamento un bambino.
Rise-the-Sky
27th July 2007, 17:34
certo che il reato di omosessualità fa un po' ridere...
Suppongo che il Senegal abbia leggi legate al COrano.. quindi è già tanto che si becca solo da 1 a 5 anni di carcere e non la lapidazione :confused:
Mosaik
27th July 2007, 17:50
Bene...
Quindi ora tutti quelli del Senegal basta che diranno "Nooo non mi mandate via che sono omosessuale e li mi mettono al gabbiohh" e noi non li cacciamo piu'? :scratch:
Lestadt Vampire
27th July 2007, 17:58
Non avete capito nulla lol!
Il senegalese è stato espulso dall'Italia perchè irregolare penso, non c'è scritto il motivo. Ma questo ha fatto ricorso al decreto di espulsione poichè l'omosessualità è reato nel suo paese, perciò una volta sbarcato lì sarebbe stato processato (avrà chiesto lo status di rifugiato immagino), ed il giudice di pace è stato daccordo con lui.
Ma la cassazione ha annullato la sentenza perchè, per accertare la persecuzione, non è dimostrato che l'essere omosessuale di per se è reato in senegal, potrebbe essere punito soltanto l'atto omosessuale in luogo pubblico ad esempio.
Inoltre non si sa se davvero l'amico nero è gay: ha soltanto presentato la tessera dell'arcigay in tribunale. Deve essere un bel furbacchione questo, ha trovato il pretesto giusto!
L'omosessualità in Italia in questo topic non centra un fico secco :)
credo sia sufficiente che dicano di essere fidanzati con wolfo.. è molto conosciuto nell'ambiente e sanno che è ingorda.. :banana:
Auron
27th July 2007, 18:22
beh se non lo cacciano gli daranno pure una sovvenzione per stare qui allora..