View Full Version : giovanili ad minchiam
Creemy
28th July 2007, 04:39
Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Giancarlo Cacà ed ha 15 anni.
Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe scarso in Cross. Prendendo in esame la skill Cross, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Notevole.
Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?
se partono da scarso pure i notevoli annamo bene
BYRoN
28th July 2007, 10:54
Bho... il mio ultimo "talento scoperto" lo definiva come buono in cross (cercando un attaccante)... be' schierandolo in partita mi aveva fatto 0 stelle. L'ho sbattuto via a calci nel sedere.
Da quando ho iniziato ho solo 2 giovani che sembrano buoni, uno mi fa 6-7 stelle e l'altro 5... ho paura che quando potro' promuoverli faranno schifo entrambi :shocked:
Ahh ovviamente quello che mi fa 7 stelle era stato definito cosi' :
Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Ubaldo Riccioni ed ha 16 anni.
in generale potrei definirlo un elemento debole; potrebbe essere interessante per noi.
Posso farlo entrare nella squadra giovanile?
A me sembrano che implementino cose nuove senza manco controllare se e' tutto giusto o no... dando ragione a Tanek ( :D ) sto Hattrick sta diventando troppo un gioco random
Tanek
28th July 2007, 11:37
Una cosa che ho letto (e che effettivamente non sapevo e ho già scritto su questi schermi qualche g fa) è che la seconda "graduatoria" della skill dice quanto salirà in fretta il giovane e non la sua skill attuale!!
Quindi il tuo giovane è scarso in cross, ma salirà bene... quanto non ci è dato saperlo, pero' se stai allenando cross o offensive laterali sulle giovanili magari tienilo.
Per Byr, cazzo se ti diceva buono (di skill) per sicurezza tienilo pd, piuttosto non lo alleni e lo promuovi così com'è! Per quanto riguarda la skill media "debole" alla fine è una informazione molto vaga, potrebbe essere tutto debole, oppure magari buono nelle abilità che ti servono e disastroso nelle altre...
diciamo cmq che debole di media non è malaccio imho eh :P
Lorzmus
28th July 2007, 12:44
Io ho tolto di mezzo la squadra giovanile dopo aver visto i risultati della prima promozione di un giocatore. Un difensore che faceva 6-7 stelle a partita, l'ho promosso e mi sono ritrovato un 18enne scarso in difesa e disastroso in tutte le altre skill, 0 tsi. Ditemi voi....
Arkamir
28th July 2007, 12:53
Sulle giovanili ancora e' tutto da discobrir e la cosa a dir la verit'a non mi dispiace, era un periodo che su hattrick tra add on e tabelle si procedeva sempre e solo di certezze.
Sicuramente mi piacciono di piu' di quelle vecchie che si basavano sul random assoluto e per avere un minimo di divertimento nella pescata si usavano programmi che svelavano le skill un po' per volta. Mentre ora puoi crescerli e rischiare, ma con un senso logico.
Per quanto riguarda il talento e' una grande innovazione e definisce la velocita' con cui un giocatore prende l'allenamento, piu' e' talentuoso ppiu' sale in frretta, e questo comporta che un giocatore talentuoso con 3 di skill e uno non talentuoso con 6 prenderanno allenamento diversamente ed il talentuoso in poco tempo superera' in skill il non talentuoso. si palava di aggiungere questa novita' anche ai giocatori normali e fuori le giovanili, e sicuramente sarebbe un ottima cosa per risistemare la situazione giocatori e allenamento.
Tanek
2nd August 2007, 09:55
era un periodo che su hattrick tra add on e tabelle si procedeva sempre e solo di certezze.
Ma siamo sicuri che giochiamo allo stesso gioco? :D
Comunque... sto seriamente faticando a trovare un 17n da allenare... non se ne trovano cavolo (e in più non ho tempo) -.-