PDA

View Full Version : secondo voi THANE



Burbero
28th July 2007, 14:33
per gruppo

meglio 50 sword per il proc
o meglio hammer per lo snare?

Juha Lightbringer
28th July 2007, 14:36
voto snare per partying.

Drako
28th July 2007, 14:37
per party andrebbe fatto del tutto caster eh...

Rayvaughan
28th July 2007, 14:52
spada! hai sempre lo snare pero' devi fare uno stile prima, e poi cmq non è tanto fondamentale sul thane, se un target ti scappa lo puoi sempre stunnare grapplare o nukare ... se lo fai hammer perderesti troppo dps da melee

Dryden
28th July 2007, 14:54
Dipende solo se in setup c'è (e ci deve essere) un warrior hammer (al limite skald), se c'è lui puoi farlo spada in modo da avere un ottimo dps, perchè altrimenti credo che solo hammer ha lo stile da 28 sec di snare.
In ogni caso il thane peeler sarebbe cmq sotto ad un warrior, quindi sicuramente la cosa migliore è thane spada + warrior hammer.

tyruchi
28th July 2007, 15:24
spada


il resto son cazzate

Luceen
28th July 2007, 15:42
spada


il resto son cazzate

up in toto :sneer:

Saffo
28th July 2007, 21:20
50 storm no?

Trish
28th July 2007, 21:50
ma il thane ora come ora ha senso di esistere all'interno di un pt da 8?

Lorzmus
28th July 2007, 21:56
Io in un party caster o ibrido ce lo vedrei, ma lo farei 50 sword 50 sc. In un setup tipo 2guari-shammo-rm-rm-bd-war-thane potrebbe essere performante. In ogni caso non farei mai un thane shield (da gruppo), xkè andrebbe a perdere una serie di utility e per mille motivi è preferibile un war.

XxX AleX
28th July 2007, 22:23
c e ancora chi fa un thane ? LoL
sul no toa e oramai so rari... magari con le ML/arte riesce a muoversi ancora :P
imho
respecca warrior :P altri dps, stoicismo+det , barricata 3 rulez...

Burbero
28th July 2007, 22:37
a parte ke è su Mordred

e non sono io ke devo/voglio rollarmi un thane

su Mord ci sono molti party caster con teurgi!

Dryden
29th July 2007, 04:47
Su Mordred è un ottimo pg (spada per forza allora).
In un setup da 8 però credo che il posto del thane se lo prenda tranquillamente una valk. Tipo ci vedrei bene un 2healer 1 sham 1 rm 1 valk 1 war 1 svg e ultima classe a scelta tra zerk/skald (su toa) o altro rm/svg o skald (su classic).

Razj
29th July 2007, 10:05
Il thane se usato come si deve è un buon pg da 8v8, anche se continuo a preferire il war avendo stoicism e smezz aoe

9-3v4iM-9
29th July 2007, 11:45
io so che sto odiando i thane quasi quanto odio valk e teurghi.

tyruchi
29th July 2007, 12:08
50 storm...oddio la fiera delle cazzate


il thane va fatto 50 spada 42 scudo resto storm



sul suo uso all'interno di un party: in maniera molto semplice, è il miglior bger disponibile su midgard. Fa più danno degli altri (forse solo il svg regge il confronto), ma soprattutto può interruptare a distanza (non far danno ,interruptare, 50 storm è una cazzata, nn è un caster) e cosa ancora più importante segare i pet del teurgo di aoe (è incredibile come la gente faccia QQ teurgo senza manco provare a risolver la situazione in maniera diversa...)

Tanek
29th July 2007, 12:25
sul suo uso all'interno di un party: in maniera molto semplice, è il miglior bger disponibile su midgard. Fa più danno degli altri (forse solo il svg regge il confronto), ma soprattutto può interruptare a distanza (non far danno ,interruptare, 50 storm è una cazzata, nn è un caster) e cosa ancora più importante segare i pet del teurgo di aoe (è incredibile come la gente faccia QQ teurgo senza manco provare a risolver la situazione in maniera diversa...)
2 anni fa, quando ancora giocavo e c'era toa da un paio di mesetti su deira, quando segavo aoe i pet del teurgo mentre rimanevo in bg mi arrivavano i send di proposte di matrimonio :sneer:

Per l'autore del 3d: non so più una mazza, non sono aggiornato, quindi non so consigliarti.

Dryden
29th July 2007, 13:13
50 storm...oddio la fiera delle cazzate


il thane va fatto 50 spada 42 scudo resto storm



sul suo uso all'interno di un party: in maniera molto semplice, è il miglior bger disponibile su midgard. Fa più danno degli altri (forse solo il svg regge il confronto), ma soprattutto può interruptare a distanza (non far danno ,interruptare, 50 storm è una cazzata, nn è un caster) e cosa ancora più importante segare i pet del teurgo di aoe (è incredibile come la gente faccia QQ teurgo senza manco provare a risolver la situazione in maniera diversa...)


Per il discorso dell'interupt, la valk fa lo stesso danno del thane ma interupta molto meglio, l'unica cosa però è che non avendo Battlemaster non può fare da BG/Grappler. Sul Classic non c'è storia e tutti preferiscono Valk, su ToA invece c'è da scegliere cosa si vuole e cosa no.
Segare i pet di aoe ? WoW :bow:

Lorzmus
29th July 2007, 13:45
Segare i pet di aoe ? WoW :bow:

Eh certo specialmente se speccato 39 sc puoi benissimo oneshottare tutto... :gha: Poi secondo lui non ci aveva pensato nessuno, eh già :nod:

edit: ancora meglio poi considerando che i teurghi so 2 :sneer:

tyruchi
29th July 2007, 13:56
Per il discorso dell'interupt, la valk fa lo stesso danno del thane ma interupta molto meglio, l'unica cosa però è che non avendo Battlemaster non può fare da BG/Grappler. Sul Classic non c'è storia e tutti preferiscono Valk, su ToA invece c'è da scegliere cosa si vuole e cosa no.
Segare i pet di aoe ? WoW :bow:



la valkiria e il thane hanno 2 ruoli completamente diversi all'interno del party, con che logica li paragoni?
Ridi del segare i pet di aoe? ma non eri lo stesso che nell'altro thread faceva QQ il teurgo non ci lascia giocare? vero schifiamo una classe che con 2 cast sega un 10ina di pet assieme!



ps: ovviamente ogni discorso è riferito ai server toa, il classic è un sub prodotto di daoc che non merita considerazione

Dryden
29th July 2007, 14:08
Sul toa sicuramente hanno 2 ruoli diversi ed infatti va operata una scelta su cosa si preferisce, sul classic no e la valk mangia in testa tranquillamente al thane per capacità di interupt che risulta eccezionale soprattutto contro i setup albion. Se poi a te dei classic non frega una mazza son solo problemi tuoi, non son io che discrimino te, forse il contrario.
BTW, non rido mica , solo che una intuizione così brillante mi ha lasciato folgorato sul posto, in anni di daoc non ci aveva pensato proprio nessuno a segare aoe i pet del teurgo :nod:

Lorzmus
29th July 2007, 14:10
la valkiria e il thane hanno 2 ruoli completamente diversi all'interno del party, con che logica li paragoni?
Ridi del segare i pet di aoe? ma non eri lo stesso che nell'altro thread faceva QQ il teurgo non ci lascia giocare? vero schifiamo una classe che con 2 cast sega un 10ina di pet assieme!

E' un discorso che in linea teorica fila, ma nella pratica vs party caster con 2 teurghi non so... cioè ammesso che seghi i pet non è che gli altri caster/tank stanno fermi

Rayvaughan
29th July 2007, 14:11
o 2 ruoli completamente diversi all'interno del party, con che logica li paragoni?
Ridi del segare i pet di aoe? ma non eri lo stesso che nell'altro thread faceva QQ il teurgo non ci lascia giocare?

sì sono loro:nod:

Lorzmus
29th July 2007, 14:11
sì sono loro:nod:

acido, non infilare il dito nella piaga :sneer:

Steh
29th July 2007, 14:14
meno male che sono in pausa estiva e leggo poco il forum :sneer:

tyruchi
29th July 2007, 14:15
cioè ammesso che seghi i pet non è che gli altri caster/tank stanno fermi



i tuoi invece si fermano?



BTW, non rido mica , solo che una intuizione così brillante mi ha lasciato folgorato sul posto, in anni di daoc non ci aveva pensato proprio nessuno a segare aoe i pet del teurgo

curioso come prima piangi come i bimbiminchia perchè gli altri han la classe sgravata e poi fai l'ironico



sì sono loro


come immaginavo :point:

Lorzmus
29th July 2007, 14:23
i tuoi invece si fermano?

no certo, ma quando dall'altra parte ti becchi tutti in moc3 tranne i tank (per ovvi motivi) la cosa diventa duretta ;)

Rayvaughan
29th July 2007, 14:32
acido, non infilare il dito nella piaga :sneer:

in effetti mi sa che mi è scappato il braccio:shrug:

Dryden
29th July 2007, 14:35
curioso come prima piangi come i bimbiminchia perchè gli altri han la classe sgravata e poi fai l'ironico



A me sembra invece molto più curioso che pensi che la gente sia talmente idiota che non abbia provato e/o pensato a dei rimedi contro ciò che non gli sta bene, e te quello furbo. Ripeto, questo problema è relativo al classic, se a te fa schifo son problemi tuoi ma non significa che la gente che ci gioca sia incompetente rispetto ai ToA.



meno male che sono in pausa estiva e leggo poco il forum :sneer:

Ricordati di far mettere gli aoe in barra all'eld ed al menta quando torni Ste !

tyruchi
29th July 2007, 14:36
no certo, ma quando dall'altra parte ti becchi tutti in moc3 tranne i tank (per ovvi motivi) la cosa diventa duretta ;)



avete mai provato a lasciarli li?



A me sembra invece molto più curioso che pensi che la gente sia talmente idiota che non abbia provato e/o pensato a dei rimedi contro ciò che non gli sta bene, e te quello furbo. Ripeto, questo problema è relativo al classic, se a te fa schifo son problemi tuoi ma non significa che la gente che ci gioca sia incompetente rispetto ai ToA.


il punto centrale e che ci ho giocato, son cose già viste già fatte e già risolte

Steh
29th July 2007, 14:45
Ricordati di far mettere gli aoe in barra all'eld ed al menta quando torni Ste !
Ma figurati :sneer: ho perso il conto dei quaqquaraqquà proh da forum che poi in gioco non usavano il mini e come scusa quando la gente moriva dicevano che non avevano piu mana dopo aver tirato 200 spread :nod:

Razj
29th July 2007, 14:46
avete mai provato a lasciarli li?




haha :rotfl:

Dryden
29th July 2007, 14:49
il punto centrale e che ci ho giocato, son cose già viste già fatte e già risolte

:bow:


Ma figurati :sneer: ho perso il conto dei quaqquaraqquà proh da forum che poi in gioco non usavano il mini e come scusa quando la gente moriva dicevano che non avevano piu mana dopo aver tirato 200 spread :nod:


Stai parlando di Metrox e Fulgor ammettilo ! :sneer:
Quando tornate a giocare? Noi in teoria a settembre.

Mjollo
29th July 2007, 15:44
:bow:
Quando tornate a giocare? Noi in teoria a settembre.

quando mi torna il pc. e se continua cosi: mai

tyruchi
29th July 2007, 16:00
haha :rotfl:


sto forum a livello di gameplay è sceso al livello di gr



:wave:

Razj
29th July 2007, 17:35
sto forum a livello di gameplay è sceso al livello di gr
:wave:

scemo vedi che ti stavo dando ragione, era una risata di circostanza lol

Ransy
29th July 2007, 18:01
Il valk fa piu dps del thane ? in quale film l ho perso...... :afraid: dps = danno per secondo = il thane ha piu forza perche trollo il thane ha dd istant e ha rr5 ubbah stun+st lassamo perdere, infatti e l'unico pg melee di daoc che 1vs1 pari rank mi ha segato il pally... (vabbe avevo energia a 1% + 10% champ -.-, non avevo pensato ai thane :confused:). :eek:

Razj
29th July 2007, 18:37
st è una minchiata

Luceen
29th July 2007, 18:47
st è sgravo ma non di certo per far danni in attacco imo.

p.s. non mi passa un cazzo a studiare quindi fate uscire un flame :D

Steh
29th July 2007, 19:33
p.s. non mi passa un cazzo a studiare quindi fate uscire un flame :D

Bisognerebbe dare una potenziatina al teurgo... :banana:

Ransy
29th July 2007, 19:34
Bisognerebbe dare una potenziatina al teurgo... :banana:

quoto dovrebbe castare 2 pet per volta non 1 :oro:

Luceen
29th July 2007, 20:30
Bisognerebbe dare una potenziatina al teurgo... :banana:

è troppo palesemente fake... non c'è gusto...
vabbe che da quello che dite del teurgo sembra palesemente fake anche il resto :sneer:

Razj
29th July 2007, 20:30
è troppo palesemente fake... non c'è gusto...
vabbe che da quello che dite del teurgo sembra palesemente fake anche il resto :sneer:

nice one

Drako
29th July 2007, 20:38
il thane fa più danno della valk. anche per il fatto che si debuffa il danno ed ha i cast più alti.

Fustigatrice
29th July 2007, 22:01
Il valk fa piu dps del thane ? in quale film l ho perso...... :afraid: dps = danno per secondo = il thane ha piu forza perche trollo il thane ha dd istant e ha rr5 ubbah stun+st lassamo perdere, infatti e l'unico pg melee di daoc che 1vs1 pari rank mi ha segato il pally... (vabbe avevo energia a 1% + 10% champ -.-, non avevo pensato ai thane :confused:). :eek:

nn è che mo il thane in 1vs1 è dio sceso in terra,anzi...in 1vs1 molto più sgravi valk/warden/mauler/vamp :|...sul fatto dei danni ok,però sopratutto nel duel nn è il danno l'unica cosa che conta

Ransy
29th July 2007, 22:21
Bah dipende come lo usi, se ti inca con ra cariche un thane dal momento che riesce a stunnarti, quindi se ti purghi aspetta il secondo stun, ti spamma ragnarok + dd + se calcola bene i tempi con st tirata da stunnato quando finisce stun di slam ti becchi un tic di stun di st quindi stai fermo un bel pò di tempo poi volendo ti tira rr5, gia in teoria se defunto, propio volendo fa gli sboroni ci butta pure woc e GG 1 vs 1 a ra cariche nemico shottato da stunnato lal.
Poi per me dio 1 vs 1 in melee rimane pala e GG ( il vamp so pr con le gambe pure a 10l) pala con blocco 5 parata 3 swicciando 6 canti con scudo snegli skin di lab + greater mitraryan of heal ha un regen vita abnormale con i pochi colpi che entrano diventa dura segarlo sta sempre full. (Sto provando il thane solo perchè mi sembra piu divertente almeno qlc lo fa scoppiare, il pala si spara inc da 10min per segare la gente rischia sempre add -.-

:wave:

p.s. per chi aveva detto che st e na cazzata 1 vs 1 sul thane a me pare sgravata visto che quando la tira o rimani dentro e pigli gli schiaffi o scappi e il thane pu scegliere se tirarti 2-3 ragnarok o peggio ancora iniziare a castare.

Razj
29th July 2007, 22:35
p.s. per chi aveva detto che st e na cazzata 1 vs 1 sul thane a me pare sgravata visto che quando la tira o rimani dentro e pigli gli schiaffi o scappi e il thane pu scegliere se tirarti 2-3 ragnarok o peggio ancora iniziare a castare.

1v1 non lo considero

Ransy
29th July 2007, 22:41
1v1 non lo considero
io si :confused:

Dryden
29th July 2007, 23:13
Il valk fa piu dps del thane ? in quale film l ho perso...... :afraid: dps = danno per secondo = il thane ha piu forza perche trollo il thane ha dd istant e ha rr5 ubbah stun+st lassamo perdere, infatti e l'unico pg melee di daoc che 1vs1 pari rank mi ha segato il pally... (vabbe avevo energia a 1% + 10% champ -.-, non avevo pensato ai thane :confused:). :eek:


Valk + danni del Thane ? Ma dove l'hai letto ? :rotfl:
L'unico motivo per il quale il thane fa + danni della valk (in rvr, 1v1 è un'altro mondo con regole diverse) è che può essere troll,perchè altrimenti il danno è lo stesso, e se si calcola il dd istant come dps alzo le mani..........

Drako
29th July 2007, 23:39
il fatto che abbia debuff fisso sul suo proc invece non conta vero? :sneer:

Dryden
30th July 2007, 00:20
il fatto che abbia debuff fisso sul suo proc invece non conta vero? :sneer:


-9% ? Su un proc da 150/200 danni ? Eh si quello si che fa la differenza con una valk..........
L'rvr è un conto, i duelli un'altro.

Virolo
30th July 2007, 00:26
duel la valk si cura >> all.. per fortuna sto gioco nn è fatto di duel

Burbero
30th July 2007, 00:37
owned!

Fustigatrice
30th July 2007, 01:03
Bah dipende come lo usi, se ti inca con ra cariche un thane dal momento che riesce a stunnarti, quindi se ti purghi aspetta il secondo stun, ti spamma ragnarok + dd + se calcola bene i tempi con st tirata da stunnato quando finisce stun di slam ti becchi un tic di stun di st quindi stai fermo un bel pò di tempo poi volendo ti tira rr5, gia in teoria se defunto, propio volendo fa gli sboroni ci butta pure woc e GG 1 vs 1 a ra cariche nemico shottato da stunnato lal.
Poi per me dio 1 vs 1 in melee rimane pala e GG ( il vamp so pr con le gambe pure a 10l) pala con blocco 5 parata 3 swicciando 6 canti con scudo snegli skin di lab + greater mitraryan of heal ha un regen vita abnormale con i pochi colpi che entrano diventa dura segarlo sta sempre full. (Sto provando il thane solo perchè mi sembra piu divertente almeno qlc lo fa scoppiare, il pala si spara inc da 10min per segare la gente rischia sempre add -.-
:wave:
p.s. per chi aveva detto che st e na cazzata 1 vs 1 sul thane a me pare sgravata visto che quando la tira o rimani dentro e pigli gli schiaffi o scappi e il thane pu scegliere se tirarti 2-3 ragnarok o peggio ancora iniziare a castare.


un pg normale va via dal range di static tempest appena la vede...imo si regenera meglio una valky o un warden cn quello che hai detto sopra per pala...poi c'e anche da pensare al reaver come classe da duel che non è malvagia...visto che si fan confronti con pala/thane mettiamole tutte le classi scudate rofl!

Vindicare
30th July 2007, 02:02
lo scudo che procca malattia cmq mi pare sia offensivo... e dura 10 sec -.-

Dryden
30th July 2007, 02:16
Si dura solo 10 secondi, non so se sia solo offensivo ma procca in slam quasi al 100%. Anche se dura solo 10 sec, sia in rvr che duel fa la differenza, basta usarlo adeguatamente.

Vindicare
30th July 2007, 02:45
si è offensivo.. cercato mo

http://camelot.allakhazam.com/Equipment/dfimages22/Icy-Rock-Paralizer2.jpg

Drako
30th July 2007, 10:26
-9% ? Su un proc da 150/200 danni ? Eh si quello si che fa la differenza con una valk..........
L'rvr è un conto, i duelli un'altro.
sarà che io parlo in ottica mordr, quindi meno 8vs8. Ma il debuff su ogni tipo di danno che fai, quindi sui 2 istant, sui dd...su tutto, sul reazionario sempre con proc...lo senti.
Considerando che 350 danni di proc li fa anche una valk e che un trollo fa più male, il thane può fare più dps di una valk...peccato non si curi, ma il fattore cura è stato decisamente ridimensionato dal nerf, perchè i pbaoe cura ciucciano via troppo mana.

IamRoland
30th July 2007, 11:29
il fatto che abbia debuff fisso sul suo proc invece non conta vero? :sneer:
Nn ho visto una valchiria che sia una senza una legendaria spirito in mano....
Quindi il problema debuff nn si pone. Anche xke debuffa 35% tra resist da item e buff che tanto i champion ormai li hanno tutti.

Ransy
30th July 2007, 11:37
qua si parla di server pvp toa classic lal... io so sul classic le legendarie non ci sono :shrug:

Drako
30th July 2007, 11:39
la legendaria deve anche proccare eh...

Dryden
30th July 2007, 12:02
Appunto dicevo che i duelli sono un conto e l'rvr un altro. Si è iniziato parlando di rvr, è lì che ho fatto le mie considerazioni e l'ho anche scritto, i duelli sono un'altro conto.

Ransy
30th July 2007, 12:10
Appunto dicevo che i duelli sono un conto e l'rvr un altro. Si è iniziato parlando di rvr, è lì che ho fatto le mie considerazioni e l'ho anche scritto, i duelli sono un'altro conto.

non e propio cosi un conto e parla di classic pvp e toa un conto e parla di rvr e 1vs1 perche in tutti i server rvr puoi fa 1 vs 1:shocked:

IamRoland
30th July 2007, 12:23
la legendaria deve anche proccare eh...
Come nel post del omnidrain sullo scudo, saro' sculato io ma mi sembra procchi un bordello il debuff della leggendaria..

Dryden
30th July 2007, 13:16
non e propio cosi un conto e parla di classic pvp e toa un conto e parla di rvr e 1vs1 perche in tutti i server rvr puoi fa 1 vs 1:shocked:
Pd ma comprendi quando leggi ? Di 1v1 non ho MAI parlato, ed è la quarta volta che dico di fare attenzione a ciò........Riprova a leggere i primi post dove si parla di differenza di ruolo in rvr del thane tra ToA e Classic ed il confronto con la Valk che è differente nelle due tipologie di server (gli stessi reply dove hai letto magicamente danni Valk > danni Thane :lol: ), perchè su quello ho fatto le mie considerazioni.........

Ps. Scrivere in Italiano aiuta il tuo prossimo.

Ransy
30th July 2007, 13:38
:)

Burbero
30th July 2007, 14:06
vabbhe

il topic era per come sia + performante da gruppo un thane

abbiamo degenerato :P

nel mio gruppo chi ha giocato la valk si è rotto perkè fa pochi danni rispetto ad altre classi, cioè mi spiego dopo lo slam fa pochi danni, ma puo fare un gran control, a sto punto se serve control metti un pg ke fa solo quello, se devi fa danni metti pg ke fa solo quello

discorso thane era nato per il discorso hammer snare o spada ragnaroc
2 differenze sostanziali, uno grossi danni, uno grossa utility in ogni caso il thane è sottovalutato ce ne sono alcuni su mord che nei secondi dello slam ti ammazzano mago, hibrido o tank che sia o ti purghi o sei morto, e quando ti fa st ti giri e vai via lui inizia a fulminarti mentre esci dal 1500 di raggio sei morto :P

Dryden
30th July 2007, 14:35
Infatti, come dissi all'inizio, con spada hai il massimo output di danno, ma dovendo giocare in gruppo rinunci ad uno snare di 28 secondi che per peelare è mostruoso. Qui dipende tutto se hai warrior hammer in setup (o arms picca) che rimediano loro a questa cosa fungendo da peeler e bg/grappler e tu ti concentri in dps. Da quanto ho capito credo sia così quindi spada ftw.

Tharo
30th July 2007, 14:57
senza che faccio 1 altro post chiedo qui :awk:
warrior x soloer come speccato? ( cambiate war in THANE se vi danno fastidio gli ot :banana: )
per ora sono sword però pensavo a respeccare ascia per maggior danno e la possibilità di usare malice :metal:
l'end nn sarebbe un problema dato che giro SEMPRE cn full suit di pozioni :confused:

Drako
30th July 2007, 15:00
pure io pensavo di farmi su mordred thane o war. Il thane se ti allontani ti tira di dd debuffato 9% 120 nominale a 2.4secondi che per un ibrido non fanno schifo. Questo speccato classico 50 42 39.

Ransy
30th July 2007, 15:10
drako anche io ho letto cosi sul sito invece sul mio thane l ultimo dd e al 38 non al 39 e fa 140 in 2.6. L'aoe e del 35 e fa 127 in 3.0. :blush:

Drako
30th July 2007, 15:31
vero, ho visto ora charplan aggiornato però mi da sempre danno 120.

Evilcreation
30th July 2007, 15:35
senza che faccio 1 altro post chiedo qui :awk:
warrior x soloer come speccato? ( cambiate war in THANE se vi danno fastidio gli ot :banana: )
per ora sono sword però pensavo a respeccare ascia per maggior danno e la possibilità di usare malice :metal:
l'end nn sarebbe un problema dato che giro SEMPRE cn full suit di pozioni :confused:

Se lo giochi puramente in 1 vs 1 ascia tutta la vita.

Lorzmus
30th July 2007, 15:39
Se lo giochi puramente in 1 vs 1 ascia tutta la vita.

Io preferirei martello, che non hai mai problemi di end.

Ransy
30th July 2007, 15:42
ascia non è bono, lo stile dopo havoc e duro da fare con pg con blocco alto quando mai gli farai entrare 2 stili di fila :eek:

Evilcreation
30th July 2007, 15:50
Io preferirei martello, che non hai mai problemi di end.

Per l'end ormai nn è + un grosso problema, con omni sulla spellata e pozze vai abbastanza bene e comunque in 1vs1 ascia è ottimo su frontale.


ascia non è bono, lo stile dopo havoc e duro da fare con pg con blocco alto quando mai gli farai entrare 2 stili di fila :eek:

Con un pg blocco alto ok fai fatica a far partire le chain, però questo succede su qualsiasi arma che usi.Io preferisco ascia anche perchè come danno è comunque alto e sulla stunnata frontale (es. brutalize) nn perdi praticamente tempo a metterti dietro o roba varia e lì ti entrano tranquillamente sia Havoc che Tyr's Fury.

Ransy
30th July 2007, 16:33
Si ma vuoi mettere tu stunni e fai per esempio 6 stili = 3 havoc che fan ridere confronto a polar rift e 3 tyr's fury che so come ragnarok, il 50 spada stunna e fa 6 stili di ragnarok GG in più di frontale se ti entra solo havoc tutte le volte fai poco danno confronto al danno di polar rift quindi meglio spada sia per anytime che per bersaglio stunnato. :afraid:

Evilcreation
30th July 2007, 17:08
Si ma vuoi mettere tu stunni e fai per esempio 6 stili = 3 havoc che fan ridere confronto a polar rift e 3 tyr's fury che so come ragnarok, il 50 spada stunna e fa 6 stili di ragnarok GG in più di frontale se ti entra solo havoc tutte le volte fai poco danno confronto al danno di polar rift quindi meglio spada sia per anytime che per bersaglio stunnato. :afraid:

Preferisco comunque ascia, il duel lo fai quasi tutto frontalmente se sai muoverti bene e dopo la stunnata difficile che ti entri solo havoc, poi nn credo che havoc da solo faccia meno di polar rift lol...ok, con ragnarok hai il massimo danno che puoi fare, ma dopo che lo stunni la prima volta, se nn è un caster che comunque lo seghi anche se usi asce da lancio, lo stun ti dura molta meno e preferisco nn perdere tempo e stilare direttamente in faccia.
Poi è sempre questione di gusti, io ho provato tutte e 3 le spec e ho guardato i danno dei vari stili, attulamente sono martello speccato da gruppo, però in 1vs1 preferisco ascia.

Burbero
30th July 2007, 17:22
ma se uno si fa un tp sfruttando la sun/debuff/magari pircing nell tp meglio polar col proc che ascia con lo stile

ci sono molti froci che girano con psycal defence a 5 col mio zergli gli tiro 100 danni in totale contanto le 2 armi, forse con qualche proc qualcosa si riesce a fare

Evilcreation
30th July 2007, 17:28
ma se uno si fa un tp sfruttando la sun/debuff/magari pircing nell tp meglio polar col proc che ascia con lo stile
ci sono molti froci che girano con psycal defence a 5 col mio zergli gli tiro 100 danni in totale contanto le 2 armi, forse con qualche proc qualcosa si riesce a fare

Se becchi gente con pd allora conviene usare leggendarie, te lo dico per esperienza, ho bd con pd 4 e se mi incano con armi normali, mi metto a ridere, anche se è stato nerfato è capitato + volte che ombre o mercenari che usavano cw + malice o scappavano oppure crepavano, anche se erano 9-10-11L

Burbero
30th July 2007, 17:46
ma se uno vuole sfruttare i proc o spada o niente right?

IamRoland
30th July 2007, 23:32
ma se uno si fa un tp sfruttando la sun/debuff/magari pircing nell tp meglio polar col proc che ascia con lo stile
ci sono molti froci che girano con psycal defence a 5 col mio zergli gli tiro 100 danni in totale contanto le 2 armi, forse con qualche proc qualcosa si riesce a fare
Come t'hanno gia detto a quel punto ci vuole una leggendaria, contro un eretico con pd a 5 in duel gli facevo quasi + danno io di arma con la 1h spirit leggendaria 2.5 di speed che rhaal col war trollone 2h con la champ...

Steven
4th August 2007, 03:13
tyru ci hai provato ma mi sa che non hanno recepito , pazienza :banana:

50 sword 42 scudo resto tempeste da usare come bg interupter , tutto il resto sono stupidaggini.. e in sto post ne ho lette pure troppe

valk e thane sono 2 pg che fanno cose completamente differenti


se vuoi farti 1 pg martello fatti 1 war, se ti fai 1 thane e non usi il proc di ragnarok boh, ti autonerfi da solo

XxX AleX
4th August 2007, 03:36
se vuoi farti 1 pg martello fatti 1 war, se ti fai 1 thane e non usi il proc di ragnarok boh, ti autonerfi da solo

direi che non ce n e proprio bisogno !!:elfhat::clap::rotfl: