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View Full Version : Mounted Combat



3n1gma85
28th July 2007, 15:10
Da questo link http://www.warhammeralliance.com/forums/showthread.php?t=15542
pare confermato il mounted combat ma solo per 2 classi ( Kotbs e Chosen)

Strana scelta imo

Drako
28th July 2007, 15:14
in effetti sarebbe bizzarra come scelta. Ma può darsi sia solo un vantaggio "estetico".

Metallo
28th July 2007, 15:59
Non vedo l'ora che sto wow col pvp cominci ufficialmente :sneer:

Sintak
28th July 2007, 16:04
Non vedo l'ora che sto wow col pvp cominci ufficialmente :sneer:

Già, non so se è una impressione solo mia, ma mi sembra la copia di wow :confused:

:rotfl:

Cmq ci vivrà vedrà, qualcuuo eventualmente che ha visto qualche scena di gioco durante qualche presentazione in usa ha qualche info in più? :look:

Faramjr
28th July 2007, 16:18
A voglia, ne ho centinaia di info in più. Sfortunatamente per voi non le saprete, almeno da me :oro:

Wolfo
28th July 2007, 17:51
da regia mi dicono che con wow non centra un kaiser

Tuco Benedicto
28th July 2007, 18:26
da regia mi dicono che con wow non centra un kaiserScherzi?
Ci sono le barre, i target, le skill. Dev'essere WoW per forza.

Ardrin WhiteRider
28th July 2007, 18:38
io mi sto tendendo a rompere i coglioni di sentire war = wow o amenità simili...

Kali
28th July 2007, 19:37
anche sul IlVigile per comodore 64 c'era la barra dell'energia...pz ilvigile=wow=war

cancer.shezhar
28th July 2007, 20:58
anche sul IlVigile per comodore 64 c'era la barra dell'energia...pz ilvigile=wow=war

:rotfl::rotfl:

Acheron
28th July 2007, 21:43
anche sul IlVigile per comodore 64 c'era la barra dell'energia...pz ilvigile=wow=war
:sneer:

Xangar
28th July 2007, 23:50
anche sul IlVigile per comodore 64 c'era la barra dell'energia...pz ilvigile=wow=war

e cmq...
ilvigile > kali :metal:

Tele
29th July 2007, 22:53
sono MOLTO curioso di vedere come realizzano il tutto, non è stato mai fatto prima se non da AoC - che esce 4/5 mesi prima di WAR ^^

Venal
29th July 2007, 22:58
.. cut ..
pare confermato il mounted combat ma solo per 2 classi ( Kotbs e Chosen)
Strana scelta imo

A mio parere una scelta interessante! ;)

Kali
29th July 2007, 23:15
Anche secondo me interessate ma ci sarà da capire come gestiranno le varie "velocità" xche a quanto si e' visto dalle skill ufficiali non e' prevista una speed di gruppo alla daoc per intenderci e girare anche in pvp in mount/piedi sarebbe decisamente una scelta rischiosa imho

Jerus
29th July 2007, 23:35
Imho magari possono dare un bonus a chi combatte a cavallo (magari chessò ti fà un danno + alto però magari tu lo centri ogni 2 secondi e lui colpisce ogni 5) e malus particolari. Come succedeva nel gioco da tavolo cavaliere in lancia carica attacca sempre per primo e si becca un bonus alla forza ^^, o magari trattano il cavalo come cavalcatura mostruosa e puoi colpire o il cavaliere o il cavallo però chi è a cavallo può scegliere se avere + difese e far attaccare il cavallo oppure attaccare lui ma senza la possibilità magari di usare lo scudo, sarebbe interessante vedere :D

Drako
29th July 2007, 23:43
interessante, ma complicato da implementare in maniera bilanciata

Metallo
30th July 2007, 00:18
io mi sto tendendo a rompere i coglioni di sentire war = wow o amenità simili...

Pensavo fosse abbastanza plausibile che quella frase servisse solo a infiammare gli animi, non prendetemi sul serio :oro:

PS: Cmq a me wow piaceva :confused:

Ardrin WhiteRider
30th July 2007, 11:11
Pensavo fosse abbastanza plausibile che quella frase servisse solo a infiammare gli animi, non prendetemi sul serio :oro:
PS: Cmq a me wow piaceva :confused:


scusa è che c'ho mezze amicizie in rl presi duri con wow e dicono ahahaha warhammer è stato copiato da wow è un clone venuto fuori male blablubli...e a stento il mio martello di sigmar non finisce sulle loro cape :nod:

Darath
30th July 2007, 11:17
scusa è che c'ho mezze amicizie in rl presi duri con wow e dicono ahahaha warhammer è stato copiato da wow è un clone venuto fuori male blablubli...e a stento il mio martello di sigmar non finisce sulle loro cape :nod:


fra l'altro contando che la blizzard ha copiato per anni dalla games workshop... :sneer:

saltaproc
30th July 2007, 11:20
fra l'altro contando che la blizzard ha copiato per anni dalla games workshop... :sneer:
http://www.saprart.it/img_catalogo/27.02.2007-011(3).jpg

non è vero non è vero buggiaaaaaaaaaa :sneer:

Ardrin WhiteRider
30th July 2007, 11:43
no ma che dite????? :confused:

edit: secondo voi...è nato prima lo zergling o il genoraptor? :nod:

GreenKnight
30th July 2007, 13:20
Già, non so se è una impressione solo mia, ma mi sembra la copia di wow :confused:
:rotfl:
:
Dai filmati su youtube o altri siti non si puo dire che allo stato attuale WoW e WH non si somiglino,sia come stile grafico (ok WH nettamente migliore tecnicamente)che come interfaccia ;)
Che poi fondamentalmente siano 2 giochi diversi questo lo spero con tutto il mio cuore .
Speriamo solo che il PVP sia simile a quello di daoc..se no mi sa che sarà un altro bel buco nell'acqua...

Ardrin WhiteRider
30th July 2007, 13:30
Green grazie a sta ceppa quelli della blizzard prima di fa wow se so comprati 1273823974039475042395827 miniature di warhammer :nod:

Sante
30th July 2007, 16:53
ma è vero che war = wow? :sneer:

Acheron
30th July 2007, 17:06
ma è vero che war = wow? :sneer:
non lo so ma è vero che te = casual

Ged
30th July 2007, 17:09
Dai filmati su youtube o altri siti non si puo dire che allo stato attuale WoW e WH non si somiglino,sia come stile grafico (ok WH nettamente migliore tecnicamente)

E questo "WH nettamente migliore tecnicamente" da dove spunta fuori? :rotfl:

Ardrin WhiteRider
30th July 2007, 17:42
WH deve ancora uscire aspettiamo a dire tecnicamente superiore...porta sfiga :nod: (anche se spero che sia così)

Gfxz
31st July 2007, 09:14
magari riscio il ban ma da BT di WAR e avendo giocato 5 anni daoc e 2 anni wow
Dico solo che che con wow non c'entra na mazza... semmai si concede similitudini con altri mmorpg che non elenco per non svelare nulla di concreto.. ma imho verra su una figata!!!

Facendo un flame: Wow ha i suoi pregi ma gia per dire facendo confronto con "Nonno in Pensione" DAOC gli fa na p****. X un fatto che WOW rimane un RPG e non un MMORPG... Farsi in 5 le istanze o una specie di pvp che viene fuori da bevuti lo facevo pure in diablo 2...
Non dico di zergare ma pzz... i vecchi 8vs8 o 16vs16 chi li mette?? gli assalti ai keep?(ok i relic raid erano come lpultima missione in starcraft...ZERGHH)
Persino SWG aveva un sistema di pvp migliore(1 jedi vs 1 jedi vs 15 BH mauhaha) cmq

GG e LOL

Ged
31st July 2007, 09:58
vabbè ma c'è ancora qualcuno che valuta wow dal suo pvp? -.-°

Ardrin WhiteRider
31st July 2007, 10:06
vabbè ma c'è ancora qualcuno che valuta wow dal suo pvp? -.-°

così pare :nod:

9-3v4iM-9
31st July 2007, 11:09
vabbè ma c'è ancora qualcuno che valuta wow dal suo pvp? -.-°
considerando che chi vuole WAR vuole pvp, quello ed il levelin sono gli unici aspetti considerati.
non che il pve sia bello, dopo che l'istance l'hai fatta una volta.

Acheron
31st July 2007, 12:38
considerando che chi vuole WAR vuole pvp, quello ed il levelin sono gli unici aspetti considerati.
non che il pve sia bello, dopo che l'istance l'hai fatta una volta.
te ne manca 3 ricorda.

9-3v4iM-9
31st July 2007, 12:59
lo so lo so :(

Kali
31st July 2007, 13:01
Il mio parere e' che non possiamo aspettarci a prescindere un pvp alla daoc xche dai video si e' visto chiaramente che lo stampo del gioco sta cercando una nuova generazione di mmorpg

mi spiego meglio

ultima online e' stato il primo con un sistema innovativo,poi e' arrivato daoc e ha rivoluzionato con un pvp decisamente divertente e longevo,ora c'e' wow che nel bene o nel male ha un pvp che puo piacere .....dopo N anni non ci si puo aspettare che la mitich faccia "copia incolla" del pvp di daoc e lo metta sotto una grafica nextgen.

Da quello che hanno detto cercano di prendere il meglio da tutti i mmorpg precedenti e generare uno stile pve/pvp nuovo e soprattutto divertente

Cifra
31st July 2007, 13:05
Up per Kali

Tuco Benedicto
31st July 2007, 14:11
Da quello che hanno detto cercano di prendere il meglio da tutti i mmorpg precedenti e generare uno stile pve/pvp nuovo e soprattutto divertente
Non mi sento già di dire che ci sono riusciti, ma direi che sono sulla buona strada.

Tele
31st July 2007, 14:40
dirò cose ovvie ma ribadisco: nulla si crea dal nulla, specialmente in un'indistria MMO che richiede decine di milioni di dollari per lo sviluppo di un singolo titolo
sia per WAR che per AoC per esempio sono sicuro che ci saranno aspetti di evoluzione, in ogni ambito, che prendono il meglio dei titoli di successo e aspetti del tutto rivoluzionari, dal pve al pvp
il vero giudizio si darà sul divertimento che offre, in pve, in pvp su piccola scala e in rvr

Cifra
31st July 2007, 15:52
La butto lì. Speriamo che abbiano messo fine al discorso TP per gli oggetti, armi, armature. Du palle!

saltaproc
31st July 2007, 15:56
La butto lì. Speriamo che abbiano messo fine al discorso TP per gli oggetti, armi, armature. Du palle!

il mondo è fatto anche da parte dei nerdbarbygiralamodavoglioiltier89 non credo rinuncino a priori a quella quota di mercato

Pic STK
31st July 2007, 16:09
La butto lì. Speriamo che abbiano messo fine al discorso TP per gli oggetti, armi, armature. Du palle!


invece la "contruzione" del proprio equip alla daoc mi piaceva tantissimo, perkè sceglievi tu come vestirti, e non come in wow dove la blizzy ha deciso che il prete deve alzare spirito, il war defence e i lock la stamina...

Kali
31st July 2007, 16:10
Si ma c'e' una differenza sostanziale tra TP Daocchiano e Tier1-1500 di wow -.-

Preferirei di gran lunga un TP con le stats cappate cosi da non dover poi + preoccuparmi se non all'uscita delle espansioni.
Poi personalmente mi piaceva studiare i tp di daoc,l'unica pecca e' che finivi per indossare tutti gli stessi item,cosa che si puo tranquillamente risolvere sviluppando + oggetti con stats simili

Sintak
31st July 2007, 16:12
il cap è cosa buona e giusta. Senza si va a fare la fine di wow

McLove.
31st July 2007, 16:19
il cap è cosa buona e giusta. Senza si va a fare la fine di wow

esattamente

Tunnel
31st July 2007, 16:28
I tempi delle prime spellate con item mezzi di df e mezzi sbagliati perchè non esistevano db completi ma te li dovevi cercare a mano sul web eran epici QQ

saltaproc
31st July 2007, 16:29
anche perchè a parità di stat subentra la skill c'è poco da fare a wow vince nel 90% dei casi chi ha l'equip migliore ( se sei lokko non conta però :gha:)

Hudlok
31st July 2007, 19:36
potrebbero fare che tutti gli oggetti abbian una 10 percento delle stats random :bow:

Venal
31st July 2007, 20:19
potrebbero fare che tutti gli oggetti abbian una 10 percento delle stats random :bow:

uhm vuoi direi per avere la possibilità che la fortuna abbia un po d'importanza??

Kinson
1st August 2007, 02:05
a me basterebbe che non tirassero fuori trovate ad minchiam come il primo toa dove era necessaria la nerdizzazione totale per farmare pergamene per poter poi camperare 2000 ore un encounter che andava fatto in 400 persone , le quali dovevano litigarsi eventualmente il drop che veniva cagato una volta su 200 .

Per poi scoprire dopo un po che nella successiva espansione avrebbero messi nuovi item/implementato nuove stat/cap che portavano il tuo bel template a puttane !!!

Mammmmma mia :D

Va$h
1st August 2007, 02:19
potrebbero fare che tutti gli oggetti abbian una 10 percento delle stats random :bow:
PERFETO! Così sarà come diablo con le mephisto run e gente che farmerà solo per avere l'oggetto uber! Geniale! :bow:

Kali
1st August 2007, 11:28
a me basterebbe che non tirassero fuori trovate ad minchiam come il primo toa dove era necessaria la nerdizzazione totale per farmare pergamene per poter poi camperare 2000 ore un encounter che andava fatto in 400 persone , le quali dovevano litigarsi eventualmente il drop che veniva cagato una volta su 200 .
Per poi scoprire dopo un po che nella successiva espansione avrebbero messi nuovi item/implementato nuove stat/cap che portavano il tuo bel template a puttane !!!
Mammmmma mia :D

Il periodo scroll e' durato relativamente poco,con la patch successive gli artefatti li regalavano praticamente e le scroll avevano un drop rate + che umano.

Mi piacerebbe molto si inventassero qualcosa per caratterizzare i template(che ribadisco,spero abbiano cap alle stats/res) sia graficamente che per varietà di oggetti.

Darath
1st August 2007, 13:07
spero anche io nel cap delle stats/res
contando che con la odio talmente andare a fare drop che per Daoc per parecchio (toa escluso) so andato avanti solo con la spellata senza item/drop...

Xangar
1st August 2007, 13:37
Il periodo scroll e' durato relativamente poco,con la patch successive gli artefatti li regalavano praticamente e le scroll avevano un drop rate + che umano.
Mi piacerebbe molto si inventassero qualcosa per caratterizzare i template(che ribadisco,spero abbiano cap alle stats/res) sia graficamente che per varietà di oggetti.

beh non è stato proprio cosi immediato il passaggio.... noi siamo arrivati in USA quando TOA era gia uscito da parecchi mesi e gli americani avevano fatto un farm pesantissimo più a lungo di noi

la cosa buona della mythic è che comunque ha sempre riparato alle "cazzate" ed è sempre stata abbastanza disponibile ad ascoltare la comunity

MBK
1st August 2007, 15:42
la cosa buona della mythic è che comunque ha sempre riparato alle "cazzate" ed è sempre stata abbastanza disponibile ad ascoltare la comunity

Questo prima dell'acquisizione della Mythic da parte della EA, da allora combinano stronzate a iosa, imho.

Uraner Almasy
3rd August 2007, 09:21
Questo prima dell'acquisizione della Mythic da parte della EA, da allora combinano stronzate a iosa, imho.


TOA ha ucciso Daoc e il colpo di grazia è stato dato da Frontiers e le successive patch "ripara danni di TOA",EA può fare ben poco :I

Kali
3rd August 2007, 11:58
TOA ha ucciso Daoc e il colpo di grazia è stato dato da Frontiers e le successive patch "ripara danni di TOA",EA può fare ben poco :I

Questa e' una grossissima cazzata.

Toa e' stata una delle espansioni migliori se non la migliore in assoluto visto le innovazioni che ha aggiunto e come ha reso completo il pvp e il discorso template e soprattutto riuscendo a far diventare un mmorpg quasi un fps per concezione di gioco (roaming,frag e perfezionamento del party e rodsters).

NewFrontiers ha cambiato la cosa a cui tutti i player erano affezzionati d+ cioe le vecchie frontiere piccole e comode ma col tempo e' stata accettata e il divertimento era lo stesso.

La EA pare non metta molta lingua nelle scelte di Mitich quindi prima di fasciarsi la testa aspettiamo la release

saltaproc
3rd August 2007, 12:04
questione di opinioni...tutti quelli che giocavano con me guardacaso hanno smesso dopo new frontiers...toa ci si poteva cmq divertire( per un po) ma new frontiers :bored:

Darkmind
3rd August 2007, 12:24
questione di opinioni...tutti quelli che giocavano con me guardacaso hanno smesso dopo new frontiers...toa ci si poteva cmq divertire( per un po) ma new frontiers :bored:

se hai smesso appena uscito NF e logico che reputassi l'espansione una stronzata non avendo dato ai vari players l' opportunita d'adattarsi al nuovo metagame . Infatti dopo un inizio un po macchinoso NF si e rivelata IMHO una buona espansione .
Per quanto concerne ToA , concordo , MIO DIO , con Kali .

Venal
3rd August 2007, 12:41
A me ToA è piaciuta tanto, diversamente ci ho impiegato un bel po di tempo per digerire NF :lol:

Kinson
3rd August 2007, 13:17
A me ToA è piaciuta tanto, diversamente ci ho impiegato un bel po di tempo per digerire NF :lol:


guarda per le novità posso anche capire se sostanzialmente sia positivo toa . Ma dal punto di vista del pve toa è stata una cappella mostruosa con tutta la nerdizzazione necessaria per equippare il pg tra item e Ml

Tele
3rd August 2007, 13:20
ToA sarebbe stata un'ottima espansione in qualsiasi altro MMO ma è stata fallimentare per daoc, che da allora ha perso un mare di giocatori

non puoi aggiungere 30-60 ore di /play in PvE in un gioco che ha sfondato grazie al suo PvP e credere che la gente non scappi a gambe levate

è come se Lucas dopo il primo guerre stellari avesse detto "mo vi faccio vedere il secondo film della trilogia, soggetto drammatico con luce naturale, cinepresa fissa, senza musica; durerà 400 minuti e sarà indispensabile vederlo per capire la storia del terzo"

magari il secondo film sarebbe stato un capolavoro ma i fan gli avrebbero incendiato la casa in ogni caso; e se notate il responsabile creatore di ToA si è dimesso un annetto fa :D

Ardrin WhiteRider
3rd August 2007, 13:34
imo da sta cappella toa + nf imparano qualcosa :nod:

Cifra
3rd August 2007, 14:24
Veramente l'unica cappella di daoc è stato wow.

Xangar
3rd August 2007, 14:27
imo da sta cappella toa + nf imparano qualcosa :nod:

veramente new frontier e toa sono state due gran belle espansioni, poi sono punti di vista

Kinson
3rd August 2007, 14:39
veramente new frontier e toa sono state due gran belle espansioni, poi sono punti di vista



non devon oessere necessariamente separate le due cose : con toa hanno avuto ottime idee , ihmo realizzate male imponendo una nerdizzazione da pve che la gente in granparte non ha sostenuto , causando un esodo :D

Non che il pve poi non piaccia eh , era proprio l'impostazione spiccatamente pvp di daoc che ne è uscita snaturata per un lungo periodo entro il quale la gente s'è sfavata e se n'è andata .

tutto rigorosamente ihmo :D

Ardrin WhiteRider
3rd August 2007, 15:29
veramente new frontier e toa sono state due gran belle espansioni, poi sono punti di vista

per carità però se facevano na cosa già dall'inizio come ora per toa (bp = arty,scroll, ml) e nf magari un po' più piccola (o con revamp come ora dei keep) sarebbe stato meglio

Slokar
3rd August 2007, 15:39
toa ha messo davanti ai players una sfida paragonabile alle fatiche di ercole.

c'è chi ha resistito ma c'è anche chi ha lasciato perdere.

al di là delle idee, il giudizio delle quali va a gusti, il fatto che ci siano stati numerosi esponenti della seconda classe fa di quell'espansione, col senno di poi, un fallimento perché l'obiettivo delle espansioni semmai è il contrario :)

poi hanno recuperato, ma in ritardo e comunque la "mossa falsa" resta.

concordo: sono esperienze dalle quali Mythic ha sicuramente imparato qualcosa.

McLove.
3rd August 2007, 18:02
veramente new frontier e toa sono state due gran belle espansioni, poi sono punti di vista

due belle espansioni ma che avevano dei grossi difetti.

Toa ha di fatto allungato i tempi di gioco in un gioco che cmq nn prevedeva molto pve, chi si ricorda ad i tempi in cui usci come l'ml3 che durava 3 e passa ore sembrava fuori standard un supplizio per il player medio di daoc (paragonando I Ml alle tempistiche dei raid di wow c'e' da rimanere basiti).
fino a prima dell uscita di Toa non era necessario nerdare troppo su daoc, chiaramente potevi farlo ma non era necessario, si poteva avere un approccio al gioco con meno ore e non per questo essere pregiudicato rispetto a chi passava giornate intere su daoc. cosa che poi si e' differenziata molto con l'avvento di Toa per maturare i Ml ed i nuovi template/item farmando scroll ed encounter
per chi dice che chi stava loggato 24/7 ,pre toa ,era avvantaggiato sulla ladder di rp rispetto a chi invece loggava solo la sera o in maniera meno nerd, imho dice boiate, facevi piu rp a giocare bene e selezionando gli inc che a zergare tutto il giorno ad i wall, questo e' un dato di fatto, fermo restando che, come tutto rank piu alti aiutavano, ma sostanzialmente dopo il 7L0 quasi ogni pg era analogo o con un pool di Ra che lo rendevano competitivo con tutti e dove al di la del rank stesso vi erano molti altri fattori per una approccio vincente al gioco non ultimo le info, le modalità degli inc ed i riflessi/team play.

Nf ha gettato il caos più che altro per la mancanza di punti di riferimento, a mio avviso, era un ottima espansione ma di fatto, forse, visto la mancanza di passaggi obbligati da cui percepire info, in determinati server il roaming risultava spesso in giri a vuoto e l'indicazione degli inc con le spade non faceva altro che aggevolare gli assjam: insomma si passava dal nulla allo zerg senza alcuna via di mezzo.

che la sfortuna di daoc sia stato wow non convengo, daoc quando e' uscito wow aveva gia il suo tempo e come concausa, anche, alcune scelte non felici delle successive espansioni.
Moltissimi player di daoc dopo wow sono andati altrove non appena comprese le dinamiche di farm di wow stesso e le continue promesse mai rispettate, anche ora , su un pvp degno di chiamarlo tale o quantomeno con uno scopo diverso dall' unico e solo endgame di wow, il farm del gear -> new content-> rifarm del gear, "rinse e repeat" come un criceto in una ruota.

my 2 cents.

Kinson
3rd August 2007, 18:22
c'è da dire ch posso ritenermi una vittima di daoc , e non mi lamento visot che uscito dal tunnel poi mi son laureato a bomba :D

9-3v4iM-9
3rd August 2007, 18:34
ml9 11 ore e mezza.

Uraner Almasy
3rd August 2007, 18:43
veramente new frontier e toa sono state due gran belle espansioni, poi sono punti di vista


graficamente si... :P

Uraner Almasy
3rd August 2007, 18:44
ml9 11 ore e mezza.


occhio che ora qualcuno verrà senz'altro a dirti che il ml9 lui lo ha fatto in -2 secondi indietro nel tempo da tanto che è skillato il suo gruppo e tu sei solo un newb senza organizzazione

Acheron
3rd August 2007, 18:49
occhio che ora qualcuno verrà senz'altro a dirti che il ml9 lui lo ha fatto in -2 secondi indietro nel tempo da tanto che è skillato il suo gruppo e tu sei solo un newb senza organizzazione
questo no ma 11 ore e mezzo era davvero a farla con qui quo qua :sneer:

9-3v4iM-9
3rd August 2007, 18:54
occhio che ora qualcuno verrà senz'altro a dirti che il ml9 lui lo ha fatto in -2 secondi indietro nel tempo da tanto che è skillato il suo gruppo e tu sei solo un newb senza organizzazione
ma pure io in seguito l'ho fatto rapido ed indolore... ma lì si parla del primo toa, quello duro... ed eravamo in 21 a tentare (tentare, perchè con fenice all'89% dopo 5 ore abbiamo capito che forse non si faceva).
certo, anche iniziare alle 3 di notte non è che aiutasse molto all'epoca :rain:

@ache: torna sotto la scrivania.

McLove.
3rd August 2007, 18:57
tentare, perchè con fenice all'89% dopo 5 ore abbiamo capito che forse non si faceva.
.

babbe ma cosi più che un ML era una puntata di Mai dire banzai con tanto di pece e piume :look:

Acheron
3rd August 2007, 19:19
ma pure io in seguito l'ho fatto rapido ed indolore... ma lì si parla del primo toa, quello duro... ed eravamo in 21 a tentare (tentare, perchè con fenice all'89% dopo 5 ore abbiamo capito che forse non si faceva).
certo, anche iniziare alle 3 di notte non è che aiutasse molto all'epoca :rain:
@ache: torna sotto la scrivania.


:point::point::point:

Tunnel
3rd August 2007, 19:25
babbe ma cosi più che un ML era una puntata di Mai dire banzai con tanto di pece e piume :look:
Cmq meglio le ml che il farm insensato delle istanze di wow imho :nod:

9-3v4iM-9
3rd August 2007, 19:27
babbe ma cosi più che un ML era una puntata di Mai dire banzai con tanto di pece e piume :look:
boh... però almeno alla fine ci conoscevamo tutti come fossimo stati amici sin dall'infanzia :look:

Gramas
3rd August 2007, 19:47
TOA=migliore espansione per mmorpg di sempre...rivoluzionava un sacco di cose rendeva i pg più vari e divertenti ed anche gli inc stessi + dinamici e diversi tutto questo pve impossibile a parte


NF=ra carine ma nulla di che le frontiere mi facevano cagare 300 ore per un inc bastava tenere le OF e cercare di rispettare gli inc e magari non girare sempre costone-wall-costone-.- e i relic raid erano cmq dinamici se ti piaceva il tipo di gioco,potevi anche andare in 8 e provare a fermare i rinforzi che uscivano dai vari border keep o zergare anche se anche lì dal wall dovevi passare

Uraner Almasy
3rd August 2007, 21:36
Cmq meglio le ml che il farm insensato delle istanze di wow imho :nod:

beh in effetti questo è vero...
le istanze di wow sono la cosa meno divertente che possa esistere in un mmorpg

Mosiah
3rd August 2007, 23:20
TOA=migliore espansione per mmorpg di sempre...rivoluzionava un sacco di cose rendeva i pg più vari e divertenti ed anche gli inc stessi + dinamici e diversi tutto questo pve impossibile a parte


Uppo (:afraid:)

cmq lo scassamento di maroni da pve tutto sommato era limitato alle ML del primo periodo, fatte oltretutto ad orari americani :ach:. Ricordo la prima ML3 da 5-7 ore su Igraine, c'ho messo un mese a riprendermi dal jet lag :sneer:

Per quanto riguarda le scrolls, items rari ecc., bastava riuscire a farmare soldi per poi procurarseli su Foundations (anche senza l'aiuto di IGE e simili :D)

Ultima cosa su questo OT: non è stato Toa ad affondare Daoc, la migrazione di massa è avvenuta con la beta e poi l'uscita di WoW.

Gramas
3rd August 2007, 23:35
Veramente expare gli arte le prime patch di toa era assurdo..

Drako
4th August 2007, 00:07
toa doveva uscire com'è ora o al massimo qualche patch fa.

Darkmind
4th August 2007, 00:15
Veramente expare gli arte le prime patch di toa era assurdo..

No era impossibile .... mi ricordo ancora la Golden Scarab Vest che doveva esser expata a quei cazzo di scarraffoni arancio - rossi -.-!
o peggio ancora il Winged Helm ... arpie gialle -.-!

C'e cmq da dire che mi pare di ricordare che sia durato anche realtivamente poco l'exp cosi assurdo degli artis , infatti molto presto e stata uppata la patch dove expavano tutti al poc dove alla fine se andavi sotto sotto con un buon gruppo di 3-4 persone li facevi velocemente .

Venal
4th August 2007, 01:46
Io avevo expato tutti i miei primi artefatti col vecchio sistema.. scarab a scaraffi, crocco dagger con.. coccodrilli di stygia se ricordo bene :lol:

Ma secondo me fatto una volta poteva essere divertente.. fortuna che la seconda volta ho avuto la possibilità di exparli al poc causa patch :banana:

Per i ML a volte capitava il leader cazzuto, altre capitava lo scemo del villaggio :scratch:
Io ho avuto fortuna e nn mi è pesato tanto :elfhat:

NF ce l'ho ancora un pochino sullo stomaco invece :bored:


Ah.. per tornare in topic... Io sono d'accordo con l'introduzione delle foche come mount per i lurikeen in war... :confused:
Poi se qualcuno vuole anche la mount pecora ci penso io, mandate pure pm! Vero Kali?

MnfPna
4th August 2007, 03:36
Cmq cosi diverso da wow non mi pare

http://www.gamespot.com/video/520538/6175528/warhammer-online-age-of-reckoning-gameplay-movie-7

link preso da warherald, sito ufficiale

Gramas
4th August 2007, 03:41
Cmq cosi diverso da wow non mi pare
http://www.gamespot.com/video/520538/6175528/warhammer-online-age-of-reckoning-gameplay-movie-7
link preso da warherald, sito ufficiale
io lo vedo un po diverso con delle similitudini "nel verso giusto" per quanto mi riguarda questi pochi secondi di video mi sono molto molto piaciuti considerando poi che sarà preso dal tizio orcoincazzato di livello basso

Sintak
4th August 2007, 05:27
Cmq cosi diverso da wow non mi pare
http://www.gamespot.com/video/520538/6175528/warhammer-online-age-of-reckoning-gameplay-movie-7
link preso da warherald, sito ufficiale

In effetti ci sono le skill, c'è il proprio pg, la barra dell'energia. E considerando la durata del video, e la profonda analisi del gioco che in questo video viene fatta, andando ad analizzare tutte le varie meccaniche del gioco, direi che in fondo hai ragione, sembra proprio wow :confused:

Tunnel
4th August 2007, 05:34
Vogliamo parlare di chi come me s'è expato l'egg a statue in solo con l'healer aug ?

Mosiah
4th August 2007, 09:21
Veramente expare gli arte le prime patch di toa era assurdo..

Si, anche, per fortuna è durato poco.

Ricordo il mantello delle arpie da expare a geni fatto in solo con il selvaggio, ancora mi sogno Stygia la notte :nod:

9-3v4iM-9
4th August 2007, 13:50
vogliamo parlare della nailah che expava a setian e che non faceva un livello al giorno? e che poi ho buttato per la gov giustamente... o il cloudsong... o l'eriny... mamma mia brutti ricordi :rain:

però tutto sommato... a me toa è piaciuta

bakunin
4th August 2007, 14:25
io ero felicissimo di fare l'ml3 varie volte la settimana perche coi pesci del dungeon mi expava la malice :rotfl:

speriamo non esagerino con il pve e diano longevità in altro modo :gha:

Drako
4th August 2007, 15:59
Considerando le dichiarazioni, immagino di no.

Defender
4th August 2007, 21:17
In effetti ci sono le skill, c'è il proprio pg, la barra dell'energia. E considerando la durata del video, e la profonda analisi del gioco che in questo video viene fatta, andando ad analizzare tutte le varie meccaniche del gioco, direi che in fondo hai ragione, sembra proprio wow :confused:

Ahò l'interfaccia / l'impatto grafico sono similissimi, tant'è che pensavo fosse una specie di scherzo e che fosse un video di wow "rielaborato"...

Poi magari il gioco avrà delle meccaniche diversissime ma l'impostazione è precisa, così di primo acchito.

Faramjr
5th August 2007, 00:40
Ahò l'interfaccia / l'impatto grafico sono similissimi, tant'è che pensavo fosse una specie di scherzo e che fosse un video di wow "rielaborato"...
Poi magari il gioco avrà delle meccaniche diversissime ma l'impostazione è precisa, così di primo acchito.

Considera che stai guardando gli orchi, che in teoria è la razza più cartoonosa di WAR. Quando guardi gli umani ti accorgi che il design è molto più "serio".

L'interfaccia fate finta che non esista, perchè prima che esca il gioco ce ne sarà una competamente nuova.

Gramas
5th August 2007, 01:28
A me piace linterfaccia lol:D poi bo co sti nuovi video mi è salita la scimmia:P

emiliano
5th August 2007, 10:31
:scimmia: