Log in

View Full Version : Sono un ragazzo fortunato - episodio 2 : Il Cane

Kinson
28th July 2007, 16:43
Ok , a grande richiesta , il secondo episodio delle mie sciagure :rotfl:

la prima puntata si è conclusa come potete vedere in firma con la ricarica della batteria della macchina di mia madre .

Bene . Codesta macchina la uso per trasporto cane , praticamente ora è una palla di pelo ambulante misto a bava ,la cosa piu simile a jubba the hutt solo in versione quattroruote !

Insomma , dopo mille peripezie per ricaricare sta cazzo di batteria , ieri con mia somma gioia scopro che la batteria si è scaricata di nuovoooo:swear: . Inutile a dire che ho invocato una tempesta di fulmini in testa al meccanico che me diceva : no tranqui ! una caricata un paio di notti ed è tutto a posto !!!

insomma , adesso alle 18 devo andare a fare una gara / prova d'esame per il fine anno di addestramento del cane e mi tocca farlo con che auto per arrivare a 15 km do sta il campo di addestramento ?

CON LA MIA 206 cc !

:rotfl::rotfl::rotfl:

insomma devo infilare il mio golden retriever di 37 chili , quella pecora ambulante , dentro i sedili posteriori per bambini -____-

Ho sistemato alla mc Guyver un telo di protezione doppio antibava antipelo ( e antiatomico ) dietro , con in agginta una rete separatoria che sta li più per ottimismo che altro .

Alle 17 comincio ad andare , si prevedere il delirio :lol:

Se riesco a caricare le batterie seguirà fotodocumentario :metal:

Inutile anche a dire che dovevo andare a mare questo week end ed è saltato , idem per la ragazza che dopo avermi mandato a cagare oramai mi chiama più per farsi 4 risate sulle mie avventure che altro:confused:

Sono proprio un ragazzo fortunato.:clap:

Evildark
28th July 2007, 17:50
lol@te.

Sintak
28th July 2007, 18:32
alla fine la conquisterai per compassione :sneer:

Slurpix
28th July 2007, 19:22
comprare una batteria nuova no eh?

Sulimo
28th July 2007, 19:55
vabbè, fare il penoso è 1 tattica come un altra x fottersi le ragazze, quindi sei in piena regola

:D

Gilles
28th July 2007, 19:58
vabbè, fare il penoso è 1 tattica come un altra x fottersi le ragazze, quindi sei in piena regola
:D

cazzo ne sai te,la tua tattica è sempre e solo quella di pagare:sneer:

Sulimo
28th July 2007, 20:01
cazzo ne sai te,la tua tattica è sempre e solo quella di pagare:sneer:

na vorta forse, mo me conoscono tutti sia pè la salaria che sulla colombo, il primo giro me lo offrono oramai.

:point:

Ged
28th July 2007, 20:28
na vorta forse, mo me conoscono tutti sia pè la salaria che sulla colombo, il primo giro me lo offrono oramai.
:point:
bè si, tanto è molto veloce :sneer:

:kiss:

Gilles
28th July 2007, 20:41
bè si, tanto è molto veloce :sneer:
:kiss:

:sneer:

Kinson
29th July 2007, 02:33
qua da me non ci stanno batterie nuove che ti mettono su istant , tocca aspettare un giorno almeno che te la preparino e quindi GG alla macchina :D

Davvero mitico il cagnone che a parte la salita in macchina in stile sacco di patate ( ha fatto resistenza passiva tipo ghandi ) è stato perfetto durante il viaggio di andata e di ritorno !

sta 206 è stata na rivelazione , chi l'avrebbe mai detto che due posti del caxxo dietor sarebero tornati così utili :D
e cmq :
http://img408.imageshack.us/img408/2701/2classificatoiq0.jpg

:metal::metal::metal:

grande Nathan :lol:

Va$h
29th July 2007, 02:55
Insegnare un cane=bastardata -_- Ora cosa sa fare saltare su due zampe? Rotolarsi a comando? INCIVILE! :madd:

Si, tentativo di flame animalista.

Sintak
29th July 2007, 03:18
E bravo Nathan

http://www.youtube.com/watch?v=JqhMp6AcsHw

Kinson
29th July 2007, 04:37
Insegnare un cane=bastardata -_- Ora cosa sa fare saltare su due zampe? Rotolarsi a comando? INCIVILE! :madd:
Si, tentativo di flame animalista.
no adesso sa stare al passo senza farti volare in aria appena vede un altro cane per corrergli dietro , non ti frega roba da mangiare , non passa una porta se prima non passi te , non si muove se tu di dici " resta " , sta seduto a comando , e non osa toccare quello che è tuo, quando lo chiami viene immediatamente e non si fa i cazzi suoi . Sostanzialmente , ha capito che IO sono il suo capobranco e sono cazzi suoi se sgarra:cool:. Diciamo che ho militarizzato il cane , ora è quasi perfetto :D
ah dimenticavo , nel frattempo che mi godo l'addestramento perchè non ruscopri l'uso del complemento di termine della lingua italiana ? GNURANT ! :elfhat:
Si, tentativo di flame sintattico-grammaticale ghgh.

Va$h
29th July 2007, 05:17
Tsè, io ho un Husky femmina capobranco, mettiamola così, i suoi padroni sono mia madre e mio padre io sono sotto -_-

Ma tanto sticazzi, devo dire che il mio è un cane perfetto :love:

Tranne che non gioca -_- Se gli lancio una palla, lei mi guarda con aria del tipo:"Ma che sò scema? Ti ci alzi tu e te la vai a prendere da sola la palla"...

Kinson
29th July 2007, 13:14
Tsè, io ho un Husky femmina capobranco, mettiamola così, i suoi padroni sono mia madre e mio padre io sono sotto -_-
Ma tanto sticazzi, devo dire che il mio è un cane perfetto :love:
Tranne che non gioca -_- Se gli lancio una palla, lei mi guarda con aria del tipo:"Ma che sò scema? Ti ci alzi tu e te la vai a prendere da sola la palla"...

beh ogni cane ha il suo giocattolino particolare con cui impazziscono :D

Per esempio ci sta un Rotty che non gliene può fregare meno di una pallina . Il mio diventa pazzo appena vede qualcosa a forma di sfera , poco prova della gara ci stavano 3 bambini a giocare con un supertele blu , a momenti me trascinava con lui :D

Va$h
29th July 2007, 15:18
beh ogni cane ha il suo giocattolino particolare con cui impazziscono :D
Per esempio ci sta un Rotty che non gliene può fregare meno di una pallina . Il mio diventa pazzo appena vede qualcosa a forma di sfera , poco prova della gara ci stavano 3 bambini a giocare con un supertele blu , a momenti me trascinava con lui :D
Nono, il mio cane è anti-gioco -_- Proprio niente, ormai ci ho rinunciato :p

L'unica cosa è un esperta in furti di gelato :confused: Me l'avrà fatto un paio di volte che mentre stavo col cono in giro lei salta e me lo sbafa >_<!

San Vegeta
29th July 2007, 17:14
L'unica cosa è un esperta in furti di gelato :confused: Me l'avrà fatto un paio di volte che mentre stavo col cono in giro lei salta e me lo sbafa >_<!

lol

Kinson
29th July 2007, 17:18

questo perchè non le hai fato capire chi comanda . e' come un bimbo di 3 4 anni , immagina che succede col tempo se non gli fai capire chi comanda ?

serve costanza , e sostanzialmente un corso di addestramento :D

Va$h
29th July 2007, 18:04
questo perchè non le hai fato capire chi comanda . e' come un bimbo di 3 4 anni , immagina che succede col tempo se non gli fai capire chi comanda ?
serve costanza , e sostanzialmente un corso di addestramento :D
Ha 15anni :nod: Comunque capisce tutto, solo col gelato non si regola :nod: E' l'unica cosa che la fa impazzire

Kinson
29th July 2007, 20:09
Ha 15anni :nod: Comunque capisce tutto, solo col gelato non si regola :nod: E' l'unica cosa che la fa impazzire
vabè a 15 non serve piu addestrare alcunchè :D

il mio sta a dieta quindi GG :D

Razj
29th July 2007, 20:17
bo

il mio cane fa qualsiasi cosa gli dico senza nessun corso d'addestramento

Rad
29th July 2007, 20:24
il mio cane è axelfolie

Kinson
29th July 2007, 20:45
bo

il mio cane fa qualsiasi cosa gli dico senza nessun corso d'addestramento

del tipo ?

Drako
29th July 2007, 20:51
il mio cane è un amico, non un soldato.

Razj
29th July 2007, 21:04
del tipo ?

tipo sedersi accanto a me, prendere la palla, andare a prendere il guinzaglio, saltarmi in braccio, restare dietro il cancello senza uscire, salire in macchina, o quando gli dico di darmi un bacino mi lecca in faccia :p

oppure quando gli dico di andare a far il bagno che comincia a scappare per tutta casa :rain:

Darkmind
29th July 2007, 21:55
tipo sedersi accanto a me, prendere la palla, andare a prendere il guinzaglio, saltarmi in braccio, restare dietro il cancello senza uscire, salire in macchina, o quando gli dico di darmi un bacino mi lecca in faccia :p
oppure quando gli dico di andare a far il bagno che comincia a scappare per tutta casa :rain:

ma infatti , i corsi d'addestramento solitamente vengon fatti per lavorare col cane per far gare ed il piu delle volte , eccetto certe razze che o gli fai fare agility o devi stordirli con la chetamina per farli dormire la notte , e piu per divertimento del padrone che altro .
Per abituatre un cane in casa basta solamente un po di voglia e costanza :)

Kinson
29th July 2007, 22:05
ma infatti , i corsi d'addestramento solitamente vengon fatti per lavorare col cane per far gare ed il piu delle volte , eccetto certe razze che o gli fai fare agility o devi stordirli con la chetamina per farli dormire la notte , e piu per divertimento del padrone che altro .
Per abituatre un cane in casa basta solamente un po di voglia e costanza :)

frena frena frena . Buona l'ultima parte della costanza e voglia , ma quello che non puoi avere per forza di cose ( perchè manca esperienza sul campo ) è il metodo . Un po come imparare a disegnare da soli e farlo con un maestro.

Che serva poi per le gare non vuol dire nulla , perchè un cane che ti sta al pasos e non da noia alla gente quando la incroci etc etc sono elementi base che ogni padrone dovrebbe far capire al cane.

Non so dove abitate voi , ma qua pochissima gente fa adestrare all obbedienza il proprio cane e non tanto perchè non abbia un cazzo di voglia ( fattore primario ) ma anche perchè è ignorante in materia e non sa come fare.

Serve ad ogni cane , chiaramente più il cane è grosso / di razza particolare , maggiori possono essere i problemi a gestire il tutto . Ma poi abbiamo i pincher e altre belle razze nane che se non lfai capire chi comanda, diventano gli esseri piu stronzi del pianeta :D

Darkmind
29th July 2007, 22:46
frena frena frena . Buona l'ultima parte della costanza e voglia , ma quello che non puoi avere per forza di cose ( perchè manca esperienza sul campo ) è il metodo . Un po come imparare a disegnare da soli e farlo con un maestro.
Che serva poi per le gare non vuol dire nulla , perchè un cane che ti sta al pasos e non da noia alla gente quando la incroci etc etc sono elementi base che ogni padrone dovrebbe far capire al cane.
Non so dove abitate voi , ma qua pochissima gente fa adestrare all obbedienza il proprio cane e non tanto perchè non abbia un cazzo di voglia ( fattore primario ) ma anche perchè è ignorante in materia e non sa come fare.
Serve ad ogni cane , chiaramente più il cane è grosso / di razza particolare , maggiori possono essere i problemi a gestire il tutto . Ma poi abbiamo i pincher e altre belle razze nane che se non lfai capire chi comanda, diventano gli esseri piu stronzi del pianeta :D

dipende tutto da quello che vuoi fare Kinson , nel senso che se vuoi il cane che ti fa "Terra" - "Rimani" ed altre stronzate varie ovvio che serve chi te lo insegni perche altrimenti o sei un novello Lorenz o altrimenti fai solo che danni, se invece vuoi un cane che sappia chi e il padrone ( nel senso rispetti la tua auotorita ) , che stia al piede quando vai a passeggio senza scappare in giro per il pianeta , ti basta solo un po di voglia e costanza dal momento che son comandi cosi naturali che li puoi iniziar ad insegnare fin da cuccioli .
Altra cosa , non capisco il discorso che fai legato alla razza .

Kinson
30th July 2007, 01:29
dipende tutto da quello che vuoi fare Kinson , nel senso che se vuoi il cane che ti fa "Terra" - "Rimani" ed altre stronzate varie ovvio che serve chi te lo insegni perche altrimenti o sei un novello Lorenz o altrimenti fai solo che danni, se invece vuoi un cane che sappia chi e il padrone ( nel senso rispetti la tua auotorita ) , che stia al piede quando vai a passeggio senza scappare in giro per il pianeta , ti basta solo un po di voglia e costanza dal momento che son comandi cosi naturali che li puoi iniziar ad insegnare fin da cuccioli .
Altra cosa , non capisco il discorso che fai legato alla razza .

Dunque andiamo per ordine .

Per far stare il cane al passo , ma anche per i comandi base come rimani etc , lo puoi fare anche da solo , sta tutto nel metodo giusto la differenza, e quella te la da sempre un addestratore , aldilà di come ti impegni :D

Per il discorso razza : l'addestramento non è uguale per tutti : un addestratore conosce le tipologie indicative caratteriali di determinate razze , che possono avere varie inclinazioni / vizi e difficoltà .

Da me per esempio ci sta un dogo che è una razza che ci mette un attimo a far da capobranco , ergo ci vuole una maggiore precisione e rigidità nel dare comandi e ad imporsi :D

questo tanto per dare un infarinata all argomento .

Il problema è che cmq avere la famosa costanza di addestrarlo è già raro , arrivare poi ad addestrarlo in una scuole è ancora piu raro :D . Quasi sempre il cane lo si lascia all ostato brado senza riferimenti di comando , e ci si trova il cane straviziato che non da mai retta :D

McLove.
30th July 2007, 01:36
lol letto ora la tua signa e il seguito in questo post... beh che dire kinson:
quando attraversi la strada guardati intorno, potresti scoprire delle suore che toccano le palle ad i gatti neri :look:

Kinson
30th July 2007, 01:50
lol letto ora la tua signa e il seguito in questo post... beh che dire kinson:
quando attraversi la strada guardati intorno, potresti scoprire delle suore che toccano le palle ad i gatti neri :look:

mi sto convincendo che è solo un accredito per la fortuna che INEVITABILMENTE arriverà copiosa :D

Axet
30th July 2007, 02:05
Quello che ti è successo non è niente kin..

4 mesi fa ho fatto un incidente distruggendo completamente la macchina (avevo ragione 100%, ndr).

Nell'ultimo mese poi me ne sono successe di tutti i colori.. prima cosa mi ritrovo la portiera anteriore destra della bravo sfregiata by chiave da qualche figlio di troia (250 euro di franchigia).

Il giorno dopo un mio amico impedito a guidare mi entra nella portiera anteriore sinistra con un terios.. fortunatamente mi è entrato piano e con la gomma (non con la carrozeria) quindi mi ha lasciato solo un piccolo bozzo che può esser scambiato per una sportellata in un parcheggio.

Il giorno dopo ancora son andato a ballare e ho perso le chiavi della punto in discoteca (100 euro per riaverle)

La settimana dopo, non mi ricordo di preciso il giorno, tampono una con la bravo a un semaforo rosso. Stavo frenando dolcemente visto che il semaforo era lontano, abbasso un attimo lo sguardo per aprire il posacenere e appena lo rialzo BUM: la tipa ha inspiegabilmente inchiodato, e l'ho tamponata.
Piegato il paraurti (che tra l'altro si scoprirà esser da cambiare, ndr), altri 250 euro di franchigia. Benedetta KASKO :bow:

Settimana dopo altro giro, lascio la punto nel parcheggio di un pub della zona e me la ritrovo, dopo qualche ora, con l'anteriore destro completamente sfasciato. Altri 250 euro di franchigia.

Venerdì scorso mia sorella mi stava portando con la panda in stazione che dovevo partire per firenze, mentre procediamo dritti sul provinciale a un incrocio un vecchio di merda esce all'ultimo senza guardare e nonostante mia sorella sterzi all'ultimo per evitarlo lo becchiamo cmq. La cosa ridicola è che il vecchio bastardo non ha nemmeno voluto ammettere di essere un coglione, così non abbiam fatto la constatazione amichevole e si è andati tramite carabinieri.
La cosa divertente è che mia sorella si è presa 143 euro di multa poichè non ha prestato la massima attenzione mentre passava per l'incrocio, il che plausibilmente sfocerà in un concorso di colpa e quindi in un 50 - 50 o al massimo in un 75 - 25, quando invece di colpe non ce ne sono.
Poi lol@sta cosa, come doveva fare ad esser più attenta? Andava sotto il limite e questo è uscito all'ultimo istante, come cazzo si faceva ad evitare? :rain:

Insomma kin consolati.. c'è chi sta peggio di te :sneer:

Se penso al fatto che martedi parto per un bel giro d'europa con il pullmino con la sfiga che ho avuto in sto periodo mi vien da piangere :sneer:

MiLLenTeX
30th July 2007, 07:39
4 mesi fa ho fatto un incidente distruggendo completamente la macchina (avevo ragione 100%, ndr).
Nell'ultimo mese poi me ne sono successe di tutti i colori.. prima cosa mi ritrovo la portiera anteriore destra della bravo sfregiata by chiave da qualche figlio di troia (250 euro di franchigia).
Il giorno dopo un mio amico impedito a guidare mi entra nella portiera anteriore sinistra con un terios.. fortunatamente mi è entrato piano e con la gomma (non con la carrozeria) quindi mi ha lasciato solo un piccolo bozzo che può esser scambiato per una sportellata in un parcheggio.
Il giorno dopo ancora son andato a ballare e ho perso le chiavi della punto in discoteca (100 euro per riaverle)
La settimana dopo, non mi ricordo di preciso il giorno, tampono una con la bravo a un semaforo rosso. Stavo frenando dolcemente visto che il semaforo era lontano, abbasso un attimo lo sguardo per aprire il posacenere e appena lo rialzo BUM: la tipa ha inspiegabilmente inchiodato, e l'ho tamponata.
Piegato il paraurti (che tra l'altro si scoprirà esser da cambiare, ndr), altri 250 euro di franchigia. Benedetta KASKO :bow:
Settimana dopo altro giro, lascio la punto nel parcheggio di un pub della zona e me la ritrovo, dopo qualche ora, con l'anteriore destro completamente sfasciato. Altri 250 euro di franchigia.
Venerdì scorso mia sorella mi stava portando con la panda in stazione che dovevo partire per firenze, mentre procediamo dritti sul provinciale a un incrocio un vecchio di merda esce all'ultimo senza guardare e nonostante mia sorella sterzi all'ultimo per evitarlo lo becchiamo cmq. La cosa ridicola è che il vecchio bastardo non ha nemmeno voluto ammettere di essere un coglione, così non abbiam fatto la constatazione amichevole e si è andati tramite carabinieri.
La cosa divertente è che mia sorella si è presa 143 euro di multa poichè non ha prestato la massima attenzione mentre passava per l'incrocio, il che plausibilmente sfocerà in un concorso di colpa e quindi in un 50 - 50 o al massimo in un 75 - 25, quando invece di colpe non ce ne sono.
Poi lol@sta cosa, come doveva fare ad esser più attenta? Andava sotto il limite e questo è uscito all'ultimo istante, come cazzo si faceva ad evitare? :rain:
Se penso al fatto che martedi parto per un bel giro d'europa con il pullmino con la sfiga che ho avuto in sto periodo mi vien da piangere :sneer:

Avete ascoltato: "Fiat Stories" :sneer:

PS: :kiss:

Evildark
30th July 2007, 09:16
si effettivamente tutto ruota intorno a quello :sneer: un po' come la megan gale con la vodafone :sneer:

ahzael
30th July 2007, 09:29
http://img408.imageshack.us/img408/2701/2classificatoiq0.jpg

Per quella salsiccia il mio cane avrebbe imparato pure a guidare la macchina........

Darkmind
30th July 2007, 11:41
Per quella salsiccia il mio cane avrebbe imparato pure a guidare la macchina........

nn ti dico quello che avrebbe fatto Wolfo per la salsiccia ...

Zaider
30th July 2007, 11:41

Fatti esorcizzare.

Cifra
30th July 2007, 11:56
Una multa per non aver prestato attenzione? Ma esiste sta cosa? Qual'è articolo del codice che tratta a proposito. Ma sopratutto come fa un carabiniere che giunge 45 minuti dopo l'incidente a sostenere che io non ho prestato attenzione?

Axet
30th July 2007, 13:21
si effettivamente tutto ruota intorno a quello :sneer: un po' come la megan gale con la vodafone :sneer:

Mica è colpa mia se mi son successe tutte cose inerenti alla macchina ç_ç

E il bello è che in 3 anni di patente non mi era mai successo nulla ç_ç

Rad
30th July 2007, 13:30
Mica è colpa mia se mi son successe tutte cose inerenti alla macchina ç_ç
E il bello è che in 3 anni di patente non mi era mai successo nulla ç_ç
sempre mejo di me che per guardare il culo ad una figa son cascato dal motorino Q_Q

Sturm
30th July 2007, 13:38
sempre mejo di me che per guardare il culo ad una figa son cascato dal motorino Q_Q

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Jeff
30th July 2007, 13:45

Io so che, prima o poi, faro' una mina per lo stesso motivo... oramai ci sono andato vicino tante di quelle volte che e' questione di poco :nod:

D'altra pare, la vita e' fatta di priorita' :nod:

San Vegeta
30th July 2007, 16:30

io per guardare il cartellone dei film porno di un cinema a luci rosse (e dire che ci passavo davanti ogni giorno) ho fatto 450 euro di danni alla mia macchina... andavo a 10 all'ora...

MiLLenTeX
30th July 2007, 18:39

tornavo da lavoro, passa na figa (ero in macchina), mi giro per guardarla, mi rigiro e penso a te che cadi dal motorino :rotfl:

Rad
30th July 2007, 18:43
tornavo da lavoro, passa na figa (ero in macchina), mi giro per guardarla, mi rigiro e penso a te che cadi dal motorino :rotfl:
non è stato bello :cry:

Sulimo
30th July 2007, 18:46
io la notte in cui vincemmo i mondiali ero in giro con la car assieme alla ragazza e per fissare il culo di 1 ipersorca seduta su 1 sportello di 1 macchina affianco stavo per entrare nel baule della macchina davanti, per fortuna dopo anni di cod ho i riflessi svelti

Hudlok
30th July 2007, 18:53
come si insegana al cane a chiudere la porta???

entra dal giardino spalanca la porta . . e mi tocca andare a chiuderla alzandomi dal divano . . . non va affatto bene . . come si fa per insegnarli a chiuderla???

Kinson
30th July 2007, 19:05
come si insegana al cane a chiudere la porta???
entra dal giardino spalanca la porta . . e mi tocca andare a chiuderla alzandomi dal divano . . . non va affatto bene . . come si fa per insegnarli a chiuderla???

che vuol dire " spalanca la porta" ?

per far qualcosa a un cane c'è il solito metodo dell associazione azione/premio stimolo/risposta , ma dovresti trovare un modo per fargli spingere la porta da solo e dargli qualcosa . Sinceramente non saprei come :elfhat:

Evildark
30th July 2007, 19:07

:sneer::sneer::sneer:

io per guardare il cartellone dei film porno di un cinema a luci rosse (e dire che ci passavo davanti ogni giorno) ho fatto 450 euro di danni alla mia macchina... andavo a 10 all'ora...

auahauhuaha ancora + lol