View Full Version : Il cibo più particolare...
... che voi abbiate mai mangiato? ^^
Comincio io con carne di coccodrillo e antilope in Kenya... :drool:
Gilles
28th July 2007, 20:04
la robba piu particolare che ho magnato so le coppiette ad ariccia :sneer:
la robba piu particolare che ho magnato so le coppiette ad ariccia :sneer:
:drool::drool::drool:
Drugnon
28th July 2007, 20:59
... che voi abbiate mai mangiato? ^^
Comincio io con carne di coccodrillo e antilope in Kenya... :drool:
Pure io, ma in Sud Africa
Cmq la carne di coccodrillo è davvero buona :nod:
Trish
28th July 2007, 21:43
In thailandia...carne di serpente cotta su pietra accompagnata da bicchierone con metà sangue dello stesso serpente e metà alcool puro...
peluche
28th July 2007, 22:02
penne al sugo :sneer:
scherSo, anch'io mangiato carne di coccodrillo ed è :drool::drool::drool:
poi, anche se sicuramente meno desueta ma altrettanto buona, la carne di squalo:drool:
penne al sugo :sneer:
scherSo, anch'io mangiato carne di coccodrillo ed è :drool::drool::drool:
poi, anche se sicuramente meno desueta ma altrettanto buona, la carne di squalo:drool:
Concordo per la carne di squalo, poi se è fresco (pescato un'ora prima di averlo mangiato, :drool: ) è il top. :D
Beleriand
29th July 2007, 00:27
Cioè ma voi lo sapete che quelle sono specie a rischio?
Vi manca la balena e la tigre.
Acheron
29th July 2007, 00:45
Cioè ma voi lo sapete che quelle sono specie a rischio?
Vi manca la balena e la tigre.
quali? lo squalo e il coccodrillo?
Hardcore
29th July 2007, 00:48
un verme dentro l'insalata della mensa universitaria di modena :banana:
Hudlok
29th July 2007, 12:08
wolfo mangia sperma, per i maschi è abbastanza particolare:sneer:
Darkmind
29th July 2007, 12:44
quali? lo squalo e il coccodrillo?
si , poi dipende dalla razza se e protetta o meno per ora le specie di squalo protette son : lo squalo bianco , lo squalo balena e quello elefante per via dei giappi che lo pescavano per la loro cazzo di zuppa , per quanto concerne i cocchi invece non son in grado di dirti quali specie sian protette e quali no di sicuro son animali a rischio per via delle simpatiche borse e cinture ^^ .
Uraner Almasy
29th July 2007, 14:32
sashimi di balena
Twins
29th July 2007, 15:02
medusa =D
Evildark
29th July 2007, 15:03
medusa =D
io ho mangiato twins.
Acheron
29th July 2007, 16:11
si , poi dipende dalla razza se e protetta o meno per ora le specie di squalo protette son : lo squalo bianco , lo squalo balena e quello elefante per via dei giappi che lo pescavano per la loro cazzo di zuppa , per quanto concerne i cocchi invece non son in grado di dirti quali specie sian protette e quali no di sicuro son animali a rischio per via delle simpatiche borse e cinture ^^ .
su alcune specie ok, ma dire tutte....
Axet
29th July 2007, 16:24
Carne di renna con le renne che mi guardavano da fuori dalla finestra :cry:
Va$h
29th July 2007, 16:32
Carne di renna con le renne che mi guardavano da fuori dalla finestra :cry:
omg che infame :eek:
San Vegeta
29th July 2007, 16:40
se la moglie di mio cugino potesse rispondere, direbbe "il capretto di 3 settimane che stava accarezzando 2 ore prima".... quando gliel'han detto piangeva come una fontana...
io non ho mangiato niente di particolare... a parte le mozzarelle di bufala appenja fatte
Emme
29th July 2007, 19:45
ma quello è un classico: vieni ad accarezzare il coniglietto che poi il nonno lo uccide e lo scuoia e domani lo mangiamo.
Axet
29th July 2007, 19:57
Pensandoci una volta ho mangiato un risotto alle ortiche.. ed era pure buono :nod:
Jarsil
29th July 2007, 20:04
Il risotto all'ortica è ottimo, altro che :D
Cmq, di piatti "strani", direi la carne di Boa alla piastra in un ristorante a NY anni fa, poi oh, senza andare a chilometri di distanza basta andare a mangiare la vera cucina romana e farsi un piatto di animelle e carciofi :D
Wolfo
29th July 2007, 21:02
tartaruga
bakunin
29th July 2007, 21:16
cuore di bue appena estratto, crudo ovviamente >_<
fatality!
Razj
29th July 2007, 21:18
Il risotto all'ortica è ottimo, altro che :D
Cmq, di piatti "strani", direi la carne di Boa alla piastra in un ristorante a NY anni fa, poi oh, senza andare a chilometri di distanza basta andare a mangiare la vera cucina romana e farsi un piatto di animelle e carciofi :D
rigatoni con la pajata :nod:
9-3v4iM-9
29th July 2007, 21:26
coccodrillo pure io e non era male :D
comunque di cose strane se ne mangiano pure da noi... ancora penso alla sardegna con formaggio&vermi e quell'altro coso di cui non mi viene il nome che coinvolge lo stomaco di un animale (capretto forse?) appena nato pieno di latte...
di mio aggiungo un riccio di mare mangiato in apnea una decina di metri sott'acqua :D ho rischiato la morte pd...
Jerus
29th July 2007, 21:50
Un gatto(cucinato da mio nonno quando ero piccolo), e della alghe a san francisco (no schifo atroce sembravano gelatina e io odio la gelatina -.-).
Hudlok
29th July 2007, 21:53
coccodrillo pure io e non era male :D
comunque di cose strane se ne mangiano pure da noi... ancora penso alla sardegna con formaggio&vermi e quell'altro coso di cui non mi viene il nome che coinvolge lo stomaco di un animale (capretto forse?) appena nato pieno di latte...
di mio aggiungo un riccio di mare mangiato in apnea una decina di metri sott'acqua :D ho rischiato la morte pd...
ma avevi la cannuccia o che? altrimenti sa di fake :sneer:
Gilles
29th July 2007, 21:57
sei su un forum il 90 per cento di quello che c'e' scritto è fake :D
9-3v4iM-9
29th July 2007, 22:02
cannuccia per cosa?
va che i ricci di mare si mangiano crudi appena pescati eh...
Jerus
29th July 2007, 23:30
Solo che pungono pd -.-
Va$h
29th July 2007, 23:49
cannuccia per cosa?
va che i ricci di mare si mangiano crudi appena pescati eh...
Lascialo stare, non sa di cosa parla ma vuole fare il fico, come al solito.
Cmq lo fa anche mia madre, a me solo l'idea fa schifo >_<
Cmq quanto cazzo sei stato in apnea? :confused:
Flame! Flame! Su scatta cazzo!
Drako
29th July 2007, 23:53
a me i ricci non piacciono, però li pescavo con mio padre vicino ad una scogliera. Poi lui andava di cucchiaino più limone e GG.
Vindicare
30th July 2007, 00:01
io i ricci li mangiavo con la pasta ... mamma mia che bontà :drool:
9-3v4iM-9
30th July 2007, 00:16
Poi lui andava di cucchiaino più limone e GG.
esattamente :D
ma secondo me lui non ha capito che i ricci li apri e non li mangi interi con gli aculei, e che presumibilmente se fai apnea hai un coltello per fare certe cose...
@vash: sono sceso apposta per quello visto che era una sfida lanciata da un amico che era lì con me :) non è che l'ho trovato in giro e non sapendo cosa fare l'ho preso aperto e mangiato
Twins
30th July 2007, 13:45
non so se lì sopra sia una pietanza strana ma il pane con la "meusa" (milza) è da assaggiare:nod:
Pazzo
30th July 2007, 14:14
serpente dei 5 passi a Guilin, bbono forte
ahzael
30th July 2007, 14:40
il cammello e' spettacolarmente buono, ma niente potra' mai battere la wa-gyu beef, carne di manzo giapponese allevata in modo particolare, le mucche seguono una dieta di birra e sake, e tutti i giorni vengono massagiate a mano, intorno ai 150 dollari al pound.............ma li vale tutti .............
http://msnbcmedia4.msn.com/j/msnbc/Components/Photos/040816/040816_WagyuRibSteak_hmed_11a.hmedium.jpg
Axet
30th July 2007, 15:57
il cammello e' spettacolarmente buono, ma niente potra' mai battere la wa-gyu beef, carne di manzo giapponese allevata in modo particolare, le mucche seguono una dieta di birra e sake, e tutti i giorni vengono massagiate a mano, intorno ai 150 dollari al pound.............ma li vale tutti .............
http://msnbcmedia4.msn.com/j/msnbc/Components/Photos/040816/040816_WagyuRibSteak_hmed_11a.hmedium.jpg
Vorrei proprio vedere uno di questi allevamenti pd dev'essere uno spettacolo.. mucche sballatissime che si fanno fare i massaggi, impagabile :sneer:
Acheron
30th July 2007, 15:58
Vorrei proprio vedere uno di questi allevamenti pd dev'essere uno spettacolo.. mucche sballatissime che si fanno fare i massaggi, impagabile :sneer:
:sneer:
Zaider
30th July 2007, 16:10
:rotfl::rotfl:
San Vegeta
30th July 2007, 16:22
come cazzo fa una mucca a campare con birra e sake????
Randolk
30th July 2007, 16:34
La cucina cinese di Shangai. Qualcosa di veramente extreme.
Io sono arrivato fin qui:
http://www.hpmuseum.org/china/trip3/dishes/img_0489a.jpg
Ed è stata durissima, sembrava di mangiare alieni. Vediamo se indovinate cos'è.
Soluzione ---> lingue d'anatra al vapore
Qui invece proprio non ce l'ho fatta, anche perchè si muovevano :afraid:
http://www.hpmuseum.org/china/trip3/dishes/img_0491.jpg
San Vegeta
30th July 2007, 16:38
che schifo ziocane
P.S. come fa l'anatra ad avere la lingua così grande? -.-
Razj
30th July 2007, 16:43
vabbè il secondo piatto alla fine son gamberi, secondo me se superi il fatto che siano ancora vivi son buoni :nod:
Randolk
30th July 2007, 16:45
che schifo ziocane
P.S. come fa l'anatra ad avere la lingua così grande? -.-
Coglione 2 volte, una perchè spoileri, due perchè non sai che la lingua (anche quella dell'uomo) è lunga almeno il triplo di quanto riesci a cacciarla fuori. No, non vale lo stesso per il tuo pipino, quello è proprio corto di suo.
Acheron
30th July 2007, 16:49
Io sono arrivato fin qui:
http://www.hpmuseum.org/china/trip3/dishes/img_0489a.jpg
Ed è stata durissima, sembrava di mangiare alieni. Vediamo se indovinate cos'è.
Soluzione ---> lingue d'anatra al vapore
Qui invece proprio non ce l'ho fatta, anche perchè si muovevano :afraid:
http://www.hpmuseum.org/china/trip3/dishes/img_0491.jpg
che cazzo sono le seconde cavallette?
ahzael
30th July 2007, 16:53
Lingue d anatra, facile perche' costano poco, rendono tanto e sono ottime :D , l importante e' non dirlo a chi le mangia prima che le abbiano mangiate.
Randolk
30th July 2007, 16:57
che cazzo sono le seconde cavallette?
Tipo gamberi, ma non quelli carucci nostrani rossicci e simpatici, neri e pure cattivi...sgambettavano e schizzavano pure la broda in giro, ne ho preso uno coi bastoni che si divincolava come un pazzo. Vabbè non ce l'ho mica fatta, provate voi a mangiare roba che vi guarda :gha:
Poi c'era anche una zuppa che puzzava di FOGNA, giuro. E cervella di maiale fritte con riso e peperoni, questo era proprio strabuono.
Acheron
30th July 2007, 16:58
Tipo gamberi, ma non quelli carucci nostrani rossicci e simpatici, neri e pure cattivi...sgambettavano e schizzavano pure la broda in giro, ne ho preso uno coi bastoni che si divincolava come un pazzo. Vabbè non ce l'ho mica fatta, provate voi a mangiare roba che vi guarda :gha:
Poi c'era anche una zuppa che puzzava di FOGNA, giuro. E cervella di maiale fritte con riso e peperoni, questo era proprio strabuono.
vabbhe il cervello fritto spacca :D
Randolk
30th July 2007, 17:04
vabbhe il cervello fritto spacca :D
Con un bel piatto di faveeehh e del buon chiantiiiihhh
http://www.geocities.com/imokproductions/HannibalCloseupMask.jpg :confused: :confused: :confused:
Acheron
30th July 2007, 17:07
Con un bel piatto di faveeehh e del buon chiantiiiihhh
http://www.geocities.com/imokproductions/HannibalCloseupMask.jpg :confused: :confused: :confused:
ebbheeeeeeeeeee :sneer:
Razj
30th July 2007, 17:12
mm.. se non sbaglio i gamberi diventano rossi una volta cotti
Dictator
30th July 2007, 18:52
Si i gamberi sono scuri e divenano rossi quando si cuociono.
La cosa piu' strana che ho mangiato è lo spezzatino di pipistrello alle Seychelles.
Carne nera, un po' puzzolente e stoppacciosa ma alla fine buona.
Per quanro riguarda i gamberi vivi... Se vai in qualsiasi buon ristorante di pesce se prendi antipasto di crudità i gamberi te li portano vivi che scodinzolano quindi che c'è di strano? Gli strappi via la capoccia e gg.
Zaider
30th July 2007, 18:58
Le mie esperienze alimentari non sono neanch vagamente comparabili alle vostre :nod:
Mi ha colpito moltissimo un tipo di sushi di tonno flambè con una salsa sopra (taryaki mi pare), un sapore davvero buono (minchia l'ho pagato davvero una barca di soldi).
Da bere al massimo ho assaggiato un liquore potentissimo proveniente dall'africa, che aveva nella bottiglia un serpente morto... faceva impressione ma non era niente male :D
Twins
31st July 2007, 13:08
sicuro che quei gamberi neri non sono cicale di mare?
Sante
31st July 2007, 13:29
e quell'altro coso di cui non mi viene il nome che coinvolge lo stomaco di un animale (capretto forse?) appena nato pieno di latte...
:drool:
LordGaruda
31st July 2007, 23:58
Ho mangiato uova di pesce volante al ristorante giappo di Venezia.
Uraner Almasy
1st August 2007, 00:58
cmq chi mangia le interiora deve morire IMO eh!
Drako
1st August 2007, 01:26
ma ma le "mazzacorde" fatte di budella attorcigliate al sugo piccante sono buone :drool:
McLove.
1st August 2007, 01:26
:sneer:
Kith
1st August 2007, 10:27
rane fritte.
bresaola di cervo.
i capù della nonna.
i cibi piu particolari (e buoni direi)
:nod:
Smoker
1st August 2007, 10:54
Allora... vediamo....
Tartaruga,
Coccodrillo,
Alligatore,
Canguro,
Cammello,
Squalo (sia la pinna che il filetto),
Gatto (sia in cina che in italia),
Cane (buonerrimo),
Medusa,
Gamberetti ubriachi vivi,
Verme di mare,
ma il peggiore in assoluto e' e sara' sempre
Il pulcino allo schifo vomitoso... Che e' un uovo fecondato con il pulcino che si sta formando all'interno; quando e' a meta' dello sviluppo circa lo si "soda", lo si sguscia e lo si mangia (in un boccone), sputando alla fine praticamente solo il becco (che e' la prima cartilagine che si sviluppa).
La sensazione e' orrenda, incredibilmente vomitosa, anche se sa di pollo bollito... e' uno snack di lusso della regione tra Guangzhou e Foshan... ma non ci torno piu' :nod:
9-3v4iM-9
1st August 2007, 10:59
ecco questo è forse più schifoso di quello che ho mangiato io :rain:
ma soprattutto qualcuno sa come si chiama quel coso?
Tibù
1st August 2007, 10:59
ma il peggiore in assoluto e' e sara' sempre
Il pulcino allo schifo vomitoso... Che e' un uovo fecondato con il pulcino che si sta formando all'interno; quando e' a meta' dello sviluppo circa lo si "soda", lo si sguscia e lo si mangia (in un boccone), sputando alla fine praticamente solo il becco (che e' la prima cartilagine che si sviluppa).
La sensazione e' orrenda, incredibilmente vomitosa, anche se sa di pollo bollito... e' uno snack di lusso della regione tra Guangzhou e Foshan... ma non ci torno piu' :nod:
rivoltante:eek:
oltre le rane e le lumache nn sono mai andato,nn amo molto i cibi strani :sneer:
ho mangiato solo un "verone" pescetto di fiume poco + grosso dell'aola.vivo,era un piacere sentirlo scondinzolare in gola :nod:
saltaproc
1st August 2007, 11:02
rivoltante:eek:
a no perchè il resto che ha scritto è allettante? cane&gatto :bored:
Smoker
1st August 2007, 11:02
ecco questo è forse più schifoso di quello che ho mangiato io :rain:
ma soprattutto qualcuno sa come si chiama quel coso?
ah si, qualcuno di qui forse lo sa... ma mi rifiuto di chiedere informazioni :nod:
9-3v4iM-9
1st August 2007, 11:05
ah si, qualcuno di qui forse lo sa... ma mi rifiuto di chiedere informazioni :nod:
non mi ero accorto che avevi scritto anche cane...
sei solo un bastardo insensibile :(
Smoker
1st August 2007, 11:09
il cane e' buonissimo, e' uno dei piatti tipici del Guangdong, dove ho la fabbrica, ma si mangia solo d'inverno.
Naturalmente non si mangia un cane qualsiasi, c'e' una razza particolare (un incrocio tra un volpino e un chow-chow) che raggiunti i 18 mesi e' pronto per essere bollito e viene allevato apposta per diventare cibo.
alla fine anche i vitellini sono carini da piccoli :sneer:
Randolk
1st August 2007, 11:37
il cane e' buonissimo, e' uno dei piatti tipici del Guangdong, dove ho la fabbrica, ma si mangia solo d'inverno.
Naturalmente non si mangia un cane qualsiasi, c'e' una razza particolare (un incrocio tra un volpino e un chow-chow) che raggiunti i 18 mesi e' pronto per essere bollito e viene allevato apposta per diventare cibo.
alla fine anche i vitellini sono carini da piccoli :sneer:
Ma qualcosa che deambula e *non* viene macellato e bollito dai cinesi esiste?
Acheron
1st August 2007, 11:41
no :sneer:
Kith
1st August 2007, 12:16
i cinesi bollono pure le loro figlie....
Smoker
1st August 2007, 12:23
il gatto non si bolle... si soffrigge :sneer:
il resto e' tutto bollito... cristiani soprattutto :nod:
Aphofis
1st August 2007, 13:46
dio smoker .... mazza che schifo...
San Vegeta
1st August 2007, 13:56
eh beh, perchè i pesci che scodinzolano in gola invece fanno meno schifo -.-
almeno cani e gatti sono cotti...
Tibù
1st August 2007, 14:00
eh beh, perchè i pesci che scodinzolano in gola invece fanno meno schifo -.-
almeno cani e gatti sono cotti...
va che l'ho mangiato x una scommessa idiota con amici quando ero cinno,mica è un piatto tipico bresciano:sneer:
Mirera
3rd August 2007, 13:56
a leggere certe cose mi vergogno a dire che la cosa più strana che ho mangiato è stata la carne di cammello -.-
Razj
3rd August 2007, 13:57
la cosa più strana che ho mangiato è la pasta di mia nonna col soffritto di cipolle bruciate
Pazzo
3rd August 2007, 14:19
quando sono stato in cina la guida Ciaogionuein (si capiva questo) ci ha detto: "noi in cina mangiamo tutto quello che vola o cammina. tlanne uomo hehehe"
io non sono convinto che non si mangino pure gli uomini btw
Drugnon
4th August 2007, 12:06
Hah dimenticavo, sicuramente la cosa più particolare che abbia bevuto è stata il Gold Sambuca, sambuca con alcune scaglie di oro puro al suo interno (se puro l'oro non è tossico).
Non ha un sapore particolare, ma fa il suo effetto :nod::nod:
Se ho tempo più tardi posto una foto della bottiglia (ne ho una piena e una con un dito di liquore)
AceGentile
4th August 2007, 19:07
carne di squalo in islanda. il problema è come lo fanno li. è orribile.
che mi sia piaciuto di più carne di balena, sempre in islanda