PDA

View Full Version : che proc su scudo?



Ransy
28th July 2007, 23:14
che proc mettereste su uno scudo craftato di un pg con 42 scudo e mob3 ?

Lorzmus
29th July 2007, 01:26
omni drain

ho parlato :nod:

IamRoland
29th July 2007, 08:04
Già, io quoto..

Juha Lightbringer
29th July 2007, 13:10
se hai da fare qualcuno di engage l'omni non è molto adatto, perchè rischi di mettere in combat mode il tuo avversario.

io ho messo la cara vecchia abla da 100 nel mio nuovo, e mi trovo molto bene.

chiaro che se te ne freghi dell'engage omni ftw.

IamRoland
29th July 2007, 14:15
<-------- sculato, nn ha mai proccato mentre ero in ingaggio in vita mia ASD

Dryden
29th July 2007, 14:24
A me le omniproc sull'armor non mi son mai accorto se proccano o no, per esperienza mia potrei dire che non han mai proccato : \

Juha Lightbringer
29th July 2007, 14:57
A me le omniproc sull'armor non mi son mai accorto se proccano o no, per esperienza mia potrei dire che non han mai proccato : \

proccano come dovrebbero. più che altro è su blocco che ( giustamente direi ) procca relativamente di meno

Rayvaughan
29th July 2007, 14:59
dipende, lo scudo che pg lo indossa? soloing o gruppo? se è per soloing è molto meglio lo scudo che procca malattia (utile vs classi op che si self-curano)

Dryden
29th July 2007, 15:00
proccano come dovrebbero. più che altro è su blocco che ( giustamente direi ) procca relativamente di meno

Ma hanno qualche effetto particolare? perchè sarà che faccio solo rvr ed è difficile accorgermene, ma non mi sembra ne abbiano alcuno.


dipende, lo scudo che pg lo indossa? soloing o gruppo? se è per soloing è molto meglio lo scudo che procca malattia (utile vs classi op che si self-curano)

Si quello scudo è un portento, cell'ha nostro warden e con 10 in blunt c'ha steso una Valk.

Rayvaughan
29th July 2007, 15:03
a me quando proccano omni (e spesso che le ho su quattro pezzi craftati) più che ciucciare tanta vita mi rifullano l'end e danno anche abbastanza mana (e fanno tipo 100 danni all'avversario)

Ransy
29th July 2007, 15:55
ma siamo sicuri che su scudo proccano ? se no metto un alba 150 di tusca e GG... io uso thane da solo non molto da party e prendo presto mob 3 e in futuro a 4...
Peccato che su sto reame di cacca non c'è lo snegli skin di labirint albion che procca cura 20%... (qui procca snare) lo uso sul pally e batte qualsiasi proc lo garantisco. :banana:

Juha Lightbringer
29th July 2007, 17:21
in pve siceramente non so come funzioni la storia scudi. la corazza procca eccome.
difficilmente l'omni ha mai drainato più di 150 su un avversario, come hp, di solito è intorno ai 100. molto utile invece l'end ritornata che spesso è davvero notevole.

cmq tutti sti proc mi sembra funzionino meglio contro pg che contro mob....

Madcastah
29th July 2007, 20:24
come si chiama il proc che fa malattia da applicare sullo scudo??

Dryden
29th July 2007, 23:04
Non esiste, cell'ha solo uno scudo drop di labirinth

Metrox
30th July 2007, 09:27
Non esiste, cell'ha solo uno scudo drop di labirinth

ed è una gran figata

Shalee
30th July 2007, 09:41
si chiama paralizer se non sbaglio quello scudo . messo sulla valk e procca bene :)

Vindicare
30th July 2007, 16:26
proc offensivo...

http://camelot.allakhazam.com/Equipment/dfimages22/Icy-Rock-Paralizer2.jpg